PDA

Visualizza versione completa : heheheheh.....sempre io

linkel
12-05-2002, 18.39.57
quell'imbecille di Anome (nn lo sopporto mi sta troppo sul culo) vuole tornare a casa sua per la sorella morta.....ma c' una guardia che davanti a casa sua nn mi fa entrare.....che devo fare??? l'ammazzo???:D :D :D

PS : il dragone rosso vi saluta dall'aldil:D

tonghor
12-05-2002, 19.00.16
Originally posted by linkel
quell'imbecille di Anome (nn lo sopporto mi sta troppo sul culo) vuole tornare a casa sua per la sorella morta.....ma c' una guardia che davanti a casa sua nn mi fa entrare.....che devo fare??? l'ammazzo???:D :D :D

Ma hai Anomen nel gruppo?? Xk la guardia nn ti fa entrare solo se nn c' Anomen con te... :confused:

THE ORC
12-05-2002, 20.28.22
Originally posted by linkel
quell'imbecille di Anomen (nn lo sopporto mi sta troppo sul culo)
Ano-Men ti sta sul culo?
Aia...sei messo male...:D :D :D :D

kiriotoshi
12-05-2002, 20.39.33
Originally posted by THE ORC

Ano-Men ti sta sul culo?
Aia...sei messo male...:D :D :D :D

Consiglio le mutande di ghisa :D :D :D :D

BlackLinX
13-05-2002, 09.34.07
Originally posted by kiriotoshi

Consiglio le mutande di ghisa :D :D :D :D

No no ... hanno creato la grande unit di metallo apposta :p

LOL!

Birba37
13-05-2002, 09.43.54
Sar pure abbastanza forte ma una palla al piede micidiale...
Sono un'affascinate ladra, ho fatto l'errore di concedermi a lui per una notte di focosa passione....
e adesso non riesco a combinare pi nulla senza sorbirmi le sue continue interruzioni....
Se non fosse per la notevole potenza del personaggio lo avrei lascato per strada da un pezzo...

THE ORC
13-05-2002, 15.10.47
Originally posted by Birba37
Sar pure abbastanza forte ma una palla al piede micidiale...
Sono un'affascinate ladra, ho fatto l'errore di concedermi a lui per una notte di focosa passione....
e adesso non riesco a combinare pi nulla senza sorbirmi le sue continue interruzioni....
Se non fosse per la notevole potenza del personaggio lo avrei lascato per strada da un pezzo...
ANO-MEN ha cambiato sponda...o tu sei un trax?