PDA

Visualizza versione completa : Volareee o o...in arkham city...

maxlovegods
10-02-2012, 12.17.45
Purtroppo questo gioco, dopo averlo finito circa 4 volte, lascia un vuoto immenso. Troppo veloce da finire e così non mi rimane che svolazzare per arkham city.
Ma io dico cavolo...ma hanno fatto una città intera...fate dei dlc tipo mini avventure per la città. Che ne so, uno nascosto in un nuovo palazzo, ecc...perchè dover aspettare arkham world? Che palle...

Ed1503
10-02-2012, 12.22.55
Purtroppo questo gioco, dopo averlo finito circa 4 volte, lascia un vuoto immenso. Troppo veloce da finire e così non mi rimane che svolazzare per arkham city.
Ma io dico cavolo...ma hanno fatto una città intera...fate dei dlc tipo mini avventure per la città. Che ne so, uno nascosto in un nuovo palazzo, ecc...perchè dover aspettare arkham world? Che palle...

come non quotarti .. un grande gioco come questo poteva avere dei dlc utili .. altri titoli hanno dlc inutili .. comunque dopo aver finito l campagna e le missioni secondaria le sfide non riescono a colmare il vuoto ... manca qualcosa ..

maxlovegods
10-02-2012, 14.02.45
Si mancano delle mini avventure nuove...

Dalfred
10-02-2012, 14.26.28
Dipende: se per fare i DLC rubano tempo per fare bene Arkham World, allora meglio aspettare ...

Ed1503
10-02-2012, 14.45.08
Dipende: se per fare i DLC rubano tempo per fare bene Arkham World, allora meglio aspettare ...

beh questo si .. non ce la faccio piu .. voglio vedere il ritorno di joker :asd:

Black Dog
11-02-2012, 13.13.27
Magari a voi non vi tocca, ma avevo visto un'intervista in cui il doppiatore originale di Joker, Mark Hamill (Luke Skywalker) si è fatto convincere a fare Arkham City, chissà se vuole chiudere baracca o se si farà convincere di nuovo.