PDA

Visualizza versione completa : Cosa ha la Consolle che possiedi che ti f impazzire cosi tanto?

Arnao
10-05-2002, 14.43.41
Io ho l'X, di questa mi ha fatto impazzire l'Audio e la Grafica; poi secondo me tutti i giochi usciti sono molto validi;

e la vostra?

catocensorius
10-05-2002, 14.54.15
Originally posted by Arnao
Io ho l'X, di questa mi ha fatto impazzire l'Audio e la Grafica; poi secondo me tutti i giochi usciti sono molto validi;

e la vostra?

Io sono d'accordo con te, l'xbox mi fa impazzire, la sua grafica, il suo audio, i suoi giochi. Per la tua domanda un po' inutile. I gusti sono gusti. Io non sopporto e non capisco chi denigra l'xbox, la ps2 o il cubo solo per odio personale e basta. Tolto quindi l'odio, normale che ognuno ha i suoi gusti, molte persone vedono giochi come mario, zelda ... stupendi, a me non piacciono. Come molte persone adorano Jet Set Radio Future, mentre io porprio non lo capisco e lo posizionerei come ultimo in classifica di tutti igiochi mai fatti per consolle. Quindi un po' impossibile capire perch un gioco piace di pi o di meno.
E' una questione di gusti e basta. Appurato che tutte e tre le consolle sono ottime, poi ognuno sceglie in base ai suoi gusti. I faccio fatica a capire come mai molta gente acquista ancora la ps2 e non prende cubo o xbox, ma alla fine ho capito che una questione puramente di piacere, di scintilla che scatta mentre stai giocando ad una determinata consolle

Arnao
10-05-2002, 14.58.08
Originally posted by catocensorius

Io sono d'accordo con te, l'xbox mi fa impazzire, la sua grafica, il suo audio, i suoi giochi. Per la tua domanda un po' inutile. I gusti sono gusti. Io non sopporto e non capisco chi denigra l'xbox, la ps2 o il cubo solo per odio personale e basta. Tolto quindi l'odio, normale che ognuno ha i suoi gusti, molte persone vedono giochi come mario, zelda ... stupendi, a me non piacciono. Come molte persone adorano Jet Set Radio Future, mentre io porprio non lo capisco e lo posizionerei come ultimo in classifica di tutti igiochi mai fatti per consolle. Quindi un po' impossibile capire perch un gioco piace di pi o di meno.
E' una questione di gusti e basta. Appurato che tutte e tre le consolle sono ottime, poi ognuno sceglie in base ai suoi gusti. I faccio fatica a capire come mai molta gente acquista ancora la ps2 e non prende cubo o xbox, ma alla fine ho capito che una questione puramente di piacere, di scintilla che scatta mentre stai giocando ad una determinata consolle

ABBIAMO GLI STESSI GUSTI

zombie_chicken
10-05-2002, 14.58.51
che razza di topic questo?

se ti dico che mi fa impazzire il sensualissimo stick-c del cubo sei contento?

Myiaghi
10-05-2002, 15.28.39
Originally posted by zombie_chicken
che razza di topic questo?

se ti dico che mi fa impazzire il sensualissimo stick-c del cubo sei contento?

mmmmmmm come si maneggia bene.......

Cmq attualmente la mia play2 non mi fa impazzire proprio per niente

FUDO77
10-05-2002, 15.56.08
i giochi

Filippo Veschi
10-05-2002, 17.40.33
la scritta NINTENDO sulla console e sul controller...
...ovviamente se non c' la scritta NINTENDO la console non mi fa impazzire...:D :D :D :D :D

X-Sonic
10-05-2002, 18.16.20
A me della X piace tutto, troppo tosta, bona, bella gnocca !

pabex
10-05-2002, 18.19.12
Originally posted by X-Sonic

Te la sei portata pure a letto? :roll3:

Myiaghi
10-05-2002, 18.19.16

ed anche molto seria nel rapporto di coppia sta solo con quei 2 o tre che la vogliono:D :D :D

zombie_chicken
10-05-2002, 18.19.26

spero che per le ragazze tu abbia gusti migliori.:D

Vash1986
10-05-2002, 18.23.57
a me del mio fido dc piace ke i gioki si possono giocare pirati anke senza la modifica e ke possono essere masterizzati con un normale masterizzatore :D

Arnao
10-05-2002, 18.26.10
Originally posted by Vash1986
a me del mio fido dc piace ke i gioki si possono giocare pirati anke senza la modifica e ke possono essere masterizzati con un normale masterizzatore :D

Sei diabolico :devil:

Woah! Woah! Woah!

