PDA

Visualizza versione completa : comandi Gothic

Dakwa
11-05-2002, 22.06.49
Ciao , scusate per questo post forse un pochino "leggero" in confronto ad altri ma... x me' abbastanza importante.
Abituato come sono ad usare nei game il mouse x muovermi , sparare , indietreggiare ecc.., in Gothic mi trovo un po' a disagio , sapreste dirmi se e' possibile e come si fa' a settare appunto i comandi sul mouse x poterlo usare come meglio mi piace ?
Ciaozzz :p

Grammo
11-05-2002, 23.42.29
Mmm penso che per forza tu debba usare i tasti per le direzioni di movimento, e il mouse per la visuale.
Anzi, up e down per avanti e indietro, e left e right per gli stafe, fermo restando il mouse con cui direzioni la vista del pg.... ma effettivamente Gothic ha un sistema di controllo un po noioso.
Ciauz
PS: ovviamente i tasti si settano dal menu impostazioni....

Dakwa
11-05-2002, 23.45.09
Sob peccato !
Comunque thx per la risposta

tonghor
12-05-2002, 12.34.19
Il sistema di movimento il meno... anke MW usa pi o meno lo stesso.... quello di combattimento ke veramente poco riuscito... nonch spaccatastiera...:D

Sebas
12-05-2002, 20.47.32
gi i combattimenti sono fattibili SOLO contro animaloni lenti come la regina dei pidocchi e gli imboscatori: contro 4 goblin neri o, peggio, orchi guerrieri..beh...diventa mago, fidati!;)

Sebastiano T. "Sebas"
-----------------------------------------
|||||||||||ARTI MARZIALI CONSEGUITE|||||||||||||
Karate "Yoseikan Budo" Yo (2) Dan -Yellow Size- (1 year...in progress) > Enhanced Course <
Judo Black Size (9 years, completed)
Bu-jutzu- ninjiatzu abilities (2 years...in progress)
Tai-chi-chuan | Yoga (1 year...in progress)
-----------------------------------------

Pibaro
13-05-2002, 09.45.01
Il sistema di controllo di Gothic indubbiamente un po' ostico, soprattutto all'inizio, per poi ci si abitua, e alla fine non nemmeno malvagio.
Per i combattimenti in particolare assolutamente necessario allenarsi!!
E non parlo solo del classico training dei CRPG, parlo proprio di mettersi in uno spazio vuoto a imparare il tempismo necessario per fare dei fendenti fluidi e veloci! Nonch imparare il colpire e spostarsi ecc.
Insomma ci vuole un po' di pratica, ma quando la si acquisita i problemi scompariranno.

Altro che goblin neri, io ho affrontato con la spada 4-5 raptor assieme e ne sono uscito vivo!!!

Tutto sta ad imparare la tecnica.