PDA

Visualizza versione completa : [MERCATINO] Vendo PS2

wiblink
13-05-2002, 21.20.37
Ebbene si.....ho deciso......abbandono la mia playstation 2 per comprare i cubo......azzo...xk nn riesco a racimolare i soldi?!?!?!?!.....
Cmq....Vendo PS2 Pal con meno di un anno di vita in ottime condizioni, Con un pad + memory card+ Pro Evolution Soccer+ GT3..... il tutto a 250....se siete interessati ecco l'e-mailMy Mail (wiblink@supereva.it)

blamecanada
13-05-2002, 21.23.47
saggia decisione, dove abiti? se abiti qui vicino a feltre (belluno) , massimo se abiti a treviso, ti trovo un mio amico, xk non tutti si fidano delle console per corrispondenza...

Myiaghi
13-05-2002, 21.24.41
Originally posted by wiblink
Ebbene si.....ho deciso......abbandono la mia playstation 2 per comprare i cubo......azzo...xk nn riesco a racimolare i soldi?!?!?!?!.....
Cmq....Vendo PS2 Pal con meno di un anno di vita in ottime condizioni, Con un pad + memory card+ Pro Evolution Soccer+ GT3..... il tutto a 250....se siete interessati ecco l'e-mailMy Mail (wiblink@supereva.it)

sto cercando anch'io di vendere la play2 per acquistare un cubo ma faccio l'annuncio solo in zona da me!!
Cubo up up up

Posso sapere le tue motivazioni??per curiosit

AlEiNl0vE
13-05-2002, 21.30.01
ehy vendi anke PES singolarmente?

wiblink
13-05-2002, 22.59.44
Originally posted by Myiaghi

sto cercando anch'io di vendere la play2 per acquistare un cubo ma faccio l'annuncio solo in zona da me!!
Cubo up up up

Posso sapere le tue motivazioni??per curiosit
io sono della sicilia...se c' qualcuno di qui meglio, ma posso anke x posta...ah spese di spedizione incluse naturalmente nel prezzo.
Le mie motivazioni??? Non riuscir mai a racimolare i soldi x prendere un cubo+memory+gioco ed eventualmente secondo pad....quindi sono giunto ad una GRANDISSIMA E DOLOROSA decisione:( .....poi...altre nn ne vedo...ma se valuto che gioco alla ps2 principalmente per winnig eleven, e visto che esce anche x GC...vero che adesso usciranno bei giochi.....x...

wiblink
13-05-2002, 23.01.02
Originally posted by HX
ehy vendi anke PES singolarmente?
penso propio di no....almeno se vedo la ps2 e nn lo vogliono pes vabbene. ma se nn la vendo pes nn pu mancarmi... da quando l'ho preso che ci gioco:D

wiblink
14-05-2002, 19.20.57
Originally posted by wiblink
Ebbene si.....ho deciso......abbandono la mia playstation 2 per comprare il cubo......azzo...xk nn riesco a racimolare i soldi?!?!?!?!.....
Cmq....Vendo PS2 Pal con meno di un anno di vita in ottime condizioni, Con un pad+memory card+Pro Evolution Soccer+GT3..... il tutto a 250 con eventuali spese di spedizione incluse....se siete interessati ecco l'e-mailMy Mail (wiblink@supereva.it)

zombie_chicken
14-05-2002, 20.08.16
Avete notato che ultimamente, nei mercatini, di ps2 usate se ne trovano a palate?:D
se ci sente Rob si 'rabbia. :D :D

Myiaghi
14-05-2002, 21.04.06
Originally posted by zombie_chicken
Avete notato che ultimamente, nei mercatini, di ps2 usate se ne trovano a palate?:D
se ci sente Rob si 'rabbia. :D :D

gi io pensavo fossero facili da piazzare e invece tutti dicono "ma penso di tormi il Cube".....te possino amm.....

wiblink
16-05-2002, 18.06.43
up