IceMario
10-05-2002, 19.50.26
Originally posted by Vash1986

Tra poco succeder anche su x-box, se ci ti consola:D

Su game cube niente pirateria, per fortuna. Pensate che i lettori DVD normali del computer non leggono i dischi del gc: si incantano in lettura e dopo un p il lettore si grippa.

Dragon78
10-05-2002, 20.21.02
Originally posted by IceMario

Su game cube niente pirateria, per fortuna. Pensate che i lettori DVD normali del computer non leggono i dischi del gc: si incantano in lettura e dopo un p il lettore si grippa.

Mi dispiace deluderti ma sembra che ce labbbiano fatta anche li :(

Grazie al Q della panasonic.

Oddio la piareteria. Per fortuna il Q e poco diffuso se non inesistente in gra parte del mondo.

Cosa amo delle console che possiedo ?

MMMMMMM Nulla apparte i supporti ottici che metto dentro il lettore ;).

alexakis
10-05-2002, 21.24.18
si grippa.

:confused:

BlueGoblin[PS2]
10-05-2002, 21.30.07
Amo la mia PS2 ma ultimamente i giochi scarseggiano...

P.S. Ma non invidio gli utenti X-Box forse un po quelli del Cubo ;)

Vash1986
10-05-2002, 21.30.36

si ma x quello ci vuole masterizzatore DVD

blamecanada
10-05-2002, 21.41.39
io non masterizzerei mai gioki nintendo o sega, ma xbox e play mi stan proprio sulle pa***

Vash1986
10-05-2002, 21.53.21
Originally posted by blemcanada
io non masterizzerei mai gioki nintendo o sega, ma xbox e play mi stan proprio sulle pa***

io quelli sega li masterizzo e mi rendo conto ke squallido, ma tanto la consolle morta e quindi posso stare felice e contento :devil:

(infatti 2 anni fa non mi sarei mai permesso di masterizzare un gioco dc... o quasi :D )

blamecanada
10-05-2002, 22.04.58
sega, xk 6 fallita :ueh: :ueh: :ueh:

Vash1986
10-05-2002, 22.22.01
Originally posted by blemcanada
sega, xk 6 fallita :ueh: :ueh: :ueh:

mi unisco al tuo dolore :ueh:

blamecanada
10-05-2002, 22.30.37
quando era bello il megadrive, quanti milioni di volte meglio il dc dell ps2...

AlEiNl0vE
10-05-2002, 22.41.24
Mi piace ci ke mi ci fa attaccare sopra :)

Vash1986
10-05-2002, 23.22.27
Originally posted by HX
Mi piace ci ke mi ci fa attaccare sopra :)

il martello? si xk se hai ps2 ne avrai proprio bisogno di attacarcene sopra uno :evil:

higgybaby
11-05-2002, 00.50.23
Originally posted by Arnao

e la vostra?

intanto ha una L sola:D

poi ha una bella estetica: carina, colorata e piccolina!

ha un bel joypad che non pesa quanto un pallone da calcio e non grosso come un pallone da basket

ha dei giochi che mi intrigano:
La Corsa dell'Onda, Le Guerre Stellari, Il Rischio Biologico, La Battaglia di Sonico 2 ecc.ecc.:D

per fortuna mia non tutta apparenza ma c' anche molta sostanza dietro alla veste grafica:D

ciao

igor
ps:chiss di che consoLe parlavo:D

higgybaby
11-05-2002, 00.57.37
Originally posted by alexakis

:confused:

si grippa dal verbo grippare:D

se hai avuto un motorino 50 tipo il Cobra oppure il Fifty oppure la Vespa e li hai pistolati (dal verbo pistolare cio truccare:D ) potrebbe esserti capitato di grippare cio il pistone si dilata e va a bloccarsi contro le pareti del cilindro:D

di solito alla grippata fa seguito la striccata:D

cio alla dilatazione del pistone con conseguente bloccaggio sul cilindro, il cilindro stesso si riga e con la seguente ricontrazione del pistone si ha perdita di compressione:D

ciao

igor
ps:sono a 700:D

zombie_chicken
11-05-2002, 14.39.29
Originally posted by higgybaby

igor
ps:sono a 700:D

Evil Kris
11-05-2002, 14.51.10
Cosa mi f impazzire delle mie consollle?.........i giochi!!!

Vash1986
11-05-2002, 16.08.43
Originally posted by Evil Kris
Cosa mi f impazzire delle mie consollle?.........i giochi!!!
i gioki certe volte mi fanno impazzire nel vero senso della parola, vero scudetto???!!! :mad2: