PDA

Visualizza versione completa : Morrowind III Vs Gotich!

Simonking
07-05-2002, 20.29.49
Vorrei avere un consiglio.

Quale dei due titoli mi consigliate?

1 Perchè sceglierne uno invece che l'altro, parlando di gusti personali?

2 Quali sono le qualità e i difetti di entrambi?

3 Quale risulta il piu' godibile per gameplay & story?

4 E' meglio sapere l'inglese per godere appieno Morrowind III?

5 Gotich puo' contrastare la validita' di questo nuovo titolo?

6 Chi ha l'interazione e la longevità qualitativamente superiore all'altro?

7 Calcolando l'hype che si è formato nel tempo per Morrowind III giudicate che si merita l'attesa subita oppure Gotich è stato una bella sorpresa?

8 La longevita' dei due titoli è comparabile?

Grazie.

Grammo
07-05-2002, 20.55.18
Premetto che sto giokando tuttora a Gothic e che mi pare stupendo...
1 Direi entrambi, per la storia e la libertà di gothic, per la complessità e l'interazione di morrowind
2 qualità direi ottima grafika in entrambi, buon gameplay in entrambi, due bei giokki insomma;
difetti posso parlare solo per gothic e direi alcuni sopratutto bug tecnici, poko supporto degli sviluppatori e poco altro
3 credo alla pari
4 direi ASSOLUTAMENTE di SI
5 si, meno complesso ma godibile alla pari
6 direi morrowind in entrambe, sopratuttoper l'interazione
7 devo vederlo morrowind per rispondere
8 credo morrowind sia un attimo piu longevo ma non ci giurerei
Ciauz

fobillo
08-05-2002, 11.14.08
Ho finito GOTHIC. E' un gran bel gioco! ma ha una forte componente da picchiaduro piu che da rpg. Anche se ha moltissime quest e dialoghi oltre che una bella trama. Purtroppo soffre di una certa poverta nella scheda del PG.

Sto giocando a MORROWIND e devo ammettere che e' stupendo. Un bel RPG alla pari di WIZARDRY 8. Anzi perche non metti nella lista anzhe wizardry 8?

fobillo

Pibaro
08-05-2002, 13.07.43
Io ho giocato circa 5 minuti a Morrowind ieri sera, quindi non posso ancora risponderti, ma domani magari qualcosa in più te la potrò dire.
Di certo per valutare alcuni aspetti di Morrowind ci vorrà parecchio tempo, quindi sappi che avrai risposte molto lacunose da questo punto di vista.

Kinto
09-05-2002, 11.13.01
Gothic bel gioco, ma i combattimento sono fatti male...brutte collisioni dei poligoni.

Più avanti nel gioco i combattimenti migliorano un pochetto.....ma sempre con quella collisione che si dovrebbe risolvere....tu tu sposti..il mostro colpisce l'aria, ma tu perdi pf perchè ha colpito anche te......
Siccome Gothic è improntato molto sul picchiaduro (per i combattimenti) questa cosa è vitale.

Morrowind che dire? ottimo gioco, anche se gli mancano delle cose che erano presenti su daggerfall (bug infiniti a parte :D ), ovvero il fast travel in città o dungeon.
In morrowind o prendi la barca o prendi il silt strider per spostarti...ma per i dungeon vai a piedi.
Questa è una cosa positiva, ma anche negativa per chi dopo molte ore di gioco si è stufato un pochetto di camminare :)
Altre cosette di minore importanza......

Cmq io ti consiglio vivamente Morrrowind....In Italia esce il 30 Maggio...ma puoi comprare il gioco in America come abbiamo fatto noi, che ti arriva prima.

Morrowind E' un gioco...nonostante qualkosina da sistemare o da aggiungere, e' OTTIMO.
Poi pensa che con l'editor ci puoi fare tutto...ci sono già mods (plug-ins) che cambiano un po' il gioco o ci aggiungono nuove mappe.....fai te

E se tutto va bene, prepareremo anche una bella traduzione...ovviamente se si può...ma a questo ci pensano quelli di Morrowind Outlander :)

Byez

Erdamon
09-05-2002, 12.55.31
In verità il gioko è uscito anke da noi, ma in amerikano, il 30 maggio nn è ke esce il gioko, ma esce il gioko con scatola liofilizzata e manuale microscopico in italiano;) :(

Sebas
09-05-2002, 15.08.20
il manuale è microscopico lo stesso anche nella confezione di cartone :( , cmq c'è tutto il necessario :)

a proposito: usciranno dei DATA secondo voi?
ha ottenuto successo sufficiente per creare un seguito (come Baldur's Gate)?

Sebastiano T. "Sebas"
-----------------------------------------
|||||||||||ARTI MARZIALI CONSEGUITE|||||||||||||
Karate "Yoseikan Budo" Yo (2°) Dan -Yellow Size- (1 year...in progress) > Enhanced Course <
Judo Black Size (9 years, completed)
Bu-jutzu- ninjiatzu abilities (2 years...in progress)
Tai-chi-chuan | Yoga (1 year...in progress)
-----------------------------------------