PDA

Visualizza versione completa : Per la gioia di chi......

Cindybelle
10-05-2002, 01.36.17
Per la gioia di chi voleva vedere come sono da bionda eccovi accontentati!;) :)
Accetto qualsiasi tipo di critica,sia positiva che negativa...purchè seria!!
Posterò altre mie foto a dieta compiuta (spero che sia per quando avrò diritto all'avatar).Ciao!

http://digilander.iol.it/marinita81/Cindybelle%20bionda.jpg

Mach 1
10-05-2002, 01.38.36
sei quella col vestito rosso e il microfono in mano??? mi sembra di conoscerti.....:D :D

Cindybelle
10-05-2002, 01.40.46
Originally posted by Mach 1
sei quella col vestito rosso e il microfono in mano???

seeeeeeeee...magari fossi shakira!

guyverII
10-05-2002, 01.44.45
Originally posted by Mach 1
sei quella col vestito rosso e il microfono in mano??? mi sembra di conoscerti.....:D :D

sai , sta battuta idiota la volevo fa io... meno male che poi ci ho ripensato........ :D

Socrates
10-05-2002, 01.47.14
Non e' certamente per la tua apparenza (o mala apparenza) che riceverai elogi (o critiche) da parte mia.

Sii. Punto e basta.

Allora, magari, ci ritroveremo.

Cindybelle
10-05-2002, 01.49.49
Originally posted by Socrates

Non ci tengo guarda...cmq il post con la foto non è per te ma x tutti coloro che me l'hanno richiesta

K-ENJ
10-05-2002, 02.53.42
6 karina complimenti

nn posso dirti altro n t konosko ankora

ciao

Peter Pan
10-05-2002, 05.42.36
Originally posted by Socrates
Non e' certamente per la tua apparenza (o mala apparenza) che riceverai elogi (o critiche) da parte mia.

Sii. Punto e basta.

Un attacco di marpionite, oppure una intrinseca pseudoadulazione tesa al disfacimento di sì vana opera? :D

Ah... Achille senza tallone, non puoi salvarli tutti....

Tingomi ergo sum.

Luke_74
10-05-2002, 10.25.00
Originally posted by Cindybelle
Posterò altre mie foto a dieta compiuta (spero che sia per quando avrò diritto all'avatar).Ciao!

Sei veramente carina! Però per fare i dovuti confronti tra prima e dopo bisognerebbe vedere anke la foto prima della cura...:D (eri mora?)

Sparpa
10-05-2002, 10.34.59
Cindy ma sei sicura di essere fidanzata? sicura sicura sicura?! :cool:

in ogni caso, biondo o non biondo, ROSSE E MORE FOREVER :D

Uhm...a parte gli scherzi, credo di averti già vista, o forse mi sbaglio...

in una cosa do ragione a Socrates: sii te stessa e quello che vuoi essere :)

Latin Lover in love
10-05-2002, 10.46.19
Molto bella davvero,quando l'aspetto esteriore va a braccetto con l'anima di una persona :)

Luke_74
10-05-2002, 10.54.53
Originally posted by Sparpa

Uhm...a parte gli scherzi, credo di averti già vista, o forse mi sbaglio...

uhm... io qui sento aria di Marpion Mode Attivo e in Turbo Mode....:D :D

The El-Dox
10-05-2002, 11.00.08
posso dire solo una kosa?

SLAPPP™ a raffikaaa

:D

Sparpa
10-05-2002, 11.03.11
Originally posted by Luke_74

uhm... io qui sento aria di Marpion Mode Attivo e in Turbo Mode....:D :D il fatto è che lei abita dalle mie parti(km + km - ), c'è quindi la possibilità che io l'abbia già vista in giro :rolleyes:

Luke_74
10-05-2002, 11.04.57
E' una mia impressione o assomiglia un pochino alla Kidman?:cool:

Kiara
10-05-2002, 11.41.29
Cacchio mi ricordo la foto quando eri rossa e sei tutta un'altra persona!
La potenza di una tinta!
:cool:

Sparpa
10-05-2002, 11.42.02
E' una mia impressione o assomiglia un pochino alla Kidman?:cool: potrebbe essere, ora non marpionare tu però, che Cindy è una ragazza a cui non piacciono i provoloni :D:D

Luke_74
10-05-2002, 11.46.59
potrebbe essere, ora non marpionare tu però, che Cindy è una ragazza a cui non piacciono i provoloni :D:D

Ki io?:D Ti sembro il tipo che marpiona?????:D :D :cool:

o no?:rolleyes:

Luke_74
10-05-2002, 11.48.25
Originally posted by Kiara
Cacchio mi ricordo la foto quando eri rossa e sei tutta un'altra persona!
La potenza di una tinta!
:cool:

Vogliamo vedere La Cindy rossa!!!!!!:cool:

Non sto marpionando.... nooooo!!!!:D :D :roll3:

mincia
10-05-2002, 11.56.03
Facciamo un po' di critiche (serisssssssime :D)

1- L'ombretto non mi piace
2- Credo che staresti meglio con i capelli nero corvino corti, sparati alla Alexia
3- Il resto è ok, tranne che per una cosa... la provenienza :p

:):):):)

Sparpa
10-05-2002, 12.00.20
Originally posted by mincia
Facciamo un po' di critiche (serisssssssime :D)

1- L'ombretto non mi piace
2- Credo che staresti meglio con i capelli nero corvino corti, sparati alla Alexia
3- Il resto è ok, tranne che per una cosa... la provenienza :p

:):):):)

sono d'accordo ma...per il punto 3 stavo per dire le stesse cose su di te :D:D

Luke_74
10-05-2002, 12.16.59

sono d'accordo ma...per il punto 3 stavo per dire le stesse cose su di te :D:D

Nooooo!!! I capelli corti nooooo sta così bene con i capelli lunghi!!!!!

Sparpa
10-05-2002, 12.28.24

Nooooo!!! I capelli corti nooooo sta così bene con i capelli lunghi!!!!! :doubt:

il punto 3 di mincia riguarda la provenienza, lui Ternano io Perugino :D

perchè quoti me? :D

Luke_74
10-05-2002, 12.30.12
:doubt:

il punto 3 di mincia riguarda la provenienza, lui Ternano io Perugino :D

perchè quoti me? :D

boh! mi mi sarà scappato il mouse......:D

Berek
10-05-2002, 12.39.35

boh! mi mi sarà scappato il mouse......:D

Serve per caso questo?

http://www.gospelcom.net/ihs/images/mousetrap.jpeg

:D :D

WarGod
10-05-2002, 13.11.29
W i capelli lunghi, meglio se neri :cool: cmq Cindy sta bene così... non credo che corti le donerebbero!

Latin Lover in love
10-05-2002, 13.15.10
sta benone tanto così tanto com'era prima :)

Sparpa
10-05-2002, 13.22.46
Originally posted by Latin Lover in love
sta benone tanto così tanto com'era prima :) zitto te che sei di parte maialazzo :D

Khazarnemesis
10-05-2002, 14.07.39

Stai davvero bene, ma dovremmo vedere in un contesto piu'...grande! :D ;)

Luke_74
10-05-2002, 14.25.56
Originally posted by Khazarnemesis

Stai davvero bene, ma dovremmo vedere in un contesto piu'...grande! :D ;)

questo topic piu che "per la gioia di chi...." avrebbe dovuto chiamarsi "PER TUTTI I MARPIONAZZI DEL FORUM....":D:D:D:D:roll3::cool:

AlEiNl0vE
10-05-2002, 14.31.44

Complimenti, mai vista una ragazza su internet così carina :)
Ma i tuoi okki sono castani o verde kiaro? :doubt:

Latin Lover in love
10-05-2002, 14.47.25
zitto te che sei di parte maialazzo :D
io valuto una bellezza femminile, son qui come redattore e Cindy supera la prova con votazione 8!

Cindybelle
10-05-2002, 15.16.34
Non mi va di mettere a confronto la foto in cui sono rossa e quella in cui sono bionda.Non lo voglio fare perchè è inutile mettere la foto di una ragazza imbronciata e terribilmente sola che non esiste più,e poi perchè è indiscutibile il fatto che in un anno mi sono "imbruttita"(anche se non me lo dite e vi ringrazio tutti)...ma il mio è stato un imbruttimento voluto.Per chi si ricorda è innanzitutto il colore e la pettinatura a fare la differenza: il rosso mi donava una lucentezza molto positiva ma mi rendeva altresì appariscente,troppo...mentre i capelli sono ora più lunghi e del tutto lisci,quindi molto più al naturale.Come se non bastasse adottavo un trucco più marcato con un rossetto,x così dire,"da urlo".Adesso ho imparato ad apprezzarmi senza stare troppo tempo davanti allo specchio col beauty case sotto mano ed ho eliminato del tutto il fondotinta (due palle x stenderlo in modo omogeneo!!).Vi chiederete :"ma perchè questa ragazza ha deciso di rendersi più brutta invece che più bella,al contrario delle altre ragazze normali di questo pianeta?".Oltre a questioni pratiche,i motivi sono due:

1)come già ho avuto modo di rivelare nel profilo e in altri miei post la mia bellezza appariscente attirava su di me complimenti e avanches imbarazzanti e pesanti (da uomini di tutte le età)e francamente mi ero stufata di passare per una ragazza facile solo per il mio aspetto fisico.Conseguenza di ciò erano anche terribili invidie da parte delle altre ragazze (non ho mai avuto una vera amica prima di conoscere Melissa)
2)adesso più che mai x amore di un ragazzo bellissimo ma molto geloso di cui sono innamorata (bastava uno sguardo di troppo da parte di un altro che subito si irritava,rendendo nervosi i nostri incontri all'aria aperta).E poi lo ammetto,certi discorsi fatti da altri ragazzi attraenti,per quanto lusinghieri,mi inducevano in tentazione.D'altra parte ho capito che dopo due mesi e mezzo lui mi vuole x quella che sono dentro,altrimenti mi avrebbe mollata dopo neanche un mese,dato che gliel'ho data fin dalla prima settimana che stavamo insieme.

Concludo dicendo "W la semplicità!!" :sun:

Per Hyxon (cavolo che memoria che c'hai!;)): al naturale li ho per lo più nocciola,ma a volte sono grigi (li ho verdi quando indosso le lenti a contatto colorate..e sì perchè so pure cecata!!)

The El-Dox
10-05-2002, 15.25.30

dato che gliel'ho data fin dalla prima settimana che stavamo insieme.

nn male. ai giorni d'oggi la sganciano al primo kolpo.

nn dalle mie parti ovviamente.

Khazarnemesis
10-05-2002, 17.17.20
Originally posted by The El-DoX

nn male. ai giorni d'oggi la sganciano al primo kolpo.

nn dalle mie parti ovviamente.

O piu' semplicemente non a te!

Cindybelle
10-05-2002, 18.25.00

O piu' semplicemente non a te!

Ecco infatti...dipende da quanto una ragazza è stimolata:p

Khazarnemesis
10-05-2002, 18.31.04

Ecco infatti...dipende da quanto una ragazza è stimolata:p

El-Dox ti ritieni stimolante? :D

Peter Pan
11-05-2002, 01.02.07

El-Dox ti ritieni stimolante? :D

Uhmpf... meglio essere ritardanti... fidatevi ^__^

Jimmy Woodman
11-05-2002, 02.59.52

francamente mi ero stufata di passare per una ragazza facile solo per il mio aspetto fisico.
...........gliel'ho data fin dalla prima settimana che stavamo insieme.

Evviva la coerenza!!!

Peter Pan
11-05-2002, 03.04.05
Originally posted by Jimmy Woodman

Evviva la coerenza!!!

Mi piace questo ragazzo... sto diventando forse rikkione?

Peter Pan
11-05-2002, 03.08.18
Non lo voglio fare perchè è inutile mettere la foto di una ragazza imbronciata e terribilmente sola

Forse sarebbe stata più corrispondente alla realtà

che non esiste più

Una tinta può fare questo???? Può davvero cambiare una persona? O addirittura assassinarla? Uhm... accidenti, allora io quante volte sono morto e rinato in un semplice morphing?

la mia bellezza appariscente attirava su di me complimenti e avanches imbarazzanti e pesanti

Ma se ti dava tanto fastidio perché ti sei esposta così tanto con un topic? Astinenza da esibizionismo?

Sparpa
11-05-2002, 06.27.24
Peter Pan colpisce ancora, ci si potrebbe fare un film di guerre stellari :D

Io Cindy che debbo dirti...boh, a me piacevi di più nell'altra foto, molto di più.
Ciò non toglie che anche ora tu stia bene, ma è solo una mia opinione, del tutto personale.

Il cambiamento deve essere avvenuto prima dentro di te, ovvio, perchè rimodellarsi non può sortire questo effetto, anche se ti fa sentire diversa.
Il "look" è anche qualcosa di personale, un concretizzazione del modo in cui ci sentiamo. Non sto parlando di trasformismo, ma di comunicazione. Non mi piace far parte di quell'esercito di cloni che si aggira quotidianamente ovunque.

Ci sarebbero anche un altro paio di cose che vorrei dire ma...preferisco tacere per ora ;)

Cindybelle
11-05-2002, 12.22.56

Evviva la coerenza!!!

Che kazzo centra??ho capito che era il ragazzo giusto x me e i fatti ed il tempo me l'hanno confermato

Originally posted by Peter Pan

Forse sarebbe stata più corrispondente alla realtà

A parte che ti avevo detto di non considerarmi più come io sto facendo con te perchè mi stai altamente sui §§§§§§§§,cmq ti rispondo x l'ultima volta dato che dopo questo mio post ti metterò in IGNORE...tu che cavolo ne sai della mia condizione attuale??

Una tinta può fare questo???? Può davvero cambiare una persona? O addirittura assassinarla? Uhm... accidenti, allora io quante volte sono morto e rinato in un semplice morphing?

a questa manco rispondo

Ma se ti dava tanto fastidio perché ti sei esposta così tanto con un topic? Astinenza da esibizionismo?

semplicemente perchè sono buona al contrario tuo: mi hanno richiesto una mia foto da bionda e io li ho accontentati e anche per fare vedere che non sono più sexy come prima,quindi smettetevela tutti con i post e i pm x me imbarazzanti.
Per l'astinenza di esibizionismo può esser vero,ma a te che te ne importa??

Io Cindy che debbo dirti...boh, a me piacevi di più nell'altra foto, molto di più.

apprezzo moltissimo la sincerità ma lo so da sola...cosa credi?anche a me piacevo più prima ma era una fatica e mi ci voleva il doppio del tempo x prepararmi ad uscire di casa...e cmq come già spiegato non ce la facevo più di voi uomini sempre assetati di umore femminile,specie adesso che sto vivendo una storia importante

-akira-
11-05-2002, 12.26.13
Mi ricordi molto mia nonna..oh my good

Lxa.Varnak
11-05-2002, 14.23.02

apprezzo moltissimo la sincerità ma lo so da sola...cosa credi?anche a me piacevo più prima ma era una fatica e mi ci voleva il doppio del tempo x prepararmi ad uscire di casa...e cmq come già spiegato non ce la facevo più di voi uomini sempre assetati di umore femminile,specie adesso che sto vivendo una storia importante
ma che pasticche prendi?

WarGod
11-05-2002, 14.32.08

....e poi rispondi nel modo di qi sopra a peter pan :rolleyes:

Sparpa
11-05-2002, 15.10.15

...e cmq come già spiegato non ce la facevo più di voi uomini sempre assetati di umore femminile

http://digilander.iol.it/doniuccia/faccine/Confused/eek.gifhttp://digilander.iol.it/doniuccia/faccine/Confused/eek.gif

ecco vedi, è questo che non capisco. Vorresti dire che il tuo cambiamento è indotto dai maschi che incontri in giro?
Hai trasformato il tuo aspetto per nasconderti?
Col rischio serio oltretutto di non piacere più al tuo man?

Khorne
11-05-2002, 15.29.31
Originally posted by Lxa.Varnak

ma che pasticche prendi?

Quest'essere arriva e dice poco, ma conciso e chiaro :D

Io non mi dilungherò in quanto sicuramente se hai risposto in tal tono a Peter risponderai così pure a me, ma intendo dare la mia opinione NON su di te, ma su 'sto topic.

Si apre con la foto di una ragazza, e tutti noi sappiamo cosa succede quando si pubblica la propria foto in net, soprattutto se quest'ultima è di genere femminile: se poi ci si lamenta del risultato, beh, che dire? Un infantile te l'avevo detto, te l'avevo detto potrebbe anche starci.

Vabbé, la scelta di postare foto è ovviamente tua così come tuoi sono i capelli, ergo -> fai come più ti pare. Solo, poi, non lamentarti del risultato (anche se non so che razza di pm ti abbiano mandato :D)

Bye bye

Khazarnemesis
11-05-2002, 16.02.16
Ma perche' dilungarsi tanto? Basta! E' solo un topic
di una ragazza (che devo dire molto carina :D ) che voleva fare vedere il proprio aspetto!

maxippo
11-05-2002, 16.07.36
Sei una bella ragazza, non sei il mio tipo ma riconosco che sei una bella ragazza, personalmente nell'altra foto per me eri più attraente, ma è un opinione personale, stai bene anche nella nuova versione.
Rispetto le motivazioni che ti hanno portata al cambiamento, pur non condividendole.

Kiara
11-05-2002, 16.14.33
:doubt:
.
.
.
.
.
vabbè mi vado a fare un giro , e vedrò di rimorchiarmi quelche uomo assetato di umore femminile!:roll3:

The El-Dox
11-05-2002, 16.24.08

vabbè mi vado a fare un giro , e vedrò di rimorchiarmi quelche uomo assetato di umore femminile!:roll3:

beate Voi donne ke nn avete problemi a rimorkiare...

Peter Pan
11-05-2002, 17.36.57
Originally posted by WarGod

....e poi rispondi nel modo di qi sopra a peter pan :rolleyes:

No vabbé che c'entra, più di una volta ha detto che gli sto sulle palle... anche se ha sempre evitato di spiegarne il motivo... vabbé, tanto la domanda cvhe gli feci a suo tempo, ovvero:

Ma io che c'entro?

Seguita da

Ma che ho fatto? Che ho detto?

rimarranno sempre senza risposta.... :(

Oddio che perdita... davvero uno smacco alla mia virilità... un insulto alla mia virgola d'identità maschile :D

Ah Cindy... :hello: ma tu non hai mai avuto a che fare con i bimbi dispettosi???? :roll:

Peter Pan
11-05-2002, 17.45.50
tu che cavolo ne sai della mia condizione attuale??

Bé... hai ragione, che posso dirti? Stai meglio!

a questa manco rispondo

Non credevo di poterti interdire...

semplicemente perchè sono buona al contrario tuo:

Contenta te...

mi hanno richiesto una mia foto da bionda

Potevi usare i pvt allora, com'è specificato nel Regolamento del Forum

quindi smettetevela tutti con i post e i pm x me imbarazzanti.

Considerando il fatto che non ce l'hai solo tu... ma se ti imbarazzano i commenti perché apri un topic con il chiarissimo intendo di riceverne a palate, dato che il virus Marpioca non è ancora stato debellato (Domenico scusa se la scienza ufficiale continua a tirarti in ballo... balla!)

ma a te che te ne importa??

Bé, se apri un topic pubblico non puoi vietare l'ingresso a determinati elementi, hai detto via libera ai commenti, potevi specificare che volevi solo quelli che non intaccasero la già minima fiducia in te stessa. E poi, dove c'è da far baldoria io ci sarò sempre

apprezzo moltissimo la sincerità

E su questo ti sei dimostrata alquanto ipocrita.

non ce la facevo più di voi uomini sempre assetati di umore femminile,specie adesso che sto vivendo una storia importante

E allora perché aprire un thread come questo????

Cindybelle
11-05-2002, 18.20.17
Originally posted by Khorne

Io non mi dilungherò in quanto sicuramente se hai risposto in tal tono a Peter risponderai così pure a me, ma intendo dare la mia opinione NON su di te, ma su 'sto topic.

Si apre con la foto di una ragazza, e tutti noi sappiamo cosa succede quando si pubblica la propria foto in net, soprattutto se quest'ultima è di genere femminile: se poi ci si lamenta del risultato, beh, che dire? Un infantile te l'avevo detto, te l'avevo detto potrebbe anche starci.

Vabbé, la scelta di postare foto è ovviamente tua così come tuoi sono i capelli, ergo -> fai come più ti pare. Solo, poi, non lamentarti del risultato (anche se non so che razza di pm ti abbiano mandato :D)

io non mi sto assolutamente lamentando del risultato!!l'ho detto che mi si poteva dire qualsiasi cosa si pensava,purchè in modo serio.Io adoro lo scambio di opinioni,mi sono iscritta in questo forum x questo!ed è altresì per questo motivo che mi difendo da chi viene a dire cose non giuste contro la mia persona e con cattiveria per di più

I pm me li mandavano prima che aprissi questo thread (guarda caso da quando l'ho aperto non ne ho ricevuti più)

Originally posted by maxippo
Sei una bella ragazza, non sei il mio tipo ma riconosco che sei una bella ragazza, personalmente nell'altra foto per me eri più attraente, ma è un opinione personale, stai bene anche nella nuova versione.
Rispetto le motivazioni che ti hanno portata al cambiamento, pur non condividendole.

Grazie:)

Tanti auguri

Peter Pan
11-05-2002, 18.29.41
Che bello non mi ha risposto... eh eh adesso posso dire tutto ciò che voglio tanto lei non mi sente hi hi hi... mhà... non ho mai capito a che scopo usare l'ignore... potrei ad esempio darle consigli in qualità di fotografo... uhm... ma no poi potrebbe capire che mi sto proponendo per farle foto porno... uhm... vabbé che il suo ego ne gioirebbe, e magari il suo esibizionismo la porterebbe ad accettare, se solo il fotografo non fossi io giacché la prevenzione e il pregiudizio, soprattutto se la base sulla quale nascono è una psicopatia latente.... :rolleyes:

Cindybelle
11-05-2002, 18.48.56
Che bello non mi ha risposto... eh eh adesso posso dire tutto ciò che voglio tanto lei non mi sente hi hi hi... mhà... non ho mai capito a che scopo usare l'ignore... potrei ad esempio darle consigli in qualità di fotografo... uhm... ma no poi potrebbe capire che mi sto proponendo per farle foto porno... uhm... vabbé che il suo ego ne gioirebbe, e magari il suo esibizionismo la porterebbe ad accettare, se solo il fotografo non fossi io giacché la prevenzione e il pregiudizio, soprattutto se la base sulla quale nascono è una psicopatia latente.... :rolleyes:

ho cambiato idea...dato che sono solo due le persone che posso ignorare non conviene proprio sprecare una riga della Ignore List per un imbecille come te

Potevi usare i pvt allora, com'è specificato nel Regolamento del Forum

perchè stare a scrivere diversi messaggi quando potevo benissimo prendere più piccioni con una sola fava, o meglio con un solo post??

se ti imbarazzano i commenti perché apri un topic con il chiarissimo intendo di riceverne a palate, dato che il virus Marpioca non è ancora stato debellato

in realtà il mio intento era quello di far vedere che in fondo non sono la super bomba sexy che molti credevano fossi

Bé, se apri un topic pubblico non puoi vietare l'ingresso a determinati elementi, hai detto via libera ai commenti

aridaie!! ma sai leggere sì o no?? l'ho specificato sia nel titolo che nel topic e più di una volta....QUELLA FOTO L'HO POSTATA PER ACCONTENTARE COLORO CHE ME L'HANNO RICHIESTA!!!! e che palle!!

E su questo ti sei dimostrata alquanto ipocrita

e questo non ti permetto di dirlo dato che cmq l'ho detto io stessa che mi sono imbruttita per scelta

E allora perché aprire un thread come questo????

MA ALLORA SEI DE COCCIO!! devo ripetere le stesse cose all'infinito??

Ah Cindy... :hello: ma tu non hai mai avuto a che fare con i bimbi dispettosi???? :roll:

L'ultima volta che è successo,il bimbo in questione è finito a piangere sotto la gonna di mamma sua con 5 dita stampate in faccia

Peter Pan
11-05-2002, 18.58.52
L'ultima volta che è successo,il bimbo in questione è finito a piangere sotto la gonna di mamma sua con 5 dita stampate in faccia

Uhm... ed io che sono orfano come faccio adesso?

e questo non ti permetto di dirlo

Mi riferivo all'accettare commenti sia positivi che negativi... anche se io commenti non ne ho fatti sl tuo aspetto. Purtroppo non è una cosa che mi ha mai interessato. Vado sempre oltre ciò che una facciata può nascondere, per ciò che mi è possibile e concesso.

mi sono imbruttita per scelta

Non ci sei mica riuscita però...

Jimmy Woodman
11-05-2002, 19.03.12

Che kazzo centra??ho capito che era il ragazzo giusto x me e i fatti ed il tempo me l'hanno confermato

Io ti ho dato una risposta seria...la mia impresssione è che sei una ragazza facile(quindi in contrasto con quel che vuoi far credere)...il fatto che l'hai data fin dalla prima settimana al tuo tipo è sintomo di superficialità, a MIO parere.
Che ora questa storia con questo ragazzo sia per te importante, non cambia il mio pensiero riguardo al fatto iniziale che ho quotato in precedenza.

Se il mio giudizio sulla tua persona non ti è piaciuto, non so che farci, questa è la mia valutazione su ciò che dici, io son stato sincero, senza usare termini offensivi,almeno credo.

Cmq sei pienamente libera di vivere come meglio credi...non sarò certo io a impedirtelo.

Cindybelle
11-05-2002, 19.05.48

Uhm... ed io che sono orfano come faccio adesso?

vai a piangere da solo al cantuccio

Non ci sei mica riuscita però...

rispetto a com'ero prima sì...quanto basta a non sentirmi più a disagio quando sono in mezzo agli uomini

Cindybelle
11-05-2002, 19.08.27

Io ti ho dato una risposta seria...la mia impresssione è che sei una ragazza facile(quindi in contrasto con quel che vuoi far credere)...il fatto che l'hai data fin dalla prima settimana al tuo tipo è sintomo di superficialità, a MIO parere.
Che ora questa storia con questo ragazzo sia per te importante, non cambia il mio pensiero riguardo al fatto iniziale che ho quotato in precedenza.

Ma chi sei tu, il Papa sotto mentite spoglie per caso??

Jimmy Woodman
11-05-2002, 19.20.00

Ma chi sei tu, il Papa sotto mentite spoglie per caso??

Continui a tirarti la zappa sui piedi e nemmeno te ne rendi conto.

Amen.

Mischa
11-05-2002, 19.50.55
da cindy:
1. semplicemente perchè sono buona al contrario tuo: mi hanno richiesto una mia foto da bionda e io li ho accontentati e anche per fare vedere che non sono più sexy come prima, quindi smettetevela tutti con i post e i pm x me imbarazzanti.

2. in realtà il mio intento era quello di far vedere che in fondo non sono la super bomba sexy che molti credevano fossi

wow, modestia rulez, bene: mi piace la gente che si dichiara buona, onesta, sincera, tanto preoccupata per gli altri da postargli la propria foto, su richiesta, per atto di carità - soprattutto quando in precedenza ha dichiarato (punto 1, l'hai scritto tu, non altri) "non sono più sexy come prima" (il che presuppone il fatto che tu lo fossi, se questo è italiano) oppure "la super bomba sexy che molti credevano io fossi" - oops, devo essermi perso qualcosa, dove sono le orde? oppure era un'altra dichiarazione di umiltà, o forse hai sviluppato poteri di telepatia, per attribuire tale pensiero modestissimo agli altri? mah :D ah, gran cosa, la modestia... mi spiace solo di non lavorare al vaticano, potrei proporre per la prossima beatificazione :)

PS: hm, visto che sei così buona e generosa, nei confronti di noi poveri casi umani sbavanti al tuo passaggio, già che ci sei ci posteresti una tua foto nuda? sarebbe uno splendido atto di carità, no?

*Mischa ruba la firma ad Abigail, in quest'occasione: UMILMENTE.....* :roll3:

Cindybelle
11-05-2002, 20.03.09
Originally posted by Mischa
[B]

PS: hm, visto che sei così buona e generosa, nei confronti di noi poveri casi umani sbavanti al tuo passaggio, già che ci sei ci posteresti una tua foto nuda? sarebbe uno splendido atto di carità, no?[B]

mo' non t'allargà
il mio scopo l'ho raggiunto.

Sparpa
11-05-2002, 20.05.54
si parla di bomba sexy...ma non vi ricordate quando qualche ghei appiccicò il mio faccione sul corpo venereo di una qualche topa di cui ora non ricordo il nome?? :D:D

a naso direi che il problema di fondo è rappresentato dall'inevitabile contraddizione, presente in ognuno di noi, volente o nolente.
Pregio di pochi è riuscire a mascherarla, difetto di molti è ostentarla.

In un forum contano molto le impressioni, dato che fino a quando non ci conosce di persona è difficile giudicare una persona "nascosta" dietro un nick e tante parole.

Forse non sto dicendo nulla, ma è anche vero che potrebbe non andarmi di parlare.

p.s. Kiara poi facci sapere com'è andata la "caccia" :D:D

The El-Dox
11-05-2002, 20.49.49
PS: hm, visto che sei così buona e generosa, nei confronti di noi poveri casi umani sbavanti al tuo passaggio, già che ci sei ci posteresti una tua foto nuda?

sono d'akkordo kon il Sig. MISCHA. :)

Cindybelle
11-05-2002, 20.54.54

sono d'akkordo kon il Sig. MISCHA. :)

Ma come,anche tu?? non me lo sarei mai immaginato:rolleyes:

Mischa
11-05-2002, 21.02.27
Però devo dire che se basta una tinta a cambiare così tanto una persona, hmmmm, domani prima mi tingo, poi andrò a rapinare una banca - mi sembravi decisamente diversa, nell'altra foto - perché l'hai tolta? almeno quelli che volevano fare il paragone potevano :)

BESTIA_kPk
11-05-2002, 21.37.25
Io non ho capito perchè Cindy si incazza... hai chiesto sincerità, e Peter - Jimmy e tutti gli altri te l'hanno concessa, ti lamenti pure? bha è un paradosso (altrimenti significa che NON volevi un parere SINCERO)

Se sinceramente qualcuno pensa male di te qual'è il problema? hehe se qualcuno pensa male di me non mi faccio problemi, i gusti sono gusti (non parlo di gusti fisici, o meglio, non solo).

Poi la storia del "gli uomini" ... ridicola stà minchiata.
Hem mi sa che tu i "VERI" uomini non li conosci, se ne parli così (mi sa tanto che hai un'idea generale degli uomini che è assolutamente distorta hehe, oppure è ridotta a pochi stereotipi.

Mi piacerebbe fare un topic dove spiego cos'è la vera bellezza, ma penso lo capirebbero pochissimi qui dentro... e chissà i flame che scatenerebbe :rolleyes:

Kiara
11-05-2002, 23.25.04

p.s. Kiara poi facci sapere com'è andata la "caccia" :D:D

Nulla, non sono neanche uscita perchè la mia amica è stata bocciata ad un esame ed era parecchio scazzata , io l'avevo appena passato uno e siamo rimaste due ore al telefono....risultato: mezza rinco dal sonno oggi mi sono fatta una dormita assurda.....e sono scesa solo un pò al pub a parlare con un minorenne incapace legalmente fascista e laziale che però è simpatico!:D

Khazarnemesis
11-05-2002, 23.32.06

Nulla, non sono neanche uscita perchè la mia amica è stata bocciata ad un esame ed era parecchio scazzata , io l'avevo appena passato uno e siamo rimaste due ore al telefono....risultato: mezza rinco dal sonno oggi mi sono fatta una dormita assurda.....e sono scesa solo un pò al pub a parlare con un minorenne incapace legalmente fascista e laziale che però è simpatico!:D

Gia' il fatto che sia laziale rende questo individuo poco simapatico!

PS: hm, visto che sei così buona e generosa, nei confronti di noi poveri casi umani sbavanti al tuo passaggio, già che ci sei ci posteresti una tua foto nuda? sarebbe uno splendido atto di carità, no?

Direi che l'idea e' ottima! Cindy non e' che ci fai un pensierino?

Originally posted by BESTIA_kPk
Mi piacerebbe fare un topic dove spiego cos'è la vera bellezza, ma penso lo capirebbero pochissimi qui dentro... e chissà i flame che scatenerebbe :rolleyes:

Non so perche' ma mi sente chiamato in causa

The El-Dox
12-05-2002, 01.28.58
e sono scesa solo un pò al pub a parlare con un minorenne incapace legalmente fascista e laziale che però è simpatico!:D

azz... simpatiko?
sei innamorata allora... zob... :ueh:

BESTIA_kPk
12-05-2002, 02.35.50
Non so perche' ma mi sente chiamato in causa

Non t'ho citato, quindi tu stai collegando qualcosa... mmm che centra con quell'altro topic vero? :rolleyes:
Lassa stare quella questione, qui si cambia argomento.

Anzi magari si fraintende la mia frase:

Mi piacerebbe fare un topic dove spiego cos'è la vera bellezza, ma penso lo capirebbero pochissimi qui dentro... e chissà i flame che scatenerebbe

Vera bellezza è un concetto che pochissime persone possono capire. Qui dentro non fa eccezione. I flame a cui mi riferisco non riguardano altri utenti, ma solo il fatto che si finisce a discutere di pareri, poi arrivando a "i gusti sono gusti" "si ma 90-60-90 è il meglio" ecc... e farebbe la fine di altri topic spalmati alla §§§§§ di cane, oppure del topic sul ban che è stato visto da 4 gatti.
Quindi perderei tempo. Prezioso.
Io so cos'è, mi accontento :) ma almeno metto il dubbio x qualcuno che può recepire l'info.

Cindybelle
12-05-2002, 02.41.40
Però devo dire che se basta una tinta a cambiare così tanto una persona, hmmmm, domani prima mi tingo, poi andrò a rapinare una banca - mi sembravi decisamente diversa, nell'altra foto - perché l'hai tolta? almeno quelli che volevano fare il paragone potevano :)

Io non ho capito perchè Cindy si incazza... hai chiesto sincerità, e Peter - Jimmy e tutti gli altri te l'hanno concessa, ti lamenti pure? bha è un paradosso (altrimenti significa che NON volevi un parere SINCERO)

Se sinceramente qualcuno pensa male di te qual'è il problema? hehe se qualcuno pensa male di me non mi faccio problemi, i gusti sono gusti (non parlo di gusti fisici, o meglio, non solo).

e leggeteveli i post intermedi!!

cmq x Bestia: anche se ho chiesto sincerità avrò il diritto di difendermi ove ritengo che siano state dette cose non giuste,o no?

Mischa
12-05-2002, 02.41.45
Qualcuno ha la foto di Cindy prima e dopo tinta? almeno potremo valutare il cambiamento prima/dopo tinta, ormai mi ha incuriosito sta faccenda, se poi per lei è tanto importante, mi sembra giusto che si possa esprimere un parere equo per soddisfarla :)

Cindybelle
12-05-2002, 02.43.40

Direi che l'idea e' ottima! Cindy non e' che ci fai un pensierino?

tempo fa c'erano i due topic "Gnokki" e "Gnokke": ad un certo punto avevo trovato x caso un sito dove si vedevano gli uomini famosi più sexy completamente nudi...stavo giusto x postarne qualcuno,che ho visto che avevano cancellato tutto il thread "Gnokke" x via di immagini ritenute indecenti...x cui non mi sembra proprio una buona idea postare una mia foto nuda..:p

Cindybelle
12-05-2002, 02.49.08
Qualcuno ha la foto di Cindy prima e dopo tinta? almeno potremo valutare il cambiamento prima/dopo tinta

ma non è solo questione di tinta! vai a leggere il mio post più lungo che è sulla 3a pagina di questo topic (è il 3o post della pagina x l'esattezza)

The El-Dox
12-05-2002, 02.50.04

thread "Gnokke" x via di immagini ritenute indecenti...x cui non mi sembra proprio una buona idea postare una mia foto nuda..:p

humm.
per me nn è una kattiva idea. :)

Cindybelle
12-05-2002, 02.50.53

humm.
per me nn è una kattiva idea. :)

ci avrei scommesso...vallo a dire a chi vi ha cancellato l'intero topic

BESTIA_kPk
12-05-2002, 02.52.12
...cmq x Bestia: anche se ho chiesto sincerità avrò il diritto di difendermi ove ritengo che siano state dette cose non giuste,o no?

Hai chiesto sincerità, l'hai ottenuta. Cosa è ingiusto? il parere di qualcuno? un parere NON è ingiusto. La calunnia si, ma un parere no. Se non lo accetti, hai mentito prima. Se lo accetti dimostri apertura mentale che non lasci trasparire fino ad ora.

Ma se qualcuno pensa male di te ti fai dei problemi?

The El-Dox
12-05-2002, 02.54.58

ci avrei scommesso...vallo a dire a chi vi ha cancellato l'intero topic

il problema è ke nn si sa ki sia effettivamente stato.

BESTIA_kPk
12-05-2002, 02.58.27
il problema è ke nn si sa ki sia effettivamente stato.

Chissefrega, tanto qui ora non c'è nessuno hem ops, intendevo dire " non c'è nessun bug..." :rolleyes:

Postate postate, tanto ora che il bug si attivi ne passa di tempo :cool:

Mischa
12-05-2002, 03.03.32

ma non è solo questione di tinta! vai a leggere il mio post più lungo che è sulla 3a pagina di questo topic (è il 3o post della pagina x l'esattezza)

Grazie per avermelo segnalato, me l'ero perso:

Sempre da cindy):

la mia bellezza appariscente attirava su di me complimenti e avanches imbarazzanti e pesanti (da uomini di tutte le età)e francamente mi ero stufata di passare per una ragazza facile solo per il mio aspetto fisico.Conseguenza di ciò erano anche terribili invidie da parte delle altre ragazze ...

1. avances;
2. non sapevo che essere avvenenti corrispondesse ad essere facili;
3. son sempre più triste per non poter proporre la beatificazione;
4. in effetti in quel post a parte dire che eri più triste e avevi il rossetto più vivace, non è che tu abbia fornito molti elementi per spiegare perché non vuoi mettere le due foto a paragone, ti imbarazza tanto? se è così, potremmo sempre trovare soluzioni differenti :)

Cindybelle
12-05-2002, 03.04.23

Hai chiesto sincerità, l'hai ottenuta. Cosa è ingiusto? il parere di qualcuno? un parere NON è ingiusto. La calunnia si, ma un parere no. Se non lo accetti, hai mentito prima. Se lo accetti dimostri apertura mentale che non lasci trasparire fino ad ora.

lascia perdere ok? ringraziando il cielo siamo tutti molto diversi tra di noi,sia in questo forum che nel mondo

cmq vatti a leggere meglio i post indietro di Jimmy e di Peter Pan e se per te qualcuno dei loro post non sono delle vere e proprie calunnie o meglio dei veri e propri attacchi contro la mia persona, allora taci perchè x me lo sono...non ti puoi permettere di imporre le tue idee e le tue interpretazioni sugli altri

Cindybelle
12-05-2002, 03.08.36

1. avances;

grazie x avermelo fatto presente

2. non sapevo che essere avvenenti corrispondesse ad essere facili;

non dirlo a me!

ai punti 3 e 4 non rispondo perchè sono chiaramente stupidi

Mischa
12-05-2002, 03.14.10
non ti puoi permettere di imporre le tue idee e le tue interpretazioni sugli altri

immagino che non si applichi a questo, ovviamente... :love:

ai punti 3 e 4 non rispondo perchè sono chiaramente stupidi

BESTIA_kPk
12-05-2002, 03.18.17
Cindybelle, x me se la questione è chiusa puoi smettere di replyare :)

Ringraziando il cielo? mmm bo io sono bello e me ne vanto :cool:

Peter e Jimmy han detto la loro. Opinione.
Ripeto: se non volevi opinioni SINCERE, non dovevi chiederle.
Stai zitta tu plz, finchè non mi bannano scrivo quanto voglio.
E cmq io non stò insultando nessuno. E neppure impongo nulla. Ma ce l'hai con me x un motivo valido o cosa? :rolleyes:

Cindybelle
12-05-2002, 03.24.27
Cindybelle, x me se la questione è chiusa puoi smettere di replyare :)

E cmq io non stò insultando nessuno. E neppure impongo nulla. Ma ce l'hai con me x un motivo valido o cosa? :rolleyes:

No, io replyo quanto voglio anche perchè ti ricordo che il topic l'ho aperto io.
Nemmeno io ti ho insultato e men che meno ce l' ho con te...sei tu che hai iniziato con questo post qua:

Poi la storia del "gli uomini" ... ridicola stà minchiata.
Hem mi sa che tu i "VERI" uomini non li conosci, se ne parli così (mi sa tanto che hai un'idea generale degli uomini che è assolutamente distorta hehe, oppure è ridotta a pochi stereotipi.

quest'ultimo pezzo poi mi ha fatto ridere...tu non mi conosci e non sai niente delle mie esperienze

Jimmy Woodman
12-05-2002, 03.25.20

lascia perdere ok? ringraziando il cielo siamo tutti molto diversi tra di noi,sia in questo forum che nel mondo

cmq vatti a leggere meglio i post indietro di Jimmy e di Peter Pan e se per te qualcuno dei loro post non sono delle vere e proprie calunnie o meglio dei veri e propri attacchi contro la mia persona, allora taci perchè x me lo sono...non ti puoi permettere di imporre le tue idee e le tue interpretazioni sugli altri

Io non impongo niente a nessuno!
Ribadisco che quel che ho detto su di te, è solo la MIA opinione personale. Nulla di più.
Ti ho anche detto che sei liberissima di vivere come ti pare.
Devo prorpio mentirti per farti piacere??

Non posso che concordare con quel che dice Bestia.

Cindybelle
12-05-2002, 03.30.49
Io non impongo niente a nessuno!

Io ho quotato Bestia...ti chiami forse come lui?? non mi pare

Ribadisco che quel che ho detto su di te, è solo la MIA opinione personale. Nulla di più.
Ti ho anche detto che sei liberissima di vivere come ti pare.
Devo prorpio mentirti per farti piacere??

non era richiesto un tuo giudizio su come vivo la mia vita sentimental-sessuale...erano richiesti commenti sul mio nuovo look da parte delle persone che mi avevano gentilmente chiesto di postare una mia foto

BESTIA_kPk
12-05-2002, 03.32.00
...quest'ultimo pezzo poi mi ha fatto ridere...tu non mi conosci e non sai niente delle mie esperienze
[/quote]

Thx mille, stavo per riquotarmi dato che non rispondevi a tali domande che ora riporti.
Tu hai generalizzato sugli uomini. Io sono un vero uomo, quindi mi sento offeso per quella tua affermazione superficiale.
Solo che essendo superiore a stè bazzecole, non mi offendo veramente, son bello e basta :cool:

Qual'è il tuo concetto di bellezza approposito?

PS: il fatto che hai aperto tu il topic non implica che tu possa insultarmi ;)
Ah stò ascoltanto Fucking Hostile dei Pantera... ma mmm anche Hollow mmm ma non mi scaldo mica. Ho un tono pacato e civile, mi attendo risposte tranquille :)

Mischa
12-05-2002, 03.34.44

quest'ultimo pezzo poi mi ha fatto ridere...tu non mi conosci e non sai niente delle mie esperienze

Beh Cindy bella, questo non è propriamente esatto: di te sappiamo che l'invidia di altre ragazze per la tua beltà era insopportabile, oltre all'adorazione delle legioni di squallidi marpioni che ti assillavano con pm, mail e contatti vari, marpioni di qualunque età; sappiamo che per questo hai addirittura cambiato il tuo aspetto fisico; e sappiamo che l'hai cambiato anche per testare il tuo nuovo amore, cui come graziosamente ci hai spiegato, l'hai data la prima settimana - quindi qualcosa delle tue esperienze lo sappiamo - sempre che tu non voglia smentire, ovviamente: ho riferito qualcosa in modo poco appropriato? se così fosse, apprezzerò le tue gentili correzioni :sun:

Zeus
12-05-2002, 03.40.43
Secondo me, ognuno è responsabile del suo comportamento e da esso dipendono le critiche che ci possono essere portate o meno. Esempio: Se io una mattina mi sveglio e mi viene l'estro di farmi una cresta verde in testa, vestirmi da straccione, ecc... ecc... una volta che prendo e vado in mezzo al mondo, sono il responsabile delle critiche che la gente mi può muovere a favore o contro. Ora dalle mie parti è solito dire a queste persone che sono dei tossici. I pregiudizzi purtroppo esistono per complicarci la vita, ma se mi vengono a dire che sono un "tossico" quando in realtà non lo sono, faccio di tutto per far notare che NON sono un tossico.

Venendo alla mia persona direttamente... sai quante volte sono stato scambiato per un nazifascistone solo perchè da una vita porto i capelli rapati a zero? (ok, al primo che fa politica qui dentro gli strappo lo scroto e gli faccio una cuffietta per la notte). E all'infinità se qualcuno ha solo un dubbio glielo faccio presente che NON sono così, e a forza di ripeterlo, chi mi conosce da una vita lo sa già e gli altri se nel caso hanno capito male mi chiedono scusa per aver frainteso (che cosa cazzò c'è da fraintendere poi non lo so... questa è la mentalita idiota dell'italiano medio). Poi ovviamente ci sono gli idioti che non lo capiranno mai, che da un taglio di capelli pensano di sapere tutto... e di ciò che loro possono dire beh... non me ne può fregar di meno... valgono meno di zero.

E lo stesso lo si può dire per una donna. Se si fa trasparire un dato comportamento io mi chiederei il perchè faccio trasparire questo. E le critiche, giuste o sbagliate che siano vanno accettate. Se giuste si fermerano e ci aiuteranno a crescere, le altre scivolerenno addosso senza fermarsi. Tutto sta alla materia grigia che abbiamo.

Peter Pan
12-05-2002, 03.50.19

Eh eh piangermi addosso? Ma no, figurati... sai che faccio? Ho deciso di cambiare, comincerò con una bella tinta....

[quanto basta a non sentirmi più a disagio quando sono in mezzo agli uomini[/B][/QUOTE]

Bé, che hai seri problemi psichici te s'era capito... non c'era bisogno di precisarlo... uhm... studi psicologia vero? La psicolabilità è studiata dalla psichiatria se ti interessava curarti da ssola...

Cindybelle
12-05-2002, 03.52.17

Qual'è il tuo concetto di bellezza approposito?

PS: il fatto che hai aperto tu il topic non implica che tu possa insultarmi ;)
Ah stò ascoltanto Fucking Hostile dei Pantera... ma mmm anche Hollow mmm ma non mi scaldo mica. Ho un tono pacato e civile, mi attendo risposte tranquille :)

innanzitutto io non ti ho insultato...ti ho solo fatto presente che a me nessuno può imporre le proprie idee ed interpretazioni

il mio concetto di bellezza?
non mi dilungherò tanto,primo perchè è tardi e poi perchè se si è pratici e soprattutto realisti nella vita non è che ci vuole molto.
Bello è ciò che offre a una persona emozioni positive ed è soggettivo per le cose e le situazioni,mentre è più difficile che lo sia quando si deve giudicare una persona.In una persona ci sono due tipi di bellezza,quella interiore e quella esteriore...purtroppo in questa società attuale se si è belli dentro ma brutti fuori si ottiene poco o niente dalla vita (specie se si è di sesso femminile) ed è pura ipocrisia ammettere il contrario...ma se si è troppo belli fuori ciò è negativo lo stesso perchè in quel caso si attirano su di sì tante invidie e tiri mancini..
Insomma,est modus in rebus! in medio stat virtus!
Buonanotte!

Peter Pan
12-05-2002, 03.59.51
In una persona ci sono due tipi di bellezza,quella interiore e quella esteriore

Ma dove cavolo le leggi ste menate su Cioé???

Senti io sono bello dentro, vuoi sposarti con la mia radiografia??? :roll3:

Belli dentro.. quelli che bevono l'acqua PLIN PLIN forse... ma per piacere... :D

Mhà...

Jimmy Woodman
12-05-2002, 04.02.18

Mi hai nominato, quindi sono chiamato in causa.

non era richiesto un tuo giudizio su come vivo la mia vita sentimental-sessuale...erano richiesti commenti sul mio nuovo look da parte delle persone che mi avevano gentilmente chiesto di postare una mia foto
Ok per la foto.
Mai il fatto che continui a parlare dei fatti tuoi, implica che poi qualcuno possa criticarti...in bene e in male.

Mischa
12-05-2002, 04.05.36

non mi dilungherò tanto,primo perchè è tardi e poi perchè se si è pratici e soprattutto realisti nella vita non è che ci vuole molto.

giusto!!! basta una tinta!!!! :heart:

si attirano su di sì tante invidie e tiri mancini..

che hai contro i mancini? :( sigh, e mo' mi discrimini? e io che già pensavo alla nostra prima settimana, giuro, son bello dentro!!! :ueh:

BESTIA_kPk
12-05-2002, 04.07.56
innanzitutto io non ti ho insultato...ti ho solo fatto presente che a me nessuno può imporre le proprie idee ed interpretazioni

il mio concetto di bellezza?
....!

Facendo di tutti gli uomini un fascio mi hai insultato, cmq ho detto che non mi offendo :).
Forse non capisci... anzi non capisci. Qui nessuno ti impone nulla.

Pratici e realisti nella vita? o preferisci superficiali e illusi? mmm vabè cmq in parte hai detto bene: bellezza interiore ed esteriore.
Cmq non hai citato le contaminazioni dei mass media su cosa è bello, l'ignoranza in fattore di "arte" e "bellezza", e altri fattori ancora.
Ricondurre tutto in poche righe è utopia. Anzi è peggio, è disinformazione.

Brutti fuori? allora non hai capito nulla della bellezza.
Il fatto che riguarda le donne è una cazzata immane. Il solito stereotipo. Fai venire a lavorare da me una bella fuori ma brutta dentro, poi vediamo cosa ottiene (oltre dei calci nel culo of course).
Ipocrita è chi ti insegna i falsi canoni di bellezza. Quello/a è un ipocrita.

Troppo belli fuori? rotfl :roll3:. Appariscenti vorrai dire...
La frase in latino non ci penso neppure su. Sembra messa lì solo per fare scena, ma bè, a me non fa ne caldo ne freddo (anzi, fa tiepido dato che la leggo ma la ignoro, è inutile).

Buonanotte a tutti :zzz:
PS: bo non ricordo.. volevo aggiungere qualcosa di corposo ma è tardi e non ho un'altra mezzora... ci penso domattina :cool:

Peter Pan
12-05-2002, 04.12.55
cmq vatti a leggere meglio i post indietro di Jimmy e di Peter Pan e se per te qualcuno dei loro post non sono delle vere e proprie calunnie o meglio dei veri e propri attacchi contro la mia persona

Bé... denunciaci allora... adesso sei esperta anche di Giurisprudenza? Ma dai, un po' di serietà nel momento è una vita che la chiedi eppure sei una cabarettista... calunnia? Solo perché non ti abbiamo detto che stai bene comunque dai non ci pensare?

Mhà... sentio posta anche l'altra foto, così almeno avremo i doppi servizi... sai com'è... con tante stanze :rolleyes:
Io so solo che tui sei sentita attaccata da una persona che hai sulle palle senza nemmeno un motivo, giacché ricordo il tuo primo scatto nei miei confronti, posso capire se tu fossi mestruata o in menopausa, ma tu hai seri problemi comportamentali, davvero. Curati figlia mia, perché non è normale credere di poter sminuire l'immagine di due istituzioni del Forum come me e Jimmy solo perché credi di averla solo tu. Ma lo vuoi capire che tu tra 20 anni sarai completamente disfatta? Divorata dalla cellulite, con un seno cascante e il ventre distrutto dalla gravidanza... come ti sentirai qualcuno allora dopo? Una volta che la tua bellezza esteriore sarà perduta, come credi di sopravvivere, con la bellezza interiore??? Ma sei solo una ragazza triste, davvero, l'hai ammesso è vero, ma non credere che si sia risolta con una tinta la cosa... è questo che sto cercando di farti capire, perché mi fai pena. Non dev'essere bello per te essere compatita da uno come me vero? Eppure la situazione ha portato a questo.

Dici che non ti conosciamo e che non sappiamo nulla di te, ma credi davvero di essere l'unica che questo mondo ha preso a calci in culo? Ti sorriderei se la vita mi avesse lasciato i denti, se solo tu non preferissi sentirti chi sa chi... prosopopea e boria, ti dice nulla? Certo li accosteresti a me... uhm... va bé, tu vuoi proprio rimanere nel tuo mondo di barbie fatato... l'ultima che ha voluto imporcelo è fuggita piangendo... una volta che si è accorta che l'Eden era solo una sua invenzione. E da allora non abbiamo molta simpatia per certa gente.

AL contrario, a te abbiamo dimostrato affetto, solo che come una cagnetta ferita ti sei sentita tirare la coda: ma quando la smetti di vederci come nemici? Perché non ti accorgi che non sei simpatica a nessuno qui? Eppure mordi proprio la mano che ti viene tesa, mentre preferisci leccare quella di gente che non se ne sbatte nulla di te... ok va bene sentiti pure in diritto di farti ribollire il sangue... ma l'atteggiamento da diva lascialo a cih è a Hollywood

non ti puoi permettere di imporre le tue idee e le tue interpretazioni sugli altri

Ma ti rendi conto che pretendi di entrare in una comunità nella quale tutti bene o male si conoscono eppure si rispettano e di fare la principessa Scendi dalle nuvole Cindy, al mondo c'è ben altro... e non sono tutti nemici tuoi, non sempre chi ti riempie di §§§§§ ti vuole male... e sai già meglio di me che peggio degli apprezzamenti pesanti è l'indifferenza...

Jimmy Woodman
12-05-2002, 04.13.45

In una persona ci sono due tipi di bellezza,quella interiore e quella esteriore...

ehy facciamo discriminazioni??

E la bellezza anteriore e posteriore dove le lasciamo??:doubt:

Peter Pan
12-05-2002, 04.16.23

giuro, son bello dentro!!! :ueh:

La radioografia, la radiografia... anzi la gastroscopia è meglio...

Mischa
12-05-2002, 04.22.45

La radioografia, la radiografia... anzi la gastroscopia è meglio...

Esatto!!! Fuori son tutto vestito di nero, perché il viola e il verde li tengo dentro - abbinata troppo di lusso, per sbandierarla all'esterno, non vorrei che poi mi mandassero troppi pm se mi tenessi il fegato al collo o il pancreas appeso a un orecchio, per esempio - sarei troppo appariscente e tutti mi invidierebbero e poi dovrei tingermi per essere meno super bomba sexy, inoltre ovviamente con il pancreas come auricolare non sentirei un kazzo e quindi passerei pure per uno facile - che non sono, non lo darei mai a nessuna prima di due ore, io! :mad2:

Peter Pan
12-05-2002, 04.24.17
Ok avevo intenzione di postarti un testo, giacché sono sempre stato convinto che se qualcuno ha già espresso un concetto meglio di quanto potrei fare io perché non approfittarne?

Vanità di vanità
(Angelo Branduardi)

Vai cercando qua, vai cercando là,
ma quando la morte ti coglierà
che ti resterà delle tue voglie?
Vanità di vanità.

Sei felice, sei, nei pensieri tuoi,
godendo solo d'argento e d'oro,
alla fine che ti resterà?
Vanità di vanità.

Vai cercando qua, vai cercando là,
seguendo sempre felicità,
sano, allegro e senza affanni...
Vanità di vanità.

Se ora guardi allo specchio il tuo volto sereno
non immagini certo quel che un giorno sarà della tua vanità.

Tutto vanità, solo vanità,
vivete con gioia e semplicità,
state buoni se potete...
tutto il resto è vanità.

Tutto vanità, solo vanità,
lodate il Signore con umiltà,
a lui date tutto l'amore,
nulla più vi mancherà.

Peter Pan
12-05-2002, 04.28.21
Ma forse è più indicata questa... :D

La Strega (La Diva del sabato sera)
(Vascuzzo Rossini)

E' arrivata....
a lei piace ballare
ama farsi guardare
non sopporta la gente
che annoia e che rompe
alza sempre la voce
sa sempre tutto lei
e anche quando c'ha torto
non lo ammette mai
lei è molto sicura di essere sempre la prima
ed è molto nervosa propio
come una diva

C'è chi dice è una strega
tanto lei se ne frega
ai giudizi degli altri
non fa neanche una piega
fa l'amore per gioco,
e le piace anche poco
non s'impegna abbastanza
la testa non la perde mai.

Entra il sabato sera
nella sua discoteca
con le amiche fidate
tutte molto affamate
poi da vera regina
dà le dritta ad ognuna
quello è il maschio più bello
non toccatemi quello.
Fuma mariuana
di nascosto però
non dalla polizia
ma da Edwige e la zia, eh!

tanto lei se ne frega
ai giudizi degli altri
non fa neanche una piega
fa l'amore per gioco
e le piace anche poco
non si impegna abbastanza
la testa,la testa
non la perde mai,....guai.

tanto lei se ne frega
ai giudizi degli altri
non fa neanche una piega
fa l' amore per gioco
e le piace anche poco
se conviene fa finta
ma infondo la testa
non la perde mai....

Lxa.Varnak
12-05-2002, 04.38.05
Originally posted by Khorne

Quest'essere arriva e dice poco, ma conciso e chiaro :D

Bye bye
ma looool grazie per l'essere :D

Peter Pan
12-05-2002, 04.48.07

ma looool grazie per l'essere :D

Bé, abbiamo notato la tua nuova tinta, e siccome Tingomi ergo sum

Lxa.Varnak
12-05-2002, 04.50.56

Bé, abbiamo notato la tua nuova tinta, e siccome Tingomi ergo sum
ehmm si peter come no tinto i capelli certo!, dimmi dove abiti, così ti chiamo delle persone in camice bianco, che ti vorranno beeeene :D

Peter Pan
12-05-2002, 04.59.13

ehmm si peter come no tinto i capelli certo!, dimmi dove abiti, così ti chiamo delle persone in camice bianco, che ti vorranno beeeene :D

Senti io non sono pazzo. L'ho anche chiesto alla mia psichiatra...

Le ho detto:Dottoressa ma io sono pazzp???

E lei mi fa:Ma no assolutamente no!

Così l'ho slegata e l'ho lasciata andare... :)

Ma non mi sento affatto a disagio sai? Giacché ho notato che tutti gli strumenti che cercano vita intelligente nell'universo sono rivolti fuori dalla Terra....

Peter Pan
12-05-2002, 05.26.07

Eh eh... solo pensieri felici per me, poiché ho un carattere forgiato dal dolore in me giacché l'ho sempre affrontato, non l'ho mai fuggito, non l'ho mai villipeso, non l'ho nemmeno mai ignorato con una tinta di capelli. Il Pan quando vola basso, sfiora la cima degli alberi, non le ciglia umide di bambine dimenticate depresse e angosciate che si piangono addosso in preda alle frustrazioni

Grande, la dirò a mia nipote, così all'asilo saprà come rispondere ai maschietti impertinenti...

Ma vorrei farti una domanda...
ti sei accorta che io sono un ometto?
e vorrei fartene un'altra
hai le mestruazioni?

(Elio e le storie tese - ESSERE DONNA OGGI)

Sparpa
12-05-2002, 06.03.52
http://digilander.iol.it/doniuccia/faccine/Confused/eek.gifhttp://digilander.iol.it/doniuccia/faccine/Confused/eek.gifhttp://digilander.iol.it/doniuccia/faccine/Confused/eek.gif

non ci posso credere...è davvero successo tutto questo stasera?

BESTIA_kPk
12-05-2002, 10.15.16
Non mi va di mettere a confronto la foto in cui sono rossa e quella in cui sono bionda....: il rosso mi donava una lucentezza molto positiva ma mi rendeva altresì appariscente,troppo......un rossetto,x così dire,"da urlo".Adesso ho imparato ad apprezzarmi ....Vi chiederete :"ma perchè questa ragazza ha deciso di rendersi più brutta invece che più bella,al contrario delle altre ragazze normali di questo pianeta?"....
1)come già ho avuto modo di rivelare nel profilo e in altri miei post la mia bellezza appariscente attirava su di me complimenti e avanches imbarazzanti e pesanti (...
2)adesso più che mai x amore di un ragazzo bellissimo ma molto geloso di cui sono innamorata (bastava uno sguardo di troppo da parte di un altro che subito si irritava,rendendo nervosi i nostri incontri all'aria aperta).E poi lo ammetto,certi discorsi fatti da altri ragazzi attraenti,per quanto lusinghieri,mi inducevano in tentazione.D'altra parte ho capito che dopo due mesi e mezzo lui mi vuole x quella che sono dentro,altrimenti mi avrebbe mollata dopo neanche un mese,dato che gliel'ho data fin dalla prima settimana che stavamo insieme.

Concludo dicendo "W la semplicità!!" :sun:
....

Mmmm riflessione mattutina :sun:
Se non metti a confronto le due foto una vicina all'altra, come azzo si fa a dirti se stai meglio/peggio o solo a commentare? criticare anche solo positivamente non si può perchè manca il paragone (la 1° foto).

Il rosso dava lucentezza molto positiva? no mi pareva proprio, a me non suggerisce positività. Apparescente si però. Il rossetto non era da urlo, era da "pugno in un occhio" molto contrastato sul colore del viso. E non hai ancora imparato ad apprezzarti.
Sono critiche positive, non voglio offendere nessuno. Se ti offendi perdi l'utilità di codeste frasi (e cmq se volessi insultarti potrei scrivere volgarità gratuite... dai non farmi fare degli esempi, apprezza la sincerità plz)

La domanda "ma perchè bla bla + brutta bla bla altre ragazze normali bla bla".
Altro concetto di bellezza: il trucco non aggiunge bellezza. Anzi.
La nasconde. Le ragazze "normali" non sono ragazze ma pupazzi che corrono dietro l'ultimo rossetto, l'ultimo fondo stica, l'ultima caxxata come l'allunga ciglie (questo lo voglio pure io... accipicchia non ci vivo senza :( ). Togliere tutto quello schifo di elementi chimici dalla faccia per te significa diventare "brutta"? bè il mio parere è nettamente contrario (e non dico che sei + bella o + brutta qui, dico che il concetto da te espresso è errato).

Poi il tuo punto 1: bellezza appariscente? due termini accostati mmm ma a me stridono lol. Ma c'è da dire che alcuni "uomini" sono troppo idioti per non esser classificati tali... gli basta vedere un pò di trucco e bha dicono cazzate.
Punto 2: il ragazzo giusto per te? ottimo, dovrebbe farti capire cos'è la vera bellezza :cool:. Dopo 2 mesi mmm mha, non mi tornano i conti. Ipotizziamo un assurdo: se a lui piace solo far sesso con te credi che ti mollerebbe dopo 1 mese? io credo di no. Continuerebbe a godere della situazione a vita. Spero per te non sia così, ma tu non metti nulla x far capire qualcosa di +, quindi permetti i dubbi, leciti. Ripeto: spero per te sia quello giusto.

Cmq sottolineo questa frase tua:
E poi lo ammetto,certi discorsi fatti da altri ragazzi attraenti,per quanto lusinghieri,mi inducevano in tentazione.

Hem questa frase contraddice la tua presa di posizione contro Jimmy e contro Peter. Ora scegli: chiedere scusa a loro oppure proseguire dicendo che sei una santa. Scherzo, stò estremizzando ehhe cmq pensaci su.

PS: Ah per quanto riguarda le due foto, devo cercare nei files temporanei di Explorer, ho una cache incredibilmente esagerata quindi ci vuole tempo azzo, cmq son quasi sicuro di trovarle tutte e 2 (anche se 1 è già qui)

Padre_Manson
12-05-2002, 10.21.27
carina ma dipende anke da quanti anni hai. Cmq da 1 a 10, ti dico 6e1/2 e consideralo un complimentone, il massimo che ho dato è 8 (ovviamente parlo di gente comune e non vip e vippetti). ;) Brava!

Kiara
12-05-2002, 11.41.52
Originally posted by Padre_Manson
carina ma dipende anke da quanti anni hai. Cmq da 1 a 10, ti dico 6e1/2 e consideralo un complimentone, il massimo che ho dato è 8 (ovviamente parlo di gente comune e non vip e vippetti). ;) Brava!
Che uomo saggio ed oculato:cool:

The El-Dox
12-05-2002, 11.49.04
azz... in pratika tiro le somme konlklusioni...
ad oggi manka la foto nuda e il rimorso di nn aver visto l'Eden. LOLLe...

Cindybelle
12-05-2002, 12.22.31
azz... in pratika tiro le somme konlklusioni...

le conclusioni sono che tanto io la penso in un modo e voi in un altro...i vostri posts dalla 7 pagina in poi non li ho manco letti: tanto dicono tutti le stesse stronzate non so x spammare o perchè uno è davvero cretino...mi sono proprio stancata di questo topic.E poi l'ho già detto che il mio scopo iniziale l'ho raggiunto.

Detto questo, se voi che mi avete insultata e denigrata mi accettate per quella che sono bene,sennò non fa nessuna differenza...non è che siete gli unici utenti qui dentro.
Goodbye!!

Kiara
12-05-2002, 12.38.37
E adesso?http://digilander.iol.it/kiaralovely/kaoani/Dubbioso.gif

Latin Lover in love
12-05-2002, 12.44.51
e adesso si chiude un topic che già da un po era destinato alla chiusura, easy :)