PDA

Visualizza versione completa : giocare in multiplayer a dungeon siege????

Bradipo
09-05-2002, 19.43.41
come si fa per giocare a dungeon siege in multiplyare? lo ho comprato oggi in italiano la bella somma di 62euro, sicuramente ne vale la pena Ŕ spettacolare (ma essendo in custodia DVD "che cavolata") mi sembra eccessivo, cmq domanda come faccio a giocare in multy? quando ci tento dice che non trova nessun gioco a quell'indirizzo(cone zonematch) esiste un altro modo di giocarci (gamespy???)oppure Ŕ un problema di versioni, mia italia alte inglesi, giapponesi e via dicendo?? ma strano i giochi microsoft( e vari "alleati") rendono sempre compatibili le varie versioni.....aiutatemi plz :(

Odin
09-05-2002, 22.16.37
Non ho capito molto del problema. Attualmente il multi Ŕ minato da diversi bacherozzi, ad esempio ieri sera non si riusciva a joinare nessun game come se fosse protetto da pass (non vero). Per le localizzazioni non dovrebbe esserci incompatibilitÓ

Bradipo
10-05-2002, 18.57.20
dopo essermi connesso a zonematch apro una partita dalla lista che mi appare sullo schermo, dopo cio mi apre un'altra finestra mostrandomi le persone che stanno giocando, ora se clicco entra in aprtita lui si mette a controllare sae esiste il gioco e conta alla rovescia alla fine dice che non trova nessuna partita attiva!!!!!

Odin
10-05-2002, 19.40.15
Mah guarda io ho provato due volte e ho creato io e la gente si collegava regolarmente .
Temo che il tuo sia il caso in cui o sei finito nel bug che stanno correggendo o le partite protette da pass non sono segnalate correttamente neanche nel joining come ho letto (e spero venga sistemato a breve con la patch 1.1)

Bradipo
10-05-2002, 19.54.09
e non si potrebbe organizzare partire via IP????se volete il mio icq Ŕ 81957102 ci sono il martedi il venerdi e il sabato

SatanAkira
10-05-2002, 19.56.26
GRrrrr Bradipo STESSO IDENTICO PROBLEMA!!!!!