PDA

Visualizza versione completa : Come vi ponete di fronte agli utenti del forum?

d3Nd3
07-05-2002, 01.11.31
Mi spiego: quando scrivete in questi forum (o nella rete intesa nel senso più generale) vi comportate fareste con le persone che incontrate nella realtà, oppure vi costruite una nuova personalità con cui si presume "evadiate" dalla quotidianità? :rolleyes:
Ovviamente ci sono anche le vie di mezzo, io sono tra quelli... nel senso che solitamente mi trovate a fare il pirla :roll3: però se mi beccate nel momento giusto con lo stato d'animo giusto sarò il me stesso che non faccio vedere nemmeno nella realtà.
E voi, invece? :cool:

JEDI
07-05-2002, 01.15.34
Originally posted by d3Nd3
E voi, invece?

Nella vita reale sparo molte più cazzate...

BESTIA_kPk
07-05-2002, 01.19.22
Quel che penso lo scrivo (se è il caso), quindi rimango fedele al me stesso fuori dal forum hehe

Non scindo la personalità scrivendo in un forum, non la trovo una cosa naturale.
E sarà anche il fatto che non ho mai potuto giocare di ruolo che non cambio personalità? mmmm urgono meditazioni rulez in merito :cool:

The El-Dox
07-05-2002, 01.29.34
nn lo sò, lascio giudikare ai posteri e alle postere...

BESTIA_kPk
07-05-2002, 01.42.25
Originally posted by The El-DoX
nn lo sò, lascio giudikare ai posteri e alle postere...

Se uno non ti si conosce dal vivo come ti si può giudicare?
Cmq nn c'è da giudicare mi pare, c'è da dire cosa si pensa del proprio modo di porsi nel forum, rispetto al di fuori di esso.

d3Nd3
07-05-2002, 01.53.44
A me sembra che stiate facendo un po' "passaparola"... postate, su! :D

Asino
07-05-2002, 07.26.56
Cerco di rimanere me stesso.http://www.comune.bologna.it/bologna/Musei/Archeologico/didattica/romano-ad/num100D.JPG

follettomalefico
07-05-2002, 08.06.55
Io sono -generalmente- uguale... tranne quando mi metto a sperimentare differenti tecniche di socializzazione... ;)

Ah... la curiosità :D :D

hihihihi :D

baffo_78
07-05-2002, 08.33.23
Nn riesco proprio a capire la gente ke si nasconde dietro un linguaggio scritto e nn parlato.E'vero ke ti da+forza e disinibizione,ma penso ke ogn1 debba rimanere se stesso in qualsiasi momento.Io sono così come mi leggete.;)

J.P.Petrucci
07-05-2002, 09.09.38
Mi spiego: quando scrivete in questi forum (o nella rete intesa nel senso più generale) vi comportate fareste con le persone che incontrate nella realtà, oppure vi costruite una nuova personalità con cui si presume "evadiate" dalla quotidianità? :rolleyes:
Ovviamente ci sono anche le vie di mezzo, io sono tra quelli... nel senso che solitamente mi trovate a fare il pirla :roll3: però se mi beccate nel momento giusto con lo stato d'animo giusto sarò il me stesso che non faccio vedere nemmeno nella realtà.
E voi, invece? :cool: come se fossero persone normali, perchè sono persone normali...io con le persone spamm...ehm parlo molto.....:D :D :D :D :D :D :D

Deedlit
07-05-2002, 10.07.04
Io di solito sono me stessa, ma a volte, di fronte e dibattiti o discussioni tendo a non proseguire o insistere su certi miei punti di vista, come invece farei nella relatà :O Sono molto combattiva :D

Socrates
07-05-2002, 10.17.25
Io sono ciò che sono.

