PDA

Visualizza versione completa : "Ma che...siamo veramente nel 1400 ?"..."eeeh....quasi 1500 !"

franco.arbizzani
14-12-2011, 09.27.19
Nel 2011, esistono ancora questi loschi figuri, e c'Ŕ pure chi gli fa pubblicare questa roba :

GLI SFRUTTATI DEI CONCERTI: A SINISTRA IN TV, NEGRIERI NEL PRIVATO E NEGLI AFFARI (http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/9753-gli-sfruttati-dei-concerti-a-sinistra-in-tv-negrieri-nel-privato-e-negli-affari)

Strumentalizzano quel povero ragazzo che Ŕ morto ; credo che l'articolo l'abbiano cambiato perchŔ diceva addirittura questo :

“La morte dell’operaio di Jovanotti segno della giustizia divina contro il libertinaggio” | Eleonora Bianchini | Il Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/12/13/morte-delloperaio-jovanotti-segno-della-giustizia-divina-contro-libertinaggio/177256/)

E poi danno anche spazio a questo losco figuro qua :

LA LOGICA VINCENTE DI SCILIPOTI E LA REAZIONE DEGLI OMOSESSUALISTI INTOLLERANTI (http://www.pontifex.roma.it/index.php/opinioni/laici/9751-la-logica-vincente-di-scilipoti-e-la-reazione-degli-omosessualisti-intolleranti)

In pratica gli dicono "Bravo Scilipoti, tu si che hai capito il vero valore della vita e della famiglia".

Commentate pure......io faccio le valigie.....

frank10
14-12-2011, 10.33.57
Esistono anche gli integralisti cattolici, giÓ. Ti consiglio semplicemente di non leggere Pontifex se ti fa arrabbiare, non Ŕ la prima volta che vedo riportati link a quel sito (che non ho ben capito se sia un blog o cosa).
In tutti i Paesi troverai persone con idee fuori da ogni logica, qui ci sono i cattolici (fondamentalisti, non sto dicendo che tutti i cattolici siano privi di senno), dipende dalla storia del Paese che si considera.

franco.arbizzani
14-12-2011, 11.06.41
Esistono anche gli integralisti cattolici, giÓ. Ti consiglio semplicemente di non leggere Pontifex se ti fa arrabbiare, non Ŕ la prima volta che vedo riportati link a quel sito (che non ho ben capito se sia un blog o cosa).
In tutti i Paesi troverai persone con idee fuori da ogni logica, qui ci sono i cattolici (fondamentalisti, non sto dicendo che tutti i cattolici siano privi di senno), dipende dalla storia del Paese che si considera.

Il fatto Ŕ che io non leggo Pontifex.......se non fosse per "Il fatto quotidiano" non ne sarei neanche a conoscenza, per˛ fa innervosire e fa capire molte cose della societÓ in cui viviamo.....vedi anche la ragazza che ha finto lo stupro in nome della religione....

Blasor
14-12-2011, 15.37.28
Tra l'altro Jovanotti, se ascoltato svogliatamente prima dell'ultimo periodo, ha sempre fatto molto modello "oratorio".

Si saranno straniti vedendo questo:

RruDYGIx1Ak

Di0
15-12-2011, 17.57.13
Non e' certamente peggiore delle decine di americani che, il giorno dopo lo tsunami in giappone, scrivevano su facebook e twittavano robe tipo "payback time for pearl harbor, bitches", "e' la punizione di dio per pearl harbor", "mio nonno non vi ha mai perdonato, merde" e via cosi'. Purtroppo di cretini e' pieno il mondo.