PDA

Visualizza versione completa : chiedo a tutti i videogiocatori...

higgybaby
14-05-2002, 01.24.49
nintendiani e non di firmare questa petizione http://www.petitiononline.com/gcn/petition.html aperta per chiedere alla Datel di produrre un accrocchio per poter giocare giochi Pal su macchine NTSC.
ovviamente parlo della console cubica:D

firmate numerosi

ciao

igor

FUDO77
14-05-2002, 10.03.01
fatto

maxel
14-05-2002, 11.13.25
Mi pare che questo "accrocchio" sia già previsto.

Da una news postata su joypad qualche tempo fa:
"Datel ha annunciato una nuova versione di Action Replay per GameCube Pal che, oltre a dare accesso ad una serie infinita di cheats, permetterà l'utilizzo di giochi di importazione (NTSC/jap) sui Cubi europei. Il prezzo dell'Action Replay sarà di circa 49 € e l'uscita è prevista per l'estate. Inoltre Datel ha dichiarato che sarà messa in commercio anche un'altra Action Replay più economica (circa 30 €) che servirà unicamente alla lettura dei titoli import. "

Jotaro
14-05-2002, 11.51.14
Maxel, hai ragionissima!
cmq la petizione l'ho firmata x sicurezza.
Però una cosa Max...cambia signature:(
Sai che sono interistone.
Poborski...il miglior acuisto della Juve di quest'anno.

higgybaby
14-05-2002, 12.08.48
non vi siete accorti di una cosa!:D

La petizione chiede di fare un accrocchio per poter giocare i giochi Pal su macchine NTSC:D

Cioé l'esatto contrario:D

ciao

igor

rob
14-05-2002, 12.23.55
Originally posted by higgybaby
non vi siete accorti di una cosa!:D

La petizione chiede di fare un accrocchio per poter giocare i giochi Pal su macchine NTSC:D

Cioé l'esatto contrario:D

ciao

igor

infatti... credo che questa petizione sia nato proprio in seguito all'annuncio della datel di questo accrocchio per i giochi ntsc su gc pal... ovviamente chi ha un cubo ntsc ora lo vorrebbe in modo da non doversi (ri)comprare un cubo pal

Myiaghi
14-05-2002, 14.59.33
fatto
non ho il cubo ntsc ma ho firmato lo stesso(che lecchino:D )