PDA

Visualizza versione completa : il cellulare del/la vostro/a compagna/o

Boe.
13-05-2002, 23.23.49
cellulare.. croce e delizioa.. messaggini.. squillii.. che rapporto avete con quello della vostra compagna/o?

Dopo una prima fase nessun segreto in nessun caso e dopo qualche equivoco stupidissimo siamo passati (per sua unica scelta tra l'altro perchè a me rende indifferente che lei mi legga o meno i messaggi sul cell..) ad una sorta di privacy totale.. nessuno chiede nulla.. l'altro cellulare è tabù..

Oggi dopo una splendida giornata passata a macinare km e dopo averla riaccompagnata rientro a casa.. Mi accorgo che ha dimenticato il cellulare... Ho fatto quello che non dovevo fare.. e ho letto un messaggio che non dovevo leggere...

che fare ora?:( :(

Zeus
13-05-2002, 23.32.10
Prima regola della convivenza pacifica tra due persone quando stanno insieme... MAI leggere sms, posta elettronica, diari, lettere, o altre cose della propria lui/lei. Di solito si scopre sempre qualcosa che non va e tutto non è più come prima.

Se c'è qualcosa che non va beh... forse la chiarezza prima di tutto. Non penso che tu sia andato in cerca di qualcosa, ti ha mosso solo una dannata curiosità che... forse... dico forse non ha portato belle notizie.

Se invece non è così consiglio niente pippe mentali... tra un mese manco ti ricorderai che hai letto.

Boe.
13-05-2002, 23.36.52
vero... confesso.. mea culpa.. semplice curiosità innocente.. ma trovare un messaggio del tipo:

In queste notti non posso far alto che pensarti. Sei la mia magica dolcezza...

naturalmente non ero io il destinatario del messaggio...
:(

Berek
13-05-2002, 23.41.04
Uhm... sto msg mi ricorda qualcosa... uhm... ma non riesco a ricordarmelo... che strano...

Zeus... la chiarezza? Già proprio così...

Zeus
13-05-2002, 23.42.28
Originally posted by Boenet

Beh, mi dispiace... ciò che penso sia doveroso è una bella chiaccherata a quattrocchi tu e lei. Niente scenate di gelosia però. Di solito quelle fanno male. Per caso sai di chi è quel numero a cui è stato spedito? Magari stai fraintendendo.

Brus
13-05-2002, 23.44.50
vero... confesso.. mea culpa.. semplice curiosità innocente.. ma trovare un messaggio del tipo:

"In queste notti non posso far alto che pensarti. Sei la mia magica dolcezza..."

Occhio che ciò nn significa che è innamorata di un altro. Sarà uno spasimante, che lei nemmeno fila...occhio a nn far scenate inutili, prima che si incappera ;)

Boe.
13-05-2002, 23.52.46
è un messaggio inviato da lei.. a non so nemmeno chi e non mi importa nemmeno....

è strano.. non sono nemmeno il tipo da parlare a quattr'occhi di una cosa del genere.. Sono rispettoso.. ho peccato di curiosità e non so proprio come potrei confessare di aver letto ciò che non avrei voluto

Brus
13-05-2002, 23.56.49
è un messaggio inviato da lei.. a non so nemmeno chi e non mi importa nemmeno....

Urgh!...:(:(

viv_
13-05-2002, 23.58.34
Ci sono passata... Per uno stupidissimo malinteso, tutto è andato a quel paese... Un messaggio scritto alla mia migliore amica che "qualcuno" ha scambiato per un sms al mio ex... Direi di chiederle spiegazioni, nel modo più corretto possibile... Metti in conto che lei non apprezzerà la tua curiosità, ma forse apprezzerebbe di meno vederti che ti allontani per una cosa che non ha fondamenta... Insomma: o fai finta di nulla ma ti dimentichi davvero di ciò che hai letto (auguri), oppure con tutta la calma di cui sei capace le chiedi spiegazioni...

Io cosa farei? Gli chiederei spiegazioni... E se poi le spiegazioni non mi convincono lo castro chimicamente... :D

BESTIA_kPk
14-05-2002, 00.00.36
Magari l'ha mandato a un parente.
Magari l'ha preparato per te e non l'ha mandato per qualche motivo.
Magari gliel'ha passato un'amica.

I magari sono infiniti. Parlale. Il problema è solo di come dirle che non hai curiosato :book: ma bè, se state assieme il dialogo ci sarà quindi no prob.

viv_
14-05-2002, 00.00.48

è strano.. non sono nemmeno il tipo da parlare a quattr'occhi di una cosa del genere.. Sono rispettoso.. ho peccato di curiosità e non so proprio come potrei confessare di aver letto ciò che non avrei voluto

Scusa, non voglio gettare benzina sul fuoco, ma come fai a non preoccuparti? Sembri più angosciato all'idea di aver letto quel sms del fatto che lei magari ha un altro... Io diventerei una bestia...

Brus
14-05-2002, 00.04.36
Originally posted by BESTIA_kPk
Magari l'ha mandato a un parente.
Magari l'ha preparato per te e non l'ha mandato per qualche motivo.
Magari gliel'ha passato un'amica.

Aggiungo un altro magari:

magari lo voleva inviare a te ma ha selezionato dalla rubrica un nome diverso x sbaglio..capita molto spesso :)

Cmq concordo con viv...niente scenate, strilli, ecc, chiedile spiegazioni :)

Boe.
14-05-2002, 00.04.56
Originally posted by viv

Scusa, non voglio gettare benzina sul fuoco, ma come fai a non preoccuparti? Sembri più angosciato all'idea di aver letto quel sms del fatto che lei magari ha un altro... Io diventerei una bestia...

non è che non mi preoccupo, anzi. Ho detto che non mi importa chi sia il destinatario del messaggio. Io non lo ero.. é qualcun'altro.. Mi preoccupa il gesto.. averlo scritto... "sei la mia magica dolcezza" a casa mia non si dice nè a un parente, nè a un amico/a importante...

Boe.
14-05-2002, 00.06.15
Nota: ieri per la prima volta da quanto stiamo assieme (2 anni e mezza) si è incominciato a parlare della "nostra" futura casa.. Ora mi si sta strozzando lo stomaco ...:(

Berek
14-05-2002, 00.09.44
Nota: ieri per la prima volta da quanto stiamo assieme (2 anni e mezza) si è incominciato a parlare della "nostra" futura casa.. Ora mi si sta strozzando lo stomaco ...:(

A me sta cosa è successa molto prima dei due anni... anzi... a due anni non ci siamo manco arrivati...

Brus
14-05-2002, 00.10.17
Boe, nn buttarla subito sul tragico, come sono solito fare io :rolleyes:
Ripeto, magari è solo uno stupido malinteso ;)

bejita
14-05-2002, 00.19.43
fai finta di nulla e pedinala di nascosto :cool:

kyjorkx
14-05-2002, 00.24.31
Assicurati che sia solo UN caso.

bejita
14-05-2002, 00.27.34
se NON fosse un caso, ma la tremenda cosa, rendile il ben servito, ma con calma... deve essere doloroso, lungo, e deve spitare sangue :evil:

Zeus
14-05-2002, 00.28.12
Io ti consiglio di porti il problema che magari può aver sbagliato, o cmq essere un malinteso. Poi però un po' di chiarezza non guasterebbe. Infondo non sei mica andato a spiarla con la voluta intenzione. Purtroppo a volte alla curiosità non si può mettere un freno. Come ti ho già detto... niente scenate di gelosie... giusto una piccola spiegazione credo tu la meriti.

BESTIA_kPk
14-05-2002, 00.30.20
Originally posted by viv

Hem anche io diventerei una BESTIA ma solo x 1 secondo.
Poi la ragione e la fiducia mi impongono di parlare prima di nascondere problemi che magari non ci sono :)

Le ipotesi non si scartano mai, ma bisogna confermarle.
Dai Boenet domani ci parli e risolvete tutto ;)

Junpei
14-05-2002, 01.08.25
Secondo me, se lei volesse nascondere qualcosa x forza, avrebbe fatto molta + attenzione a NON dimenticare il cell a casa tua....Mi spiego meglio: se io ho un amante, prima di tutto non mi conserverei sms compromettenti nel telefonino, tentomeno sarei cosi sbadato a dimenticarlo a casa della mia partner...

Potrebbe averlo fatto di proposito proprio x vedere se tu avresti letto il messaggio e quindi violato la promessa ke vi siete fatti?
Io propongo di stare in silenzio e vedere come si mettono le cose, se ha un altro lo vieni a sapere se sei "sveglio". ok?

