PDA

Visualizza versione completa : Le dichiarazioni di Speroni

grifis
18-10-2001, 11.47.00
L'avete letto Repubblica di ieri? Ma cosa ha in testa quell'essere? segatura? In un clima teso come quello in cui siamo, lui se ne esce con queste stronzate, che anche Haider ha capito che non bisogna dire...a questa domanda:" La sua posizione Ŕ condivisa nella Lega?" lui risponde:"Penso che sia abbastanza condivisa all'interno dell'Italia"...ma siamo impazziti? Dobbiamo far fare all'Italia sempre una figura di m.erda? Fortuna che ad appoggiarlo sono solo Calderoli e qualcun'altro della Lega...e fortuna che gli danno addosso tutti (ccd e cdu:" non sarebbe una cattiva idea fargli prendere serie lezioni di politica" :D), altrimenti sarebbe la fine! Cmq anche i Ds e la Margherita hanno esagerato, con i loro attacchi...

crash5wv297
18-10-2001, 11.53.00
Non l'ho letta,cosa ha detto??

grifis
18-10-2001, 12.00.00
In pratica vuole chiudere le frontiere agli immgrati provenienti dai paesi islamici, in quanto potenziale pericolo...in pratica ti posso riassumere il cervello di Speroni in questo particolare momento:

Musulmano=Terrorista

Invece Calderoli dice che bisogna chiudere le moschee e i centri culturali islamici, poi in un'altra spiegazione ha aggiunto:" Se viene provato qualche legame con il terrorismo quel centro o quella moschea vanno chiusi"...questo mi sembra talmente ovvio che se la poteva anche risparmiare! Di certo se si scopre che hanno legami col terrorismo non ci sarÓ solo la chiusura!ma come ragionano le suddette persone? con il fondoschiena? con lo sfintere? mah...

DeepPurple
18-10-2001, 12.20.00
La prima volta ke ho saputo della possibilitÓ della Lega di entrare in un possibile governo di centro-destra mi sn messo a ridere...pensavo fosse un altro degli skerzetti di Fede :D

Gildor
18-10-2001, 14.31.00
la lega....bah :rolleyes:
fa politica?? :D

maxel
18-10-2001, 22.28.00
Volete un commento da chi abita nella patria della Lega e a 2 km da casa di Maroni? :D

Squizzo
18-10-2001, 22.42.00
Originariamente postato da maxel:
<STRONG>Volete un commento da chi abita nella patria della Lega e a 2 km da casa di Maroni? :D</STRONG>

Ma se le famiglie dei leghisti sopra citati dovessero litigare...quanto farebbero male gli Speroni ai Maroni? :D

bejita
18-10-2001, 22.44.00
Originariamente postato da ElronD:
<STRONG>la lega....bah :rolleyes:
fa politica?? :D</STRONG>

qualche volta... :D

Ray McCoy
18-10-2001, 22.53.00
Originariamente postato da Squizzo:
<STRONG>

Ma se le famiglie dei leghisti sopra citati dovessero litigare...quanto farebbero male gli Speroni ai Maroni? :D</STRONG>

Carina.... :)
Un altro caso di Patchite? :D :D :D