PDA

Visualizza versione completa : Mostra dei videogiochi "PLAY"

Matt
05-05-2002, 23.18.26
Un messaggio a tutti i patiti di videogame e console (e in questo forum credo che siano molti:D )
Volevo consigliare di visitare una bellissima mostra a Roma dedicata a videogiochi, chiamata "Play".
L'ho visitata oggi, è sono rimasto veramente impressionato dal numero di console che in questi ultimi decenni sono apparse sul mercato:),
appena si entra vi trovate davanti al mitico Pong, poi potete visitare liberamente varie aree, in ogni aerea trovate delle console di una certa generazione (e anche home computer come il mitico Commodore64:heart: ) ... fino ad arrivare alla PS2 e XBOX.

La mostra, dentro al "palazzo delle esposizioni" di Roma, dovrebbe finire verso il 10-12 maggio, il biglietto e di 7 circa, ma vale la comprarlo;)

C'è qualcuno, oltre me, che l'ha già visitata ?:rolleyes:

Myiaghi
06-05-2002, 14.11.53
anche al futurshow c'era una mostra simile e non era affatto male:cool:

zombie_chicken
06-05-2002, 14.38.12
Originally posted by Myiaghi
anche al futurshow c'era una mostra simile e non era affatto male:cool:

già:)

BlueGoblin[PS2]
06-05-2002, 18.13.52
Ci vado Sabato tanto e' vicino casa...

P.S. Cmq finisce a giugno e non a Maggio...;)

Boa++FdA++
06-05-2002, 18.40.17
se è per questo finisce il 10 luglio

Boa

Myiaghi
06-05-2002, 19.38.33
Originally posted by Boa++FdA++
se è per questo finisce il 10 luglio

Boa

ahahah:D :D :D alla fine finisce in ottobre:D :D :D

Cmq al futurshow ho visto per la prima volta in vita mia il virtual boy!!! Bestia che roba!! Ma come caspita funziona???

zombie_chicken
06-05-2002, 20.46.56
Originally posted by Myiaghi

ahahah:D :D :D alla fine finisce in ottobre:D :D :D

Cmq al futurshow ho visto per la prima volta in vita mia il virtual boy!!! Bestia che roba!! Ma come caspita funziona???

già, ficata, credo tu debba appoggiare la testa al visore.:)

the matrix
06-05-2002, 22.34.11
Originally posted by Matt
Un messaggio a tutti i patiti di videogame e console (e in questo forum credo che siano molti:D )
Volevo consigliare di visitare una bellissima mostra a Roma dedicata a videogiochi, chiamata "Play".
L'ho visitata oggi, è sono rimasto veramente impressionato dal numero di console che in questi ultimi decenni sono apparse sul mercato:),
appena si entra vi trovate davanti al mitico Pong, poi potete visitare liberamente varie aree, in ogni aerea trovate delle console di una certa generazione (e anche home computer come il mitico Commodore64:heart: ) ... fino ad arrivare alla PS2 e XBOX.

La mostra, dentro al "palazzo delle esposizioni" di Roma, dovrebbe finire verso il 10-12 maggio, il biglietto e di 7 circa, ma vale la comprarlo;)

C'è qualcuno, oltre me, che l'ha già visitata ?:rolleyes:

uè, pure tu sei di Guidonia, wow un concittadino:D :D :D
ehehehe che bello, cmq la mostra nn l'ho vista ma ora che lo so ci andrò
ciauzzzzzzzz;)

Matt
07-05-2002, 21.57.45
Originally posted by the matrix

uè, pure tu sei di Guidonia, wow un concittadino:D :D :D
ehehehe che bello, cmq la mostra nn l'ho vista ma ora che lo so ci andrò
ciauzzzzzzzz;)

No! incredibile... allora non sono l'unico "Guidonense" :D
ti posso chiedere in che zona abiti? così, giusto per curiosità...

Nintendo, Supernintendo, GameBoy, Saturn, PSX, GameBoy Color, PS2, Dreamcase, GameBoy Advance, mitico:)

Marko120
07-05-2002, 22.06.10
cos'è il virtualboy??? :( :confused:

Matt
07-05-2002, 22.19.24
Originally posted by Marko120
cos'è il virtualboy??? :( :confused:
http://static.epinions.com/images/ext/game/76/gameHardwareClassicConsolesAllNintendo_VirtualBoy. jpg

the matrix
08-05-2002, 23.12.22

No! incredibile... allora non sono l'unico "Guidonense" :D
ti posso chiedere in che zona abiti? così, giusto per curiosità...

Nintendo, Supernintendo, GameBoy, Saturn, PSX, GameBoy Color, PS2, Dreamcase, GameBoy Advance, mitico:)
gurda io abito in quel di collefiorito, vicino slurp che.... pizza! (nn so se ce l'hai presente), tu invece?
che bello essere concittadini.:D

X - M
08-05-2002, 23.16.23
Questa domenica ci vado pure io a questa mostra.

Matt
08-05-2002, 23.27.16

gurda io abito in quel di collefiorito, vicino slurp che.... pizza! (nn so se ce l'hai presente), tu invece?
che bello essere concittadini.:D

:eek2:
azz! abitiamo a un centinaio di metri di distanza... io abito...sai... la via principale di "collefiorito" (non credete che sia veramente fiorito! è un posto decadente anni'80 )dove ci stanno quei brutti palazzi grigi:D beh...abito li
Visto che abiti li vicino alla pizzeria, non è che conosci un certo Alessandro Pisicchio (vediamo se c'è pure un altra coincidenza:) ).

Uhm... scusate...sono uscito un pò fuori Topic:rolleyes:

the matrix
09-05-2002, 21.20.37

:eek2:
azz! abitiamo a un centinaio di metri di distanza... io abito...sai... la via principale di "collefiorito" (non credete che sia veramente fiorito! è un posto decadente anni'80 )dove ci stanno quei brutti palazzi grigi:D beh...abito li
Visto che abiti li vicino alla pizzeria, non è che conosci un certo Alessandro Pisicchio (vediamo se c'è pure un altra coincidenza:) ).

Uhm... scusate...sono uscito un pò fuori Topic:rolleyes:

:eek2: certo che lo conosco, stava nella classe affianco alla mia alle elementari! e poi da piccoli a volte giocavamo insieme il pomerigio.
;)

PS: nn è che ci conosciamo io e te?:o

Matt
11-05-2002, 22.53.06

:eek2: certo che lo conosco, stava nella classe affianco alla mia alle elementari! e poi da piccoli a volte giocavamo insieme il pomerigio.
;)

PS: nn è che ci conosciamo io e te?:o

amazz!:eek2:
io pisicchio l'ho sopportato 3 anni alle medie:D
immaginati i casini che poteva fare:cool:
Cmq Adriano (ho letto il tuo nome su ICQ) non ho mai sentito il tuo nome, strano... te hai mai sentito parlare di un certo montagano? uno stupido, brutto?:D

X - M
12-05-2002, 12.50.06
Ragazzi, in questo istante sono all'interno della mostra (ovviamente nell'internet point), non so che dire: una mostra davvero bella e interessante.

Matt
12-05-2002, 21.10.37
Originally posted by X - M
Ragazzi, in questo istante sono all'interno della mostra (ovviamente nell'internet point), non so che dire: una mostra davvero bella e interessante.

Mitico, ci sono andato pure io, scommetto che c'era un sacco di gente... ma mi chiedo una cosa... perchè quei computer devono usare un ATI RADEON 8500 per andare solo per vedere le pagine internet? boh...
cmq cosa ti è piaciuto di più della mostra?

the matrix
13-05-2002, 11.32.17

amazz!:eek2:
io pisicchio l'ho sopportato 3 anni alle medie:D
immaginati i casini che poteva fare:cool:
Cmq Adriano (ho letto il tuo nome su ICQ) non ho mai sentito il tuo nome, strano... te hai mai sentito parlare di un certo montagano? uno stupido, brutto?:D

andavi alla "don milani" quella sotto specie di scuola, in che sezione stavi? io in "F"

Matt
13-05-2002, 22.45.09

andavi alla "don milani" quella sotto specie di scuola, in che sezione stavi? io in "F"

No! pure te nella catapecchia! mannaggia a quella "sqola" di @@@@@, io non mi ricordo nemmeno in che sezione stavo... cerco di dimenticare i brutti ricordi:D
(però un ricordo me lo sono tenuto, quando ci hanno portato nella sala video dove c'era la registrazione del sindaco di Guidonia e io l'ho mandato a Fan... davanti a tutti, e mi hanno portato da quella stupida della preside:angry: )

Senti, forse è meglio che mi contatti via icq, che qua stiamo Super Mega Ultra OFF TOPIC:D

blamecanada
13-05-2002, 23.10.01
figo... si abita ad uncentinaio di metri gli uni dagli altri e ci si conosce via internet...

Jotaro
14-05-2002, 12.02.08
Io ci sono stato!
Quei giorni in cui sono stato a Roma. Bella mostra. Peccato solo che non si poteva giocare alle console del passato ma solo dalla psone in poi.
Peccato, l'avessi saputo prima della Play mi sarei visto con tutti voi.
Vabbè...alla prox.
ciauz!

Matt
14-05-2002, 22.43.55
blemcanada
figo... si abita ad uncentinaio di metri gli uni dagli altri e ci si conosce via internet...

Oltre ad abitare vicino, stava pure in una classe a pochi metri di distanza...:O

Originally posted by Jotaro
Io ci sono stato!
Quei giorni in cui sono stato a Roma. Bella mostra. Peccato solo che non si poteva giocare alle console del passato ma solo dalla psone in poi.
Peccato, l'avessi saputo prima della Play mi sarei visto con tutti voi.
Vabbè...alla prox.
ciauz!

Vero! sarebbe stato bello giocare con le mitiche vecchie console... cmq se non abiti lontanissimo puoi pure ritornare... tanto dura molto la mostra;)