PDA

Visualizza versione completa : pantani al giro...

elfebo
09-05-2002, 11.03.34
Forza Marco, rompi il cùlo a quei maledetti che ti mettono il bastone tra le ruote, dimostra che sei ancora capace di vincere, perche', come tutti possiamo notare, lo schifo non c'e' solo nel calcio.....ma e' il sistema sportivo italiano, che a volta ha anche qualcosa da invidiare a quello dell'uganda (con tutto il rispetto per gli ugandesi......:D).
Aveva ragione l'allenatore della nigeria ai mondiali del 1994, quando gli fecero l'intervista domandandogli se conoscesse qualcuno o qualcosa dell'italia....lui rispose:
ITALIA???...Oh yes....MAFIA!!!

The El-Dox
09-05-2002, 11.20.02
Ke male c'è? tanto sono tutti pompati nel ciklismo. anzi sono d'akkordo. di sikuronn ci si rimette in spettakolo. legalizziamo l'EPO e simili.

BlackLinX
09-05-2002, 11.24.50
I CICLISTI PROFESSIONISTI SONO TUTTI DROGATI!

Se siete dei ciclisti prof. non offendetevi! :D

elfebo
09-05-2002, 11.24.57
Originally posted by The El-DoX
Ke male c'è? tanto sono tutti pompati nel ciklismo. anzi sono d'akkordo. di sikuronn ci si rimette in spettakolo. legalizziamo l'EPO e simili.

non dimentichiamo il "grande" armstrong che ad ogni arrivo in salita aveva le pupille degli occhi bianche........Questa cosa pantani la denuncio' ma nessuno de ne frego' nulla......oppure il fatto che lo stesso medico di armstrong sia un trafficante vero e proprio di testosterone et simila.......:rolleyes:
L'italia e' una mèrda di paese, ipocrita,idiota,e sopratutto incapace di farsi rispettare neanche sportivamente.....:vomit:

Alder
09-05-2002, 11.26.56
Spero proprio che Pantani sia tornato al vecchio splendore, ma se così nn fosse, sinceramente non me ne stupirei...dopo quello che gli è successo, a uno gli passa la voglia.
Riguardo al dopping io legalizzerei tutto,lo si potrebbe lasciare come illegale solo se non ci fossero tutti quei soldi di mezzo.tanto sono tutti doppati ugualmente..la salute è loro: che facciano quello che vogliono,purchè siano coscenti di quello a cui vanno incontro!
E cmq questa non è una storia che riguarda solo il ciclismo....il ciclismo è solo un capro espiatorio!

JEDI
09-05-2002, 11.36.20
Originally posted by elfebo
ITALIA???...Oh yes....MAFIA!!!

Francamente non ti capisco elfebo. A questo punto le cose sono 2, o ridiventi patriottico oppure cambi avatar...:D
eccheccacchio mica vale solo per quello che ti fa comodo...:D

elfebo
09-05-2002, 11.37.30
Originally posted by JEDI

Francamente non ti capisco elfebo. A questo punto le cose sono 2, o ridiventi patriottico oppure cambi avatar...:D
eccheccacchio mica vale solo per quello che ti fa comodo...:D

l'avatar e' di rocco siffredi, mica del presidente della repubblica....sono io a non capire....:rolleyes:

JEDI
09-05-2002, 11.38.23
E cmq ha ragione BlacklinX, i ciclisti sono tutti bombati, non solo Pantani, lo so per certo. Anche a livello dilettantistico...

JEDI
09-05-2002, 11.40.15

l'avatar e' di rocco siffredi, mica del presidente della repubblica....sono io a non capire....:rolleyes:

sì, ma è un prodotto "nostrano"...:D

BlackLinX
09-05-2002, 11.44.21

sì, ma è un prodotto "nostrano"...:D

LOL!!! Se si dopava lui come i ciclisti chissà che ié faceva a ste poverette!! :D :D

Alder
09-05-2002, 11.52.06
Oh cielo non oso pensarci!....porelle!:o :o

Berek
09-05-2002, 11.58.47
Se c'è uno sport che proprio mi fa :vomit: è proprio il ciclismo :)
Questo è il periodo dell'anno che odio di più perchè in tv, per quel poco che la guardo, su ogni canale, a qualsiasi ora del giorno, parlano di quello stra§§§§§sissimo giro... :(

elfebo
09-05-2002, 12.18.20
Originally posted by Berek
Se c'è uno sport che proprio mi fa :vomit: è proprio il ciclismo :)
Questo è il periodo dell'anno che odio di più perchè in tv, per quel poco che la guardo, su ogni canale, a qualsiasi ora del giorno, parlano di quello stra§§§§§sissimo giro... :(

ti diro', anche io odio il ciclismo, ma incredibilmente sono Affascinato dal giro d'italia.....non mi perdo una tappa.
Non so cosa mi prende, ma non mi perdo una tappa.
Certo, forse so che e' proprio per pantani, perche' io sono una persona che non segue tutti gli sport, ma se c'e' l'uomo che puo' fare l'impresa, l'uomo che va oltr i limiti, insomma l'uomo che da spettacolo oltre il normale, sono capace di seguire tutti gli eventi sportivi.....e' stato cosi' per luna rossa (odio la vela ma non persi neanche una puntata), cosi' per il golf (tiger woods), per il nuoto (thorpe) per il motociclismo due anni fa (MCcoy),per il tennis tempo fa (il periodo di muster su terra rossa....wow che esplosivita'....)..insomma c'e' qualcosa di morboso che mi attacca a seguire qualsiasi cosa, quando intravedo un atleta dedito al "no limits"....;)

Berek
09-05-2002, 14.33.28
Sarà forse allora perchè i vari Pantani, Cipollini, ecc. ecc. mi stanno terribilmente sulle scatole :D

dgraz
09-05-2002, 17.06.06
Originally posted by BlackLinX
I CICLISTI PROFESSIONISTI SONO TUTTI DROGATI!

Se siete dei ciclisti prof. non offendetevi! :D

Mi associo completamente all'affermazione!!!

ciao:(

Ray McCoy
09-05-2002, 17.51.01
L'italia e' una mèrda di paese, ipocrita,idiota,e sopratutto incapace di farsi rispettare neanche sportivamente.....:vomit:

Ma non eravamo noi comunisti quelli anti-patriottici? Cos'è? Elfebo è diventato comunista pure lui? :D

Originally posted by The El-DoX
di sikuro nn ci si rimette in spettakolo.

Il fatto è che ormai non conta più lo spettacolo, ma solo €...
Quindi, a mio umile parere, il tuo post è doppiamente criticabile...

elfebo
09-05-2002, 18.08.02
Ma non eravamo noi comunisti quelli anti-patriottici? Cos'è? Elfebo è diventato comunista pure lui?

Io ho gia' spiegato che non sono un pecorone..uno che prende per vangelo ogni applicazione morale e comportamentale del suo schieramento politico.....nella maggior parte delle idee sono d'accordo con lo schieramento che tu sai, ma nel caso del patriottismo sono totalmente contrario, e sai perche'???
perche' odio l'ipocrisia italiana...e l'italia ne e' piena....vuoi un esempio???
si dice che i nostri calciatori non cantino l'inno durante le partite.
e giu' con l'ipocrisia e le chiacchiere....
Bene, fu tentata la manovra di inserire l'inno prima delle partite di campionato, e tutti giu' a dire "sapore di fascismo!!!!"......"siamo tornati al 1940!!!!!!".
oppure le cazzàte mostruose sul fatto "non-mi-piace-che-il-ministro-mette-la-velocita'-a-160-", tutti al telegiornale a dire che "ma noooo, e' pericoloso...scherzi???"
poi vai a vedere che il limite e' 130 e tutti vanno a 180....questo perche'??
perche' l'ipocrisia e il finto buonismo in questo paese di mèrda e' tanto.......come con il ritiro della patente in auto se parli al cellulare....tutti a dire "che gran cosa"..."finalmente....ben vi sta!!!!"
poi loro stessi prendono la multa perche' parlavano in auto, e si rivolgono al fratello della cognata del marito dello zio del genero che fa il carabiniere, bestemmiando come turchi "li mortacci del governo", e a supplicare il pseudo-parente di togliere la multa.....
:vomit:
ma questi sono solo esempi puerili...ce ne sono a migliaia che mi hanno fatto ODIARE questo paese.....:rolleyes:

Berek
09-05-2002, 18.12.13
RAGAZZI, PER CORTESIA NON COMINCIAMO CON LA POLITICA ANCHE IN QUESTO TOPIC DI CICLISMO :mad2:

Ray McCoy
09-05-2002, 18.12.15
Io ho gia' spiegato che non sono un pecorone..uno che prende per vangelo ogni applicazione morale e comportamentale del suo schieramento politico.....nella maggior parte delle idee sono d'accordo con lo schieramento che tu sai

E stavo a scherza, no? ;)
Comunque, sul doping il discorso calza a pennello... Ormai, l'unica soluzione sarebbe il boicottaggio TOTALE do qualsiasi attività sportiva, fuorchè la partitina con gli amici il sabato pomeriggio in cortile... Se poi uno si dopa anche per quella, siamo messi male...

elfebo
09-05-2002, 18.22.26
Originally posted by -S-Piccolo-S-

E stavo a scherza, no? ;)
Comunque, sul doping il discorso calza a pennello... Ormai, l'unica soluzione sarebbe il boicottaggio TOTALE do qualsiasi attività sportiva, fuorchè la partitina con gli amici il sabato pomeriggio in cortile... Se poi uno si dopa anche per quella, siamo messi male...

si si io parlavo sul serio ma non avevo tono polemico...spiegavo solo il mio punto di vista.....detto questo ho toppato perche' ho dimenticato qualche faccina...:D:D:D

p.s a qualcuno servono fiale di decadurabolin prima di giocare a calcetto???
se si contattarmi al drugs&illegal@email.it :evil: :evil:

Squizzo
09-05-2002, 19.06.13
E cmq ha ragione BlacklinX, i ciclisti sono tutti bombati, non solo Pantani, lo so per certo. Anche a livello dilettantistico...

Tutti quelli che fanno questo discorso dimostrano solo una grande ignoranza. Non aggiungo altro.

JEDI
09-05-2002, 19.11.42
Originally posted by Squizzo

Tutti quelli che fanno questo discorso dimostrano solo una grande ignoranza. Non aggiungo altro.

Io mi baso su 2 testimonianze dirette. Certo, generalizzare è sempre sbagliato ma non sono molto lontano dalla verità...

Berek
09-05-2002, 19.19.49

Io mi baso su 2 testimonianze dirette. Certo, generalizzare è sempre sbagliato ma non sono molto lontano dalla verità...

Fammi indovinare una delle due... :D

NSR
09-05-2002, 19.22.10

:

hai ragione da vendere purtroppo!

JEDI
09-05-2002, 19.22.51

Fammi indovinare una delle due... :D

Se hai indovinato sei un drago anche se non capisco come hai fatto...:D

Ray McCoy
09-05-2002, 23.11.01
Originally posted by Squizzo

Un insegnante di medicina sportiva ha fatto una piccola conferenza nella mia scuola... Ha citato due sondaggi tra atleti di alto livello agonistico, tutto anonimo, ovvio...

Alla domanda:
Faresti uso di doping per vincere?
Ha risposto di sì il 100% delle persone
Alla domanda:
Faresti uso di doping per vincere, anche se questo comportasse un rischio per la vita entro cinque anni?
Ha risposto di sì il 95% delle persone

Questo la dice lunga...

Berek
09-05-2002, 23.15.26

Se hai indovinato sei un drago anche se non capisco come hai fatto...:D

A questo punto mi viene da pensare che la persona che intendevo io non sia la stessa che intendevi tu :)

JEDI
09-05-2002, 23.21.02

A questo punto mi viene da pensare che la persona che intendevo io non sia la stessa che intendevi tu :)

Prova via pm ed io ti confermo, a stò punto sono curioso..:D

Ray McCoy
09-05-2002, 23.23.11
Ma vogliamo far notare che per la prima (e ultima, temo) volta nella vita Elfebo ed io siamo d'accordo!!! :D