PDA

Visualizza versione completa : La gente dorme

Dirk
15-05-2002, 13.07.32
Ma la gente in Morrowind dorme?

Va a mangiare?

Si fuma la cannettina prima di dormire?

Hanno insomma una serie di abitudini tipo gli NPC di Gothic?

dani&l
15-05-2002, 13.26.11
No

In pratica vedere gli npc di BG2 in 3d.

Dirk
15-05-2002, 16.43.03
Originally posted by dani&l
No

In pratica vedere gli npc di BG2 in 3d.

Ma e' scandaloso!!!!!!!!!!!!!!!
Anni di aspettative e poi trovarsi una pecca del genere!!!!!

E' appena uscitogothic che ci regalava tutto questo e ora arriva il gioco "piu' grande" che pero' ha queste mancanze!!!

Sono un po' deluso

Odin
16-05-2002, 00.58.07
Effettivamente la cosa che mi aveva lasciato maggiormente perplesso quando l'ho letta. Cmq penso ci si possa fare l'abitudine. Eppura una scelta parecchio strana per un gioco del genere

Naima
16-05-2002, 06.56.43
le cosiddette "npc schedules" sono diventate mitiche con la serie ultima, che ne ha fatto la feature pi bella per i capitoli 5,6 e 7, e se mi dite che anche gothic le ha, corro subito a cercarlo (in effetti mi sa che mi son perso una gran cosa).. tuttavia morrowind ha molte altre cose dalla sua, se avesse le schedules e alcune interazioni in pi con l'ambiente (insomma, se unisse la bellezza di TES ai pregi di quel capolavoro di Ultima 7) sarebbe IL crpg, ma la perfezione ahim non cosa possibile

Dirk
16-05-2002, 09.34.31
Gothic e' esattamente cosi, certo non e' neanche da paragonare alla liberta' oferta da Ultima 7 ma si tratta di un gran gioco!
Ti consiglio di prenderlo subito, inoltre e' in italiano

Naima
16-05-2002, 19.24.24
il fatto che in italiano, ovvero tradotto, per me un aspetto negativo ^_^ preferisco prendere tutto in lingua originale, a costo di spender edi pi, sempre che la lingua la conosca (le mie conoscenze, ahim, si limitano ora a italiano e inglese).

Dirk
17-05-2002, 11.51.57
Originally posted by Naima
il fatto che in italiano, ovvero tradotto, per me un aspetto negativo ^_^ preferisco prendere tutto in lingua originale, a costo di spender edi pi, sempre che la lingua la conosca (le mie conoscenze, ahim, si limitano ora a italiano e inglese).
Per me tradurre l'inglese scritto non e'm impossibile ma e' dim certo una fatica avendolo imparato non a scuola bensi ascoltando il metal ;)

Naima
17-05-2002, 13.26.51
ragazzi, se avete progetti di traduzione in atto (una cosa unita spero, non progetti concorrenti), io contribuisco volentieri :)

DarkMage
17-05-2002, 14.00.52
Originally posted by Naima
ragazzi, se avete progetti di traduzione in atto (una cosa unita spero, non progetti concorrenti), io contribuisco volentieri :)

guarda il topic "importante: leggete tutti" ;)

Ulielan
17-05-2002, 15.49.18
Originally posted by Dirk
Ma la gente in Morrowind dorme?

Va a mangiare?

Si fuma la cannettina prima di dormire?

Hanno insomma una serie di abitudini tipo gli NPC di Gothic?

Salve a tutti ( il mio primo messaggio e quindi saluto...)
Mi domandavo... non possibile costruire un plug-in per far "spostare" nelle loro case i negozianti durante la notte?
Molti di loro hanno il letto appena sopra il negozio, taluni hanno la casa poco distante.
Potrebbe essere carino appostarsi avanti al negozio aspettando che chiuda per poter andare a scassinare la porta e rubare la merce, o "fare la posta" al negoziante fuori dal suo negozio per minacciarlo (mi riferisco ai Kajiit, in particolar modo) senza incorrere nelle ire della eventuale guardia presente nel negozio.

Io non so se fattibile, figuratevi sapere come farlo... ma intanto propongo.