PDA

Visualizza versione completa : Regalo di Natale

antpicc
18-12-2011, 12.30.09
Salve a tutti. Probabilmente sotto l'albero, quest'anno, troverò due dei tre seguenti giochi per DC

Blue Stinger
Carrier
Virtua Fighter 3tb

Che ne pensate?

PS: se qualcuno lo ricorda, tempo fa avevo chiesto consiglio per qualche gioco stile Resident Evil giocabile su Dreamcast; ieri casualmente ho visto Seven Mansion su Youtube. Com'è, carino?

Mana RD
18-12-2011, 12.40.58
Ottima selezione! :approved:

VF3 TB, il capitolo più sottovalutato della serie! :metal:

antpicc
18-12-2011, 14.05.25
Comunque il DC è davvero una filosofia di vita!

Toshihiro90
18-12-2011, 15.30.28
Ottima selezione! :approved:

VF3 TB, il capitolo più sottovalutato della serie! :metal:

Verissimo Virtua Fighter 3 è veramente sottovalutato :sisi:

Ma quando ci giochi ti accorgi dei piccoli innesti che miglioravano l'impianto di gioco dei primi 2 capitoli :D

Schubert
18-12-2011, 15.34.08
Non ricordo se hai già Zombie Revenge, che è molto bello.

antpicc
18-12-2011, 16.46.17
No, non ce l'ho. Lo consigli?

Ma Seven Mansions com'è?

Into_Dreams
18-12-2011, 16.55.55
Seven mansions è... solo JAP, no? :D

Schubert
18-12-2011, 18.08.34
No, non ce l'ho. Lo consigli?

Zombie Revenge si, assolutamente. E' un arcade sottovalutato secondo me.

carlo96333
18-12-2011, 18.49.29
Io proverò ad avere,per l'ennesima volta,Sonic Generations....ma sotto l'albero,ed insieme a Mario e Sonic ai giochi olimpici di Londra 2012...doppietta da sogno! :D

sharkone
19-12-2011, 02.02.33
Salve a tutti. Probabilmente sotto l'albero, quest'anno, troverò due dei tre seguenti giochi per DC

Blue Stinger
Carrier
Virtua Fighter 3tb

Che ne pensate?

Ottima selezione:japu:
VF3tb esteticamente il mio picchiaduro 3d preferito. Si respirava un'aria tutta particolare.
Nello stage di Pai in particolare quando si cadeva ogni volta mi aspettavo di incontrare da un momento all'altro Ryo.:asd:

7 Mansions non saprei sorry. Anche io ti consiglio Zombie Revenge, arcade che ho amato, sia in sala, sia su DC. Come fantasia di armi ha anticipato diversi giochi di questa gen.

247
19-12-2011, 14.31.11
zombie revenge è veramente molto bello però è un beat em up ovvero corri spara e picchia negli stage che ti vengono proposti...cioè praticamente un dynamite cop con zombie e mostri vari...più che altro è veramente bello da fare in 2...anche se non batte a mio avviso dynamite cop...

antpicc
24-12-2011, 16.33.54
Non mi piacciono molto gli Shoot'em Up. Comunque...

Carrier e Blue Stinger! Al prossimo giro mi faccio regalare VF 3 :)

247
25-12-2011, 18.04.46
ah ma aspetta di provare dynamite cop in 2...modalità devastamento e divertimento assurdo on...

Morfeo81
29-09-2012, 09.16.56
A proposito di Seven Mansions, io ce l'ho giapponese ma ovviamente è solo per bellezza :D

Sul tubo ho visto dei video con la traduzione, sapete dove si può scaricare questa bella copia amatorialmente tradotta? :D

Claris__
29-09-2012, 11.17.59
Ma non credo che qualcuno abbia mai sottovalutato VF3 come gioco, solo che all'epoca molti se la presero per la storia della conversione non riuscitissima... :|

E' il mio preferito in assoluto, meglio anche del 4 Evolution :sisi:

Mana RD
29-09-2012, 11.33.52
Ma non credo che qualcuno abbia mai sottovalutato VF3 come gioco, solo che all'epoca molti se la presero per la storia della conversione non riuscitissima... :|

E' il mio preferito in assoluto, meglio anche del 4 Evolution :sisi:

Però fu il solo episodio a presentarsi con un personaggio che poi venne eliminato fino all'uscita del 5 R. Non hanno mai più ritentato la strada delle arene diversificate( era l'occasione per tentare un approccio stile DoA 2, ma meno carcassone e più curato), e invece han deciso di cassarle perchè all'epoca i fans di fatto si lagnarono.

La realtà, secondo me, è che fu un episodio di "transizione", anche per la radicale modifica delle proiezioni( inserimento dell'animazione relativa stile Tekken, e l'uniformità dei tasti da premere, sempre gli stessi per qualsiasi presa esistente, etc...), e per molti altri cambiamenti, quindi tutto sommato passato molto più in sordina rispetto agli altri. Anche sui forum vari o nelle community, io ho semtpre visto nominare il primo per valore storico, il 2 per importanza, il 4 Evo per la completezza( unico capitolo che non ho mai giocato, vaffanculo SEGA e la tua schifosa esclusiva SONY Merda), il 5 per la sua apparteneza alla'attuale gen. Ma del 3 sento parlare poco o nulla. Come se nessuno ci avesse giocato.

Ai tempi in sala giochi( esistevano ancora pure qui a Milano...che tristezza, ora...:( ) ci giocai uno sfacelo, e l'ho sempre trovato il capitolo più geniale. Era il periodo in cui usavo Shun, e la mia versione rea quella senza il contatore delle sbevazzate, mi dovevo basare sul rossore del viso...:roll3:

Aaaah, che bei tempi....ecco, lo sapevo...ora mi scatta la nostalgia...T_T

City Hunter
29-09-2012, 14.41.13
VF1 ha valore storico oltre ad essere un ottimo picchiaduro e sicuramente il migliore della prima odnata di 3d (si giocava mooooolto meglio di tekken o toh shin den)., il 2 è uno dei migliori picchiaduro di sempre compresi quelli 2d (visto che l'impianto di gioco era ben saldo alle due dimensioni), oltre all'importanza del gioco in se, VF3 era la giusta evoluzione del genere per quel che riguarda le arene e la dinamicità del combattimento, poi ripresa ed ampliata da DOA2 e successivi :hail:
VF4 si tornava alla quasi perfezione "meccanica" del 2, al costo di di fare un deciso passo indietro nell'evoluzione della serie, (anche se aggiunsero modalità accessorie che poi son diventate standard per molti picchia, vedi la customizzazione) da li poi impantanata senza via d'uscita, con VF5 che riprendeva lo stesso impianto con solo timide aggiunte nel corso delle versioni (vedere le arene ""dinamiche"" di Final Showdown).
Io spero sempre un un VF6 veramente next gen, (con buona pace dei pro rompibolas) che tenti almento di portare qualche novità al genere ed alla serie, un pò come ci prova ancora DOA5.

Toshihiro90
29-09-2012, 16.39.47
Io non sono un tipo molto tecnico con i picchiaduro però se dovessi stilare una classifica dei Virtua Fighter preferiti direi:

1) Virtua fighter 2
2) Virtua Fighter
3) Virtua Fighter 3
4) Virtua Fighter FS
5) Virtua Fighter 5

Il quarto non lo metto in classifica perchè è l'unico che non ho ancora giocato.

sharkone
29-09-2012, 17.26.04
Difficile dire se tornarono indietro rispetto alle arene in pendenza o con terreni particolari per reali problematiche con le collisioni o per via dello spettro di Virtua Fighter 2 e dei gusti dei fans (che alla fine è pur sempre comprensibile seguire...). Anche tenendo conto dei dati di vendita, per quanto sia difficile fare paragoni tra installati diversi e periodi diversi in sala.

Personalmente penso al bellissimo stage di Aoi con la neve, reimmaginato oggi con il terreno alla Sega Rally Revo. Slurp.

Comunque il massimo sarebbe anche avere serie parallele/alternative in modo da accontentare tutti. Ma con quel che passa per il convento...

falcon15124
29-09-2012, 18.01.51
prova Under cover è solo jap però è un bel gioco, e anche Dino crisis con Alone in The Dark

Jabba2
08-10-2012, 17.20.27
Comunque il DC è davvero una filosofia di vita!

è proprio vero! ma sapete addirittura cos'ho fatto io?

Pur avendo un DC pal ho venduto la 360 per accaparrarmi anche un DC jap...
se non è filosofia di vita questa... :birra:

Ora gioco SOLO col Dreamcast!!!

questo è il mio regalo di Natale (un po' in anticipo...)