PDA

Visualizza versione completa : Far Cry 3

brooney
15-02-2012, 22.56.51
Ma non c'era giÓ un topic su Far Cry 3?

Va bŔ, comunque:

Nuovo trailer e data per Far Cry 3
Il gioco sarÓ disponibile dal 7 settembre

Il primo trailer di Far Cry 3 ci mostrava il protagonista prigioniero di un gruppo di pericolosi guerriglieri e in particolare alla mercÚ del loro leader, un vero e proprio psicopatico.

Questo nuovo video, realizzato in CG, aggiunge corpo e contorno alla vicenda, raccontandoci come il personaggio Ŕ finito in quella situazione e, soprattutto, come dovrÓ cercare di uscirne per salvare la sua vita e quella degli altri prigionieri.

Contestualmente al rilascio del trailer arriva anche l'ufficialitÓ della data d'uscita di Far Cry 3, fissata al 7 settembre.

BQP

Link della notizia. (http://multiplayer.it/notizie/99231-far-cry-3-nuovo-trailer-per-far-cry-3.html)

Spettacolo. Spero molto in questo gioco. Sar˛ ripetitivo, ma il 2 aveva enormi potenzialitÓ ahimŔ sprecate. Spero che con questo abbiano fatto un gran lavoro.

brooney
18-02-2012, 20.26.16
v2NptKVlMrk

Sick NicK
18-02-2012, 22.42.44
Bello :)

Lo so che Ŕ caciarone ma ogni tanto ci vuole :D ...a me il secondo Ŕ piaciuto parecchio (il primo Ŕ a parte vista la differenza sostanziale nei titoli) peccava per varietÓ nelle missioni sicuramente ma la libertÓ concessa nell'affrontare le stesse ha mantenuto vivo il mio interesse fino alla fine.

Graficamente di altissimo livello...considerando che Ŕ un free roaming poi....

brooney
18-02-2012, 23.59.20

Lo so che Ŕ caciarone ma ogni tanto ci vuole :D ...a me il secondo Ŕ piaciuto parecchio (il primo Ŕ a parte vista la differenza sostanziale nei titoli) peccava per varietÓ nelle missioni sicuramente ma la libertÓ concessa nell'affrontare le stesse ha mantenuto vivo il mio interesse fino alla fine.

Graficamente di altissimo livello...considerando che Ŕ un free roaming poi....

Vero. Graficamente Ŕ pauroso ░o░

Potrebbe essere un titolone, speriamo :D

zatoichi81
19-02-2012, 02.50.44

Graficamente di altissimo livello...considerando che Ŕ un free roaming poi....Sembra un ottimo titolo, speriamo. Io al contrario di te, ho finito il secondo capitolo, ma davvero a stento, graficamente mostruoso ma anche mostruosamente noioso.

brooney
19-02-2012, 15.54.07
Sembra un ottimo titolo, speriamo. Io al contrario di te, ho finito il secondo capitolo, ma davvero a stento, graficamente mostruoso ma anche mostruosamente noioso.

Vero. Io l'ho lasciato dopo un po' perchŔ proprio non riuscivo ad andare avanti, troppo noioso!

Sick NicK
19-02-2012, 17.16.49
Sembra un ottimo titolo, speriamo. Io al contrario di te, ho finito il secondo capitolo, ma davvero a stento, graficamente mostruoso ma anche mostruosamente noioso.

Ma io lho finito FC2...ho scritto che la possibilitÓ di affrontare le missioni nei modi pi¨ disparati mi ha permesso di terminarlo senza annoiarmi :)

zatoichi81
19-02-2012, 20.47.48
Ma io lho finito FC2...ho scritto che la possibilitÓ di affrontare le missioni nei modi pi¨ disparati mi ha permesso di terminarlo senza annoiarmi :)Si si, mi sono espresso male, intendevo che io pur avendolo finito come te, ho sofferto un p˛ a causa della noia dirompente

Sick NicK
19-02-2012, 21.21.17
Anchio cho messo del mio e l'ho interpretato male :D

Ci siamo confusi :asd: