PDA

Visualizza versione completa : Privilegi..e marpioni.

_NARCYSO_
06-05-2002, 22.32.52
Allora...5^ ora di lezione: INFORMATICA...
Dopo una "precisa(pffff...)" spiegazione del professore ci avviamo verso i computer pronti per affrontare un nuovo esercizio al C++.

Io, causa distorsione grave e piede ingessato, ho perso qualche lezione e dell'esercizio ci capisco poco e niente...bhè sfrutto tutte le mie risorse e con semplici funzioni cerco di portarlo a termine...ma niente!
Allora, preoccupato, chiamo l'assistente di informatica...lui è giovane non è come il vero prof...lui mi aiuterà!
Lui dietro di me che osserva il mio monitor e dico: "Prof..scusi..non è che potrebbe illuminarmi sulla compliazione di questo programmino?"...non sento risposta...bhè mi giro...se n'è andato dalla mia compagna con le tette grosse...e la aiuta.:(
Poco dopo...il VERO E SAGGIO professore di informatica si avvicina a me esclamando:"Cià..vediamo un po' cosa succede qui!!"...io prontamente:"Prof...sa...sono stato assente e ho perso un po' di spiegazioni...come lo inizio il programma?" Mi giro per ricevere una risposta ma lui si è velocemente seduto tra una mia compagna zoccola e quella con le tette grosse!
GRRR...Non ho parole...tutti le privilegiano...è ora di finirla!!:evil:

Ma è una cosa delle scuole di Pavia o in tutta Italia ci sono i professori così spudoraTaenTe marpioni??

J.P.Petrucci
06-05-2002, 22.34.27
Ma qual'è il problema?!?:confused: :confused: :confused: :confused:

AlEiNl0vE
06-05-2002, 22.37.08
Narc...la figa governa la terra :D

The Whippet
06-05-2002, 22.38.41
Eeeeh ci sono ovunque! Nella nostra scuola però siamo noi maschi a dover stare attenti ai professori UOMINI! Aargh!

Se ti cade la biro meglio lasciarla dov'è.

Le professoresse sono tutte orrende o vecchie bacucche.

Cindybelle
06-05-2002, 22.47.36
Tutti gli uomini sono dei gran porci e anche i professori sono uomini

Zeus
06-05-2002, 22.59.31
Originally posted by Cindybelle

Pensa che io avevo l'equivalente donna :D

Per prendere 8 era suffciente posizionare un pacchetto di fazzoletti di carta avete capito bene dove :D no? Bastava simulare una super erezione da record e il gioco era fatto :D (certo fosse stata una bella donna, altro che fazzoletti di carta :o :p )

Una volta per farle uno scherzo abbiamo recuperato per vie traverse uno di quei giochetti di palastica... non vi dico la reazione :roll3:

Kaory-Makymura
06-05-2002, 23.04.10
Originally posted by Zeus_M

Per prendere 8 era suffciente posizionare un pacchetto di fazzoletti di carta avete capito bene dove :D no? Bastava simulare una super erezione da record e il gioco era fatto :D

COOOOOOOOSA? :eek:

no..no..non ci posso credere hahahah...

The Whippet
06-05-2002, 23.05.24

Per prendere 8 era suffciente posizionare un pacchetto di fazzoletti di carta avete capito bene dove :D no? Bastava simulare una super erezione da record e il gioco era fatto :D (certo fosse stata una bella donna, altro che fazzoletti di carta :o :p )

Una volta per farle uno scherzo abbiamo recuperato per vie traverse uno di quei giochetti di palastica... non vi dico la reazione :roll3:

Ma... ma... che zoccola!!! Ma in che scuola studiavi???

Nella mia non c'è rischio, perchè molte delle mie prof sono talmente brutte da poter pietrificare un uomo con lo sguardo o vecchie e incartapecorite e con un alito agghiacciante.

_NARCYSO_
06-05-2002, 23.07.40

CHE FORTUNAAA...la voglio anch'ioooo!!
Porcaccia la misseria...tutti maschi sono...e il bello si vede anche che il modo di trattare un'alunna è direttamente proporzionale alla bellezza di questa!!!!!!!!!!

guyverII
06-05-2002, 23.08.30

Molte donne fanno le sante , ma in realtà lo sono ben più degli uomini.......

Comunque non mi piace la generalizzazione.. non mi piace affatto......:mad2:

Cindybelle
06-05-2002, 23.15.59
Originally posted by guyverII

Molte donne fanno le sante , ma in realtà lo sono ben più degli uomini.......

Sono d'accordissimo con te;)

Comunque non mi piace la generalizzazione.. non mi piace affatto......:mad2:

Neanche a me, ma questo è uno dei pochi casi in cui è giusta...è la natura amico mio,tutti quanti abbiamo i nostri istinti e bisogni da soddisfare

guyverII
06-05-2002, 23.18.28
perfettamente d'accordo......

Ma avere istinti o fantasie erotiche significa essere porci?
No significa essere normali esseri umani.. il mio concetto di porco è un po' differente.....:rolleyes:

Bibbibox
06-05-2002, 23.19.34
uahahhahahah il mio vicepreside che se arrivi in ritardo dopo 4 volte ti rompe le palline...
chissa xke le ragazze della 3 europeo A note x la loro troiaggine le vedi arrivare praticamente quando vogliono
x me si mettono a ballare il can can sulla scrivania al suono MAaaaaaaariotti facci entrareeeeeeee mariotti faccci entrareeeeee

The Whippet
06-05-2002, 23.21.15

No significa essere normali esseri umani.. il mio concetto di porco è un po' differente.....:rolleyes:

No, però se aiuta e privilegia una che ha due pere williams e non gli altri qualcosa sotto c'è...

guyverII
06-05-2002, 23.23.17
infatti Quello è un porco.....
Ma nemmeno.. più un deficente......

ps
co sta storia di chiamare zoccole e troie le compagne di classe....
a me personalmente infastidisce.. un po' di rispetto....... :)

Cindybelle
06-05-2002, 23.23.20

Caxxo quanto l'hai presa seriamente!porci è un modo di dire no?in vita mia questo epiteto non l'ho mai considerato come un'offesa

guyverII
06-05-2002, 23.24.58
beh.... si è vero l'ho presa seriamente... ma se leggi l'ultimo post della pagina precedente forse capisci cosa mi infastidisce.....;)

Cindybelle
06-05-2002, 23.28.12
beh.... si è vero l'ho presa seriamente... ma se leggi l'ultimo post della pagina precedente forse capisci cosa mi infastidisce.....;)

Sì ho letto in seguito e sono d'accordo anch'io col definirlo un deficiente piuttosto che un porco un professore che si comporta così

Latin Lover in love
07-05-2002, 00.51.11
Il sottoscritto ricorda con affetto :rolleyes: la prof di Latino dal 2 al 4 magistrale: sempre in gonna, 2 cosce che sembravano da premio Cosc :D (Latin Lover copyrights :roll: ), ogni volta che interrogava me o qualche altro ragazzo, accavallava le gambe APPENA iniziavi a parlare, immaginate un adolescente (ancora non ) Latin che inizia dicendo" Ca...tul...lo......è....n....n...nat..." :D :D

fenderplay
07-05-2002, 01.01.24
Originally posted by H˙XĜñ
Narc...la figa governa la terra :D

ma come? "figa" il forum non la censura? anche il forum discrimina, allora ... perchè §§§§§ lo censura e figa no? :D :D :D

The El-Dox
07-05-2002, 01.11.06

pekkato ke poi kuando gli uomini nn vi kagano + perkè diventate passe a kausa dell'età, sob sob sniff sniff... :ueh: o anke dopo un parto ke vi kominciate a sfaldare, sob sob sniff sniff... :ueh:

amen.

Sparpa
07-05-2002, 11.16.43

Caxxo quanto l'hai presa seriamente!porci è un modo di dire no?in vita mia questo epiteto non l'ho mai considerato come un'offesa beh...devi però ammettere che la tua prima affermazione, senza faccine, molto generalizzata, non lasciava adito a diverse considerazioni...se non quella che si è letta :D
Ma guarda, in parte posso essere d'accordo con te, almeno per qunto riguarda la diretta manifestazione delle intenzioni.
Non puoi tuttavia negare che anche le donne sanno fare bene la propria parte, ma sono molto + abili nel farlo, molto + eleganti, e soprattutto si nascondono spesso dietro un falso pudore.
Non voglio generalizzare(parola che va molto di moda nel forum, quindi la uso anche io), ma le cose sono molto ben delineate, e soprattutto sono veritiere :D
Per quanto riguarda il topic, beh non ricordate l'episodio dell'università di Camerino? Il prof è sicuramente un porco, ma le ragazze che ci sono state son da meno? L'ambizione e lo sfrenato desiderio di risultato hanno portato loro a fare quello che hanno fatto. In questo caso porco lui, porca lei. Pari.
Ma uno schifo :rolleyes:

Kiara
07-05-2002, 13.25.22
Io avevo un prof gay dovevate vedere come abbracciava i maschietti....una ragazza per avere la sufficienza si doveva spaccare il §§§§.....fortunatamente l'ultimo anno cambiò un pò l'antifona le preferenze maschili rimanevano ma cominciò ad essere meno intransigente con le ragazze......io ero una delle preferite^_^....perchè andavo sempre alle interrogazioni e studiavo....che brava ragazza!!!!
La cosa che mi faceva rosicare era che io per avere un 8 in fisica dovevo andare alla lavagna interrogata e i suoi prediletti potevano semplicemente rispondere dal posto ad una domanda!

Comuque ricordo con affetto il caro Tufello(così lo si chiamava a scuola!:D )

Berek
07-05-2002, 14.51.02
Originally posted by Kaory-Makymura

COOOOOOOOSA? :eek:

no..no..non ci posso credere hahahah...

Senza bisogno di scomodare le erezioni, io avevo una prof di geografia, durante la seconda superiore, con la quale bastava essere interrogati stando seduti a gambe aperte di fronte a lei per poter prendersi un 7 o anche un 8. Non ci ho creduto finchè, imbarazzato, non ho provato e ho dovuto convincermene: la peggiore interrogazione di geografia che abbia mai fatto, nonostante tutto ho preso 7! :eek: :D
E il bello è che a dispetto dei vostri casi, questa prof era proprio una bella cavallona! :)

Berek
07-05-2002, 14.53.51
Originally posted by Kiara
io ero una delle preferite^_^....perchè andavo sempre alle
interrogazioni e studiavo....che brava ragazza!!!!

O forse perchè possiedi un che di mascolino nella tua persona? :p :D

Brus
07-05-2002, 15.14.41
Originally posted by Berek

O forse perchè possiedi un che di mascolino nella tua persona? :p :D

Non oso pensare che cosa...:roll3:

Sparpa
07-05-2002, 15.36.38
Originally posted by Berek

O forse perchè possiedi un che di mascolino nella tua persona? :p :D si metteva barba e baffi da "omo vissuto" :D

a me cose del genere mai capitate ne viste...:rolleyes:

Certo che la storia della prof arrapata ancora la dovevo sentire :D

Socrates
07-05-2002, 15.52.16
Avevo una docente di storia dell'arte, al liceo, quasi piacevole d'aspetto. Sempre vestita come se dovesse andare a ballare, durante le lezioni sedeva a gambe accavallate sopra la prima fila di banchi (e teneva pure belle gambe...). Appena un maschio alzava la mano per dire qualcosa, le si dilatavano le pupille ed il sorriso (forse anche altro, ma questo non si vedeva), e, tra il soffocato ed il godereccio, rantolava un "Siiii, dimmiii?".
Bah... io ero interessato alla materia, spesso mi fermavo dopo i corsi a discutere un poco con lei. Scoprii cosi' che era amica di un'altra docente, un po' schizzata, che in passeggiata scolastica al secondo anno aveva detto ad un mio amico "Se fossi piu' giovane ti scoperei".
Se e' vero che gli amici hanno di solito usanze comuni, sigh... magari ci stava ed ho perso una notte di fiamme con una porcellona 40enne.
Post-coitus, se non altro, avremmo potuto chiacchierare intorno alla scuola fiamminga.

BESTIA_kPk
07-05-2002, 16.24.31
...ps

Il rispetto va alle zoccole-troie o alle compagne? hehe dipende dalle compagne. Magari le tue non lo sono (se non vai + a scuola cambio il verbo e lo metto al passato) e quindi è giusto "difenderle" - "non offenderle".

Cmq belle stè storielle, mettono l'allegria :D (ci vuole uno smilettone con la faccia da porcellino :roll3: ).

Sparpa
07-05-2002, 18.03.10
Originally posted by Socrates
Se e' vero che gli amici hanno di solito usanze comuni, sigh... magari ci stava ed ho perso una notte di fiamme con una porcellona 40enne.
Post-coitus, se non altro, avremmo potuto chiacchierare intorno alla scuola fiamminga. Unire l'utile al dilettevole.
come dire: il massimo :D

Brus
07-05-2002, 18.12.33
:mad2:

Ovviamente sempre a me la sfiga...in prima sup avevo una prof di italiano veramente bella e si vestiva con minigonne di pelle :eek2: e si sedeva sui banchi accavallando le gambe..inutile dire che non si riusciva a sentire la prof parlare, a causa del *tin , tung, plin, ecc*, ossia il rumore di penne, righelli, matite, temperini che INSPIEGABILMENTE cadevano perterra...:D:roll3:...però dopo 2 sett se n'è andata xchè ha trovato un altro posto :mad2:

In compenso è arrivata una 50enne rachitica, faceva concorrenza alle ciminiere talmente fumava, aveva la pelle giallastra/bianca [:vomit:] e un'alito talmente pestilenziale da far sembrare l'odore delle puzzole un deodorante alla lavanda e mughetto...in + era stron*a :mad2:

_NARCYSO_
07-05-2002, 18.56.46
infatti Quello è un porco.....
Ma nemmeno.. più un deficente......

ps

Bhè dai...c'è la compagna di classe e c'è la compagna di classe zoccola!!!
Sta qua con le tette grosse devi vederla nelle interrogazioni...quando si trova in difficoltà fa partire qualche bottone della camicetta...o direttamente se la leva mostrando la sottostante maglietta da cui sporgono i capezzoli...erezione assicurata!!!:roll3::D:D

Brus
07-05-2002, 19.03.38
Originally posted by _NARCYSO_

Bhè dai...c'è la compagna di classe e c'è la compagna di classe zoccola!!!
Sta qua con le tette grosse devi vederla nelle interrogazioni...quando si trova in difficoltà fa partire qualche bottone della camicetta...o direttamente se la leva mostrando la sottostante maglietta da cui sporgono i capezzoli...erezione assicurata!!!:roll3::D:D

Dannato perito elettronico...avrei dovuto fare il turistico...anche se si è cessi, nella classe il 99% degli studenti sono donne..quindi si accontentano di quel che c'è :D

Cindybelle
07-05-2002, 19.50.56
Originally posted by Sparpa