PDA

Visualizza versione completa : Continua il delirio....

dedouz
13-05-2002, 10.28.48
Stavolta posto io la storiella di ieri sera....
Il gruppo continua l'avventura da dove l'avevamo interrotta, ion mezzo alle sale infestate, ridotti malissimo, senza pf, senza incantesimi, senza speranza e a dir la verità talmente confusi che stanno mezz'ora davanti ad una porta arrugginita (chiusa) per capire come aprirla...poi, a suon di illuminazioni e prove d'intelligenza, capiscono che bastava rompere la serratura.... :rolleyes:
Dopo aver fatto giri turistici del dungeon ormai vuoto dei replicanti che c'erano prima, s'imbattono in due splendidi scheletri guerrieri che pensano bene di scagliare la loro palletta di fuoco sul guerriero...il guerriero che ha deciso che per aprire le porte ci si scaglia urlando dentro la stanza...
Il party recupera una pagina del diario con su la storia delle Sale, e una bella filastrocca sul muro piuttosto incomprensibile.
Come se non bastasse, nella parte finale del dungeon ci sono due stanze con delle leve da spostare. Su ogni posizione ci sono dei simboli che (ovviamente) sembrano casuali o quasi. Il mago ci mette tutto il suo coraggio, tocca la leva, la sposta lentamente...e.....e.... DIVENTA UNO GNOLL!!! :evil: :evil:
buuuuahahahahaha
E da lì comincia il delirio, con il guerriero con int 7 che piglia per il kulo il novello gnoll che int 5, il chierico Van che decide di dargli una moneta d'oro per vedere cosa succede, e lo gnoll che se la mangia...in tutto questo il mago emette solo versi gutturali cercando di colpire qualunque compagno.....
Preso al laccio, e portato fuori, dopo un'ora la maledizione svanisce.
Nel frattempo, dopo essersi scervellati per ore sulla funzione delle leve, prima di scendere al piano di sotto incontrano GRI, un ladro-elfo mercenario dei Corvi Rossi lì mandato per dar loro una mano (NB :questo GRi è un nuovo pg...impersonato da un nostro amico che non ha mia giocato a gdr e che fa il.....CAOTICO NEUTRALE!!! buuuuuuuahaahahah, spettacolo!! :D )
Dopo averlo torchiato di domande, decidono di tenerlo con loro e scendono al piano di sotto, tutti contenti che finalmente ci sia qualcuno che cerchi le trappole...
Sorvoliamo la parte finale (ore 2 di notte) di scontro con 4 troll, di cui uno a due teste, perchè lascerò l'onore di descrivervelo al buon VanRiskij che ho anticipato nell'apertura del Topic.

SALUMONIIIIIIII ;)

kakikoio
13-05-2002, 15.33.04
essere un tuo gicatore li maltratti troppo poverini....hehehehehe:p
Ma fai bene che si facciano le ossa!!!:D :D :D :D

Druen-GDT
13-05-2002, 19.44.24
Originally posted by kakikoio
essere un tuo gicatore li maltratti troppo poverini....hehehehehe:p
Ma fai bene che si facciano le ossa!!!:D :D :D :D

Più che farsi le ossa, si fanno venire la meningite... Dedo, non oso pensare a che razza di depistaggi e falsi indizi tu ti sìa inventato per farli stare mezz'ora a riflettere su come aprire una porta non magica e senza trappole... E considerato tutto ciò che segue (l'inusuale maledizione, gli scheletri che lanciano palle di fuoco, il troll a due teste), non c'è che un modo per definirti:

BLASTER MASTER di Prim'Ordine!!!
:D :D :D :D :D

Alton di Armida
13-05-2002, 20.02.29
AHAHAHAHAHAHAH
DEDOUZ, TI PREGO DEVO CONOSCERTI!!!!!!!
i miei pg mi hanno già minacciato ke se mi farò dare consigli da te, mi uccideranno, allora ho deciso ke nn lascerò loro il tempo di uccidermi, xkè appena metteranno piede in un enclave del Thay, farò loro trovare Szass Tam in visita speciale :evil::evil:;)

ciauz:D

dexx.
13-05-2002, 20.11.30
Fai incontrare ai tuoi PG il mio Azatoth :evil: .... vedrai che si rinfrescano le idee.... :evil:

Samivil
13-05-2002, 21.06.51
Originally posted by Gandalf1981
Fai incontrare ai tuoi PG il mio Azatoth :evil: .... vedrai che si rinfrescano le idee.... :evil:

Va be,ma se cominci anke tu a dare strane idee a un master già di per sè caotico malvagio...:eek:

dedouz
14-05-2002, 02.55.14
buuuuuuuuuuaaaaaaahahaahahahhah

:D :evil:

ma non sono mica così cattivo..............
eheh

in realtà mi diverto a vederli salire di livello...così posso usare mostriciattoli sempre più battaddi.....

BUUUUUUUUUUUAHAAHAHAAHAHAAHA
(delirio da master :rolleyes: :devil: )

'notte e salumi

kakikoio
14-05-2002, 08.50.19
Ok ok siete tutti fuori di melone hahahahaha!
Toglietemi la camicia di forza devo lavorare buuuahhhhh

mbera
14-05-2002, 19.28.51
Originally posted by dedouz
buuuuuuuuuuaaaaaaahahaahahahhah

:D :evil:

ma non sono mica così cattivo..............
eheh

in realtà mi diverto a vederli salire di livello...così posso usare mostriciattoli sempre più battaddi.....

'notte e salumi

dedo, ti credevo cattivo ma questo è troppo! Far salire personaggi per usare mostri più potenti... è una gran figata!:D

Alton di Armida
15-05-2002, 20.25.19
eheh, xò ha ragione.
all'inizio nn puoi usare molti mostri diversi, mentre quando salgono di livello puoi anke fare combinazioni interessanti :evil:

ciauz:D