PDA

Visualizza versione completa : Sega Ages Online: sia su Wonder Boy che Alex (e co)

sharkone
30-03-2012, 10.29.03
Annunciato il ritorno del brand "Sega Ages" che andrà a sostituire evidentemente il Vintage Collection che non gode proprio di buona fama. Del resto si dice sempre "se rifacessero gli Ages".

Ci saranno sia versioni japu che international, e nuove feature come quelle che avevamo visto: jukebox e replay, trial mode, leaderboard.

Almeno in Japan per ora: su PS3 giochi da prendere singolarmente a 600yen. Su 360 2 collection ad 800 l'una.

Note interessanti: la Alex Kidd LOL & Co in Japan evidentemente si chiamerà Sega Classics (che originalità) Collection. Ma soprattutto confermata la versione arcade di SuperHangON:hail:
http://www.segaworlditalia.com/wp-content/gallery/sega-vintage-collection-alex-kidd-co/alexkidd6.jpg

Foto vm 18: si vedono nudità hardware:
http://www.segaworlditalia.com/wp-content/gallery/sega-vintage-collection-alex-kidd-co/alexkidd4.jpg

http://www.segaworlditalia.com/wp-content/gallery/sega-vintage-collection-monster-land/wonderboy4.jpg

Stilisticamente ricordano i bei tempi della 2500.

Monster World ed Alex Kidd inaugurano i Sega Ages Online | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/03/30/monster-world-ed-alex-kidd-inaugurano-i-sega-ages-online/)

Elyon
30-03-2012, 11.45.04
Foto vm 18: si vedono nudità hardware:
:roll3:

City Hunter
30-03-2012, 12.42.05
Super Hang on Aracde, mamma mia quanti gettoni su quel cabinato :sbav: solo per quello andrebbe preso, peccato per il prezzo, 800Mp son tanti per delle riedizioni.

P.S. Chissà quando riuscirò a recuperare i sega ages 2500 :mecry:

STE
30-03-2012, 15.10.05
Le sega ages erano fantastiche una perla su una console di merda purtroppo.
Peccato che le cose le fan bene solo in jp e dai noi un pò alla caxxo.
Come dicevo mi stupisce che sega sene esce adesso dopo anni con queste collection!
La vintage collection non era una brutta idea ma poteva esser strutturata meglio con un contenitore dove uno può acquistare più titoli, come stan facendo in jp.
E' una generazione di cose fatte a metà, gameroom ottima idea realizzata di merda per esempio. Indie sempre sottovalutato e mal gestito.
A mio parere han sempre voluto aggiungere più cose ma non curate per nulla, è inutile avere facebook twitter film giochi indie arcade etc e poi non strutturare bene il tutto.

Mi piacerebbe avere un applicazion da avviare tipo SEGA ages e poi menu completi dove uno può scegliere che giochi acquistare o meno, tutto strutturato poi per console ed anno di uscita. La gente sarebbe più invogliata all acquisto cosi che invece di collection fisiche o in dowload fatte male.

Schubert
30-03-2012, 15.24.08
Stavolta sembrano fare le cose in maniera migliore. Si sa chi si è occupato dei porting?

Toshihiro90
30-03-2012, 15.26.34
Super Hang-on mi piace proprio tanto :sisi:

-Piccolo-
30-03-2012, 15.39.13
/me ricomincia a sperare
/me ricomincia a sperare
/me ricomincia a sperare

sharkone
30-03-2012, 16.35.44
Mi piacerebbe avere un applicazion da avviare tipo SEGA ages e poi menu completi dove uno può scegliere che giochi acquistare o meno, tutto strutturato poi per console ed anno di uscita. La gente sarebbe più invogliata all acquisto cosi che invece di collection fisiche o in dowload fatte male.

Io mi chiedo ma perchè non riescono ad arrivarci?:D
Capisco chi di vg non capisce una Sega ma in SOJ ci sta gente lì dentro da mille anni. Era ora se ne uscissero con simili collection, perchè aiutano anche ad appassionare giocatori nuovi al marchio, molto più di giochi buttati via. Anche una questione di immagine, di cura.

Nei Sega Ages la passione di notava ovunque.

La Vintage infatti doveva essere proprio una roba tipo gamesroom, una sorta di menu/applicazione come dici. Invece così è un giochino buttato lì senza troppi complimenti.

@Schub non saprei, comunque vedendo il sito ufficiale jap ed il materiale rilasciato minimo è supervisionato da chi di dovere, non sono rom scaricate da emule

@Piccolo speriamo, sarebbe un sogno