JEDI
14-05-2002, 01.19.20
Anch'io al posto tuo non dormirei la notte. Però considerei una intromissione nella mia privacy molto grave. Non tollero che si aprano cassetti nella mia stanza, neanche se lo fanno i miei genitori, non tollero che si legga il mio diario se non sono io a permetterlo, anche se non ho nulla da nascondere. E' una questione di sensibilità. anche se affronti la cosa con la dovuta calma potresti ottenere un effetto dirompente. Però mi rendo conto dei tuoi sentimenti, e sono convinto che non si tratti neanche tanto di gelosia.
Io e la mia ex avevamo un rapporto molto più burrascoso col cellulare. Dipersona litigavamo e tramite cell. facevamo pace....

baffo_78
14-05-2002, 09.17.06
Ragazzi,x piacere!!!Nn dite CA**ATE!!!Vojo vedere qnti di voi riescono ad essere calmi nelle sue condizioni.Niente scenate di gelosia????Dimentica qllo ke hai letto????Un equivoco????Ma x piacere!!!!! 1.è stata lei a imporre la privacy telefonica e già qsto mi puzza.Se una xsona nn ha niente da nascondere al proprio partner(come boenet)nn si fa problemi di qsto tipo.Ma cosa vuol dire ke x nn creare + problemi ogn1 si fa ji affari suoi??Ke rapporto è??Cioè se io vojo leggere i msg della mia ragazza,nn posso?Ma dove sta scritto?E Qsta nn è mancanza di fiducia nei suoi confronti. 2.Tu DEVI INCA**ARTI come una BESTIA,altro ke "stai calmo","niente scenate di gelosia",e roba varia.Cioè,ti stai facendo il problema su come dirle di aver letto il msg????'FANC**O.Jelo dici e basta.Il problema nn è tuo..il problema è solo suo a qsto punto,xkè è LEI ke dovrà darti una spiegazione PLAUSIBILE.E certe frasi nn si dicono alle amike.Qndi okki axrti e nn credere subito a qllo ke ti dice.Penso ke tu l'abbia xsa la fiducia ke riponevi in lei ed è normalissimo.Lei ti dirà:"Ma come ti sei xmesso di leggere un mio msg??Ti sei inca**ato x niente xkè quel msg l'ha mandato una mia amica(ho fatto solo un esempio)!!Visto?Io te l'avevo detto ke ogn1 deve farsi ji affari suoi."ecc...ecc...A quel punto lei rivolta la frittata e ti fa sentire in colpa x aver letto una cosa ke LEI ti ha imposto di nn leggere.Bah..oh,facci saxe,eh!!

Boe.
14-05-2002, 09.41.10
Originally posted by Junpei
Secondo me, se lei volesse nascondere qualcosa x forza, avrebbe fatto molta + attenzione a NON dimenticare il cell a casa tua....Mi spiego meglio: se io ho un amante, prima di tutto non mi conserverei sms compromettenti nel telefonino, tentomeno sarei cosi sbadato a dimenticarlo a casa della mia partner...

Potrebbe averlo fatto di proposito proprio x vedere se tu avresti letto il messaggio e quindi violato la promessa ke vi siete fatti?
Io propongo di stare in silenzio e vedere come si mettono le cose, se ha un altro lo vieni a sapere se sei "sveglio". ok?

Lei i messaggi li cancella sempre... il cellulare non lo ha dimenticato a casa.. ma in auto.. le è caduto sotto il sedile e non si è accorta proprio. Il messaggio non era tra quelli ricevuti ma tra i propri messaggi salvati... Col nokia 3330 quando salvi un messaggio ricevuto nella cartella propri messaggi rimane con un icona diversa da quelli scritti e inviati.. so che è perverso.. ma lo farei pure io.. Nel senso volendo salvare un messaggio ricevuto in maniera "criptata" lo farei cosi.. o meglio lo avrei fatto, visto che ho notato la differenza di icone.... :(

Di tutto mi rimane una lunga notte insonne passata a pensarci su..

Grevity
14-05-2002, 09.41.45
Leggere i messaggi altrui, sbirciare nella posta, nelle mail inviate e ricevute sono dei modi di fare odiosi, che non tollero...in me stessa...
Anche a me è capitata una cosa simile...ma con la hitory di icq.
Trauma. M'è caduto il mondo addosso. E come ha detto Zeus, dopo non è stata più la stessa cosa, chiarimenti, spiegazioni....ma dopo poco è finito tutto.
Bella "sòla"! Come la metti la metti rimani sempre fregato...

Boe.
14-05-2002, 09.44.35
Originally posted by Grevity
Leggere i messaggi altrui, sbirciare nella posta, nelle mail inviate e ricevute sono dei modi di fare odiosi, che non tollero...in me stessa...
Anche a me è capitata una cosa simile...ma con la hitory di icq.
Trauma. M'è caduto il mondo addosso. E come ha detto Zeus, dopo non è stata più la stessa cosa, chiarimenti, spiegazioni....ma dopo poco è finito tutto.
Bella "sòla"! Come la metti la metti rimani sempre fregato...

Bene grazie appena trovo un muraglione mi tutto di sotto... :(

Grevity
14-05-2002, 09.48.05

Bene grazie appena trovo un muraglione mi tutto di sotto... :(

Opsssssssss, pardon!
Non volevo buttarti giù (soprattutto farTi buttare giù da un muraglione), davvero...acc, boccaccia mia!!!
Però ti conviene parlarne. Io non saprei vivere con questo dubbio.
La prima cosa che feci dopo il fattaccio fu quella di scusarmi con lui...provaci anche tu, no?

Boe.
14-05-2002, 09.53.21
scusarmi di cosa? le dico scusa ho letto cosi per caso "intenzionalmente" i messaggi del tuo cellulare e ho scoperto che c'è qualcun'altro.. virtuale o meno.. ma come diamine potrei?

Probabilmente riuscirei ad essere paziente.. probabilmente come dice il beji dovrei "vendicarmi" a mio modo.. probabilmente finirà tutto in una bolla di sapone.. anche se non credo all'equivoco.

Tempo fa aiutai una mia carissima amica a risolvere una situazione piuttosto spiacevole col ragazzo, mio amico. Lei di notte mi mandò un messaggio con scritto: Buonanotte, Grazie di tutto cuore. La mia compagna lesse il messaggio.. si inca//ò come una bestia.. perchè sosteneva la tesi che lei non aveva ragione di mandarmi un tale messaggio a tale ora della notte....

Grevity
14-05-2002, 10.03.51
..le dico scusa ho letto cosi per caso "intenzionalmente" i messaggi del tuo cellulare e ho scoperto che c'è qualcun'altro.. virtuale o meno.. ma come diamine potrei?

Con la faccia da chiulo che contraddistingue la mia persona? :rolleyes:

Tempo fa aiutai una mia carissima amica a risolvere una situazione piuttosto spiacevole col ragazzo, mio amico. Lei di notte mi mandò un messaggio con scritto: Buonanotte, Grazie di tutto cuore. La mia compagna lesse il messaggio.. si inca//ò come una bestia.. perchè sosteneva la tesi che lei non aveva ragione di mandarmi un tale messaggio a tale ora della notte....

A maggior ragione dovresti esporle il problema, credo...
Credo che vendicarsi non faccia altro che aumentare l'astio. Boh, io non lo farei...

Boe.
14-05-2002, 10.08.39
al momento la realtà è solo una.. non so che fare.. e finchè non ho una risposta nn faccio nulla..

kyoko
14-05-2002, 11.08.24
La risposta ai tuoi dubbi la potrai trovare solo parlandole chiaramente, continuare a formulare ipotesi non giova di certo alla situazione e comunque continuerai a sentirti "tradito".

Preferisci rimanere ancora a lungo nel dubbio o trovare il coraggio di dirle che hai spiato nei suoi sms e avere una spiegazione?

Miss Kittin
14-05-2002, 11.11.45
potrà non servirti il mio parere, ma comincerei a tenerla un pò più sotto controllo la tua ragazza, magari è solo uno spasimante niente di più. E niente scenate di gelosia o dirle che hai beccato quel messaggio. Lo userai come prova finale quando avrai le certezze, sempre che lei ti tradisca.

voi uomini siete cadete in tentazione facilmente, ma a conti fatti non si può non dire lo stesso di noi donne. anzi forse siamo più brighelle noi :rolleyes:

ciaooo

Boe.
14-05-2002, 11.51.02
ovvio.. la tentazione è umana.. ma di tutta sincerità vedere il messaggio.. vederlo nascosto così mi ha fatto sentire tradito...

The El-Dox
14-05-2002, 12.09.34
ovvio.. la tentazione è umana.. ma di tutta sincerità vedere il messaggio.. vederlo nascosto così mi ha fatto sentire tradito...

ho letto tutto ora, tieni presente ke violare la privacy di una persona nn è stata una buona mossa, per kuanto in buona fede.
kon kuesta premessa espongo il mio parere...

nn sò se avrei resistito alla tentazione trovandomi nella tua situazione. poi parto kon tutte le seghe mentali, arrivo subito a pensare ke mi tradisce kon il tipo. Il BeJ ogni tanto la dice giusta. aggiungo ke se la si koglie in flagranza, nessuna scenata: gli spedisko kon il MIO numero l'identiko messaggio, poi aspettiamo kuello ke succede (oppure mi faccio spedire da una mia amika lo stesso messaggio sul mio e me lo "skordo").

11 su 10 la storia salta. kuindi vacci kon i piedi di piombo. mai fare la prima mossa.

Originally posted by Miss Kittin
anzi forse siamo più brighelle noi

mai detta kosa più saggia. anke perkè ci mettete trenta sekondi a ripagarci per un nostro tradimento. nn ci impiegate dei mesi a trovare un partner. basta una serata. o una telefonata. o un messaggio.

Liga10
14-05-2002, 12.15.03

non è che non mi preoccupo, anzi. Ho detto che non mi importa chi sia il destinatario del messaggio. Io non lo ero.. é qualcun'altro.. Mi preoccupa il gesto.. averlo scritto... "sei la mia magica dolcezza" a casa mia non si dice nè a un parente, nè a un amico/a importante...

Mamma mia cometi capisco...sinceramente odio i messaggini e concordo che certe frasi (tipo "ti amo") scritte in un sms siano da non considerare equivoco...
Cmq sia i casi sono due...o le parli o muori (non nel senso fisico della parola).
La gelosia è una malattia di merdà...è un virus che ti si insinua nel cuore e non ne esce piu...non ti fa dormire la notte, ti si infila nei pensieri durante la giornata...
Il fatto è però un altro.-...ti fidi di lei da credere a quello che ti dirà usl messaggino???
Io non mi sono fidato...non ci ho creduto perchè non mi fido piu di nessuno...morale...sono solo e lei non c'è...

viv_
14-05-2002, 12.43.51
Originally posted by Liga10

Mamma mia cometi capisco...sinceramente odio i messaggini e concordo che certe frasi (tipo "ti amo") scritte in un sms siano da non considerare equivoco...
Cmq sia i casi sono due...o le parli o muori (non nel senso fisico della parola).
La gelosia è una malattia di merdà...è un virus che ti si insinua nel cuore e non ne esce piu...non ti fa dormire la notte, ti si infila nei pensieri durante la giornata...
Il fatto è però un altro.-...ti fidi di lei da credere a quello che ti dirà usl messaggino???
Io non mi sono fidato...non ci ho creduto perchè non mi fido piu di nessuno...morale...sono solo e lei non c'è...

Quando è successo a me, avrei anche potuto far vedere il telefonino al mio allora fidanzato, così da tranquillizzarlo... Ma non l'ho fatto, un pò per orgoglio, un pò per dispetto (il suo telefono sembra una centralina telecom)... Tornassi indietro, forse adesso gli darei le prove che gli occorrono, ma quando non si chiarisce una situazione poi più il tempo passa più i dubbi e i problemi si incancreniscono... Morale: PARLALE!

Liga10
14-05-2002, 12.51.29
Originally posted by viv

Quando è successo a me, avrei anche potuto far vedere il telefonino al mio allora fidanzato, così da tranquillizzarlo... Ma non l'ho fatto, un pò per orgoglio, un pò per dispetto (il suo telefono sembra una centralina telecom)... Tornassi indietro, forse adesso gli darei le prove che gli occorrono, ma quando non si chiarisce una situazione poi più il tempo passa più i dubbi e i problemi si incancreniscono... Morale: PARLALE!

Esatto viv ha sottilneato una cosa importantissima...parlale SUBITO!
Ho letto che state insieme da un po e non ti puoi permettere di mandare tutto a putt...
Parlale prima di cominciare a fare i castelli in aria, a vedere nemici in ogni persona che incontri, a sentirti morire ogni volta che lei riceve una telefonata o un sms...
Parlale, se tornassi indietro io lo rifarei, magari cercando di darle un po di fiducia in piu di quanta gliene ho data al tempo (in fondo stavamo insieme da poco...)ma tu qst problema non ce l'hai...
Comunque sia è normale se sarai un po piu allerta del solito. ma non permettere che questo rovini la tua storia (sempre che a questa tu ci tenga chiaramente...e mi pare proprio di si...)
Una storia senza fiducia non porta da nessuna parte!... purtroppo...:(

viv_
14-05-2002, 12.56.19
Come ti ho già scritto per PM, non permetterle di farne una questione di principio... Ok, tu hai sbagliato a leggere i suoi sms, ma anche lei qualche spiegazione te la DEVE... Se non si preoccupa lei della tua serenità, chi deve farlo???
Nella vita, meglio rimorsi che rimpianti...

Liga, sarà mica che siamo gemelli anche noi??? :doubt: :doubt: :D

Liga10
14-05-2002, 12.59.31
Originally posted by viv
...

Mah chi puo dirlo...quantomeno abbiamo avuto alcune esperienze similari...:D :D ;)

Grevity
14-05-2002, 12.59.33
Originally posted by viv

Pure voi? :doubt:
Ma allora anche Liga è mio fratello!! :eek:
Cavolo! Ma questo è un forum o una dinasty dell'ultimora??? :doubt: :doubt: :roll3: :D

viv_
14-05-2002, 13.03.19

Mah chi puo dirlo...quantomeno abbiamo avuto alcune esperienze similari...:D :D ;)

Grevity: MA LOOOOOL!!!! Non essere gelosa, sai che sei tu l'unica gemellina del mio cuore... :D :D

Liga: un pò troppo similari... :D

Boenet: davvero, please, parlale... Tanto, anche se non lo fai, le cose peggioreranno comunque... PARLALEE!!!

Liga10
14-05-2002, 13.06.52
Originally posted by viv

...Liga: un pò troppo similari... :D

Boenet: davvero, please, parlale... Tanto, anche se non lo fai, le cose peggioreranno comunque... PARLALEE!!!

Viv: mmmm infatti mi sa che ci prenderemmo a testate se mai ci dovessimo vedere... :D :D :D

Grevity: Ciao sorellina... :D

Boenet: Poi facci sapere...io incrocio le dita per te...mi raccomando levati OGNI pregiudizio che hia in testa,così come ogni "castello" che hai già cominciato farti nella capoccia... ;)
In cul-o alla balena!

Berek
14-05-2002, 13.07.12

Cavolo! Ma questo è un forum o una dinasty dell'ultimora??? :doubt: :doubt: :roll3: :D

E io che sono il fratello illegittimo scomparso alla nascita che ritorna dopo tanto tempo!? :D

Boe.
14-05-2002, 13.23.59
sono momentanemente propenso verso il fare lo gnorri.. .. in attesa di vedere come leggere i suoi messaggi davanti a lei..

Certo.. se poi il messaggio non c'è + non risolvo nulla..

Parlare parlare parlare... Si parla quando ci sono 2 interlocutori. In questo caso credo di essere abbastanza solo..

Zeus
14-05-2002, 13.26.50
Ehi ehi... fermi un attimo... non mi tornano i conti del parentame... se IO so di essere gemellato con VIV allora lo sono pure con Grevity e forse pure Liga? :doubt: :D

Per la serie se A=B e B=C allora A=C ? :D

Per Bonet... credo che tu abbia un bel bisogno di fare quattro chiaccere con la tua tipa. Infondo si hai fatto qualcosa che non andava fatto, però l'hai fatto in buona fede. Se ho capito bene non state insieme da 3 settimane, ma da un bel po' quindi le cose tra di voi dovrebbero essere già ben chiare e precise. Se tu non sei quel tipo di uomo che si impiccia continuamente degli affari della propria ragazza (e non credo che tu sia così asfissiante) non ci vedo nulla di male nel parlare. Con le dovute precautele... se appena la vedi ti metti a sbraitarle in faccia allora è logico che tutto andrà per il verso sbagliato :D Portala da qualche parte in modo da essere soli senza nessuno che rompa i cojoni di mezzo e vedrai che se inizi a parlare tutto si risolverà. Ed onestamente anche la considerazione più dolorosa, anche se non lo si vuole, è da tenere in considerazione.

Anche perchè che farai la prossima volta che la guarderai negli occhi sapendo di quel peso sullo stomaco, riuscirai a guardarla negli occhi e ha fare finta di niente? Può darsi ma ti logorerai piano piano. Prima vi chiarite meglio è.

Credo che questa possa essere avvicinata alle leggi di Murphy... se leggi qualcosa di privato del tuo lui o lei, sarà di certo un qualcosa di cattivo. Ah... e poi alcuni dicono che Murphy non andava ammazzato :D

Ergo... meno pippe mentali e forza & coraggio.

Liga10
14-05-2002, 13.48.01
...Parlare parlare parlare... Si parla quando ci sono 2 interlocutori. In questo caso credo di essere abbastanza solo..

E no e checaxxo...
Ma come puoi dire che sei da solo...mica i tuoi problemi suono tuoi e basta...
Porca vacca siete una coppia!
Siete in due!
Parlate, fidati!Lo so che ti senti cretino, che non sai come dirle che hai letto il suo messaggio...so che ti senti quasi piu merdà tu colo perche hai letto quel fottutissimo sms...so che hia paura di NON essere in grado di credere a cio che lei ti dirà...(come vedi ci sono già passato anche io..e non ne ho palralato... ;) )...so che temi che poi tutto non sarà piu come prima...NON ILLUDERTI!!!!
Oramai tutto non è piu come prima...
Quindi cambiato per cambiato...tanto vale parlarle...

