PDA

Visualizza versione completa : Mod Dear Esther

Sabrina_valentinuzzi
16-03-2012, 03.18.45
Salve a tutti premetto che mi sono gia presentato e ho gia anticipamente chiesto scusa se commetto degli errori xD ma sono nuovo nel campo dei forum la mia domanda era :

Avete presente la mod uscita a febbraio per half life "Dear Esther"
Be volevo chidervi dei chiarimenti l'ho finita 2 orette fa ma non ho capito molto bene cosa e successo premetto che e fantastica mi ha toccato il cuore
Allora per quanto ho capito:

Questo uomo che scrive presumo fosse in macchina con Esther Donnaly la sua compagnia poi e successo un incidente mortale causato da un certo Jackobson. il narratore sopravvive e esther muore dopo 21 tentativi di rianimazione (o forse Paul magari suo figlio muore dopo 21 tentativi non l'ho capito) quindi lui dal dolore e dalla ferita alla gamba subita sull 'isola decide di terminare le sofferenze per ricongiungersi con esther

La mia domanda e :

La mia "ricostruzione e giusta ?? se si perche il narratore e sull'isola? come ci e arrivato? chi sono questi personaggi (Esther,Jackobson e Paul)

Vi prego datemi dei chiarimenti perche vorrei comprenderla fino a fondo
Grazie in anticipo

aplo
16-03-2012, 11.24.07
Per avere la risposta devi guardare Lost al contrario :D
Magari se scrivi nella sezione giusta del forum, come il The Player, trovi anche qualcuno che ti possa essere di aiuto.

Cya

Khorne
16-03-2012, 18.09.19
No ma figuriamoci, una tag SPOILER era troppa fatica eh

diosanto

slavic
16-03-2012, 18.42.43
guarda che c'erano 2 paragrafi prima di andare dentro il spoiler e si capiva da li che avrebbe spoilerato nel terzo :asd:
e cmq chi ti entra in una discussione da qui si ha paura per lo spoiler ha spulciare direttamente nell mezzo dello post con gli occhi?

bejita
16-03-2012, 20.55.34
transessuale

MarcoLaBestia
18-03-2012, 03.45.26
XgxnshprW8M