PDA

Visualizza versione completa : Stress!!!

JEDI
10-05-2002, 12.12.35
In questo periodo sono molto teso, mangio poco e male, dormo niente.
E' proprio in questi momenti che si concentrano tutta quella serie di minuscole sfighe quotidiane che normalmente ti farebbero sorridere ma che in questi frangenti, se accumulate in quantità industriale, ti stressano in modo allucinante.

Vi scivola dalle mani un bicchiere mentre lo state lavando, ma quel vigliacco non cade semplicemente a terra e si rompe. No. Deve prendervi per il culo prima. Rimbalza sul lavello una, due volte. Evita con sorpendente agilità ogni vostro tentativo di recupero. Vi sguscia tra le dita. Poi cade a terra. Tentate un ultimo disperato salvataggio alla Baresi con il piede in spaccata. Scivolate e vi fate pure male. Solo allora il bastardo, mentre sembra dirvi con tono beffardo: " T'ho fregato idiota ", con due ultimi rimbalzini esibizionisti, si sfracellerà a livello molecolare come se fosse caduta da sei metri d'altezza.

Oppure vi state recando in ufficio in macchina. Avete un appuntamento importante e siete già in ritardo. Avreste bisogno di un colpo di culo immane e trovare parcheggio proprio sotto l'ufficio. Pia illusione! Non solo il colpo di culo non si manifesterà, ma avrete la sensazione che tutti i patentati e non della regione si siano coalizzati malignamente contro di voi. Parcheggi straripanti fino all'inverosimile. Auto in doppia fila. In tripla fila con le 4 frecce. Fate il giro dell'isolato una, due, tre, quattro volte. Ormai sembrate Schumacher in qualifica. Abbassate il tempo sul giro ad ogni passaggio. Limate qualche altro decimo, cominciate a salire sui marciapiedi. Schivate vecchiette e carrozzine. Il traffico si congestiona sempre di più. La ventola del radiatore vi stà implorando pietà. Ormai siete disperati. Sareste disposti persino a mettere la macchina in verticale addosso ad un muro. All'improvviso, MIRAGGIO! Scorgete con la coda dell'occhio che qualcuno dall'altro lato del piazzale se ne stà andando. Con un sovrasterzo controllato e il motore i fuorigiri invertite la marcia. Le ruote fumano. Avete già messo la freccia per parcheggiare quando ecco che all'improvviso, come fosse uscito da un'altra dimensione, spunta un 95enne con la sua 128 bianca, unica rimasta in Europa, che vi soffia il posto all'improvviso!
Le imprecazioni si sprecano. ricominciate il giro. Finalmente trovate pOrcheggio a 8km. dall'ufficio. Li percorrete a tempo di centometrista. Perdete fogli per strada, siete madidi di sudore, l'aorta vi scoppia. Arrivate sotto l'ufficio ed il posto più vicino in assoluto alla vostra scrivania si è liberato...

Sarà sicuramente capitato anche a voi. Certo, non sono queste le disgrazie della vita. Ma voi come reagite allo stress?

:mad2: :eek: :mad: :sob: :D

The El-Dox
10-05-2002, 14.16.37
kome reagisko?
impreko. nn so kosa o ki ma impreko.
il + delle volte (kome nel kaso del bikkiere) distruggo l'oggetto beffardo se nn si rompe prima. Kapita un pò kon tutto, specialmente kon pezzi del kompiuter...

grande kmq l'epispdo del bikkiere beffardo... LOLLe

Tigerjack
10-05-2002, 14.54.01
Sbatto un pugno su qualsiasi cosa.
Dico su a tutti e a tutto, al diavolo, alle madri dei miei amici e anche ai loro padri.
Batto il pugno sulla tavola.
Butto i libri violentemente a terra.

AmeR
10-05-2002, 15.38.06
Impreco come un dannato e prendo a pugni la prima superficie che trovo.
Fa male, ma scarica i nervi :D

tartarugla
10-05-2002, 17.23.59
lo stress mi piglia male... moooolto male...
e ultimamente sono talmente stressata che per riprendermi mi ci vorrebbe una vacanza di 4 anni almeno :cool:

AlEiNl0vE
10-05-2002, 17.27.32
Originally posted by tartarugla
lo stress mi piglia male... moooolto male...
e ultimamente sono talmente stressata che per riprendermi mi ci vorrebbe una vacanza di 4 anni almeno :cool:

Quattro anni...:sob:
Cmq il bikkiere fa lollare mucho :asdasd:

X - M
10-05-2002, 18.38.58
Originally posted by Tigerjack
Sbatto un pugno su qualsiasi cosa.
Dico su a tutti e a tutto, al diavolo, alle madri dei miei amici e anche ai loro padri.
Batto il pugno sulla tavola.
Butto i libri violentemente a terra. IDEM:O

Kaory-Makymura
10-05-2002, 19.18.30
Impreco pesantemente!!!!

ma per mantenere quell'aura di ragazza delicata, dolce e soave.. lo faccio senza farmi sentire da nessuno :D eheh..

che dire.. 2 saracche di cuore (permettetemele va) e dopo ti senti + leggero bwhahah

_NARCYSO_
10-05-2002, 19.28.40
Generalmente rimango calmo..mando tutto giù!
E dormo...e spero che tutti i problemi finiscano in fretta!
Poi arriva il culmine e divento nervoso...per tutto...ogni cazz@ta mi fa tremare le braccia...qualsiasi cosa che mi da fastidio o comunque non mi garba...mi fa innervosire! Poi tutto finisce!!

Striker(Tkd)
10-05-2002, 19.47.54
Io invece sento musica Eavy Metal a tutto volume finchè le urla dei vicini non si mescolano a quelle del sempre cannato Fred Durst in un perfetto connubio. Poi inizio a malmenare con mosse di Taekwondo eseguite con impressionante potenza, tecnica e velocità tutto ciò che mi capira sotto i calci compresi armadi e muri( una volta ho rotto l'intero interruttore della luce a TRE pulsanti con un perfetto Ti-chaghi, che non si scrive così ma non so scriverlo in un'altra maniera) Finchè non mi pasa:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: .......

................... MA SE NON MI PASSA AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHH COSA COMBINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

JEDI
10-05-2002, 20.31.31
Originally posted by Striker(Tkd)
Io invece sento musica Eavy Metal a tutto volume finchè le urla dei vicini non si mescolano a quelle del sempre cannato Fred Durst in un perfetto connubio. Poi inizio a malmenare con mosse di Taekwondo eseguite con impressionante potenza, tecnica e velocità tutto ciò che mi capira sotto i calci compresi armadi e muri( una volta ho rotto l'intero interruttore della luce a TRE pulsanti con un perfetto Ti-chaghi, che non si scrive così ma non so scriverlo in un'altra maniera) Finchè non mi pasa:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: .......

................... MA SE NON MI PASSA AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHH COSA COMBINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cioè in sostanza per te lo stress si combatte rinnovando l'arredamento...:D

Striker(Tkd)
10-05-2002, 23.03.11
C'hai preso Jedi!!!!:D :D :D :D :D

Fabio
10-05-2002, 23.06.16
Non reagisco. Mi rendo semplicemente conto della situazione e comprendo che non può cambiare...

Ray McCoy
10-05-2002, 23.54.25
Come reagisco?
Mi tiro su la manica sinistra e guardo se riesco ad individuare la vena più grande nel mio polso...

kyjorkx
11-05-2002, 00.20.31
Bestemmio... più del solito.

The Whippet
12-05-2002, 22.46.50
Beh, io sono una persona molto calma di solito, e ho un punto di rottura piuttosto alto... ma quando lo raggiungo inizia a grandinare... lascio a voi immaginare cosa.

Zeus
12-05-2002, 23.15.06
Credo che i miei ultimi 6 mesi possano essere presi come "cavia" per un qualsiasi strizzacervelli. Lo stress era soltanto una effetto riconducibile a tante cause. Problemi in università... qualche problemino in famiglia... sopratutto un grave problema personale. Tutto quanto si ritorceva contro il corpo e la mente. Devo dire che è una cura dimagrante di assoluta efficacia, se non fosse che ti smonta il cervello in due e il fisico te lo logora. Ho scoperto che cosa vuol dire essere anemico ad esempio.

Di solito lo stress è riconducibile sempre a qualcosa... basta capire che cos'è il problema e poi si può trovare il modo di risolverlo. Io ad esempio ancora non ho risolto del tutto ciò che mi ha afflitto in questi mesi. Se non fosse che però sono sulla strada giusta. Svagarsi e rilassarsi è la prima cosa da fare, una volta identificato il problema è obbligatorio pensare ad altro. Basta applicarsi e riesce naturale. Un buon libro o attività fisica ad esempio possono sempre aiutare. Nel mio caso mi hanno e mi stando aiutando a distrarre i miei pensieri da ciò che possono farmi male. Risultato anche lo stress sta passando. E se sono incazzato nero col mondo... vado in palestra e lavoro il quadruplo del normale, e la fatica non la sento e il distrarsi viene da se.

Kiara
12-05-2002, 23.37.23
Sono stressata da stress.=_='

Grevity
13-05-2002, 08.20.16
Quando sono stressata teng' ancora più adrenalina in corpo del normale.. e parlo..parlo, parlo parlo e parlo. Più logorroica del normale.
Infatti quando sono stressata chi mi è vicino mi teme. :)