The El-Dox
07-05-2002, 10.34.52
Originally posted by BESTIA_kPk

Se uno non ti si conosce dal vivo come ti si può giudicare?
Cmq nn c'è da giudicare mi pare, c'è da dire cosa si pensa del proprio modo di porsi nel forum, rispetto al di fuori di esso.

allora diciamo ke il forum rispetta in parte la realtà... :rolleyes:

Berek
07-05-2002, 10.41.53
Sono sempre me stesso in qualsiasi situazione o con qualsiasi mezzo mi esprima... :)

BESTIA_kPk
07-05-2002, 10.44.16
Originally posted by The El-DoX
allora diciamo ke il forum rispetta in parte la realtà... :rolleyes:

:D allora ogni discorso che fai dal vivo comprende qualche apprezzamento su qualche tipa, qualche slap e tante K ehehhe

Berek
07-05-2002, 10.46.54

:D allora ogni discorso che fai dal vivo comprende qualche apprezzamento su qualche tipa, qualche slap e tante K ehehhe

Magari sul forum le K si notano di più e i commenti sono più fitti, ma confermo tutto quanto! :D :p :)

BESTIA_kPk
07-05-2002, 10.59.54
Originally posted by Berek
Magari sul forum le K si notano di più e i commenti sono più fitti, ma confermo tutto quanto! :D :p :)

Hehehhe aòz mica ne dubitavo :D

Cmq mi pare che per ora nessuno dice che qui sul forum cambia atteggiamento in maniera notevole oppure che cambia completamente faccia mmmmm nessuno nessuno?
Vabè spettiamo un pò :D

Brus
07-05-2002, 11.06.26
Sempre me stesso, anche con la timidezza...se una cosa mi vergogno di dirla di persona, non la dico nemmeno sul forum. Oppure se sono imbarazzato aggiungo degli "ehm" per simulare appunto la vergogna

KappaO
07-05-2002, 11.06.29
io sono psicopatico... cambio spesso personalità...
qui e nelle realtà...
:mad: :mad: :yumm:

bejita
07-05-2002, 11.32.23
LOL, per quelli che mi han conosciuto, sono uguale a quello che dico? :D

The El-Dox
07-05-2002, 11.51.33
Originally posted by bejita
LOL, per quelli che mi han conosciuto, sono uguale a quello che dico? :D

alle postere le ardue sentenzie...

Terrore
07-05-2002, 11.55.25
Originally posted by Brus
Sempre me stesso, anche con la timidezza...se una cosa mi vergogno di dirla di persona, non la dico nemmeno sul forum. Oppure se sono imbarazzato aggiungo degli "ehm" per simulare appunto la vergogna

più o meno come lui:rolleyes: :D
diciamo che nel forum mi apro un po (mica tanto)di piu invece nella realtà il contrario:)

Sparpa
07-05-2002, 15.24.46

:D allora ogni discorso che fai dal vivo comprende qualche apprezzamento su qualche tipa, qualche slap e tante K ehehhe posso confermare con tutta sicurezza che lui è così anche dal vero :D:D un mito! :cool:

Personalmente non sono poi tanto diverso nella realtà, forse un pò troppo silenzioso, un pò più...timido? mah, in ogni caso qui son molto + chiacchierone, scrivere fa parte un pò della mia natura.
Anche qualcuno che m'ha conosciuto mi ha fatto notare questo particolare...:rolleyes:

Sparpa
07-05-2002, 15.26.39
LOL, per quelli che mi han conosciuto, sono uguale a quello che dico? :D si si, un infame fastwebbiano :D

blamecanada
07-05-2002, 16.40.21
Mi spiego: quando scrivete in questi forum (o nella rete intesa nel senso più generale) vi comportate fareste con le persone che incontrate nella realtà, oppure vi costruite una nuova personalità con cui si presume "evadiate" dalla quotidianità?
Ovviamente ci sono anche le vie di mezzo, io sono tra quelli... nel senso che solitamente mi trovate a fare il pirla però se mi beccate nel momento giusto con lo stato d'animo giusto sarò il me stesso che non faccio vedere nemmeno nella realtà.
E voi, invece?

bho, io nella vita reale se non sono con gente ke konosco bene tendo a fare il koglione

blamecanada
07-05-2002, 16.41.00
Nella vita reale sparo molte più cazzate...
kavolo! come fai???:D :D :D

