PDA

Visualizza versione completa : Spamming

MjKak
06-05-2002, 17.44.05
chi "spamma" (o come cavolo si dice) di + in questo forum?:D

The El-Dox
06-05-2002, 17.46.03
Bejita

KappaO
06-05-2002, 17.46.46
una bella domanda...

dovrebbero fare un classifica sul rapporto npost/tempo-iscrizione come quelle gi presenti nella sezione "members"

BESTIA_kPk
06-05-2002, 17.48.29
Errore.

Il + spammoso chi si iscrive, fa 1 post con un puntino o uno smiles e poi scompare. Quello un'utente "spammoso"

Uno che fa anche 2.000.000 posts magari son tutti cazzuti.

Puoi dire che uno spamma solo leggendo TUTTE le sue risposte.

RoodRedBear
06-05-2002, 17.54.23
io posao solo dire con assoluta certezza che nn ho mai spammato (almeno secondo il criterio di Bestia..)..
poi qualche cazzate l'ho scritta anke io, ma nn credo sia spam quello l!:D

KappaO
06-05-2002, 17.57.44
spam anche quando uno vuole fare una battuta attinente e viene frainteso?

9/10 dei miei "spam" sono cos...

poi ci sono i giorni che non mi passa + e allora rispondo a tutto...

BESTIA_kPk
06-05-2002, 18.00.55
Allora, spammare insistere a fare spammate tipo ":D" oppure "lol"

Cio ripetere i reply con significato ridicolo, pressoch azzerato

Se uno mette sempre delle battute (buone, altrimenti non son battute) non spam. Al max OT ma non spam.

Secondo i miei criteri, io non ho mai spammato (difatti il counter dei miei post non elevato e cmq non mi frega nulla, l'ho detto + volte che fosse per me si toglie direttamente).

La battuta fa anche bene, ma lo smile inutile no, scassa le palle.

Pendragon
06-05-2002, 18.02.59
LOL io non ho mai spammato, proprio vero che l' uomo non si vede dai numeri dei posts (del conto in banca :D ) :roll3:

bejita
06-05-2002, 18.17.33
Originally posted by Pendragon
LOL io non ho mai spammato, proprio vero che l' uomo non si vede dai numeri dei posts (del conto in banca :D ) :roll3:

tutta nvidia :D
(ed anche un pizzico di ATI)

che poi in realt lo spam quello che ci fanno in posta con tutti quei messaggi pubblicitari del casso... in chat ed in forum, sarebbe + che altro flood (invio ripetitivo di messaggi senza senso)

Pendragon
06-05-2002, 18.39.10
Originally posted by bejita

tutta nvidia :D
(ed anche un pizzico di ATI)

che poi in realt lo spam quello che ci fanno in posta con tutti quei messaggi pubblicitari del casso... in chat ed in forum, sarebbe + che altro flood (invio ripetitivo di messaggi senza senso)
Gi, oramai irc non lo uso da tempo immemore, odio il flood in ogni sua forma, almeno i topic spammosi posso evitare di leggermeli (beh almeno una parte ;) )

JEDI
06-05-2002, 18.48.16
Originally posted by MjKak

Io lo so ma non lo dico...:D
( battuta a triplo senso, certe volte sono un grande )

The El-Dox
06-05-2002, 18.54.04
Originally posted by JEDI

Io lo so ma non lo dico...:D

nn lo so e nn lo posso dire, :ueh:

ten2000
06-05-2002, 18.55.06
Originally posted by MjKak

a che tipo di spam ti riferisci?
Lo spam e' arte, qualcuno si fa beccare subito, (come il tuo thread :D) altri resistono nel tempo...

Khorne
06-05-2002, 18.56.44
Originally posted by ten2000

a che tipo di spam ti riferisci?
Lo spam e' arte, qualcuno si fa beccare subito, (come il tuo thread :D) altri resistono nel tempo...

Eh, il MAESTRO un bel po' che non pi tra noi, vero?
Inizia per Cart e finisce per man... qualcuno lo riesumi, io quell'omino l lo adoravo :D

_NARCYSO_
06-05-2002, 19.20.05
Ma come mai non pi qui?

MjKak
06-05-2002, 20.23.44
allora cosa succede a chi spamma?:D

Zero 2112
06-05-2002, 20.24.46
Gli chiudono il topic! E se continua a scassare le balle lo bannano...

MaGiKLauDe
06-05-2002, 20.39.28
Eric?! boh... sparito... non lo bekko neanke + in ICQ... i suoi gli avranno sparato dopo l'ultima bolletta... :D

Piumino
06-05-2002, 20.44.43
Nessuno ha votato per me? Che contentezza...:)

Gaia
06-05-2002, 20.47.52
Originally posted by Zero 2112
Gli chiudono il topic! E se continua a scassare le balle lo bannano...

se se in teoria...
cmq quello sono in casi estremi all'inizio t avvisano e basta

Daisy
06-05-2002, 20.51.35
Originally posted by Gaia

se se in teoria...
cmq quello sono in casi estremi all'inizio t avvisano e basta

Non esserne troppo sicura! :D

Mi pare che a spam siate messi bene ... primo avviso ... prossima chiusura ... senza ulteriore avviso.

