PDA

Visualizza versione completa : Domandona !!!!!

CanceruS
09-05-2002, 13.46.06
Ho giocato, finito e rifinito Etherlords......praticamente lo adoro, qualcuno sa dirmi se Heroes of Might And Magic IV simile...o molto + complesso ???

DarkMage
09-05-2002, 14.36.21
diverso di sicuro...
sulla complessit non so dirti, per visto che ti piacciono questo tipo di giochi dai un'occhiata a Disciples 2 (in rete trovi anche 2 demo)

CanceruS
09-05-2002, 14.38.26
forse non kiaro.....perch sono nuovo ...........io con l'inglese diciamo che ci ho litigato tanto tempo fa...e ancora non ci riappacifichiamo !!!!

DarkMage
09-05-2002, 14.46.00
Originally posted by CanceruS
forse non kiaro.....perch sono nuovo ...........io con l'inglese diciamo che ci ho litigato tanto tempo fa...e ancora non ci riappacifichiamo !!!!

:???: eh?
scusa ma etherlords non in inglese?

CanceruS
09-05-2002, 14.51.03
ma + molto piu immediato.......inoltre x me che di Magic sono un appasionato stato uno scherzo........mentre ho paura che Heroes..sia piu complesso visto che devi far crescere il personaggio come un gdr, al contrario di etherlords.che dovevi solo recuperare risorse x avere incantesimi + forti.....comunque penso di prenderlo uguale.......appunto sono indeciso con disciples 2

DarkMage
09-05-2002, 14.53.19
prova a vedere le demo, e il miglior modo per decidere

AarnaK
09-05-2002, 16.11.33
Originally posted by CanceruS
ma + molto piu immediato.......inoltre x me che di Magic sono un appasionato stato uno scherzo........mentre ho paura che Heroes..sia piu complesso visto che devi far crescere il personaggio come un gdr, al contrario di etherlords.che dovevi solo recuperare risorse x avere incantesimi + forti.....comunque penso di prenderlo uguale.......appunto sono indeciso con disciples 2

Aspetta che riassumiamo ;)
Allora Etherlords in inglese e ti piaciuto molto, Heroes lo trovi nei negozzi completamente localizzato in italiano quindi non c' il problema dell'inglese.
Occhio che la distribuzione di Heroes penosa!

Disciples2 in inglese, puoi trovare una recensione qui su RPGPlayer : Recensione Disciples2 (http://www.multiplayer.it/rpg/articoli.php3?id=3041)
Tra un p dovrebbe uscire localizzato in italiano ma non ti posso dire quando, per ora solo disponibile di importazione parallela.

A mio avviso Disciples 2 sarebbe la scelta migliore e non ti preoccupare dell'inglese che non molto complesso ;)

CanceruS
09-05-2002, 16.15.23
a fine mese faccio due conti..e nel caso "investo".
C***o ho anche il tagliando alla moto !!!!

Bradipo
09-05-2002, 19.45.40
scusa cancerus a che centra ethrlords con magic o intendi magci di H&H????

fokker fw190a
10-05-2002, 01.13.44
mi pare che come genere siamo li io ti consiglierei lords of magic che ha un paio d'anni ma rimane sempre un gran gioco cercalo in internet dovresti trovarlo gratis e con gratis non intendo piratato

CanceruS
10-05-2002, 08.52.19
bhe Etherlords.....ha "copiato" spudoratamente da Magic the gathering.....sai il gioco di carte intendo.