PDA

Visualizza versione completa : Questo Xflop comincia a rullare...

higgybaby
07-05-2002, 11.29.51
(i cannoni:D ) alla grande, la konami avrebbe dichiarato (attraverso la lista dei giochi che saranno presentati all'E3) che WE sarà convertito per Xflop:D

A questo punto comincio a pensare che la PS2 sia sul viale del tramonto:D

Speriamo che Cubetto e Xflop ce la facciano:D

ciao

igor

rob
07-05-2002, 11.30.55
Originally posted by higgybaby
A questo punto comincio a pensare che la PS2 sia sul viale del tramonto:D

igor.... sei su scherzi a parte!!!!!! :D

Terrore
07-05-2002, 12.11.29
Originally posted by rob

lol:cool:
mm x caso hai visto la lista ps2 che ha fatto rob?:o :rolleyes:

higgybaby
07-05-2002, 12.23.46
Originally posted by rob

Robbaccio fai il furbo?
io lurko sul forum di xbox e vedo che gli utenti xbox sono tutti contenti per questa notizia e poi vengo a sapere che è una bufala:(

ciao

igor

CyberWYX
07-05-2002, 12.40.27
Originally posted by Terrore

lol:cool:
mm x caso hai visto la lista ps2 che ha fatto rob?:o :rolleyes:

Beh, io l'ho vista la lista che ha fatto Rob e per quanto riguarda i miei gusti, non ci sono titoli che mi interessano, a parte SoulCalibur 2 (che esce ovunque)... :(

Vabbeh, ho un cubo anche per questo. :D

rob
07-05-2002, 12.51.16
Originally posted by higgybaby

Robbaccio fai il furbo?
io lurko sul forum di xbox e vedo che gli utenti xbox sono tutti contenti per questa notizia e poi vengo a sapere che è una bufala:(

ciao

igor

ma io mi riferivo soprattutto al fatto che la ps2 fosse sul viale del tramonto ;) ...
cmq la notizia l'hanno letta davvero... solo che è un errore... :rolleyes:

X-Sonic
07-05-2002, 13.41.57
per ora abbiamo iss2 e fifa.
Cmq se la Microsoft si mette sotto caccia un prodotto 1000 volte migliore di WE.

catocensorius
07-05-2002, 13.48.32
Penso anche io che sarebbe meglio creare un nuovo prodotto personale, piuttosto che convertire un we ormai vecchio di 6 edizioni (anche se ottimo). Io sono un accanito sostenitore della creazione di line up personali di ogni consolle. Cioè, se ogni gioco viene convertito per le altre consolle, non ha più senso comprare consolle e non c'è poi nessuna differenza nelle consolle. Io preferisco che ogni consolle abbia i suoi titoli che la facciano grande

BlueGoblin[PS2]
07-05-2002, 15.11.27
Be se e' vero sarebbe anche ora...

CyberWYX
07-05-2002, 15.35.19
Originally posted by catocensorius
Io preferisco che ogni consolle abbia i suoi titoli che la facciano grande

Mi associo

Evil Kris
07-05-2002, 16.38.27

Sono con te.

Myiaghi
07-05-2002, 17.31.57
Penso anche io che sarebbe meglio creare un nuovo prodotto personale, piuttosto che convertire un we ormai vecchio di 6 edizioni (anche se ottimo). Io sono un accanito sostenitore della creazione di line up personali di ogni consolle. Cioè, se ogni gioco viene convertito per le altre consolle, non ha più senso comprare consolle e non c'è poi nessuna differenza nelle consolle. Io preferisco che ogni consolle abbia i suoi titoli che la facciano grande

verissimo!!Almeno hai la soddisfazione di aver scelto una determinata macchina

higgybaby
07-05-2002, 17.40.15
com'è che penso che in realtà sia la stessa storia della Volpe e l'Uva?

a chi non piacerebbe avere Mario su PS2?
Zelda su Xflop?
DoA3 su Cubo?
MGS2 su tutto quello disponibile?

Solo che Mario, Zelda e roba varia non potrà mai passare su nessuna altra console mentre altri giochi potrebbero anche passare al "nemico": vedasi Sonic oppure Shenmue ecc.ecc.

ciao

igor

pabex
07-05-2002, 17.54.06

Concordo alla grande. Anche un pò con Higgy però :p :D

Bai bai

P.s. marco porcio, console con una sola L ;) Solitamente consoLLe lo scrivono i pcisti che ci pigliano in giro :p (e tu sei un pcista ma anche un xbxxaro [che differenza c'è? :D :D :D].

Keyword per il topic : bufala ... :D
Keyword per la Ps2 sulla via del tramonto: lol :D

fiorello
07-05-2002, 18.53.11
Originally posted by rob

ma io mi riferivo soprattutto al fatto che la ps2 fosse sul viale del tramonto ;) ...
cmq la notizia l'hanno letta davvero... solo che è un errore... :rolleyes:

esatto

le software house cercheranno sicuramente di spremersi per fare i migliori giochi per x-box e game cube

tanto di potenziale acquirenti di giochi per ps2 (ovvero possessori di console) ce ne tre o quattro la fuori ......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Vash1986
07-05-2002, 18.58.25
Originally posted by X-Sonic
per ora abbiamo iss2 e fifa.
Cmq se la Microsoft si mette sotto caccia un prodotto 1000 volte migliore di WE.

BOOM!

Vash1986
07-05-2002, 18.59.40
Originally posted by fiorello

tanto di potenziale acquirenti di giochi per ps2 (ovvero possessori di console) ce ne tre o quattro la fuori ......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

magari fosse davvero così, cmq in risposta al titolo del topic: l'xflop al massimo può rullare già da una montagna e skiantarsi nel fondo di un precipizio :D