PS scusa i toni un po poco diplomatici...ma ne avessi trovata io di gente che allora mi avesse detto che stavo facendo una troiata...

Berek
14-05-2002, 13.50.21
Parlare parlare parlare... Si parla quando ci sono 2 interlocutori. In questo caso credo di essere abbastanza solo..

No, tu hai bisogno di spiegazioni e lei è l'unica che te le può dare (nel bene o nel male). Io ne parlai subito... anche se posso dire che a lungo andare non è servito a nulla...

viv_
14-05-2002, 14.03.47
Sei solo? E allora perchè, invece di parlare di futuro, non la lasci? Che c@zzo di gusto ci provi nell'avere dei doveri ma nel nn sentirti neanche in diritto di sapere se c'è un altro uomo nella sua vita??? Scusa sai, ma proprio non ti capisco...

viv_
14-05-2002, 14.13.56

PS scusa i toni un po poco diplomatici...ma ne avessi trovata io di gente che allora mi avesse detto che stavo facendo una troiata...

Concordo...

The El-Dox
14-05-2002, 14.15.17
Originally posted by viv
Che c@zzo di gusto ci provi nell'avere dei doveri ma nel nn sentirti neanche in diritto di sapere se c'è un altro uomo nella sua vita???

effettivamente è un pò da autolesionisti nn indagare. kmq mejo saperlo da subito ke vivere nel rosikamento di fegato.

Grevity
14-05-2002, 14.18.36
Originally posted by The El-DoX

effettivamente è un pò da autolesionisti nn indagare. kmq mejo saperlo da subito ke vivere nel rosikamento di fegato.

Ogni minuto che passa, in una situazione del genere, mi avvelenerebbe di più...
Alla fine esploderei...o imploderei...dipende...

Sparpa
14-05-2002, 14.20.17
cellulare.. croce e delizioa.. messaggini.. squillii.. che rapporto avete con quello della vostra compagna/o?

Dopo una prima fase nessun segreto in nessun caso e dopo qualche equivoco stupidissimo siamo passati (per sua unica scelta tra l'altro perchè a me rende indifferente che lei mi legga o meno i messaggi sul cell..) ad una sorta di privacy totale.. nessuno chiede nulla.. l'altro cellulare è tabù..

Oggi dopo una splendida giornata passata a macinare km e dopo averla riaccompagnata rientro a casa.. Mi accorgo che ha dimenticato il cellulare... Ho fatto quello che non dovevo fare.. e ho letto un messaggio che non dovevo leggere...

che fare ora?:( :( porc...m'ero perso questo Thread...

Boenet prima di tutto mi dispiace un casino, ormai siamo praticamente amici, quindi son sincero.

Lasciar perdere? A che pro?
per poi stare sempre a pensare che lei potrebbe essere ovunque mentre tu non ci sei? No.

Dico questo perchè la mia memoria è lunga, e ben ricordo un periodo simile, quando i miei sospetti trovarono fondamento in un SMS....
Agii proprio così, lasciai perdere, pensando che non potesse essere possibile.

Avete chiesto fiducia reciproca, perchè non sbirciare tra gli SMS dell'altro/a significa questo prima che privacy. Se lei avesse un altro la sua non sarebbe stata bisogno di privacy, ma bisogno di farsi i ca**i propri.

Ora non voglio giungere a conclusioni affrettate ma, un metodo per andare + a fondo deve esserci. Anche perchè potrebbe essere qualcuno che tacchina la tua donna, ma lei non se lo fila + di tanto.

Sparpa
14-05-2002, 14.25.10

è strano.. non sono nemmeno il tipo da parlare a quattr'occhi di una cosa del genere.. Sono rispettoso.. ho peccato di curiosità e non so proprio come potrei confessare di aver letto ciò che non avrei voluto ok, come non detto :(

capisco l'essere rispettoso ma...sei tu che ci rimetti!

Come dice Zeus, parlare, essere chiari...

The El-Dox
14-05-2002, 14.29.03

l'importante è nn arrivare a konklusioni affrettate. cioè nn arrivare all'irreparabile, anke se all'inizio nn krederai a mezza parola di kuello ke ti dirà. okkorre darle fiducia.

Sparpa
14-05-2002, 14.32.50

ahem...ho visto ben + di una ragazza(perchè generalmente lo fanno loro) conservare gli SMS per poi mostrarli alle amiche....

in ogni caso, esisteva il patto di non sbirciare nei cell altrui, quindi...si son fidati a vicenda

AmeR
14-05-2002, 14.39.07
Originally posted by Sparpa
in ogni caso, esisteva il patto di non sbirciare nei cell altrui, quindi...si son fidati a vicenda
Okkio non vede, cuore non duole. Io non sbircio gli SMS della mia ragazza appunto per evitare situazioni del genere: preferisco rimanere felice e ignorante.

The El-Dox
14-05-2002, 14.50.10
Originally posted by AmeR

preferisco rimanere felice e ignorante.

e rimanere kornuto? no grazie.
interessante kuestione. kondivido ma nn in tutto.

Sparpa
14-05-2002, 15.03.47

interessante kuestione. kondivido ma nn in tutto. infatti, un minimo di "attenzione" al proprio partner deve esserci, o si finisce per diventare degli alci :D

Miss Kittin
14-05-2002, 15.45.34

di sicuro diventerei VERAMENTE intrattabile.

maxippo
14-05-2002, 16.08.10
Sono convinto che dovresti, senza aggredirla, parlarle chiaramente, dimostrati comprensivo mi raccomando.
Scarterei l'idea di pedinarla, se ti beccasse (cosa facile) sarebbe veramente terribile, altrimenti comunque non ti chiariresti con lei.
Hai tutta la mia comprensione, buona fortuna!

marcotel
14-05-2002, 16.31.07
Io invece direi che dovresti fare così: prendi il numero al quale è stato inviato l'sms (controlla che nn era un mms! magari c'era anche qualche disegnino).. spera che sia blu o omnitel e chiama il cercafacile (per OV) e blu connecto per blu. In questo modo risali a chi è intestata la sim.
Se nn ottieni nulla chiama quel numero. Fingi di essere che so uno del call centre di quel numero.
Es.: il numero è blu. Es. di quello che puoi dire: salve sono Marco della blu, ha 2 minuti da dedicarmi per un sondaggio se si riceverà un bonus di 5€.
Ti dirà di si. Tu dici 'ok! parlo con il signor Xy?' lui dirà 'no' e tu dirai.. 'ah l'anagrafica è sbagliata! può dirmi con chi parlo così la inserisco giusta nel terminale' lui te la dirà. Poi fai domande per il questionario tipo 'è fidanzato?' 'di dov'è?' si sa che i sondaggi aziendali sono strani.. in questo modo riuscirai a sapere tante info in modo che quando parlerai con la tua ragazza partirai avvantaggiato perchè 2 o 3 cosette le sai!
Mi raccomando, se scegli di usare questo sistema la chiamata falla anonima! ;)
A me una cosa così è riuscita alla grande!

Boe.
14-05-2002, 17.59.14
mi è capitato giusto 5 anni fa... dove xò il protagonista non era un sms ma una sua amica. La differenza tra un sms e un'amica è che il primo ti fa stare male in 160 lettere, mentre l'amica ti distrugge anche in molto meno..

Come posso non pensare a quel che potrebbe essere? il motivo scatenante.. mi interessa... sapere che sente la necessità di qualcuno "magico" cui pensare oltre me vuol dire semplicemente che non basto quanto dovrei.... Al diavolo i 3 anni passati insieme preferirei che queste enfatuazioni se le gestisse da single..
E preferisco l'ignoranza a questa situazione.. Sarebbe stato meglio non leggerlo.. Ah non lo avessi letto.. non sarei qua a dilaniarmi lo stomaco pensandoci su..

Ora esco.. come ogni giorno vado al bar.. compro il gelato e lo porto a lei.. 5 minuti quasi di corsa per portarle il gelatino che le piace tanto e per non farlo arrivare allo stato liquido.. sigh.. sob... tristezza... vediamo come reagisco nel vederla....

The El-Dox
14-05-2002, 20.46.54
Originally posted by marcotel

Mi raccomando, se scegli di usare questo sistema la chiamata falla anonima! ;)

per kuanto a bravura nn kredo proprio ke sia una mossa azzekkata, anke perkè nn vede il numero, di solito appare un numero, a maggior ragione se di un'operatore. e se è furbo nasa, inoltre vengono kieste kose troppo personali, il ke lo fa nasare ulteriormente. infine nn troverà 5€ akkreditati il ke lo farà veramente insospettire. da lì a trovare ki l'ha kiamato è veramente poko.

AmeR
14-05-2002, 20.52.07

interessante kuestione. kondivido ma nn in tutto.
Dox forse mi hai frainteso. Non intendo un disinteresse puro verso la questione - in quanto chi ama spesso è geloso per semplice e naturale difesa dei propri sentimenti, che lo mascheri o meno - ma nemmeno andarsele a cercare; non voglio passare per il Don Abbondio di turno, ma amo troppo il quieto vivere proprio perchè queste storie mi hanno rovinato la vita.

Boe.
14-05-2002, 20.53.22
x marco tel.. ora se esistesse un signor x 99 su 100 lo conoscerei... ergo la tua soluzione per quanto pessima non sarebbe nemmeno applicabile ;) e se lo trovassi cosa cambierebbe? e una cosa tra me e lei non tra me lei e lui.. in ogni caso devo partire dal presupposto che il lui non è una pedina importante altrimenti lei me lo avrebbe detto o sarebbe cambiato qualcosa.. dico io 3 anni quasi assieme varranno pur qualcosa almeno sul piano della sincerità...

Per il resto.. questo pomeriggio come faccio spesso esco.. le compro il gelato (ne compro 2 uno per me e uno per lei) la chiamo per dirle che sto arrivando e mi dice ora no e riattacca.. bene.. mi nutro abbondantemente mangiando 2 gelati.. poi mi chiama... stasera tadann... esce con le cugine e un amico + 2 amici di lui..

se esistesse un mr x sarebbe lui... bene... disperazione rulez on.. :( :(

zeder
14-05-2002, 21.00.51
dico io 3 anni quasi assieme varranno pur qualcosa almeno sul piano della sincerità...

Appunto x questo io chiarei subito.Più passa il tempo + ti avveleni e questo nuoce gravemente alla salute.Annk'io mi associo alla maggioranza parlaci, ma senza drammi.Digli che hai letto il msg e senti le spiegazioni.A quel punto penso che solo il tuo cuore ti dirà se mente o dice la verità.Ma fallo prima possibile!!
Good luck!

marcotel
14-05-2002, 21.19.16

per kuanto a bravura nn kredo proprio ke sia una mossa azzekkata, anke perkè nn vede il numero, di solito appare un numero, a maggior ragione se di un'operatore. e se è furbo nasa, inoltre vengono kieste kose troppo personali, il ke lo fa nasare ulteriormente. infine nn troverà 5€ akkreditati il ke lo farà veramente insospettire. da lì a trovare ki l'ha kiamato è veramente poko.

si ok ma una volta che l'hai chiamato, subito dopo parli con la tua ragazza... nn riesco a capire come fai ad aspettare tutto sto tempo.. io nn riuscirei neanche a guardarla in faccia! Io sono fidanzato da più di un anno e certi comportamenti ormai li comprendo perfettamente..
Secondo me prima sai la verità e meglio stai!

Boe.
14-05-2002, 21.50.17
la mia non è una ricerca di verità.. è un discorso di alterazione di sentimento. Mi spiego come detto sopra se lei cerca qualcun'altro il problema sta tra me, lei e stop... è questo da "risolvere". Se non chiarisco e non risolviamo.. beh.. inevitabilmente le nostre strade saranno destinate a separarsi...

Non mi va giù la sua ipotetica necessità di integrazione d'affetto.... spero sempre di bastare quanto lei basta a me... mai mi sognerei di farmi tentare e vorrei fosse lo stesso anche per lei. Dal momento che potrebbe non essere cosi, vorrei capire e poi parlare. Sono paziente, mi piace farmi rodere lo stomaco. E' una condizione che mi ha sempre marcato, ma anche migliorato...

Non mi entra nemmeno in testa di cercare chiamare ed investigare perchè non è importante.. viviamo in una città piccola... siamo praticamente sempre assieme. Un amante? beh.. dovrebbe vederlo la sera dopo l'una.. quando torniamo.. se non è con me e con le cugine.. So sempre e comunque dove è .. quindi il problema non è mica questo.. E' solo una sfumatura grigia di sentimento che mi turba..

Berek
14-05-2002, 22.26.25
Non mi va giù la sua ipotetica necessità di integrazione d'affetto.... spero sempre di bastare quanto lei basta a me... mai mi sognerei di farmi tentare e vorrei fosse lo stesso anche per lei.

Beh, se non dovessi bastarle dovrebbe essere lei a parlartene... sempre secondo la logica di chiarezza e sincerità che dovrebbe essere sempre presente in un rapporto di coppia... ma vabbeh, siamo tutti diversi... anche se la tua storia mi ricorda tremendamente qualcosa... mhhh... più racconti qualcosa e più... uhmm.... incomincia a farmi male la testa...

Sparpa
14-05-2002, 22.34.59
Un amante? beh.. dovrebbe vederlo la sera dopo l'una.. quando torniamo.. se non è con me e con le cugine.. So sempre e comunque dove è .. quindi il problema non è mica questo.. E' solo una sfumatura grigia di sentimento che mi turba.. non vorrei metter su una soap opera del cazzò, però sei sicuro di poterti fidare delle cugine? Eppoi dai, troppi amici delle cugine ci sono...:rolleyes:

Io investigherei per bene, di esser preso per il kulo non ne ho davvero più voglia, punto e basta.

Junpei
15-05-2002, 01.29.53
Ma ke combinazione un uscita a 6 "3 uomini e 3 donne", mah....a me non andrebbe giù. Prova a dirle ke fai lo stesso anke se non è vero del tipo "oggi esco io e un mio amico con 2 sue amike".

Ti racconto ciò ke fece un mio amico a suo tempo in una storia simile alla tua, premettendo ke ultimamente lei (x puro caso) si dimenticava sempre il cellulare a casa, mmm....:rolleyes: a volte non rispondeva mai di giorno e telefonava la notte dicendo di essersi svegliata in quel momento avendo dormito tutto il giorno...queste e altre cose fecero insospettire il mio amico ke un giorno venne a casa, mi kiese i binocoli in prestito e si appostò distante a casa sua...conclusione: la beccò in fragrante mentre scendeva da casa sua e una fiat 600 la veniva a prendere....il resto ve lo potete immaginare.

Boe.
15-05-2002, 09.05.11
Ma ragazzi.. le vendette spicciole non hanno senso secondo me... Siamo sempre usciti con i rispettivi amici... no vedo perchè ora dovremmo cambiare.. Come già detto il problema è un altro.. e spero di risolvero in un modo o nell'altro.. ;)

Sparpa
15-05-2002, 10.39.29
Ma ragazzi.. le vendette spicciole non hanno senso secondo me... Siamo sempre usciti con i rispettivi amici... no vedo perchè ora dovremmo cambiare.. Come già detto il problema è un altro.. e spero di risolvero in un modo o nell'altro.. ;)
io non ti ho suggerito vendette di sorta, perchè non hai prove materiali del fatto ma tanti sospetti, scaturiti da un maledetto SMS.
Ti ho suggerito di investigare un pò, ma te non puoi dire che il problema è un altro. Dalle tue parole scaturisce amarezza, ma sembra che tu ti voglia soffermare sul principio, piuttosto che sul fatto che lei potrebbe farti le corna...
e son già passati 2 giorni(troppi) dalla scoperta.
Tu stesso parli di sospetti a destra e sinistra, le cugine, gli amici, poi però dici che "siam sempre usciti coi rispettivi amici".
Capisco che ti girano le palle ben bene, ma non puoi stare a pensare ad una soluzione che non c'è.
secondo me è stata già individuata la soluzione.

Piuttosto: lei con te è assolutamente come prima?

Boe.
15-05-2002, 10.48.36
Piuttosto: lei con te è assolutamente come prima?

no :(

Sparpa
15-05-2002, 11.30.09

no :( e anche questo, aldilà dell'SMS per te può andare?

Posso supporre una cosa...magari tu hai molta più paura di perderla del tutto...e questo inibisce qualsiasi tua azione...

Ti capisco(davvero) ma non hai argomentato null'altro su ciò che ho cercato(e come me gli altri) di capire...

Boe.
15-05-2002, 12.16.43
bene. Ieri in preda a un momento di follia le ho mandato la buonanotte, ispirandomi liberamente a quel messaggio.. Da ieri non ho più notizie di lei.. Eloquente..

Grevity
15-05-2002, 12.21.06
bene. Ieri in preda a un momento di follia le ho mandato la buonanotte, ispirandomi liberamente a quel messaggio.. Da ieri non ho più notizie di lei.. Eloquente..

Brutta cosa. Mi spiace.. :(

Rinoa7
15-05-2002, 12.23.12
Beh almeno qualcosa per sbloccare la situazione l'hai fatto! Non può sparire così nel nulla, qualcosa ti dirà, magari ti accuserà di aver letto i suoi sms ma almeno sarà l'inizio di un dialogo!! E' l'unica cosa da fare!

