PDA

Visualizza versione completa : Parere Spassionato su Dungeon Siege

Ronie23
10-05-2002, 23.55.49
Qualcuno mi può dire se questo gioco è valido oppure no?
Lo recensiscono già da qualche parte?
A me il demo non è piaciuto,se voglio giocare un gioco d'azione meglio un FPS che almeno è più bello da vedere !!!!

Bradipo
11-05-2002, 00.40.25
allora non hai capito che cosa sono i giochi di azione e gli rpg scusa ma è rpoprio cosi questo è un bel gioco (tutto in italiano, parlato compreso) una via di mezzo da un classico rpg ( statistiche abilità numeri) è un gioco di azione ma non azione forssennata tipica di un fps ma di un gioco come diablo , e la mescolanza è risultata un ottimo prodotto!giocabile divertente e leggero compralo assolutamente magari aspettando un po' che cali il rpezzo io lo ho pagato 62 euro

Ronie23
11-05-2002, 00.53.38
Originally posted by Bradipo
allora non hai capito che cosa sono i giochi di azione e gli rpg scusa ma è rpoprio cosi questo è un bel gioco (tutto in italiano, parlato compreso) una via di mezzo da un classico rpg ( statistiche abilità numeri) è un gioco di azione ma non azione forssennata tipica di un fps ma di un gioco come diablo , e la mescolanza è risultata un ottimo prodotto!giocabile divertente e leggero compralo assolutamente magari aspettando un po' che cali il rpezzo io lo ho pagato 62 euro

fokker fw190a
11-05-2002, 14.27.49
sono assolutamente daccordo con bradipo il gico é bello e divertente vale la pena comprarlo

Gordy
13-05-2002, 17.54.48
anch'io sono dello stesso parere. E' un gioco veramente divertente che si lascia giocare e vedere volentieri ;)

CavaliereOmbra
13-05-2002, 18.08.30
Il gioco è bello, ma forse vale la pena di aspettare Neverwinter Nights che dovrebbe uscire tra poco.
Inoltre è uscito adesso (e in arrivo in Italia) anche Morrowind e scusate se è poco.
Per questo motivo vale la pena di chiedersi se acquistarlo o meno.

Un saluto

Gordy
13-05-2002, 18.39.19
Io infatti acquisterò tutti e 3 (NWN se va bene in versione localizzata uscirà a Settembre...)

Gordy
13-05-2002, 18.40.09
Ah, DS l'ho già preso e devo dire che mi piace ;)

Bradipo
13-05-2002, 18.50.57
ma morrowind non sarà tradotto in italiano da quanto ho letto in una rivisdta di GMC quindi avrà sicuramente un punticino in meno rispetto a DS e anche rispetto a NWN , cmq DS sicuramente non puo essere confrontato con NWN dato che sono due giochi molto diversi DS e leggero e giocabile da tutti NWN è come D&D pieno di statistiche e numeri giocabile non da subito cosa che gli sviluppatori di DS si sono preposti da subito!quindi DS se si è alle prime armi e un buono acquisto

Dany
13-05-2002, 19.17.16
Originally posted by Bradipo

Diablo un rpg? :eek: :confused:

Se non ti è piaciuto il demo non pigliarlo.

Gordy
13-05-2002, 21.05.53
I tre giochi sono completamente diversi tra di loro e punto su obbiettivi completamente diversi. Non sono secondo me paragonabili.

Sasha
13-05-2002, 21.07.55
non ho visto chi ha quotato il mio post ma diablo mi è piaciuto molto sia 1 che il 2 secondo DS non centra nulla con diablo!!!!! ha solo ripreso il fatto delle orde di mostri e la leggerezza del GDR tutto quà!!!! leggete i post prima di rispondere grazie :)

scusate ma ho postato con l'account di mio fratello scusate tanto

(bradipo)

Neroscuro
14-05-2002, 01.11.00
emh... diablo non è mai stato un vero gdr,
ma se morrowind promette quel che mantiene sarà divino anche in inglese credo.

Pedro
14-05-2002, 01.48.21
Pienamente daccordo con Nero, Morrowind ha tutte le caratteristiche del vero RPG, e poi il sistema della distribuzione dei punti inerenti le statistiche, sono addirittura migliori rispetto a un classico RPG: più usi una determinata caratteristica, maggiore sarà il punteggio della stessa.

CavaliereOmbra
14-05-2002, 09.41.32
Originally posted by Gordy
I tre giochi sono completamente diversi tra di loro e punto su obbiettivi completamente diversi. Non sono secondo me paragonabili.
Io in realtà non volevo paragonarli molto, solo che essendoci molti titoli in uscita se si vuole comprarli tutti bisogna avere delle tasche piuttosto capienti, in alternativa...

