PDA

Visualizza versione completa : [OT] - Il topic + idiota: ma che vogliono dire i nostri nick?

CyberWYX
07-05-2002, 12.25.04
Scusate, oggi sono in vena di assurdità.
Sarà perchè ieri non mi sono drogato, non ho neanche bevuto e non ho fatto sesso (e qui giù battute, dai, Ferz, Maxel, Yota...:rolleyes: ): si vede che l'astinenza fa male!

Cmq devo dire che in questo forum ne girano parecchi di nick strani quindi mi chiedo: ma da dove vengono i nostri pseudonimi?

Comincio con il mio, inserite i vostri, sono curioso!

Allora, il mio nick è legato ad un'amica inglese che mi chiamava Viz, come storpiatura del mio vero nome.
Ah, ve lo ricordate Viz the game? Esilarante! :D
Ma continuiamo...

Essendo stato in passato assiduo frequentatore delle sale giochi e considerando la mia "anglofilia", ho cambiato queste 3 lettere con WYX, lettere che non esistono nell'alfabeto italiano e facevano + "cosmopolitano", onde inserirle nelle care, vecchie Hall of fame.

In seguito, con la visione del film:"The wizard of videogames", in cui compariva il mitico Mario 3 su schermo gigante (e siccome a Mario 3 ero un dio :D ), cambiai il mio nick da WYX in WYXard.

Successivamente, innamorato del personaggio di Toriyama Suppaman, ho optato per SuppaWYX.

Giocando a Perfect Dark, dovendo inserire un nick per il multiplayer ho modificato il precedente in un + futuristico CyberWYX...e questa è la mia storia!

Gradirei sentire anche le vostre... :)

rob
07-05-2002, 12.56.26
rob... ehm... :rolleyes:

che fantasia :notooth:

Myiaghi
07-05-2002, 13.06.59
il mio è il nome di un personaggo di Slam Dunk (penso che lo conosciate tutti). Lo uso perchè questo personaggio era il + piccolo della sua squadra di basket. Anch'io nella squadra quando giochiamo a basket sono il + piccolo(mica sono un nano però è!!)
Per questo ho usato sto nome. In verità volevo mettere Takezo(personaggio di un manga ("vagabond"))ma era già in uso(sigh)

Al momento non mi veniva niente di + più originale sarà perchè sono arteriosclerotico da 2 anni sarà perchè mi si sono fulminate le cellule cerebrali ma così è...

FUDO77
07-05-2002, 13.13.28
Troppo complicato da spiegare……

X-Sonic
07-05-2002, 13.39.05
IL mio nome deriva da due cose .
Sonic deriva dalle media. Mi chiamavano cosi' perche' correvo sempre ed ero il piu' veloce.
Poi perche' Sonic ha un po i capelli a spazzola come me.
La X deriva anche lei da due cose.
Sonic era troppo banale, l'avevano in molti, allora ho aggiunto la X di X-Files anche se ora la X sta per X-box.

Finito

catocensorius
07-05-2002, 13.53.56
Anche io penso che i nick siano molto impoertanti. Molte persone cambiano nick ogni due mesi, li scelgono a casaccio, io invece lo vedo come un secondo nome, come qualcosa che ci deve rappresentare e descrivere. per questo ho scelto il mio la prima volta che sono entrato in internet (sono passati un po' di anni) e l'ho sempre tenuto uguale.
Allora, il mio nick per esteso sarebbe Marcus Porcius Cato Cesnroius, che era il nome di un politico, generale romano del 300 a.C. circa. Siccome io ho idee un po' all'antica, molto conservatore e tradizionalista (per farvi un' idea, visitate il mio sito: http://www.anticheopinioni.it) , ho scelto proprio Catone il Censore a rappresentarmi, dato che anche lui aveva idee all'antica ed era molto conservatore.
Poi comunque ho una passione per l'antica roma e quindi il mio nick doveva ispirarsi ad un suo personaggio. Da quel momento io sono sempre stato catocensorius

zombie_chicken
07-05-2002, 14.15.15
perchè ho scelto questo nick?

BHO?!?
:D

wiblink
07-05-2002, 14.38.48
Mi piacevano i blink ed ho messo "W(viva) i blink" semplice...e da allora ho tenuto questo
p.s. Azzo...nn mi ero accorto di essere arrivato a 300 post

Hanamichi
07-05-2002, 14.47.45
In teoria io ero drhanamichi e mi piaceva che venissi chiamato Doc. Poi con il passaggio al nuovo forum ho perso, non so come il dr. Cmq è riferito anche lui a un personaggio di Slam Dunk, il protagonista, in quanto ci assomigliamo molto.
Cmq vorrei cambiare il mio nick in Doc, che sarebbe quello fisso. Devo decidere.
Per Myiaghi: Takezo/Musashi è un grande!!!!!!:D

AlEiNl0vE
07-05-2002, 15.03.20
Originally posted by X-Sonic
IL mio nome deriva da due cose .
Sonic deriva dalle media. Mi chiamavano cosi' perche' correvo sempre ed ero il piu' veloce.
Poi perche' Sonic ha un po i capelli a spazzola come me.
La X deriva anche lei da due cose.
Sonic era troppo banale, l'avevano in molti, allora ho aggiunto la X di X-Files anche se ora la X sta per X-box.

Finito

A limite tu hai i capelli tipo sonic -____-''
E rispondimi al pvt

Cmq il mio deriva dall' Antico Dio degli SremmapS :)

BlueGoblin[PS2]
07-05-2002, 15.19.09
BlueGoblin da una scheda di barcode battler.... che si chiamava Widegoblin tipo... l'ho modificato ed e' divenuto BlueGoblin.l'ho avuto per 3 anni circa per giocare in rete a Starcraft principalmente, ma anche a molti altri giochi.Su Joypad si e' evoluto in BlueGoblin[PS2]

Evil Kris
07-05-2002, 20.46.04
Il mio nick, nasce sulle orme di Street Fighter...vi ricordate Shin Ryu? in occidente Evil Ryu?..ecco...

In + ho sempre adorato i personaggi con delle doppie personalità, IORI indemoniato grazie al sangue di OROCHI ecc...

E poi mi scordo delle cose, degli appuntamenti. I miei amici quando fissano qualcosa con me, e poi io mi dimentico, dicono che avevano parlato con la mia nemesi!

Evil Kris é la mia nemesi malvagia :angry: :devil: :cool:

Kris..............è un pezzo del mio nome (di origine Danese).

Warped
07-05-2002, 20.49.04
allora io ho pensato a joypad c'è un programma televisivo ke si kiama enjoypad ho pensato il contrario di enjoy(divertimento) war(guerra) warpad nn mi piaceva tanto e ho messo la pronuncia WARPED e nn si dica che nn sono creativo eh? :D

Evil Kris
07-05-2002, 20.51.45
Originally posted by FUDO77
Troppo complicato da spiegare……

6 alto 2 metri...pesi 150 kg...Fudo...uno delle 5 forze di NANTO................Picchiami se ho torto. :notooth:

:hello:

zombie_chicken
07-05-2002, 21.04.21
Originally posted by Warped
allora io ho pensato a joypad c'è un programma televisivo ke si kiama enjoypad ho pensato il contrario di enjoy(divertimento) war(guerra) warpad nn mi piaceva tanto e ho messo la pronuncia WARPED e nn si dica che nn sono creativo eh? :D

se ti candidi per presidente ti voto.:)

funker
07-05-2002, 21.05.37
Il videogaming è nato per divertire: FUN
La musica trova nella leggerezza la sua anima: FUNK
Colui che mischia in singoli brani di queste due onnipotenti capacità: FUNKER

Sono un mito :rolleyes:

Myiaghi
07-05-2002, 21.10.12
Originally posted by Evil Kris

6 alto 2 metri...pesi 150 kg...Fudo...uno delle 5 forze di NANTO................Picchiami se ho torto. :notooth:

già...fudo della montagna:D

Matt
07-05-2002, 22.44.54
Il mio nick è in onore del mitico creatore dei Simpson, Matt Groening, un mito.

http://www.usatoday.com/life/gallery/simpsons/matt-groening.jpg

Poi si addiceva bene pure al mio nome originale (Matteo), che in inglese suona molto meglio (Mett):)

blamecanada
07-05-2002, 22.45.00
Originally posted by zombie_chicken
perchè ho scelto questo nick?

BHO?!?
:D
avevi detto follia momentanea l'altra volta

Dragon78
07-05-2002, 22.51.47
mmm dragon78

Ci credete che e derivato da un mio vecchio nik Tarlo

Della serie come a fatto a diventare tarlo dragon ?

blamecanada
07-05-2002, 22.52.02
beh, il mio nome viene dal film di south park. la storia parla di due attori canadesi ke facevano spettacoli ke secondo le madri americane diseducavano i figli, così nel mezzo del film c'era la canzone blame canada (fanculò canada) . io però non avevo ben capito la pronuncia e come si scriveva e pensavo si scriovesse blemcanada, percui quando mi sono iscritto al forum (26 dicembre 2001) ho usato quel nick.
qualcuno mi saprebbe aiutare? io mi ero iscritto il 26 dicembre. ma sul mio curricolum c'è scritto gennaio perkè c'era stato un problema nel forum e avevano perso i miei dati, così adesso c'è scritto ke mi sono iscritto in gennaio:(

scusate x l'italiano un po' kazzuto

X - M
07-05-2002, 22.53.49
Il mio nick è un diminutivo: X - M è una sigla e sta per "Explorer Melody", questo perchè, dato che faccio il dj/producer, io mi considero un "esploratore di melodie".

PlayStation
08-05-2002, 00.58.56
PlayStation?? Originale.....

:D :D :D :D :D

pabex
08-05-2002, 01.01.50
Indovinate che significa "PABEX" (1 xflop in regalo a chi indovina, finanziato da Dragon (Tarlo) :D :D :D). Dai che è facile :D

Ah, come nick è orripilante, e se potessi lo cambierei .... ma se lo faccio (massì usiamo l'indicativo :D :D) perderei in un sol colpo la mia identità sul web :D

Bai bai

CyberWYX
08-05-2002, 10.14.04
Originally posted by Evil Kris

Grosso, Kris, l'hai smascherato!!! :D

CyberWYX
08-05-2002, 10.17.52
Originally posted by Dragon78
mmm dragon78

Ci credete che e derivato da un mio vecchio nik Tarlo

Della serie come a fatto a diventare tarlo dragon ?

Eh, infatti, come ha fatto?
E Tarlo da dove viene?

Striker(Tkd)
08-05-2002, 10.53.32
Il mio deriva da un libro di Tom Clancy che ho letto (dopo aver finito Rainbow Six) in cui c'era lo "Striker Team" (taskforce antiterrorismo). Visto che mi era piaciuto molto il significato (attaccante, colui che è aggressivo, colui al quale se gli fate girare le palle...., ) per me sottile e appuntito. Poi c'è (Tkd) cioè Taekwondo e cioè l'arte marziale che pratico. E questo è tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) ;) ;) ;)