PDA

Visualizza versione completa : Superstizioni...

_NARCYSO_
07-05-2002, 21.03.59
Mi considero una persona molto superstiziosa...al limite dell'assurdo! Per intenderci, quando non faccio il superstizioso è per superstizione!:cool:
Molte cose che faccio sono totalmente condizionate dalla superstizione al punto di avere diversi modi di essere superstizioso e trovarmi ad aver timore di sbagliare superstizione!
Ok...presto sarà al manicomio!

Pensate che essere superstiziosi sia da stupidi?
Siete superstiziosi...qualcuno è ai miei livelli?:D
Non siete superstiziosi per superstizione?!!?!
:doubt:

X - M
07-05-2002, 21.44.01
Penso che essere superstiziosi sia solo uno dei tanti modi di essere di una persona, io non sono superstizioso ma rispetto chi lo è:) .

WarGod
07-05-2002, 21.47.07
non mi considero superstizioso anche se una toccatina di cojoni ogni tanto ci sta sempre :D

AlEiNl0vE
07-05-2002, 21.51.03
Io nn sono superstizioso...

The Whippet
07-05-2002, 22.06.31
Io non lo sono molto, però se devo scegliere di passare o no sotto una scala non ci passo... insomma, un po' superstizioso.

Però c'è una cosa a cui credo veramente... un oggetto che porta veramente sfiga! Come ho già detto nel topic gamberoni posseggo la terribile "Pietra Nera della Consolini" oggetto elìte per negromanti che da +8 alle maledizioni e che porta una jella tremenda! Se volete ve ne spedisco un frammento da regalare come talismano alla persona che oditate.
Se interessati contattate il maesto Whippet do Nascimento al mio ICQ.

grifis
07-05-2002, 22.48.31
Godo quando un gatto nero mi taglia la strada... alla faccia di quelli che ci credono.

Junpei
07-05-2002, 22.52.21
Originally posted by The Whippet
Io non lo sono molto, però se devo scegliere di passare o no sotto una scala non ci passo... insomma, un po' superstizioso.

Idem come sopra

Kiara
07-05-2002, 23.28.16
Originally posted by grifis
Godo quando un gatto nero mi taglia la strada... alla faccia di quelli che ci credono.
Io ce l'ho il gatto nero!^_^''

Brus
07-05-2002, 23.38.14
Originally posted by Kiara

Io ce l'ho il gatto nero!^_^''

Allora è il tuo gatto che deve stare attento quando tu gli passi davanti :roll3:

Peter Pan
07-05-2002, 23.42.37
Originally posted by WarGod
non mi considero superstizioso anche se una toccatina di cojoni ogni tanto ci sta sempre :D

ANch'io... soprattutto quando la toccatina te la fa una ragazza :notooth:

Peter Pan
07-05-2002, 23.44.18
Originally posted by grifis

Quando io taglio la strada ai gatti neri, quelli si grattano le palle

X - M
07-05-2002, 23.50.36
Originally posted by Peter Pan

ANch'io... soprattutto quando la toccatina te la fa una ragazza :notooth: LOOOOLLLLLLLLLLLissimo:D :D :roll3: :roll3: :roll3: :D

BESTIA_kPk
07-05-2002, 23.51.04
Passo sotto le scale solo se necessario, altrimenti è ovvio che può essere deleterio :rolleyes: la superstizione è inutile, dovrebbe chiamarsi "buonsenso" ehhe

Gatti neri che attraversano la trada? 2 m'han evitato 2 incidenti, quindi ben vengano... (inoltre certi gatti neri son troppo rulez :mice: :cool: )
Vetri rotti? meglio non romperli ci si taglia o costano (parabrezza di merd e sassi di merd)

Grattatina di §§§§§§§§? bè quella fa scena MWAHUWAUHWA

Superstizione? il minimo indispensabile hehe

^*Moye*^
08-05-2002, 16.35.50
Già un po' di tempo fa era uscito 'sto topic, la mia risposta è sempre la stessa: la superstizione non ha motivo di esistere nel 2002.... le superstizioni sono nate per spiegare alcuni fenomeni che non si potevano spiegare altrimenti visto che la scienza non era certo quella di adesso....
Per fare un esempio: perchè, secondo voi, si dice che l'olio o il sale, quando cadono, portano sfortuna?
Ovviamente perchè una volta erano prodotti molto costosi e sprecarli in quel modo era una disgrazia.....

Non credo a queste cose....

RoodRedBear
08-05-2002, 16.46.33
Io nn sono superstizkoso, l'unico gesto ke può apparire così è la solita grattatina qnd magari si dice qlcosa di spiacevole, ma solo x abitudine e x farci 2risate tra amici..;)
x il resto passo sotto le scale, il primo gatto nero ke mi taglia la strada lo prendo a calci xkè odio i gatti, il sale cerco di nn rovesciarlo sulla tavola altrimenti mamma si inkazza, e tantomeno rompo spekki e vetri..x lo stesso motivo di prima..

elfebo
08-05-2002, 16.46.35
io superstizioso?????
nooooooooooooooooo......ehm....:notooth:
a casa ho il calendario del taranto calcio e quando la fine del mese capitava nei week end e mi scordavo di girar pagina, succedevano cose strane.
Ecco....domenica mattina mi sveglio verso le 9.00..apro gli occhi e vedo che il calendario era girato ancora ad "Aprile", dico "càzzo lo devo girare.....oggi e' l'ultima di campionato"...poi il sonno pero' ha la meglio e penso "ma si, poi la giro dopo".
Vi risveglio verso le 10.30, mi alzo faccio colazione ed esco un po....torno a casa all'ultimo minuto, mangio velocemente e vado a casa dei miei cugini a vedere la partita.......:rolleyes: :rolleyes:
quando sono tornato a casa ed ho visto il calendario..........strap strap!
affancùlo al calendario del taranto......'rtacci loro.....:rolleyes:

MjKak
08-05-2002, 17.07.22
ma insomma che cosa intendere per superstizione??
toccarsi i cojoni quando passa l'ambulanza, non passare sotto le scale, non rompere specchi, non farsi attraversare la strada da un gatto nero???
beh allora io non lo sono perchè la sfiga ce l'ho già senza che un gatto nero mi attraversi la strada:cool:

RoodRedBear
08-05-2002, 17.11.36
Originally posted by MjKak
ma insomma che cosa intendere per superstizione??
toccarsi i cojoni quando passa l'ambulanza, non passare sotto le scale, non rompere specchi, non farsi attraversare la strada da un gatto nero???
beh allora io non lo sono perchè la sfiga ce l'ho già senza che un gatto nero mi attraversi la strada:cool:

MI sa ke facciamo parte dello stesso Club alloraaa..:(

_NARCYSO_
08-05-2002, 19.02.51
Originally posted by ^*Moye*^
Già un po' di tempo fa era uscito 'sto topic, la mia risposta è sempre la stessa: la superstizione non ha motivo di esistere nel 2002.... le superstizioni sono nate per spiegare alcuni fenomeni che non si potevano spiegare altrimenti visto che la scienza non era certo quella di adesso....
Per fare un esempio: perchè, secondo voi, si dice che l'olio o il sale, quando cadono, portano sfortuna?
Ovviamente perchè una volta erano prodotti molto costosi e sprecarli in quel modo era una disgrazia.....

Non credo a queste cose....

Questa affermazione ha cambiato qualcosa in me!:)

^*Moye*^
08-05-2002, 19.28.26
Originally posted by _NARCYSO_

Questa affermazione ha cambiato qualcosa in me!:)

Bene, mi fa piacere! Ma non è che devi cambiare idea perchè io la penso differentemente! ;)

RoodRedBear
08-05-2002, 19.35.00

Bene, mi fa piacere! Ma non è che devi cambiare idea perchè io la penso differentemente! ;)

no, lo deve fare solo xkè quello ke hai detto è giusto..:D :D
poi skerzo, ognuno ha le sue idee e superstizioni, per quanto sciokke o vere possono sembrare alla gente..

come disse un saggio tain-fu-let-me-kan-deu-pork:
"I gusti sono come il buco del çulo..Ognuno c'ha il suo!

_NARCYSO_
08-05-2002, 20.00.22

Diciamo solo che mi hai fatto riflettere!!!

L'uomo di terz'ordine è soddisfatto solo quando pensa come tutti gli altri, l'uomo di second'ordine è soddisfatto solo quando pensa come pochi, l'uomo di prim'ordine è soddisfatto solo quando pensa come se stesso.

_NARCYSO_
08-05-2002, 20.03.45
Emm...certi pareri però rimangono fissi: ora ho la caviglia ingessata...un tipo, il giorno prima che mi feci male, mi disse:"Ma non ti sei mai fatto male alla caviglia...non metti mai i piedi male facendo quei salti"?(indicando lo skate)io :"No...è raro strambalare...è proprio per distrazione ed è estrememente un copo di sfiga"
Il giorno dapo TACCCC...distorsione grave...
certe superstizioni rimangono...quando vedo quello mi tocco i COJONI...e se qualcun'altro mi fa qualche gufata pure...diciamo che in skate si rischia molto...e non si sa mai! Una toccatina non fa mai male!:D

The Whippet
08-05-2002, 22.27.25
...diciamo che in skate si rischia molto...e non si sa mai! Una toccatina non fa mai male!:D

Beh io skate è meglio che non lo faccia, in questo caso! No, perchè sono riuscito a spaccarmi due volte il gomito destro sempre nello stesso punto cadendo rispettivamente:

- da una giostrina del parco
- dalla bici ferma

_NARCYSO_
08-05-2002, 22.40.35
Originally posted by The Whippet

Beh io skate è meglio che non lo faccia, in questo caso! No, perchè sono riuscito a spaccarmi due volte il gomito destro sempre nello stesso punto cadendo rispettivamente:

- da una giostrina del parco
- dalla bici ferma

Bhè...ti meriti i miei complimenti!! :roll3:

Padre_Manson
08-05-2002, 22.59.56
Originally posted by WarGod

si specialmente quando parla la mia prof di filo, è una peste!!!
C'è un sole che spacca le pietre..."Ragazzi ma qui verrà a piovere", c a z z o l'ora dopo pioveva così tanto che mi sono affacciato alla finestra e stava Noè con l'arca :D :D

ding
08-05-2002, 23.17.59
grande mans... solo uno come te poteva avere così tanto culetto... :D :D :D

BESTIA_kPk
16-05-2002, 15.59.16
Ma se oggi è GIOVEDI'.... numero SEDICI...

... domani che bella giornatina sarà? :sun: :roll3:

kakikoio
16-05-2002, 16.02.21
sarà la giornata preferita della faglia Adams hheheheh:D

cacciatore
16-05-2002, 16.27.42
Io non sono superstizioso...ARGH! Domani è venerdì 17!Devo fare le provviste domani non devo assolutamente uscire di casa,aiuto!Qualcuno mi aiuti!:ueh: :brr: :D :D

Gaia
16-05-2002, 16.58.40
io sono superstiziosa solo su alcune cose, prima lo ero su tutto poi quando ho scoperto che porta sfiga scendere dal letto col piede sinistro, ed io essendo mancina lo faccio naturalmente... ho lasciato molto perde

cacciatore
16-05-2002, 17.05.33
Originally posted by Gaia
io sono superstiziosa solo su alcune cose, prima lo ero su tutto poi quando ho scoperto che porta sfiga scendere dal letto col piede sinistro, ed io essendo mancina lo faccio naturalmente... ho lasciato molto perde
Questa del piede sinistro non la sapevo,ora mi devo pure spaventare a come scendo dal letto,bah!:D

ding
16-05-2002, 18.00.27
beh... l'unico venerdì 17 che son andato a scuola e ho preso voti ho preso 2 ottimi.. quindi... :D :D:D vai... è la volta che rimedio la bocciatura (magari... :( )

cacciatore
16-05-2002, 18.10.26
Originally posted by ding
beh... l'unico venerdì 17 che son andato a scuola e ho preso voti ho preso 2 ottimi.. quindi... :D :D:D vai... è la volta che rimedio la bocciatura (magari... :( )
Se è per questo venerdì 17 di 17 anni fa i miei genitori si sposarono,e un venerdì 17 di pochi anni dopo mio padre fece 12 alla schedina.

ding
16-05-2002, 18.21.28
beh... che dire se non: che culo!! quanto ha vinto?:rolleyes:

cacciatore
16-05-2002, 18.33.24
Originally posted by ding
beh... che dire se non: che culo!! quanto ha vinto?:rolleyes:
circa 300.000£ ma stiamo parlando di 15 o 16 anni fa.

Gaia
16-05-2002, 18.35.38
Originally posted by cacciatore

circa 300.000£ ma stiamo parlando di 15 o 16 anni fa.

bhe caLcciatore quando avrò da chiedere un prestito a qualcuno...

p.s. hai visto che bella firma?

ding
16-05-2002, 18.36.34
io chiederei 6 numeri, anzi, 7 (il +1 dove lo metti?) per giocare all'enalotto... :rolleyes:

cacciatore
16-05-2002, 18.38.03

p.s. hai visto che bella firma?
Cosè,hai fondato il comitato per la difesa degli alberghini?:D :D
Dopotutto,sono così sfigati che questo topic è dedicato a loro :D :D

Gaia
16-05-2002, 18.39.05
Originally posted by cacciatore

Cosè,hai fondato il comitato per la difesa degli alberghini?:D :D

volevo proprio chiarmarlo così!

ti vuoi iscrivere? :D :D :D

cacciatore
16-05-2002, 18.40.07

volevo proprio chiarmarlo così!

ti vuoi iscrivere? :D :D :D
No!Lo sai quanto li odio!

Piumino
16-05-2002, 19.11.50
Mi considero una persona molto superstiziosa...al limite dell'assurdo! Per intenderci, quando non faccio il superstizioso è per superstizione!:cool:
Molte cose che faccio sono totalmente condizionate dalla superstizione al punto di avere diversi modi di essere superstizioso e trovarmi ad aver timore di sbagliare superstizione!
Ok...presto sarà al manicomio!

Pensate che essere superstiziosi sia da stupidi?
Siete superstiziosi...qualcuno è ai miei livelli?:D
Non siete superstiziosi per superstizione?!!?!
:doubt:

Io non sono superstizioso, ma ognuno la pensa come vuole... :rolleyes:

follettomalefico
16-05-2002, 23.18.58
Beh... personalmente penso che la superstizione non esiste... e se sono dell'umore adatto ci provo pure gusto a fare l'esatto contrario di quanto ordinino tutte le superstizioni... possibilmente davanti ad amici superstiziosi :)

ding
16-05-2002, 23.31.38
lol... io pure... però prima di passare sotto la scala controllo che sopra non ci sia nessuno... non sia mai che casca qualcosa... e secondo me, non porta sfiga a te se mi passa davanti un gatto (nero o bianco che sia... o come volete)... porta sfiga a lui... xké se mi girano accelero e lo tiro sotto!! (bastardata... :D :D :D :evil: )

baffo_78
16-05-2002, 23.59.10
Grattatio pallorum omnia mala fugant!!

ding
17-05-2002, 00.15.22
:roll3: