PDA

Visualizza versione completa : Sbornia ( da alcool e cacao )

JEDI
05-05-2002, 22.08.23
Difficile smaltire la delusione scudetto...:ueh:
Sono 5 ore che mi stò ingozzando di patatine, cioccolato, gelato, alcolici vari... ( sono andato a fare la spesa apposta, 60€ )
L'ultima volta che ho fatto una cosa del genere è stato quando sono stato mollato...:ueh:
Tristezza...:(

Piumino
05-05-2002, 22.12.46
Originally posted by JEDI
Sono 5 ore che mi stò ingozzando di patatine, cioccolato, gelato, alcolici vari... ( sono andato a fare la spesa apposta, 60€ )
L'ultima volta che ho fatto una cosa del genere è stato quando sono stato mollato...:ueh:
Tristezza...:(

Che ti devo fare, purtroppo la vita è fatto anche di questo....:(

Fabio
05-05-2002, 22.40.37
Beh, questo io lo faccio molto spesso... che dire... una vita di delusioni... :( :(

The El-Dox
05-05-2002, 22.44.50
evabbè,raga... vi skrivo da un'internette kaffè, e mi stò divertendo, nonkè se la JuVVe nn avesse vinto nn me ne fosse fregheto un ghezzo... (falso)

dgraz
06-05-2002, 12.35.58
Non te la prendere troppo, succede, anche Ronaldo si e' messo a piangere, forse li' era lúnico insieme al nonno di Vieri a volere lo scudetto con tutte le sue forze!!

A parte Moratti si intende!!

certo che Gresko non ha senso, ma che centra in una sqadra come l'inter u giocatore del genere????

ciao

J.P.Petrucci
06-05-2002, 12.55.49
Originally posted by JEDI
Tristezza...:( piangi ke ti fa bene:D :D :D :D :D :D :D

kyle
06-05-2002, 13.39.41
Ubriacarti e star male per uno scudetto non mi sembra molto sano..
Sei così malato di calcio? :doubt:
PS: Io tifo Juve ma questo non importa.. :rolleyes:

JEDI
06-05-2002, 13.52.00
Originally posted by dgraz
Non te la prendere troppo, succede, anche Ronaldo si e' messo a piangere, forse li' era lúnico insieme al nonno di Vieri a volere lo scudetto con tutte le sue forze!!

A parte Moratti si intende!!

certo che Gresko non ha senso, ma che centra in una sqadra come l'inter u giocatore del genere????

ciao

Io sono della Roma!!!!!

Originally posted by J.P.Petrucci
piangi ke ti fa bene:D :D :D :D :D :D :D

'stardo!:D

Originally posted by kyle
Ubriacarti e star male per uno scudetto non mi sembra molto sano..
Sei così malato di calcio? :doubt:
PS: Io tifo Juve ma questo non importa.. :rolleyes:

Ma nò , dai, era un modo x autocommiserarsi. Stò già meglio....