PDA

Visualizza versione completa : e mentre il cubo sale la psx2 scende e ....

cocoda
15-05-2002, 10.30.12
E non solo la play2 scende di prezzo ma pure tutti gli accessori e.... forse anche i giochi?
Credo che sia l'unico modo per contrastare l'eccezionale vendita della console della nintendo. 400.000 unità vendute al lancio su 500.000 unità disponibili. Davvero tante tante console vendute. Che bello sono molto contento per la nintendo e soprattutto perchè crescerà ancora visto che le ka devono ancora arrivare in versione pal anche se wave race, luigi e rogue leader sono dei giochi fantastici. A proposito nei dati comunicati e che ho letto su joypad pare che l'età media degli acquirenti sia di 23 anni, a sfatare le dicerie che il cubo è una console per bambini. Ma visto l'enorme riscontro che ha avuto questa console la Sony cosa fa? Abbasserà i prezzi del monolito a 199 euro e toglierà circa 10 euro a ogni accessorio.... per ora non è ufficiale solo un abbassamento dei prezzi dei giochi. Speriamo che lo facciano. Comunque come si sul dire a botta risposta e vedremo come va a finire. Io aspetto tanto RE per cubo come aspetto tanto the getaway per play2 . E che finalmente inizino a fare la differenza i giochi su queste benedette console.......:)

FUDO77
15-05-2002, 10.33.13
be d'altronde si sapeva che il cubo e il vero avversario della ps2

:cool: :cool: :cool:

GGM
15-05-2002, 11.12.17
Originally posted by FUDO77
be d'altronde si sapeva che il cubo e il vero avversario della ps2

:cool: :cool: :cool:

Giusto FUDO, diciamo che sono quasi amici tra nintendo e sony e puttroppo per il fallimento di dreamcast eh?

FUDO77
15-05-2002, 12.26.36
Originally posted by GGM

Giusto FUDO, diciamo che sono quasi amici tra nintendo e sony e puttroppo per il fallimento di dreamcast eh?

be il DC e fallito per colpa di siga che non la spinto a sufficienza commercialmente

CyberWYX
15-05-2002, 12.31.59
Ma quando scende 'sta PS2?

rob
15-05-2002, 12.45.21
Originally posted by CyberWYX

quando comincerà a non vendere... quindi x ora nisba...

Jotaro
15-05-2002, 13.06.58
Il Cubo sta diventando una spina nel fianco della PS2. L'unico vantaggio che ha quest'ultima è quello di essere uscita sul mercato mooolto tempo prima della console Nintendo. E basta!
Evviva Mario e co.!!!

Latin Lover in love
15-05-2002, 13.08.55
Originally posted by CyberWYX
beh.....un rappresentante Sony ha detto a me e al negoziante dove ogni tanto scrocco partite a giochi che voglio comprare una frase del tipo"entro Ottobre"..........chi vivrà vedrà

BlueGoblin[PS2]
15-05-2002, 14.22.40
Perche' volete che la Ps2 cali??
Chi cel'ha rosicherebbe no?
Io punto sul GBA e' troppo figo...

zombie_chicken
15-05-2002, 14.58.13
la ps2 scende appena iniziano a scendere le vendite.;)

CyberWYX
15-05-2002, 15.12.21
Originally posted by BlueGoblin[PS2]
Perche' volete che la Ps2 cali??
Chi cel'ha rosicherebbe no?
Io punto sul GBA e' troppo figo...
Perchè un amico mio se la deve comprare ma sta aspettando che scende, e io sto aspettando che se la compra per farmi vendere la PS1. :p

THOMAS
15-05-2002, 15.40.41
Originally posted by cocoda
E non solo la play2 scende di prezzo ma pure tutti gli accessori e.... forse anche i giochi?
Credo che sia l'unico modo per contrastare l'eccezionale vendita della console della nintendo. 400.000 unità vendute al lancio su 500.000 unità disponibili. Davvero tante tante console vendute. Che bello sono molto contento per la nintendo e soprattutto perchè crescerà ancora visto che le ka devono ancora arrivare in versione pal anche se wave race, luigi e rogue leader sono dei giochi fantastici. A proposito nei dati comunicati e che ho letto su joypad pare che l'età media degli acquirenti sia di 23 anni, a sfatare le dicerie che il cubo è una console per bambini. Ma visto l'enorme riscontro che ha avuto questa console la Sony cosa fa? Abbasserà i prezzi del monolito a 199 euro e toglierà circa 10 euro a ogni accessorio.... per ora non è ufficiale solo un abbassamento dei prezzi dei giochi. Speriamo che lo facciano. Comunque come si sul dire a botta risposta e vedremo come va a finire. Io aspetto tanto RE per cubo come aspetto tanto the getaway per play2 . E che finalmente inizino a fare la differenza i giochi su queste benedette console.......:)

che la PS2 calasse di prezzo non desta molto stupore, oramai è più di un'anno che è uscita e di vendite ne ha fatte....

ma chi si è comprato l'X-Box circa meno di un mese fa sarà un pochino incazzato vedendo il calo di prezzo.

299 Euro con 2 giochi e 2 joypad lo vende il mio negoziante, fino ad ora ne ha venduti 7 di cui 5 prenotati, mentre PS2 e Game Cube vanno alla grande

cocoda
16-05-2002, 09.53.49
Io sono uno di quelli incavolati neri per il fatto x-box, ma ormai è andata così.. che ci possiamo fare ... nulla . Però credo anche che la play 2 continuerà a vendere non tanto per il prezzo ma perchè dalle liste viste in rete ha una ottima line up di giochi... sportivi, rpg, avventura-azione. Quindi se questi giochi funzioneranno la console continuerà a vendere.:)