PDA

Visualizza versione completa : Trapanatevi il cranio!!!

Mischa
06-05-2002, 23.07.56
Sì, non sto scherzando: se siete troppo new age, l'ultima tendenza è questa, la finalità: aprire un foro nel cranio, per permettere al cervello di respirare ed espandersi meglio - kazzo siamo, dobermann? :doubt: - cmq, così la vedono i tipi a www.trepanation.com - sito in cui troverete anche imgs molto carine della trapanazione del cranio auto-effettuata ... sembra che non avessero trovato dottori che volessero farlo per qualche tempo (chissà perché), quindi alcuni degli adepti si sono auto-trapanati con una turbina da dentista, LOL :roll3:

dunque, che aspettate? trapanatevi il cranio anche voi!!!!

Boe.
06-05-2002, 23.11.48
ma che cagata è mai guesta?

guyverII
06-05-2002, 23.12.48
Mi sembra fossero i Maya ad avere questa usanza.....

The Whippet
06-05-2002, 23.18.07
Sono ancora più pazzi di me...

_NARCYSO_
06-05-2002, 23.18.34
No...non può essere lo vogliooo:

..."Maaaammmaaaa...voglio trapanarmi il craaaaaanioooooo"...

"NO NO E NO...ai miei tempi l'unica trasgressione erano i capelli lunghi e le scarpe a punta."

"Cioè...ma come staii?!?! Cioè...io devo essere un ragazzo di quelli fighi di brutto...quelli che li vedi e abbassi la capa...ecco tipo GABBER( :roll3: )."

"Adesso non esageriamoooo...i gabber lasciali là dove sono...e non urlare che se ci trovano sono cazzzi..."

Mischa
06-05-2002, 23.19.19
*Mischa guarda con occhi nuovi il black&decker :roll3:*

Bibbibox
06-05-2002, 23.25.09
sxo ke sia solo una cazta pubblicitaria...
voglio vedere ki e' il pirl@ a fare na cosa del genre

Mischa
06-05-2002, 23.26.47
Pubblicitaria per cosa, per vender turbine? LOL :D

Peter Pan
06-05-2002, 23.29.47
Originally posted by Mischa
l'ultima tendenza è questa

Bé... l'ultima volta che la riproposero 8in tempo di pace) furono gli estremisti fricchettoni degli anni 60....

Squizzo
06-05-2002, 23.59.57
era il tema di una puntata di x-files sta cosa... :D

Latin Lover in love
07-05-2002, 00.24.23
Ommaddonna,già so scemo cosi, figurati col cranio rotto :roll3:

Peter Pan
07-05-2002, 00.29.15
Originally posted by Squizzo
era il tema di una puntata di x-files sta cosa... :D

No un nuovo programma della De Filippi!!!

Tu stai comodamente seduto a casa e lei.... :brr: no no vi prego no... ho visto cose che voi umani non vedrete mai... e ce ne vuole di çulo nella vita pure eh....

BESTIA_kPk
07-05-2002, 00.52.50
Originally posted by Mischa
*Mischa guarda con occhi nuovi il black&decker :roll3:*

Mmmm il trapano a colonna non è molto + comodo? :roll3:

Khorne
07-05-2002, 00.54.38
Hmm se lo facessero a me sarebbe pericoloso... aprire un buco nella mia scatola cranica farebbe sì che il vuoto contenuto aspiri tutta l'aria circostante, risucchiando anche l'operatore :roll3:

The El-Dox
07-05-2002, 01.01.21
è la bazza del famoso terzo okkio.
la sapevo già, ma sinceramente nn mi attira...

Gray Wolf
07-05-2002, 01.03.08
Originally posted by Khorne
Hmm se lo facessero a me sarebbe pericoloso... aprire un buco nella mia scatola cranica farebbe sì che il vuoto contenuto aspiri tutta l'aria circostante, risucchiando anche l'operatore :roll3:

a dir la verità, nn è una nuova moda e manco new age, visto che lo facevano anche anni fà, però affermando che tramanandosi il craneo, il cervello riceveva più ossigeno e kuindi riusciva a lavorare meglio (come mettersi una ventola per processore dentro la testolina...), cmq lo facevano i Maya, lo facevano alcuni gruppi in germania prima della guerra e pure dopo, visto che effettivamente, se nn ti buchi il cervello ci sono dei miglioramenti e anche perchè è una pratica legale....

JEDI
07-05-2002, 01.03.33
Originally posted by The El-DoX
la sapevo già, ma sinceramente nn mi attira...

Per qualcuno potrebbe essere la bazza del secondo ano...

The El-Dox
07-05-2002, 01.09.04
Originally posted by JEDI

Per qualcuno potrebbe essere la bazza del secondo ano...

per la gioja di ki si sente moderno...

Jimmy Woodman
07-05-2002, 01.35.43
ACCETTO PRENOTAZIONI!!!!!!!
Vi aspetto nella mia falegnameria....il mio trapano a colonna vi attende con ansia...misure diametro da 3mm a 72mm (con punta a tazza)....
Possibilità di fori sagomati con frese per pantografi...all'ultimo grido!!!...da non perdere!!!

Offerte speciali per comitive....sconti ai membri del Multy!:D

Sasha
07-05-2002, 11.17.37
Originally posted by Jimmy Woodman
ACCETTO PRENOTAZIONI!!!!!!!
Vi aspetto nella mia falegnameria....il mio trapano a colonna vi attende con ansia...misure diametro da 3mm a 72mm (con punta a tazza)....
Possibilità di fori sagomati con frese per pantografi...all'ultimo grido!!!...da non perdere!!!

Offerte speciali per comitive....sconti ai membri del Multy!:D

Allora corro subito da te! :roll3:

Ma stiamo scherzando?
Potrà anche essere vero (ormai, di questi tempi)
Ma mai e poi mai mi farei bucare il cranio...

Però lo sconto mi attira.. :D

The El-Dox
07-05-2002, 11.22.42
Originally posted by Sasha

Però lo sconto mi attira.. :D

oltre la modernità... ;)

AmeR
07-05-2002, 14.51.22
Originally posted by Gray Wolf

come mettersi una ventola per processore dentro la testolina
Fiiiko adesso mi pratico un foro 80x80 e mi impianto una Vantec Stealth :D
O è meglio un WaterBlock?

AlEiNl0vE
07-05-2002, 15.13.09
Ma...nn si muore???

Sparpa
07-05-2002, 15.41.47
Originally posted by The El-DoX
la sapevo già, ma sinceramente nn mi attira... manco per niente...mi fa pure un pò schifo...mi vien quasi da vomitare...:confused: :rolleyes:

guyverII
07-05-2002, 16.26.32
Non confondete st'usanza (molto antica fra l'altro) con la leggenda del terzo occhio....
Il foro in questo caso è praticato al lato mentre il terzo occhio dovrebbe essere in mezzo alla fronte.....
In oltre il terzo occhio non ha la funzione del suddetto foro , ma secondo la leggenda dona l'onniscenza (o permette di vedere ciò che non si vede... che poi è simile...)
Infine il terzo occhio non si apre trapandosi la fronte da quel che ricordo........:D

Mach 1
07-05-2002, 16.44.21
raga che figata, me lo sono fatto oggi il buco in testa!!

ha il diametro di 2 cm e passo tutto il giorno a infilarci dentro l'indice e a palpeggiarmi il cervello. che solletico.

correte a farlo anche voi. ora che ho il buco nel cervello se mi appoggio al televisore riesco anche a prendere tele+ e stream.

l'unico problema è che se vado in giro quando piove senza cappellino ne ombrello mi faccio il lavaggio del cervello e non ricordo più niente.

blamecanada
07-05-2002, 16.44.54
e ke me la trapanpo a fare? per sfruttare lo spazio vuoto ke c'è al suo interno?

Xenah-TcA
07-05-2002, 17.42.52
Originally posted by Khorne

ah dimenticavo che la tua testa è vuota :roll3: :roll3:

Xenah-TcA
07-05-2002, 17.46.04
Originally posted by Mach 1
raga che figata, me lo sono fatto oggi il buco in testa!!

ha il diametro di 2 cm e passo tutto il giorno a infilarci dentro l'indice e a palpeggiarmi il cervello. che solletico.

correte a farlo anche voi. ora che ho il buco nel cervello se mi appoggio al televisore riesco anche a prendere tele+ e stream.

l'unico problema è che se vado in giro quando piove senza cappellino ne ombrello mi faccio il lavaggio del cervello e non ricordo più niente.

ti sei dimenticato di dire la tipica frase: "AREARE IL LOCALE PRIMA DI SOGGIORNARVI", in sto caso areare il cranio prima di utilizzarlo

_NARCYSO_
07-05-2002, 18.44.09
Originally posted by guyverII
Non confondete st'usanza (molto antica fra l'altro) con la leggenda del terzo occhio....
Il foro in questo caso è praticato al lato mentre il terzo occhio dovrebbe essere in mezzo alla fronte.....
In oltre il terzo occhio non ha la funzione del suddetto foro , ma secondo la leggenda dona l'onniscenza (o permette di vedere ciò che non si vede... che poi è simile...)
Infine il terzo occhio non si apre trapandosi la fronte da quel che ricordo........:D

Ma il terzo occhio non era la....:roll3:

guyverII
07-05-2002, 21.15.46
questa non l'ho capita......

beatoangelico
07-05-2002, 21.21.27
Ma LOL è una cazzatà unica,io gia me lo massacro il crano per quanto sn casinaro figurati se lo trapano..:D

Marko120
07-05-2002, 22.12.36
MA SAPETE CHE MALEEEEEE!!!! :D :eek: ...

MaGiKLauDe
07-05-2002, 22.43.38
già mi vedo...
"Siori e siore (e se qualkuna non è d'accordo... :D) ecco a voi... taratatat... il buco col niente attorno!!!!" :D