Khorne
06-05-2002, 20.53.14
Originally posted by Piumino
Nessuno ha votato per me? Che contentezza...:)

Gli spammer di classe son tutta un'altra cosa, ne hai da fare di strada :cool:

Eric torna tra noi :D

*CLAP CLAP*

ten2000
06-05-2002, 20.54.49
Originally posted by Khorne

Eh, il MAESTRO un bel po' che non pi tra noi, vero?
Inizia per Cart e finisce per man... qualcuno lo riesumi, io quell'omino l lo adoravo :D

eheheh....bella storia Khorne
....si dice che vaghi nel ricordo del moto perpetuo :D
frequenta altri lidi e altri posti, lontani e vicini...

ultima battuta che poi daisy mi chiude il post....;) eheheh.....

Zero 2112
06-05-2002, 21.11.19
SERIAMENTE:
Pero' qui la cosa un po' particolare... mi spiego:
Come si fa a parlare di spam, e quindi di argomenti IN TOPIC in un TOPIC sullo spam??? In questo caso, razionalmente non dovrebbe trattarsi di spam...

Khorne
06-05-2002, 21.14.50
ALT
Discutere dello spam e spammare son due cose diverse. La prima accettabile, la seconda perseguibile :D

Zero 2112
06-05-2002, 21.19.18
ALT
Discutere dello spam e spammare son due cose diverse. La prima accettabile, la seconda perseguibile :D

Quindi, almeno personalmente, dovrei rientrare nella prima categoria, correggimi se sbaglio!

Khorne
06-05-2002, 21.24.07
Uhm, in questo frangente direi di s. Non ho notato tuoi interventi spammosi :)

Anche vero che io non sono l'inquisizione e non sto a controllare ogni post di questo pianeta :D

Daisy
06-05-2002, 21.24.18
ALT

Verissimo, ma cos' spam? Non ti pare che in fondo la cosa sia piuttosto soggettiva?

Qualcuno ha detto che postare solo una faccina spam, io credo che tutto dipenda dal contesto, ma appunto una cosa soggettiva.

Khorne
06-05-2002, 21.25.36
Originally posted by Daisy

Verissimo, ma cos' spam? Non ti pare che in fondo la cosa sia piuttosto soggettiva?

Qualcuno ha detto che postare solo una faccina spam, io credo che tutto dipenda dal contesto, ma appunto una cosa soggettiva.

Detto circa 4 milioni di volte: definire lo spam impossibile. Punto. Ogni genere di classificazione sar destinato al fallimento, perch ogni situazione diversa.

Per, quando c', si nota.

Zero 2112
06-05-2002, 21.26.58

Si... la cosa soggettiva, pero' come hai detto tu, dipende.. anzi, fondamentale considerare anche il contesto e la situazione... A volte credo che una faccina equivalga od anche rappresenti meglio cio' che si vuole dire + di tante inutili parole!!!

Taker
06-05-2002, 21.29.33
Dai spammatori da 4 soldi, nn potete certo competere :D

Hyxon un ottimo spammer, peccao che per mancanza di tempo la nostra sfida finita dopo poco altrimenti lo avrei umiliato bwuahahah :D :D

Daisy
06-05-2002, 21.33.57

Detto circa 4 milioni di volte: definire lo spam impossibile. Punto. Ogni genere di classificazione sar destinato al fallimento, perch ogni situazione diversa.

Per, quando c', si nota.

Perfettamente d'accordo.

Quando c' si nota ... gi, ma finiscono con il notarlo solo le persone a cui d fastidio, le stesse che in altre occasioni non ci fanno caso, insomma dipende dall'argomento scatenante e quindi ... soggettivo. :rolleyes:

Khorne
06-05-2002, 21.47.05
Chiaro, ogni tanto solo un lieve accenno... ma ogni tanto palese e innegabile :D

BESTIA_kPk
06-05-2002, 21.50.45
....Qualcuno ha detto che postare solo una faccina spam, io credo che tutto dipenda dal contesto, ma appunto una cosa soggettiva.

Allora, quel qualcuno riposta tutto, perch qualcun'altro non sa leggere bene (con attenzione intendo).

Originally posted by BESTIA_kPk
Allora, spammare insistere a fare spammate tipo ":D" oppure "lol"
Cio ripetere i reply con significato ridicolo, pressoch azzerato
Se uno mette sempre delle battute (buone, altrimenti non son battute) non spam. Al max OT ma non spam.
..La battuta fa anche bene, ma lo smile inutile no, scassa le palle.

Ho scritto che RIPETERE + smiles singoli spammare. Chi sa scrivere solo cos in un forum? un bug?... lol.

Lo smile pu essere significativo a volte (poche), non sempre. E smettiamola di dire che lo spam non si riconosce, altrimenti apro un topic, ci piazzo 300 reply uguali di copia/incolla dei primi versi della divina commedia. Basta con st buffonate, lo spam fastidioso lo per tutti, tranne che per chi spamma :rolleyes:.