PDA

Visualizza versione completa : Win7 - Install - Mi chiede i driver del lettore dvd

Brus
26-12-2011, 17.03.52
Lancio l'installazione, parte la copia temporanea, blabla...e dopo un po' mi dice che per continuare servono i driver del cd/dvd e non li trova da nessuna parte..ho letto che Ŕ un problema diffuso e molti hanno risolto riscaricando/rimasterizzando la iso (in modo legale)..ma io ho la versione OEM, su cd, e l'avevo giÓ installata su questo pc quando l'ho comprato (con SSD)...

Come posso risolvere?

Grazie

mErLoZZo
27-12-2011, 17.36.59
controller sata sempre stssa modalitÓ? (standard, ahci, raid?)
HAI provato a mettere i driver dei controller su una chiavetta e darglieli in pasto?

Brus
30-12-2011, 19.18.13
controller sata sempre stssa modalitÓ? (standard, ahci, raid?)
HAI provato a mettere i driver dei controller su una chiavetta e darglieli in pasto?

Pi¨ tardi controllo la modalitÓ e ti fo sapere...

La cosa strana Ŕ che non ho toccato nessuna impostazione dall'ultima installazione di win, che era andata liscia come l'olio. Tra l'altro metto il cd di win, booto, mi copia i file temporanei ecc, poi dico installa, ravana un po' di tmepo e mi da quel messaggio..se dico sfoglia, mi vede sia l'ssd di sistema sia gli altri dischi sata..ma il lettore non lo vede :/ anche se 3 secondi prima mi ha copiato i file. Appena ho voglia provo a copiare i driver su chiave :/

Thanks

Brus
04-01-2012, 19.08.00
Ah, cmq ho risolto copiandomi i driver su chiave :sisi:

Per˛ che roba strana :D

mErLoZZo
05-01-2012, 01.58.42
bah, tieni a mente per future occasioni e fregatene :asd:

Brus
10-01-2012, 19.57.35
Sai perchŔ non ci ho pensato? PerchŔ pensavo ancora alle menate dei driver sata da mettere su dischetto e fare F6..dovevo cercare e il floppy, e i driver giusti..m'era passata la poesia :D Mi son scordato che vedeva i dispositivi usb..che rinco :asd: