PDA

Visualizza versione completa : Aiuto: quale prendere?

X - M
07-05-2002, 23.46.23
Avevo intenzione di comprare una delle ultime console uscite sul mercato, un mio amico ha già detto che forse lui si comprava la PS2, quindi io ho subito scartato questa opzione, perciò a questo punto vi chiedo: X-BOX O GAMECUBE? Datemi qualche consiglio.

Dragon78
07-05-2002, 23.56.50
Originally posted by X - M
Avevo intenzione di comprare una delle ultime console uscite sul mercato, un mio amico ha già detto che forse lui si comprava la PS2, quindi io ho subito scartato questa opzione, perciò a questo punto vi chiedo: X-BOX O GAMECUBE? Datemi qualche consiglio.

Se non dichiari i tuoi generi preferiti come si puo dare un consiglio obbiettivo ?

Io direi x-box certi direbbero gamecube fino a cadere nel caos.

La cosa migliore sarebbe tutte e due ;)

PlayStation
08-05-2002, 00.48.53
:confused: Confuso, del resto tutte e tre meritano l'acquisto....
Consiglio.... Fai come ho fatto io.... Che le ho tutte e tre....
Se non puoi averle tutte e tre, Ti consiglio: La PS2...
O se no:
1 Ti prendi la PS2
2 Poi il GameCube
3 Aspetta a prendere XBox.... tanto abassano ancora il prezzo..
:D

PlayStation 2001 (http://www.joypad.it/playstation2001/)

http://www.joypad.it/playstation2001/costruzione/ps2001.jpg

pabex
08-05-2002, 01.03.20

Rileggiti un pò di post vecchi, tra questi ci dovrebbe essere anche un mio post dove spiegavo, abbastanza coerentemente, i punti di forza e i difetti delle tre conZole :)

Ti dovresti fare un'idea ...

Ciauz

rob
08-05-2002, 08.18.52
Originally posted by Dragon78
Se non dichiari i tuoi generi preferiti come si puo dare un consiglio obbiettivo ?

esatto!!... per evitare risse :D ... ti conviene dirci quali sono i tuoi generi di games preferiti

ceooo :hello:

FUDO77
08-05-2002, 09.43.00
cubo

GGM
08-05-2002, 11.41.12
Ti consiglio comprare la PS2 siccome dal settembre circa arriva il modem e il disco fisso per collegare al internet5 per giocare online in cui in questo mese di settembre dovrebbe abbassare al 169 euro per le vendita in cui i videogiochi sono a partire di circa 50 euro

invece la gamecube e la x-box sono in guerra tra cubo e la X quidni il prezzo per ogni videogioco sono a partire di circa 60 euro in cui meglio comprare la ps2 per la prima volta che usi la console ciao

blamecanada
08-05-2002, 13.54.22
la play 2 prenditela se non hai il lettore dvd :D
se ti piace giocare con i videogioki prenditi il gameparallelepiped /=gamecube)
se vuoi occupare spazio aspetta a comprarti l'xflop, tanto fra un po' costerà meno del gba

AlEiNl0vE
08-05-2002, 14.21.34
prendile tutte ebasta! :evil:

BlueGoblin[PS2]
08-05-2002, 14.25.19
Non basta il nick?:p Per me PS2... e subito dopo il cubo... anche se il GBA.............

zombie_chicken
08-05-2002, 14.47.37
cubo

FUDO77
08-05-2002, 15.05.48
Originally posted by zombie_chicken
cubo

copione

:D :D :D :D :D

X - M
08-05-2002, 22.56.24

Amo un pò tutti i generi, in particolare gli sparatutto, gli adventure e gli horror survivors.

the matrix
08-05-2002, 23.09.33
tra x-box e game cube, game cube . altrimenti tra ps2, game cube e x-box scarterei lo scatolo ms e prenderei o il cubo o la ps2

Dragon78
08-05-2002, 23.14.56
Amo un pò tutti i generi, in particolare gli sparatutto, gli adventure e gli horror survivors.

MMMMMM

Se dici cosi il Cubo e la scelta migliore ma l'x-box avra una caterva di FPS ( sparatutto in prima persona ) anche belle avventure come proget eco ........mmmmmmmm ?!?!?

X-box o cubo ? tutte due cosi ti elimini il pensiero.

Se ami gli Sparatutto e un peccato capitale perdersi HALO.

X - M
08-05-2002, 23.31.26

Se ami gli Sparatutto e un peccato capitale perdersi HALO. ...ed è per questo che sono ancora indeciso, infatti all'inizio avevo pensato al Cubo ma dall'altra sponda c'è Halo.:(

higgybaby
08-05-2002, 23.42.55
...ed è per questo che sono ancora indeciso, infatti all'inizio avevo pensato al Cubo ma dall'altra sponda c'è Halo.:(

certo che se devi prendere una console per un gioco solo sono soldi sprecati:)

ciao

igor

Dragon78
08-05-2002, 23.48.55
Originally posted by higgybaby

certo che se devi prendere una console per un gioco solo sono soldi sprecati:)

ciao

igor

Ad HALO si aggiungeranno Doom3 quake4 bruteforce una versione speciale di Unreal, unreal cempioscip.

Secondo me te ne compri una ora e laltra dopo ;) Due console danno un parco game molto più vasto.

zombie_chicken
09-05-2002, 14.41.43
doom 3 e compani è meglio lasciarli al pc, poi ricordiamoci che per il cubo usciranno metroid e perfect dark.:)

X-Sonic
09-05-2002, 18.45.51
ti piacciono gli sparatutto ? Allora prenditi LO sparatutto.
10 su 10 su un sacco di siti. Stravenduto. Pensa che è stato acquistato dall' 88 % dei possessori di X-Box.
X-Box ti dara' delle sensazioni fantastiche che altre console non ti potranno dare mai !

zombie_chicken
09-05-2002, 19.41.17
Originally posted by X-Sonic
ti piacciono gli sparatutto ? Allora prenditi LO sparatutto.
10 su 10 su un sacco di siti. Stravenduto. Pensa che è stato acquistato dall' 88 % dei possessori di X-Box.
X-Box ti dara' delle sensazioni fantastiche che altre console non ti potranno dare mai !

10 su 10 è una cagata, ci ho giocato, è bello, ma non è un fps capolavoro che mi fa buttare via il pc.

è stato acquistato dall'88% dei possessori x-box?
che vuol dire?
se fosse l'unico gioco decente per x-box non vuol dire che su altre macchine non ce ne siano di migliori.
:) ;)

X-Sonic
09-05-2002, 19.59.41
penso che si comprera' l'x-box.
ci saranno anche metal gear e gta e tra poco WE .

zombie_chicken
09-05-2002, 20.17.50
Originally posted by X-Sonic
penso che si comprera' l'x-box.
ci saranno anche metal gear e gta e tra poco WE .

sono due setimane che dici che we arriverà su x-box, i comunicati ufficiali per ora dicono il contrario.:D

Dragon78
09-05-2002, 21.28.19
doom 3 e compani è meglio lasciarli al pc, poi ricordiamoci che per il cubo usciranno metroid e perfect dark.:)

Nulla di più vero e giochero anche quelli ;)

Comunque io sono dell'idea che si deve comprare ora Una e a natale l'altra e non te ne pentirai.

Vedendo i suoi gusti al momento X-box poi il cubo.

Uscira silent hill 2 almeno in america ora poi in europa verso settembre ( o anche prima ) il cubetto con biozard.

Cosa portera questa mossa ?

Incrementerai le vendite di due macchine fantastiche ( una prima una dopo )
Avrai un parco giochi il doppio più vasto e potrai permetterti di giocare solo ai capolavori.
Non ti mangerai le mani quando esce un titolo su l'altra macchina che avresti potuto comprare ;)
Cosa più importante fai contenti tutti noi utenti del forum ( almeno la magior parte ) <--- questo eè ilk fattore più importante.

Per il resto scegliene una che ti diverti sicuramente.

blamecanada
09-05-2002, 22.23.18
quali? le schermatee VERDI???

Arnao
10-05-2002, 12.34.16
...ed è per questo che sono ancora indeciso, infatti all'inizio avevo pensato al Cubo ma dall'altra sponda c'è Halo.:(

E non basta, presto uscirà un gioco di nome Brute Force che dicono sara di gran lunga superiore ad halo; per quanto riguarda il genere adventure ci sono oddworld, crash bandicoot, malice, azurik e tanti altri, per qunto riguarda il genere survival horror genma onimusha è spettacolare, poi hanno fatto il gioco di Buffy;
fatti l'X

Arnao
10-05-2002, 12.36.27

Allora scusa;

ti dico cosa penso di questi 2 giochi con uno smile :vomit:

zombie_chicken
10-05-2002, 14.48.05
Originally posted by Arnao

Allora scusa;

ti dico cosa penso di questi 2 giochi con uno smile :vomit:

ti dico cosa penso, che prima di giudicare un gioco dovresti averlo provato.

tks, che rozze maniere.....:p

Arnao
10-05-2002, 14.51.31

ti dico cosa penso, che prima di giudicare un gioco dovresti averlo provato.

tks, che rozze maniere.....:p

Ho visto le anteprime

zombie_chicken
10-05-2002, 15.10.01

Ho visto le anteprime

Arnao
10-05-2002, 15.12.10

PERCHE' RIDI?

zombie_chicken
10-05-2002, 15.34.20

PERCHE' RIDI?

niente.;)

Myiaghi
10-05-2002, 15.41.51

niente.;)

non è molto bello giudicare un gioco da un'anteprima....
Anch'io posso dire che halo è una §§§§§ perchè nella nuova pubblicità in TV fanno vedere una parte di gioco in cui scatta di brutto...

Arnao
10-05-2002, 17.21.11
Originally posted by Myiaghi

non è molto bello giudicare un gioco da un'anteprima....
Anch'io posso dire che halo è una §§§§§ perchè nella nuova pubblicità in TV fanno vedere una parte di gioco in cui scatta di brutto...

Ammazza, però è matta quando diche che Federica aveva un ragazzo ma poi è arrivato Halo!