Berek
07-05-2002, 17.05.22
Originally posted by Sparpa
Personalmente non sono poi tanto diverso nella realtà, forse un pò troppo silenzioso, un pò più...timido? mah, in ogni caso qui son molto + chiacchierone, scrivere fa parte un pò della mia natura.
Anche qualcuno che m'ha conosciuto mi ha fatto notare questo particolare...:rolleyes:

Confermo anche questo :)

RoodRedBear
07-05-2002, 17.17.54
io nel forum nn cambio comportamento, cerco di regolarmi un pò...nella realtà sn un ca§§one, pirla al massimo, e sparo tante di quelle ca§§ate ke è impossibile fare un discorso serio se io nn lo voglio..qui invece vengo x discutere, parlare seriamente, quindi cerco di limitarmi in tutto, altrimenti passerei + tempo dicendo stron§ate e quotando, ke scrivendo cose sensate..:D

Tigerjack
07-05-2002, 17.31.53
Io mi mostro molto diverso dalla realtà: impulsivo, un poco impaziente, ma anche tanto dolce e romantico...inssoma come zio paperone, un duro dal cuore d'oro!:o

Ray McCoy
07-05-2002, 17.43.33
Fondamentalmente, ho notato che il mio atteggiamento non cambia tra l'essere sul forum e l'essere con utenti del forum (di persona, però)... Cambia relativamente quando mi trovo con persone "normali", prese cioè dalla mia vita regolare...

Con queste ultime mi risulta più difficile comportarmi come mi comporto qua... Non spetta a me dire se sono meglio nel primo caso o nel secondo, anche se io mi trovo molto meglio nel primo...

pennylane
07-05-2002, 17.55.16
Non lo so, credo di essere me stessa (in questo forum fa eccezione perchè ci posto raramente e non mi esprimo più di tanto).
Bisognerebbe chiedere a chi mi ha visto e conosciuto di persona :rolleyes: :cool: :O

^*Moye*^
07-05-2002, 19.24.49
Beh, credo che il mio atteggiamento cambi un minimo, diciamo che nella realtà ci metto un po' di più a socializzare, anche se dipende cmq dalle persone che ho davanti. La personalità è sempre la stessa, solo che si esprime in maniera diversa! ;)

Squizzo
07-05-2002, 19.26.00
nella vita sono forse un po' più timido... per il resto sono me stesso

AlEiNl0vE
07-05-2002, 19.29.58
E voi, invece? :cool:

Probabilmente nella vida real sono ancora + esplicito di quanto nn lo sia qui ^_^'

doca
07-05-2002, 19.30.27
Identico!

bejita
07-05-2002, 19.56.19
Originally posted by doca
Identico!

non è vero!!! attenzione ragazzE!!! è molto più assatanato :D :D :D :D :D

maxippo
07-05-2002, 20.10.58
Ho molte facce sia nella realtà sia su internet, anche molto differenti tra loro

viv_
07-05-2002, 21.15.39
Spero di non cambiare molto... Se cambio, è involontario... Amo la coerenza! Chi mi conosce di persona non ravvisa 2 Viv differenti, o se lo fa non me l'ha mai fatto notare...
Per El confermo quanto detto: è molti slap e molte k anche dal vivo (un mito!)
Per Piccolo: sai bene quanto io ti trovi spettacolare...

Ciauz! :)

Ray McCoy
07-05-2002, 22.10.35
Originally posted by viv
Per Piccolo: sai bene quanto io ti trovi spettacolare...

:kiss: L'apprezzamento è ricambiato...

Originally posted by ^*Moye*^
nella realtà ci metto un po' di più a socializzare

Più che altro, è il forum che impone una piega differente al modo di socializzare... Il fatto è che qua non si deve rompere il ghiaccio, anche se per fare effettivamente conoscenza ci vuole più tempo... Diciamo, attraverso forum, pm ed ICQ, un mese o due di contatti frequenti... E dopo mesi che "scrivo" con persone come Mischa, Link, Jimmy, Zeus, Bejita conoscerli non mi ha costretto a fare di nuovo conoscenza... Al massimo, ci si doveva abituare al tono ed al suono della voce ma nulla più... Per cui, si sapeva già di cosa parlare e di cosa non parlare... Ecc ecc...

