PDA

Visualizza versione completa : [Prostata... ehm... scusate... PROPOSTA] Non vi servivano idee per nuovi forum? o_O

Patcha
18-10-2001, 11.52.00
L'idea ce l'ho avuta una pò di giorni fa... ma, come al solito, mi dimenticavo sempre di postarla! :D

Comunque io ho la necessità di trovare dei videogiochi anche usati... ovviamente la prima cosa che ho pensato e di postare qui... ma in realtà non è il posto più adatto (so già che non mi risponderebbe nessuno... :() perciò io credo che ci vorrebbe un forum per la compravendita di videogiochi usati (ed il fatto che debbano essere originali è implicito ;))! Inoltre sarebbe anche un passetto avanti contro la pirateria! ;)

PS: Non vi preoccupate... non mi propongo come moderatore! :D Però... se volete... http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/doubt.gif

PPS: Nel caso non si facesse niente, cerco "Need for Speed I Special Edition", "Need for Speed II" (NON lo Special Edition), "Need for Speed III: Hot Pursuit" e "Need for Speed IV: Road Challenge"! Rigorosamente originali e con tutto il "packaging" appresso; pienamente funzionanti ed in ottime condizioni...
Pago in contrassegno con spese di spedizione fino a 6.000 lire a mio carico... Offro 10.000 Lire per il primo ed il secondo, 15.000 per il terzo e 20.000 per il quarto... trattabili (ma non di troppo) se volete e se ne vale la pena... ;)
Inoltre non mi dispiacerebbe anche trovare "Alien VS Predator I" e "Carmaggedon II" a bassissimo costo... tenete presente che con 25.000 o meno me li procuro dagli scaffali! :D

crash5wv297
18-10-2001, 11.58.00
L'idea del forum sulla compravendita di giochi usati non è affatto male,quella di te come moderatore...invece SI' :D :D (notare gli smilies,plz)

Grimorg
18-10-2001, 12.22.00
Originariamente postato da Patcha:
<STRONG>PPS: Nel caso non si facesse niente, cerco "Need for Speed I Special Edition", "Need for Speed II" (NON lo Special Edition), "Need for Speed III: Hot Pursuit" e "Need for Speed IV: Road Challenge"! </STRONG>
mmmmmmm, ti piace la serie di Need for speed per caso? :D

Tigerjack
18-10-2001, 13.47.00
Originariamente postato da Grimorg:
<STRONG>
mmmmmmm, ti piace la serie di Need for speed per caso? :D</STRONG>

Secondo me adora gli sparatutto.........quelli dove devi sparare + cavolate!

Patcha
18-10-2001, 14.25.00
Non noto gli smiles :mad: (Ti sfido a sbranarci all'uscita di scuola) :mad: Non mi piace la serie "Need for Speed" e mi piacciono gli "Spara tutto di ca$$ate"! ;)

Cavolo, però... ho la strana sensazione di non essere stato sincerissimo... http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/doubt.gif

Sparpa
18-10-2001, 15.10.00
anche a me piacerebbe averli tutti :(
Ho solo il 5°, Porsche Unleashed, e almeno il 4° mi piacerebbe eccome!!
A prop Patcha, giocare su internet e dare un pò di polvere agli stranieri è una soddisfazione unica :D
Soltanto che c'è una ragazza slovena assolutamente imbattibile, non c'è verso! :eek:

Sparpa
18-10-2001, 15.19.00
oltre alla sezione di compravendita di software e giochi, perchè non metterne una sulla compravendita dell'Hardware??

Patcha
18-10-2001, 16.02.00
Originariamente postato da Sparpa:
<STRONG>anche a me piacerebbe averli tutti
Ho solo il 5°, Porsche Unleashed, e almeno il 4° mi piacerebbe eccome!!
A prop Patcha, giocare su internet e dare un pò di polvere agli stranieri è una soddisfazione unica!
Soltanto che c'è una ragazza slovena assolutamente imbattibile, non c'è verso! :eek: </STRONG>

Un giorno incontrerete PATCHA!!! http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/evil.gif

Comunque io (originali) ho il 1° ( :eek: ), il 2° SE ed il 5°... ;)

Poi ho anche il 2° (liscio) ed il 4°... ma masterizzati... :( [Stò cercando di depurare la mia collezione! ;)]

Ed il 3° è la mia dannazione... lo provai ad un supermercato... ma non l'ho mai più trovato... :eek: :(

Khorne
18-10-2001, 16.21.00
Io ho NFS 3-4-5
E Carmageddon 2
Originali
ruleZ :D

Cartman 2
18-10-2001, 17.12.00
sarebbe MOLTO MEGLIO è + UTILE un forum stile MANICOMIO di NGI!

Patcha
18-10-2001, 17.36.00
Originariamente postato da Cartman 2 il ritorno:
<STRONG>sarebbe MOLTO MEGLIO è + UTILE un forum stile MANICOMIO di NGI!</STRONG>

Vué! :D

Pensa che ancora mi sto chiedendo come facciamo a vivere senza! :D :D :D

Tigerjack
18-10-2001, 19.50.00
Originariamente postato da Patcha:
<STRONG>

Vué! :D

Pensa che ancora mi sto chiedendo come facciamo a vivere senza! :D :D :D</STRONG>

SENAZA UN PATCHA SBRANACAXXATE???? :D :D

Patcha
19-10-2001, 10.13.00
Ma insomma, alla fine della mia idea cosa se ne pensa? http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/doubt.gif

PS: Mi riferisco anche agli alti ranghi... :cool:

PPS: E comunque quei giochi li cerco davvero... e aggiungerei anche Carmageddon TDR2000... se proprio volete sbarazzarvene! :D