EXoRCiST
14-05-2002, 13.59.07
Io ho giocato al demo di DS qualche ora e non mi ha convinto molto...
La grafica è stupenda ma il gameplay mi ha lasciato perplesso..
Ossia come si lvuppa e aumentano le stat, ed i nemici.. il gioco è troppo facile, per questo ha poca longevità.
Anche altri miei amici che ce l'hanno full m'hanno detto che si sono già stufati.

SatanAkira
14-05-2002, 17.09.46
A mio parere DS è FANTASTOCO ,credo che chi lo critica si sia fermato ai primi 10 min di gioco ,quando sei ancora da solo ...
quando inizi a prendere pg (io sono arrivato a 6 + mulo) il sistema di controllo è STUPENDO ,poi per nn parlare di quanto godi quando fai i mega scontri di gruppo :)

credimi DS MERITA Proprio ,nn ti far abbindolare da NW &company che devono ancora uscire....se aspetti quelli stai fresco per i prossimi 5 mesi:)

fokker fw190a
14-05-2002, 18.02.07
giocalo a livello hard e vai avanti fin dopo stonbridge poi dimmi se il gioco é facile,io sono nel livello dei goblin e ho impiegato 25 ore di gioco effetivo ma sai quante ne ho perse riniziando da l'ultimo save un bulacco(ps con un party al completo )

bennatk
14-05-2002, 20.42.54
dire che non mi è piaciuto non è corretto.insomma il gioco è divertente è bello come salgono i pg e la gestione del party.pero non è un rpg.è un gioco in cui devi gestire il party e far crescere i pg.niente ragionamenti o cose complesse come in un gdr.dipende dai gusti.non è un gothic è piu un diablo

Gordy
14-05-2002, 23.20.20
Non ha mai preteso di essere un rpg per pensatori ;)
si tratta di un arpg che punta molto sui combattimenti e poco-nulla sul resto. Si tratta di gusti e personalmente a me piace molto perché lo trovo molto divertente. Quando l'ho preso non mi aspettavo un certo prodotto e non mi ha deluso.
Quando giocherò a NWN, Morrowind o Torment mi aspetterò ben altre cose ovviamente :)

fokker fw190a
14-05-2002, 23.40.39
concordo il gioco é veramente divertente se non prediligi questo genere punta su altri giochi tipo bg torment ecc e tutto sommato la storia ha un suo senso e non é manco da buttare via.Gordy volevo sapere quante aree piu o meno nascoste hai trovato e secondo te esiste un sito con la mappa completa?

bennatk
15-05-2002, 15.43.32
si è proprio quella strana sensazione che tida......non è un rpg pero mi piace contiunuo a giocarci e non smetto.un po come l'amato-odia papa diablo

fokker fw190a
15-05-2002, 15.51.07
é vero continui a dire 5 min. e poi smetto e intanto passano le ore
e comunque bisogna elogiare i programmatori che hanno fatto oltre a un gran gioco un bel beta-test a differenza di altri giochi,problemi di grossa rilevanza non he ho trovato

SatanAkira
15-05-2002, 16.09.59
è verissimo ,le ore su quel gioco volano come nulla :D

bennatk
15-05-2002, 20.38.13
pero alla fine la soddisfazione è molto inferiore chesso a quando ho finito bg2.

fokker fw190a
15-05-2002, 21.49.57
le soddisfazioni cambiano a seconda del gioco io bg l'ho giocato e finito parecchie volte ed é una soddisfazione inegluagliabile x quello che riguarda gli rpg ma ribadisco che ds che tra l'altro non l'ho ancora finito oltre ad essere un gran gioco ti da delle grosse soddisfazioni (a livello difficile) le quali sono ovviamente diverse a bg ma cmq sempre belle

Baldus
18-05-2002, 10.49.49
recensioni di DS di m.it -->

http://www.multiplayer.it/ricerca.php3?ps=1&off=0&numres=%24def_res_num&searchby=title&numres=10&sortby=score&searchcat=0&testo=dungeon

una delle quali e' la mia :)

Ronie23
20-05-2002, 00.47.17
[QUOTE]Originally posted by SatanAkira
[B]A mio parere DS è FANTASTOCO ,credo che chi lo critica si sia fermato ai primi 10 min di gioco ,quando sei ancora da solo ...
quando inizi a prendere pg (io sono arrivato a 6 + mulo) il sistema di controllo è STUPENDO ,poi per nn parlare di quanto godi quando fai i mega scontri di gruppo :)

scusa allora un gioco è simile a uno strategico con belli sfondi giusto?
O le caratteristiche e le classi d'appartenza (se ci sono) incidono veramente sul gioco?
Per me se è tipo Diablo 2 non mi piace anche li il demo già non mi
aveva convinto .....