PDA

Visualizza versione completa : Preso Star Wars per Cubo!!!

Jotaro
11-05-2002, 12.27.40
Ragazzi!
Che dire? Tecnicamente fantastico. Grafica da urlo (a parte qualche piccolo rallent.), musiche identiche al film, giocabilità amabile come poche e difficile come piace a me!
Un giocone. Molto curato e profondo. Supporta anche i 60hz (con l'RGB però) e si lascia giocare che è un piacere!
Cosa vogliamo di più???
MARIO SUNSHINE!!! eheheheh Ogni cosa a suo tempo.
Che ne pensate allora di Star Wars Rogue Leader? Ah! un piccolo appunto! Il gioco si è impallato già due volte. E' capitato anche a voi? Peccato per questo neo...

ciauz!

BlueGoblin[PS2]
11-05-2002, 14.04.35
Beato te...

alexakis
11-05-2002, 14.12.49
E' nella mia lista :D:D

zombie_chicken
11-05-2002, 14.42.54
Originally posted by Jotaro
Ragazzi!
Che dire? Tecnicamente fantastico. Grafica da urlo (a parte qualche piccolo rallent.), musiche identiche al film, giocabilità amabile come poche e difficile come piace a me!
Un giocone. Molto curato e profondo. Supporta anche i 60hz (con l'RGB però) e si lascia giocare che è un piacere!
Cosa vogliamo di più???
MARIO SUNSHINE!!! eheheheh Ogni cosa a suo tempo.
Che ne pensate allora di Star Wars Rogue Leader? Ah! un piccolo appunto! Il gioco si è impallato già due volte. E' capitato anche a voi? Peccato per questo neo...

ciauz!

mi si è impallato solo una volta a gioco finito.

Veget
11-05-2002, 14.49.58
Mai impallato nella ver. USA.

Dragon78
11-05-2002, 15.04.31
Originally posted by zombie_chicken

mi si è impallato solo una volta a gioco finito.

mmm allora e il gioco un goccino difettoso. stavo preuccupandomi per il cubetto.

higgybaby
11-05-2002, 15.17.25
mai impallato (intanto mi tocco:D ) in versione USA su Cubo Jap mod:D

ciao

igor

Dagon
11-05-2002, 16.06.18
Mai impallato.

Mai rallentato.

Mi fa i 60hz anche senza RGB.

Filippo Veschi
11-05-2002, 18.30.47
a me si è impallato 2 volte:(

cmq mai visto un rallentamento o cmq non ci ho fatto caso

e vero che va in 60 hz anche senza l'rgb però così in basso c'è una striscia nera grossa come una casa...

cmq come gioco è veramente ottimo, unica critica è che alla lunga può essere stancante

zombie_chicken
11-05-2002, 19.01.40
Originally posted by Filippo Veschi

cmq come gioco è veramente ottimo, unica critica è che alla lunga può essere stancante

diciamo frustrante.

peppebi
11-05-2002, 20.54.18
Caro Jotaro l'incontro di Maggio è saltato per colpa mia ma appena ritorno da quelle parti (i primi di Giugno) ci rifaremo di tutte le serate saltate!

Jotaro
12-05-2002, 15.23.37
Originally posted by peppebi
Caro Jotaro l'incontro di Maggio è saltato per colpa mia ma appena ritorno da quelle parti (i primi di Giugno) ci rifaremo di tutte le serate saltate!

Non ti preoccupare compà! Anche se non ti conviene essere così ambiguo quando posti... :) Se mi dici "di tutte le serate saltate" la gente cosa pensa? eheheh
Cmq mettiamo in chiaro una cosa. A me piacciono le donne e basta. Anche a Peppebi (almeno spero). SKERZO!!! ^_____^
Ciauz!!!

peppebi
12-05-2002, 19.53.10
Originally posted by Jotaro

Non ti preoccupare compà! Anche se non ti conviene essere così ambiguo quando posti... :) Se mi dici "di tutte le serate saltate" la gente cosa pensa? eheheh
Cmq mettiamo in chiaro una cosa. A me piacciono le donne e basta. Anche a Peppebi (almeno spero). SKERZO!!! ^_____^
Ciauz!!!

Una volta per tutte: NON SONO GAY!:D
Appena scendo ti faccio un culo...ai videogames ovviamente!:eek:

Latin Lover in love
12-05-2002, 23.21.47
Originally posted by peppebi

Una volta per tutte: NON SONO GAY!:D
Appena scendo ti faccio un culo...ai videogames ovviamente!:eek:
MAUHAUHAUHAUHAUH, quanti ricordiiii l'estate scorsaaaa, ehehe :D, dai che a Giugno ci sarò anche io, tanto oramai a Lecce ci vengo sempre :), come domattina :)

the matrix
13-05-2002, 12.38.02
i me lo vado a prender oggi, nn vedo l'ora!!!!:eek: