PDA

Visualizza versione completa : drago rosso (e bastardo)

linkel
11-05-2002, 15.58.35
sono arrivato a frinkaag (o come cavolo si chiama)............che faccio? l'ammazzo con l'ammazzadraghi???..............ovviamente le tattiche sono benvenute...........;)

Thor4
11-05-2002, 18.21.55
Allora, io lo ho ucciso a mazzate e a pozioni di guarigione!!!
cmq ha funzionato anche così:
devi evocare vari mostri, così lui attaccherà loro (come hai capito servono da esca), poi prenderlo a mazzate finchè lui ti attaccherà, così tu dovrai nasconderti dietro i mostri che hai evocato e lui attaccherà quelli.
Un consiglio, usa le trappole dei ladri, efficacissime
;)
;) :D

linkel
11-05-2002, 18.59.57
ehmmm :doubt: m'ammazza con un colpo.....

mbera
11-05-2002, 19.16.59
dammi le stat. dei personaggi

fokker fw190a
11-05-2002, 20.44.37
se vuoi un truchetto fai memorizzare al mago in tutti gli slot le nubi assasine tempesta di ghiaccio e altre magie che ora non ricordo il nome,avvicinati al drago (tanto non si muove se sei oltre il suo raggio visivo)e lanciale tutta assieme.Se non muore usa gli altri componenti del party x finirlo,questo trucco vale x tutti i draghi del gioco

Druen-GDT
11-05-2002, 21.09.23
Originally posted by fokker fw190a
se vuoi un truchetto fai memorizzare al mago in tutti gli slot le nubi assasine tempesta di ghiaccio e altre magie che ora non ricordo il nome,avvicinati al drago (tanto non si muove se sei oltre il suo raggio visivo)e lanciale tutta assieme.Se non muore usa gli altri componenti del party x finirlo,questo trucco vale x tutti i draghi del gioco

Hehe, già, peccato che non si possano lanciare tutte assieme! Nel tempo che tu hai lanciato la prima nube o tempesta e prepari la seconda, il Drago considera iniziato il combattimento, quindi si muove eccome! E poi mi spieghi come fai a lanciare l'incantesimo da fuori del campo visivo del Drago, quando il suo campo visivo è più esteso del tuo? E se fai avanzare il mago per lanciare l'incantesimo, il primo soffio del drago se lo prende in pieno, e ci rimane sul colpo!

fokker fw190a
11-05-2002, 21.24.29
te lo spiego subito:se noto il drago rimane vicino a due pietre che sono x terra,prendi il mago e gli fai lanciare le magie in quella zona vedrai che il drago rimarra fermo lui ti attacca solo quando tu lo vedi

RoodRedBear
11-05-2002, 22.19.55
Druen..ma te nn eri un chierico??
no kiedo xkè nella firma c'è "Mago Rosso del Thay"...:confused: :confused:

Druen-GDT
12-05-2002, 00.06.48
Ero un Sacerdote di Talos nella 2a Edizione... Ora che comincio a giocare nella 3a, ho deciso di fare una svolta radicale... Bisogna variare ogni tanto... e devo dire che nei panni del Mago Rosso mi ci trovo davvero bene! :evil:

RoodRedBear
13-05-2002, 12.55.58
Originally posted by Druen-GDT
Ero un Sacerdote di Talos nella 2a Edizione... Ora che comincio a giocare nella 3a, ho deciso di fare una svolta radicale... Bisogna variare ogni tanto... e devo dire che nei panni del Mago Rosso mi ci trovo davvero bene! :evil:

thanks, era un dubbio dubbioso..e cmq...W i Maghi, sempre e ovunque..

kiriotoshi
13-05-2002, 13.15.26
grazie per i consigli

BlackLinX
13-05-2002, 13.43.04
I draghi vanno buttati giù con l'ausilio di magie di breccia e perforare magia: se ce la fate senza avete avuto culo :D

Le evocazioni migliori sono quelle di quantità (oppure DEVA :D ) perchè molti draghi ELIMINANO l'evocazione solo guardandola (LOL)... la nube assassina è un'ottima tattica con Firkragg ;)

dexx.
13-05-2002, 14.48.53
Originally posted by BlackLinX
(oppure DEVA :D )

Hihihihih... a quei pipponi preferisco i miei Planetar :evil: :D

kiriotoshi
13-05-2002, 14.52.54
Le evocazioni migliori sono quelle di quantità (oppure DEVA :D ) perchè molti draghi ELIMINANO l'evocazione solo guardandola (LOL

Quello che mi è successo con due orsi polari evocati da Aerie, già sono lenti di loro, Firkragg si è girato e ha segato i due orsi + Aerie

THE ORC
13-05-2002, 14.55.38
Io lo friggo senza magie...solo spade e ascie!:evil: :evil:

BlackLinX
13-05-2002, 15.36.03
Originally posted by THE ORC
Io lo friggo senza magie...solo spade e ascie!:evil: :evil:

Vorrei proprio vedere :rolleyes:

:rolleyes: = DIFFIDENZA LOL!! :D

THE ORC
13-05-2002, 17.09.08

Vorrei proprio vedere :rolleyes:

:rolleyes: = DIFFIDENZA LOL!! :D
Con lioivello esperto...magie usate: 2 fulmini che anno ferito korgan e non hanno toccato il drago.

kiriotoshi
13-05-2002, 17.49.09
Originally posted by THE ORC

Con lioivello esperto...magie usate: 2 fulmini che anno ferito korgan e non hanno toccato il drago.

Ok, a che livello sei e come hai equipaggiato i tuoi pg?

Tutta roba regolare, vero?

THE ORC
13-05-2002, 17.52.17
Originally posted by kiriotoshi

Ok, a che livello sei e come hai equipaggiato i tuoi pg?

Tutta roba regolare, vero?
Livello?
Na cosa media...prima di andare al "manicomio" e senza aver completato tutte le quest...armi discrete...NIENTE TRUCCHI!!

kiriotoshi
14-05-2002, 11.35.17
Innanzi tutto chiedo scusa per aver aperto un topic sullo stesso argomento, non mi ero accorto che qui si parlava della stessa cosa.

E poi vi annuncio che L'HO UCCISO!

Questo vi sconvolgerà: Il colpo di grazia è stato sferrato da Aerie.

E che sia di monito ai picchiatori, Minsc paralizzato con la spada rossa antidrago che raddoppia i punti ferita quando li si colpisce, Il povero e molto indispensabile Valygar morto ha dato il suo contributo con la cintura della forza dei giganti di ghiaccio e la sua katana che avvelena. Jaheira morta. ( Non preoccupatevi che l'ho resuscitata):D :D :D :D

P.S. non trovo giusto che la carsomyr la possano utilizzare solo i paladini

THE ORC
14-05-2002, 14.56.22
Innanzi tutto chiedo scusa per aver aperto un topic sullo stesso argomento, non mi ero accorto che qui si parlava della stessa cosa.

E poi vi annuncio che L'HO UCCISO!

Questo vi sconvolgerà: Il colpo di grazia è stato sferrato da Aerie.

E che sia di monito ai picchiatori, Minsc paralizzato con la spada rossa antidrago che raddoppia i punti ferita quando li si colpisce, Il povero e molto indispensabile Valygar morto ha dato il suo contributo con la cintura della forza dei giganti di ghiaccio e la sua katana che avvelena. Jaheira morta. ( Non preoccupatevi che l'ho resuscitata):D :D :D :D

P.S. non trovo giusto che la carsomyr la possano utilizzare solo i paladini Questione di stile a quanto pare....:cool:

samgamgee
14-05-2002, 22.32.54
P.S. non trovo giusto che la carsomyr la possano utilizzare solo i paladini

ma scusa, vuoi togliere loro anche quello? :p :p :p :D

kiriotoshi
15-05-2002, 12.54.46
Originally posted by samgamgee

ma scusa, vuoi togliere loro anche quello? :p :p :p :D

Va beh, ma una spada rimane una spada, qualsiasi guerriero dovrebbe poterla usare, magari non sfruttare a pieno le sue caratteristiche per colpa del suo allineamento, ma quando picchi, picchi

samgamgee
15-05-2002, 14.25.27

Va beh, ma

ehm....forse non hai colto la mia sottile satira antiallineamentilegali... :D

De_Paola
12-06-2002, 18.02.15
piccola domanda: se gli lancio incantesimi ad area, tipo le varie nubi, gli procuro dei danni, poi salgo sù, mi riposo, e lo ripeto, lui si rigenera e riacquista i PF originali??? :confused:

mbera
12-06-2002, 18.53.13
Originally posted by De_Paola
piccola domanda: se gli lancio incantesimi ad area, tipo le varie nubi, gli procuro dei danni, poi salgo sù, mi riposo, e lo ripeto, lui si rigenera e riacquista i PF originali??? :confused:

gli inc. ad area servono a poco, fidati...

De_Paola
12-06-2002, 20.39.27
uff... alla fine ce l'ho fatta... dopo 4 tempeste dio ghiaccio e 5 punizioni divine era ferito....
poi è stata un pò dura ma l'ammazzadraghi mi ha dato una grossa mano... :)

Thor4
13-06-2002, 21.20.13
Anche io:D

BlackLinX
14-06-2002, 09.16.02
Bravi! Ed uno è andato :)

Consiglio di rovistare tra il suo cadavere puzzolente ...

PS: io ero paladino la prima volta che lo sconfissi ... che GODURIA!!!

mbera
14-06-2002, 19.35.54
io ho dovuto prendere Keldorn... che PALLE!