Boe.
15-05-2002, 12.27.40
ok.. allora inizia l'attesa.. :(

Sparpa
15-05-2002, 12.37.50
bene. Ieri in preda a un momento di follia le ho mandato la buonanotte, ispirandomi liberamente a quel messaggio.. Da ieri non ho più notizie di lei.. Eloquente.. ah....:(

però devo anche darti una tiratina di orecchie...non era certo questo il metodo da adottare. Questo gesto ha semplicemente soddisfatto la tua voglia di vendetta, che però avevi precisato poco sopra, non ti interessava...:rolleyes:

a sto punto, sarebbe stato molto meglio prendere l'iniziativa e parlarle...
Certo, immagino che se la realtà è quella che sospetti, quell'SMS deve aver colpito molto a fondo...:rolleyes:

Liga10
15-05-2002, 12.57.44
Hey ragazzi piano...mai correre a soluzioni affrettate...
Non ti chiama piu?
Chiamala tu cazzò...
Se ci tieni tira fuori le palle, mettiti nelle chiappe l'orgoglio e alza quel fottuto cellulare (i cellulari non si alzano... :D) .
Senti cosa c'è che non va....
Che diavolo combatti se ci credi...non lasciarti andare...
Almeno potrai dire di averci provato...

Sparpa
15-05-2002, 13.04.10
Hey ragazzi piano...mai correre a soluzioni affrettate...

infatti non gli è stato mica detto: vai li e prendila a testate :D(come direbbe El Dox), però lasciare scivolare così le cose non mi va mica giù...
quindi:

Se ci tieni tira fuori le palle, mettiti nelle chiappe l'orgoglio e alza quel fottuto cellulare (i cellulari non si alzano... :D) .

concordo, Liga si è infoiato :roll3:

AmeR
15-05-2002, 13.18.15
Boe, non continuare a logorarti: in un modo deve finire questa questione, che sia positivo ( hai magari frainteso un sms piu che innocente ) o negativo ( scopri che in realtà l' inciucio esiste ), ma non puoi continuare a ridurti male pensandoci sopra.Dai un calcio in culò alla situazione e guarda in che direzione va.

Liga10
15-05-2002, 13.23.18

concordo, Liga si è infoiato :roll3:

Cerco sempre di essere corretto ed esporre chiaramente (forse troppo...scusa BOe... ;) ) il mio pensiero...
Quando è toccato a me ho sentito solo gente che diceva....ma lscia stare...sbattitene le balle...e alla fine...mah...mi sono logorato e la storia è finita (tra "incidente" e fine sono passati SOLO 2 anni e mezzo... ;) )

Damale
15-05-2002, 13.28.54
Ciao ragazzi non ho letto nulla a parte l'incipit di Liga, volevo dire solo questo : ma dove siamo arrivati ??

(tristezza...)

AmeR
15-05-2002, 13.48.52
Originally posted by Damale
Ciao ragazzi non ho letto nulla a parte l'incipit di Liga, volevo dire solo questo : ma dove siamo arrivati ??

(tristezza...)
Qui è Blah Blah, e si può parlare di tutto ciò che si vuole. Se ci sono 6 pag. di reply prova a pensare che non è un argomento così del càzzo.

Boe.
15-05-2002, 13.53.57

(tristezza...)

mah.. grazie :(

e comunque.. io l'ho cercata stamane.. un bel pò di messaggi. Se ha l'alibi di avere il cellulare a casa (cosa non vera) a breve leggerà tutto e si vedrà..

Chiamarla? e Perchè? se non lo fa lei dopo tutte le cose che le ho scritto avrà un buon motivo.. e io attendo sue nuove..

Visto che poi quando si pensa si drammatizza totalmente oggi mi è venuta in mente una cosa.. Lei da un pò di tempo a questa parte sta andando a lavorare a piedi.. Ieri alle 8.30 l'ho incontrata mentre andava a lavoro.. Ma da una strada inspiegabilmente inutile perchè lunga più del doppio.. dovrei forse preoccuparmi?:(

kakikoio
15-05-2002, 13.54.06
:p
Come va?
faccio un salto dal rpg a qui!!!!!
Diciamo su consiglio di black!!!!!!!!

BlackLinX
15-05-2002, 13.55.07
Originally posted by kakikoio
Come va?

In un topic a caso?? SEI MATTO LLOOOOLLL!!! :D

Boe.
15-05-2002, 13.56.12
Come va?

come va?????????? quarda il forum "come stiamo" non è stato ancora aperto...

kakikoio
15-05-2002, 13.56.31
No tu ora mi spieghi come fai??
Com'è possibile che appena postato tu salti fuori come un fantasma del cyberspace???
Dimmelo dai dimmelo!!!!!!:confused:

BlackLinX
15-05-2002, 13.58.30
No tu ora mi spieghi come fai??
Com'è possibile che appena postato tu salti fuori come un fantasma del cyberspace???
Dimmelo dai dimmelo!!!!!!:confused:

Shhh ... è il trucco di sapere vedere il "chi è in linea" oppure chi ha appena postato ... NON FUGGIRAI! :D

Grevity
15-05-2002, 14.00.04

.. Ma da una strada inspiegabilmente inutile perchè lunga più del doppio.. dovrei forse preoccuparmi?:(

Sì, dovresti preoccuparti...il tarlo della gelosia e quello delle pippe mentali stanno iniziando a cuocere la loro vittima a fuoco lento... :(

kakikoio
15-05-2002, 14.00.42
Eureka!!!! se sono nella tu abuddy list sai dove sono e dove o postato l'ultima volta??????:cool:
o no????:confused:

BlackLinX
15-05-2002, 14.02.16
Eureka!!!! se sono nella tu abuddy list sai dove sono e dove o postato l'ultima volta??????:cool:
o no????:confused:

Non è questo ... cmq siamo OFFTOPIC di brutto ;)

Mandami un PVT al limite, ciao!

kakikoio
15-05-2002, 14.05.24
bye Paladine!!!:cool:

Sparpa
15-05-2002, 14.06.18

Ieri alle 8.30 l'ho incontrata mentre andava a lavoro.. Ma da una strada inspiegabilmente inutile perchè lunga più del doppio.. dovrei forse preoccuparmi?:( ...è così che iniziano le congetture più impensabili.
Ti prego Boenet, risolvi perchè non ce la faccio più io a vedere cosa ti sta apitando...:(

Damale
15-05-2002, 14.06.45

Qui è Blah Blah, e si può parlare di tutto ciò che si vuole. Se ci sono 6 pag. di reply prova a pensare che non è un argomento così del càzzo.

Ma che vuoi??

sei pagine di cui metà boiate non c'entra nulla.

La tristezza non è per la situazione in cui il Liga si è venuto a trovare ma per le conseguenze alle quali portano gli SMS.

Non mi dire che hai scritto senza intenzione di offendermi perchè non è vero, potevi almeno metterci una faccina.

sbazzone
15-05-2002, 14.15.34
bye Paladine!!!:cool:

l'unica cosa che mi sta simpatico di te è la tua firma:rolleyes:

Sparpa
15-05-2002, 14.20.27

La tristezza non è per la situazione in cui il Liga si è venuto a trovare ma per le conseguenze alle quali portano gli SMS.

beh, allora spiega quali sono le "boiate"...

Gli SMS sono solo un mezzo, la sostanza non cambia.

BlackLinX
15-05-2002, 14.20.58
Originally posted by MaZzOnEw

l'unica cosa che mi sta simpatico di te è la tua firma:rolleyes:

Non lo conosci ancora, io non darei giudizi affrettati :D

Boe.
15-05-2002, 14.24.41

Ma che vuoi??

Non mi dire che hai scritto senza intenzione di offendermi perchè non è vero, potevi almeno metterci una faccina.

ehm.. permettimi di dissentire.. a parte che nemmeno una delle sei pagine contiene boiate a parte le tue.

Non si parla di una situazione del Liga ma di una del sottoscritto.

Te sei arrivato così di improvviso senza leggere nulla e pretendi pure di essere acclamato a braccia aperte?

Miss Kittin
15-05-2002, 14.25.20

Ma da una strada inspiegabilmente inutile perchè lunga più del doppio.. dovrei forse preoccuparmi?:(

ti stai rodendo e alla svelta, spero che vi parliate e la situazione si risolva. magari è solo una tua impressione.
baci tesoruccio :kiss:

Rinoa7
15-05-2002, 14.25.35
non farti logorare dalla gelosia!! La storia della strada..magari ha voglia semplicemente di camminare!! Poi ogni cosa diventa un incubo!! :( Non può ignorarti a vita!

39-3805182328
15-05-2002, 14.28.32
nn mi ricordo :rolleyes:

Boe.
15-05-2002, 14.34.36
Originally posted by Rinoa7
non farti logorare dalla gelosia!! La storia della strada..magari ha voglia semplicemente di camminare!! Poi ogni cosa diventa un incubo!! :( Non può ignorarti a vita!

spero proprio di no.. credo che il mio messaggio la abbia spiazzata.. voglio vedere cosa pensa di fare.. un pò di logorio non fa mai male.. :(

grazie alle paperelle per la solidarietà...:kiss:

Boe.
15-05-2002, 14.35.30
Originally posted by 39-3805182328
nn mi ricordo :rolleyes:

ma cosa cavolo sta succedendo qua dentro???? :confused: :confused:

Miss Kittin
15-05-2002, 14.39.48

Quack! Quack!

Sparpa
15-05-2002, 14.40.42

grazie alle paperelle per la solidarietà...:kiss: tanto per sdrammatizzare:

ringrazi solo le paperelle neh? :p

INGRATO! :D

p.s. su con la vita Boe, ti faccio vincere a MOHAA :D

Sparpa
15-05-2002, 14.41.35

Quack! Quack! ARF ARF!! :cool:

ehm....sorry :p ;)

Boe.
15-05-2002, 14.42.16
tanto per sdrammatizzare:

ringrazi solo le paperelle neh? :p

INGRATO! :D

p.s. su con la vita Boe, ti faccio vincere a MOHAA :D

Bhè le paperelle sono una parte inscindibile :)... voi "pappagalli" lo siete lo stesso... ma non è la stessa cosa... :D

A Mohaa mi fai vincere? non ti credo.. baztardo.. :D :D

BlackLinX
15-05-2002, 14.43.20

spero proprio di no.. credo che il mio messaggio la abbia spiazzata.. voglio vedere cosa pensa di fare.. un pò di logorio non fa mai male.. :(

http://utenti.lycos.it/consultonlus/papere.jpg

QUAK, figurati! (mi aggiungo in extremis dopo aver LETTO tutte le replies ... e quindi sono interessato al tuo "dilemma" ... CHIAMALA!!!!)

Berek
15-05-2002, 14.45.08

un pò di logorio non fa mai male.. :(

Enno §§§§§, quando sono stato logorato dalla gelosia io ero diventato sospettoso anche delle pulci del suo cane... senza contare che tutto è precipitato... chiarisci, chiarischi prima che puoi...

The El-Dox
15-05-2002, 14.54.05
ARF ARF!! :cool:

ehm....sorry :p ;)

rilancio, ARF ARF ARF!!!

Liga10
15-05-2002, 15.11.04

Ma che vuoi??

E io che 'zzo c'ntro qui???Ma leggere prima di parlare no eh???
Troppo sbattimento piu facile scrivere a caso... ;)
Cmq Boe ribadisco...occhio che poi diventi sospettoso di tutto e tutti...ANCHE CON QL CHE EVENTUALMENTE VERRANNO DOPO!!!!

Boe.
15-05-2002, 15.19.01
eh lo so.. ma insomma oggi le ho mandato un bel pò di messaggi e lei ha deciso di non rispondere. Mi sembra una scelta abbastanza chiara. Vuole del tempo? bene. Decido io quanto e se aspettare. Se non risponde ai messaggi non risponde nemmeno al telefono.. E allora si aspetta... intanto stasera mi assaporo una serata "single" a guardare la finale di champions league.. :(

BlackLinX
15-05-2002, 15.24.40
eh lo so.. ma insomma oggi le ho mandato un bel pò di messaggi e lei ha deciso di non rispondere. Mi sembra una scelta abbastanza chiara. Vuole del tempo? bene. Decido io quanto e se aspettare. Se non risponde ai messaggi non risponde nemmeno al telefono.. E allora si aspetta... intanto stasera mi assaporo una serata "single" a guardare la finale di champions league.. :(

Al telefono risponderebbe (quello di casa), ma se pensi di aver perso ed hai paura di constatarlo ti capisco ...

Però prima o poi dovrai farti avanti CHIARAMENTE ...

PS: se vuoi lasciar passare un po' di tempo, per me fai altrettanto bene ... :)

Boe.
15-05-2002, 15.26.22
ripeto. è eloquente che non risponda.. non mi va di stare a tempestarla e non mi va di constatare direttamente che non vuole parlare.. Posso aspettare... un poco...

Sparpa
15-05-2002, 15.33.23
ripeto. è eloquente che non risponda.. non mi va di stare a tempestarla e non mi va di constatare direttamente che non vuole parlare.. Posso aspettare... un poco... se non c'è davvero nulla, e se tutto ciò era solo una bolla di sapone. lei si farà viva dicendoti cosa stai facendo.
Nel caso contrario, ovvero nel caso lei abbia capito che tu sei "al corrente"...beh...speriamo che ameno abbia il coraggio di fare la prima mossa...:rolleyes:

BlackLinX
15-05-2002, 15.36.10
ripeto. è eloquente che non risponda.. non mi va di stare a tempestarla e non mi va di constatare direttamente che non vuole parlare.. Posso aspettare... un poco...

Sì infatti ... nel frattempo sfogati con qualcosa in cui lei non centri nulla ... gli amici sono sempre in agguato vero? :D

Boe.
15-05-2002, 15.39.33
Originally posted by BlackLinX

Sì infatti ... nel frattempo sfogati con qualcosa in cui lei non centri nulla ... gli amici sono sempre in agguato vero? :D

o beh fortunatamente si...

Zeus
15-05-2002, 15.44.04
Bonet... se non ti vuole parlare, beh... ci può sempre ricorrere ai soliti metodi un po' "rudi".

Puoi legarla ad una sedia con del nastro adesivo da pacchi. Per farla parlare poi è sufficiente puntarle in faccia la classica lampada. Sconsiglio l'elettroshock, dopo un po' fa scassare i neuroni. Sconsiglio il dolore fisico :D Io punterei tutto sull'acqua. Usata in un certo modo si ottengono ottimi risultati :D

Ok... tutto questo era per sdrammatizzare :D ;)

Che dire... se non ti risponde forse è perchè sta pensando. Molti dicono che non è stata una buona idea quella di mandare un sms in stile a quello che hai letto, però tutto sommato forse la stai spingendo a ragionare un pochino. Se si accorge che le hai letto un sms, beh... avrai magari torto al lato pratico, ma dal punto di vista sentimentale hai ragione a chiedere un attimino in più di chiarezza. Quindi aspetta ancora un po' prima di presentarti alla sua porta per chiedere se è ancora viva e se si ricorda che ha un ragazzo (leggasi chiedergli spiegazioni).

Quello che non va fatto è sedimentarsi su questa situazione e farsi cogliere da pippe mentali. Presto arriverai a sospettare anche del tuo vicino. E non è bello. Ricordati che pensare fa bene, pensare troppo a volte no.

Ciauz! :)

Sparpa
15-05-2002, 15.50.07
Zeus è stato molto saggio(come succede quasi sempre), concordo con lui :)

BlackLinX
15-05-2002, 15.56.09
Zeus è stato molto saggio(come succede quasi sempre), concordo con lui :)

azz ... molto bravo Zeus :)

W BOENET!!

Boe.
15-05-2002, 16.15.36
grazie Zeus sia per la parte ironica che per la seria..

.. E' giusto che ragioni.. Deve averne il tempo, e forse è meglio così piuttosto che reazioni d'istinto. L'istinto può fare male ed essere distruttivo.. Vediamo.. vediamo se ci meritiamo a vicenda...

AmeR
15-05-2002, 19.38.36

Ma che vuoi??

Da te nulla

Se il thread non ti piace, non leggerlo.

Questa va bene? http://www.theunholytrinity.org/cracks_smileys/contrib/dvv/boid.gif

RAUL REAL
15-05-2002, 19.42.52
Originally posted by Zeus_M

Quello che non va fatto è sedimentarsi su questa situazione e farsi cogliere da pippe mentali. Presto arriverai a sospettare anche del tuo vicino. E non è bello. Ricordati che pensare fa bene, pensare troppo a volte no.

perla di saggezza.

RAUL REAL
15-05-2002, 19.43.39

Questa va bene? http://www.theunholytrinity.org/cracks_smileys/contrib/dvv/boid.gif

MMMMMMMM..........WWWWWWWWWAHAHUUHAUHAUHAHAUHAAHUH UAHUAHAHUAHUAUHAHUAUHAHUAHUAHUAHUAHUHUAUHAUHA

Boe.
15-05-2002, 19.47.24
bene.. ho passato il pomeriggio a chiamarla.. ma rispondeva la segreteria... poi ho provato col mio numero blu.. ha risposto..

Vi evito tutta la discussione.. e cmq chiamate il 190, vi diranno che ci sono problemi sulle numerazioni della sardegna, messaggi che non arrivano e chiamate che non partono:red: :red:
La fase delle pippe mentali la metto da parte.. ci inseguivamo entrambi tutto il giorno.. ma che ca//o pure la omnitel ci voleva..

Rimane sempre il messaggio incriminato..:(

Sparpa
15-05-2002, 20.24.31
bene.. ho passato il pomeriggio a chiamarla.. ma rispondeva la segreteria... poi ho provato col mio numero blu.. ha risposto..

Vi evito tutta la discussione.. e cmq chiamate il 190, vi diranno che ci sono problemi sulle numerazioni della sardegna, messaggi che non arrivano e chiamate che non partono:red: :red:
La fase delle pippe mentali la metto da parte.. ci inseguivamo entrambi tutto il giorno.. ma che ca//o pure la omnitel ci voleva..

Rimane sempre il messaggio incriminato..:(
http://digilander.iol.it/doniuccia/faccine/Confused/eek.gifhttp://digilander.iol.it/doniuccia/faccine/Confused/eek.gifhttp://digilander.iol.it/doniuccia/faccine/Confused/eek.gif

non ci posso credere...se questa non è jella io sono Napoleone...:rolleyes:

The El-Dox
15-05-2002, 20.58.28
ha risposto..

Vi evito tutta la discussione..

ke diskussione?
avete litigato?

Boe.
15-05-2002, 21.01.58
litigato no.. xò ci dicevamo a vicenda: ti ho mandato dei messaggi.. perchè non rispondevi.. tutto il giorno che ti cerco.. ti chiamavo.. rispondeva la segreteria.. non è vero ero io che ti mandavo messaggi da ieri..

insomma.. nessuno credeva all'altro.. chi si immaginava che si mettesse in mezzo pure la omnitel..

Cornolio
15-05-2002, 23.03.14
oh ehm....alla fine ci sono arrivato

allora...se ho ben inteso hai di nuovo problemi di comunicazione con la tipa...
boe, te l'ho sempre detto...ascolta, te l'hanno già detto anche diverse persone in questo topic: devi trovarla di persona e parlare (con molta calma) di tutto quello che è successo

ma la cosa che è fondamentale è che non dovete nascondere nulla, ok? timori, sospetti, etc... nulla!
io al posto tuo direi "guarda...ci son stato un po male a legger quel messaggio...mi spiace di dover dubitare della tua fedeltà...ma....cavoli ci sto male se non mi spieghi..."
quello che farei io in una situazione simile

x la faccenda della omnitel...complimenti per la sfiga

su dai ;)

Liga10
15-05-2002, 23.08.13
...
insomma.. nessuno credeva all'altro.. chi si immaginava che si mettesse in mezzo pure la omnitel..

Poi parlando vi siete chiariti...

Chi ha orecchie per intendere intenda....
(gli altri in camper-....mmmmawawawawawawawaw):D :D

RAUL REAL
15-05-2002, 23.08.45
tutta 'sta storia......mmmmmmmmmm....................

:doubt: :doubt: :doubt:

Damale
16-05-2002, 08.58.18
Porgo le mie scuse a Boenet e Liga chiamato ingiustamente in causa, non so perchè ho pensato a lui quando ho scritto.
Me ne scuso ancora.

Lo stato di "attorcigliamento dello stomaco", pesantezza delle viscere, senso di smarrimento e quant'altro sono situazioni che ho provato più volte per diversi motivi legati al mio rapporto con la persona che poi è diventata mia moglie .
Io non sono tanto più vecchio di te, Boenet, ma le volte che ho avuto dubbi, sospetti, incomprensioni ho sempre cercato il confronto diretto . Probabilmente perchè non avevo il cellulare, e non l'aveva neanche lei (e tutt'ora non ce l'ha) .
Lungi da me l'intenzione di fare una analisi sociologica sull'uso e sulle conseguenze degli sms , ma la mia "icriminata" risposta dove parlavo di tristezza era appunto indirizzata a questa moderna usanza. In particolare il passo dove parli della privacy sui messaggi del partner (visto che il topic ha questo titolo) ; per questo ho scritto : dove siamo arrivati. Poi andando avanti nella lettura delle risposte come giustamente fin dall'inizio dovevo fare mi hai purtroppo dato conferma di come gli sms taglino in un certo qual modo la nostra esclusiva capacità di parlare faccia a faccia con un altra persona ; tu stesso per "sbloccare" la situazione le hai mandato un sms liberamente ispirato a quello incriminato .
Ma non era più semplice parlarsi ??
NO !! non era più semplice ma era meglio che mandarle un freddo e , a volte , ambiguo sms.

Vedo comunque che le cose si stanno mettendo un po' meglio, ti faccio i miei migliori auguri per il prosieguo.

Boiate: forse mi sono espresso male, non intendo boiate le risposte che un utente dà a chi apre il topic, intendo le risposte insignificanti con quote e commentino insulso, faccina e basta, suono onomatopeico ecc. che "gonfiano" le pagine di risposta e le stelline.

Ripeto : massimo rispetto a tutti, si legge gennaio 2002, ma esisto dal febbraio 2001 nel network multiplayer (problemi del server ....)

Insisto : scuse a Boenet, (e anche a Liga : ma come cavolo mi è venuto??)
massimo rispetto agli altri utenti tranne che ad AmeR : il vaffa te lo potevi anche risparmiare, sarò stato precipitoso e superficiale ma non ho offeso nessuno, tantomento te.

BlackLinX
16-05-2002, 09.27.41
Buone notizie allora :D

Questi cellulari però ci fanno disperare, anche a me capita di chiamare 10 volte :D

W Boenet!

Liga10
16-05-2002, 10.48.57
Originally posted by BlackLinX
Buone notizie allora :D

Questi cellulari però ci fanno disperare, anche a me capita di chiamare 10 volte :D

W Boenet!

Cmq sia un bel tread sull'effetto deleterio dei celulari si potrebbe fare...
Per esempio io sto crecando di contattare una persona e non riesco mi girano i santissimi nonostante sappia bene che dov'è lei non prende...lo aprirei io ma con 38 di febbre sono ben poco lucido...

AmeR
16-05-2002, 14.16.22

massimo rispetto agli altri utenti tranne che ad AmeR : il vaffa te lo potevi anche risparmiare, sarò stato precipitoso e superficiale ma non ho offeso nessuno, tantomento te. Quale vaffa? io non ho scritto nulla del genere; hai chiesto una faccian e io l' ho postata. Tu sei aggressivo=io sono aggressivo, soprattutto perchè la storia di boenet me la sono passata pure io e ci sono stato male per un anno, il boiate non mi è andato proprio giù. Intendevi dire altro con quel boiate? Bene, lo ho letto solo adesso.

Boe.
16-05-2002, 14.28.49
Quale vaffa? io non ho scritto nulla del genere; hai chiesto una faccian e io l' ho postata. Tu sei aggressivo=io sono aggressivo, soprattutto perchè la storia di boenet me la sono passata pure io e ci sono stato male per un anno, il boiate non mi è andato proprio giù. Intendevi dire altro con quel boiate? Bene, lo ho letto solo adesso.

magari voleva dire Boeiate.. ;)

AmeR
16-05-2002, 14.30.56

magari voleva dire Boeiate.. ;)
:roll3:

BlackLinX
16-05-2002, 14.33.23

Cmq sia un bel tread sull'effetto deleterio dei celulari si potrebbe fare...
Per esempio io sto crecando di contattare una persona e non riesco mi girano i santissimi nonostante sappia bene che dov'è lei non prende...lo aprirei io ma con 38 di febbre sono ben poco lucido...

ma pare che siano nocivi pure per le parti ... intime maschili...

E che poi ti cuociano il cervello con le onde... brrrr

Si potrebbe anche aprire un topic in effetti, ma non credo che possano saltar fuori conclusioni diverse, o sì?

:) Auguri di pronta guarigione ... io sto al lavoro con un mal di testa cervicale ... :rolleyes: KE STRESS

Miss Kittin
16-05-2002, 18.00.05
tesoruccio, alla fine vi siete parlati a quattr'occhi?

Boe.
16-05-2002, 18.35.31
tesoruccio, alla fine vi siete parlati a quattr'occhi?

carina no... oggi eravamo di funerale x mia nonna.. ci siamo visti.. ma ben lontani di parlare da cose serie.. probabilmente nei prossimi giorni..

Junpei
17-05-2002, 22.54.32
Ehi ciao! allora come prosegue la storia??

Boe.
17-05-2002, 22.58.13
bon.. aggiornamenti.

Oggi è venuta a trovarmi a casa. Mi è apparsa molto serena... Abbiamo fatto entrambi finta di nulla, vista la situazione sopratutto..

Come è andata via mi ha mandato un sms (quanto li odio) cercando delle storie vecchie... risalenti a quando ancora non ci conoscevamo nemmeno.. mah..

Credo che domani o domani l'altro usciremo insieme, e ci faremo una bella chiaccherata.. Gli amici del blah blah saranno informati tempestivamente..;)

Junpei
17-05-2002, 23.15.05
Mi raccomando: sii sempre a testa alta!

Zeus
18-05-2002, 00.10.29
Mi raccomando: sii sempre a testa alta!

A proposito di "testa alta"... una piccola poesia...

TIMIDEZZA

Mentre mi parli
non riesco a guardarti negli occhi
senza abbassare lo sguardo...

Amore... rimettiti le mutande!

del grande Flavio Oreglio :D

kyle
18-05-2002, 00.55.47
Uhm.. Lei "fruga"nel mio, io frugo nel suo cell.. è reciproca la cosa :D Però si incazza sempre dopo che legge gli Sms :D :rolleyes: