PDA

Visualizza versione completa : Acer betouch e400:problema audio

giopavala
06-12-2011, 16.14.53
salve.
ho l'acer e400,ma non so perchè sento l'audio basso,sia quando mi chiamo e sia quando ascolto la musica.
Ho gia impostato il volume applicazioni al massimo.....
Che altro devo fare?
Help please:(

Ste_84
06-12-2011, 16.33.28
Gio il problema è nella release Android, volevo solo sapere se inizialmente avevi già tale problema oppure no!

Se non avevi tale problema all'inizio, ripristina il telefono alla prima configurazione.
Se il problema è da un po' che esiste, vai sulle impostazioni, togli la vibrazione e gli spunti solo udibile in caso di suoneria disattiva ( io ho il menù così, da te dovrebbe essere simile)
Per quanto riguarda il player usa Winamp, decisamente meglio di acustica del lettore multimediale Android.

In ogni caso apporta l'Aggiornamento del firmware
Download (http://www.acer.it/ac/it/IT/content/drivers)

Se hai ancora problemi ti svelo un trucchetto per toglierteli per sempre!;)

giopavala
06-12-2011, 16.45.00
Gio il problema è nella release Android, volevo solo sapere se inizialmente avevi già tale problema oppure no!
Se non avevi tale problema all'inizio, ripristina il telefono alla prima configurazione.
il telefono è nuovo...

Se il problema è da un po' che esiste, vai sulle impostazioni, togli la vibrazione e gli spunti solo udibile in caso di suoneria disattiva ( io ho il menù così, da te dovrebbe essere simile)
fatto.

Per quanto riguarda il player usa Winamp, decisamente meglio di acustica del lettore multimediale Android.
scarico

In ogni caso apporta l'Aggiornamento del firmware
Download (http://www.acer.it/ac/it/IT/content/drivers)
Cosa devo fare?:look:

Se hai ancora problemi ti svelo un trucchetto per toglierteli per sempre!;)
dimmi pure:)

Ste_84
06-12-2011, 17.04.34
Scaricati quello per aggiornare il firmware del telefono. Colleghi lo stesso in moadlità debug, fai partire il programm, il gioco è fatto. Backuppati i contatti altrimenti li perdi, o spostali sulla Sim.
Se già usi la memoria della Sim, nessun problema.
Finito l'Aggiornamento, formattone e poi ripristini.

Se i problemi li hai ancora esiste la Custome Rom per il tuo telefono che lo aggiorna alla 2.2 Cooked. Ti spiego via PIemme come si fa il modding e ti ritrovi un telefono con una rom nuova di pacca, che potrebbe risolvere parte dei problemi che hai