X - M
07-05-2002, 23.54.27
Non lo so, sia qui nel forum che nella realtà agisco quasi istintivamente, quindi capita che a volte sparo càzzate e a volte faccio quasi la parte del serioso.

Zeus
08-05-2002, 00.32.53
Nel mio caso ci sono differenze tra il come sono qui ed il come sono fuori. Sono molto più timido, ed introverso (se ho qualcosa che mi gira storto).

Per il resto se tutto va bene sono un casinista dentro e fuori di qui, con le debite eccezioni causate dalla timidezza.

bejita
08-05-2002, 00.55.21
Originally posted by -S-Piccolo-S-

Per cui, si sapeva già di cosa parlare e di cosa non parlare... Ecc ecc...

di aiforon :D :D :D :D :D

Tigerjack
08-05-2002, 13.55.41
Io credo che a incontrarvi rimarrei deluso, fondamentalmente perchè, pare strano, ma mi sono fatto un idea propria di come sia il mischa vero di fisico, il bejita vero, il lama vero, il piccolo vero, e tutti gli altri...vedervi sarebbe tristeeeeeeeeeee

P.S.:non pensate di esservela cavata stolti quest'anno vengo allo SMAU davvero e vi farò pentire di quello che avete fatto!!!AHAHAHAHHAHAHA:evil:

pps:MA COSA AVETE FATTO DI TANTO CATTIVO DA PUNIRVI???VI PREGO DITEMELO SE NON NON HO PIù SCUSANTI PER METTERE LO SMILE :evil: CHE MI PIACE TANTO!!!

PaulKurd
08-05-2002, 14.00.42
Io cerco di rimanere sempre me stesso (cerco, non sempre ci riesco), ma poter giudicare bene una persona dal forum, penso sia impossibile! Ti manca il contatto visivo, leggere dallo sguardo le emozioni, vedere come una persona reagisce istintivamente...il corpo "parla"! Mi fermo perchè non voglio fare un trattato, ma qui nel Forum, leggete una briciola di quel che uno è veramente.

Pendragon
08-05-2002, 14.16.25
Beh io credo di essere uguale... insomma le cose che direi nella realtà, il modo di pensare e di rispondere è identico... non mi piace falsare il mio ego... sarebbe anche una presa in giro nei confronti delle persone con cui discuto e di me stesso... io sono io, stop ;)

BESTIA_kPk
08-05-2002, 14.49.11
Mmmm sicuramente qui dentro il forum non si vede com'è uno, ma una piccola parte.

Quel che vedo del topic però è se questa piccola parte è come all'esterno oppure se è un'altro personaggio.
C'è chi gioca di ruolo nei forum? intendo che magari è uomo e qui posta da donna, sapendo di esser uomo (non centra gay o no)

Oppure qui è timidone e fuori no, un'es. vale l'altro :D

Poi certo, qui è + facile che la timidezza sia annullata o ridotta, tanto non c'è davanti nessuno da guardare negli occhi o che ti può mettere in imbarazzo con uno sguardo o anche solo tirarti un pugno in faccia :notooth:

doca
08-05-2002, 20.05.33

non è vero!!! attenzione ragazzE!!! è molto più assatanato :D :D :D :D :D

Maledetto! :D
Appena ti trovo ti tiro la g400 a testa!:D

Ray McCoy
08-05-2002, 22.52.40
Originally posted by Tigerjack
il piccolo vero... vedervi sarebbe tristeeeeeeeeeee

Allora non venire :D :roll3:

di aiforon :D :D

Ergo: come trovare l'argomento meno adatto! :D :p

Tigerjack
09-05-2002, 13.57.31
Originally posted by -S-Piccolo-S-

Allora non venire:D

...no, te devo vederti...ho già una decina di proiettili con su scritto "Piccolo"...