PDA

Visualizza versione completa : ooootttt (e o,son tornato e devo riprendere il mio ruolo :-D) musica....

bhaal44
05-05-2002, 21.01.48
KI DI VOI PENSA DI ASCOLTARE MUSICA INSOLITA DALLA NORMA?
CHI DI VOI E' CONVINTO CHE NESSUNO IN QUESTO FORUM ASCOLTI LA SUA MUSICA?
CHI DI VOI NON E' SEGUACE DI MTV?
POSTATE!

Phanheir
05-05-2002, 22.41.38
Bah...
Se ti dico Chieftains? The Bothy Band? Matt Molloy?
Beh...
Sarò ripetitiva ora più che mai, ma...

<marquee>W IL FOLK IRLANDESE!!!</marquee>

Vabbè, se poi mi dite che lo ascoltate già tutti da quando avete 4 anni sto zitta e me ne vado a capo chino... :D :D

Gray Wolf
06-05-2002, 00.46.31
2PAC, Chipress Hill, Wu-Thang, Rage Against the machine, Slipknot, DeathSS, Gem Boy, Radio §§§§§, The Roldeg Stones....:rolleyes: sicuramente kualkun'altro li ascolta tranne gli ultimi che sono trentini....

BlackLinX
06-05-2002, 08.23.13
Non sono fanatico di musica .. .però ... :rolleyes:

dedouz
06-05-2002, 11.32.20
Mah, bella domanda.....vediamo....
Soul Coughing, Primus, Jane's Addiction, Liquid Tension, King Crimson, Aphrodite, Paul Oakenfold, Senser....ecc ecc

Bastano? :rolleyes: ;)

samgamgee
06-05-2002, 14.16.09
beh musica diversa dal solito, se il solito è disco o pop, spero che qua dentro la ascoltino tutti ;)

io da parte mi aascolto metal, rock, tango, jazz, blues, ma non disdegno country e folk...beh poi l'immenso de andre ma quello fa categoria a sè...

tonghor
06-05-2002, 14.20.23
Non so... io più o meno ne ascolto di tutti i tipi... R. Johnson, K. Moore o gli Swamp lizards sono abbastanza diversi dal solito? ;)

dexx.
06-05-2002, 14.41.22
Originally posted by samgamgee
beh musica diversa dal solito, se il solito è disco o pop, spero che qua dentro la ascoltino tutti ;)

Disco e Pop? Neanche morto... :angry:

per le mie orecchie e il mio stereo scelgo solo:
Metal (in tutte la varianti... che sono tantissime), Blues, Jazz, Classica, Folk, New Age, Celtica, Kletzmer... i gruppi sono talmente tanti che è impossible postarli tutti... nel mio profilo potete trovare un piccolo stralcio dei gruppi Metal che ascolto...

Cmq per parlare di musica passate dalla MusicZone... praticamente li trovo solo Dedo e Alexakis...

dexx.
06-05-2002, 14.46.00
Originally posted by bhaal44

CHI DI VOI NON E' SEGUACE DI MTV?

IO.... e mai cambierò idea... solo Pop e commerciale... mi fanno skifo, e come loro anche Viva...
Peccato che Rock TV (di gran lunga migliore, almeno fanno sentire un po' tutti i generi) sia solo via satellite...

Wyrmslayer
06-05-2002, 15.53.14
Io neppure :)

Non disdegno quasi nessun tipo di musica, ma preferisco qualcosa di energico e/o strumentale... mi piace particolarmente il metal (power e epic... i Rhapsody, per intenderci ;) ) ma non é raro che durante sessioni "videogiochistiche" mi metta ad ascoltare il Carmina Burana o qualche colonna sonora di Basil Poledouris... :)

samgamgee
06-05-2002, 18.04.46
Originally posted by Gandalf1981

Peccato che Rock TV (di gran lunga migliore, almeno fanno sentire un po' tutti i generi) sia solo via satellite...

si però c'è un programma di cui nn ricordo il nome in cui fanno vedere sempre i soliti video (slipknot, timoria vecchi, medusa, rhapsody vecchi e pochi altri)...invece trovo carinO "sala prove"... :D

Samivil
06-05-2002, 21.02.10
Non sopporto la disco,mi fa tenerezza il pop innocuo e fallito (Eagle Eye Cherry,Semisonic,Shawn Mullins......) e ascolto un miscuglio eterogeneo di roba che va da Jeff Buckley ai musical (Jesus christ Superstar ed Evita in testa) passando per John Denver e le colonne sonore degli anime...che essere confuso :D

....MTV salviamola almeno x i cartoni :)

bhaal44
06-05-2002, 22.54.00
Originally posted by samgamgee

io da parte mi aascolto metal, rock, tango, jazz, blues, ma non disdegno country e folk...beh poi l'immenso de andre ma quello fa categoria a sè...
YESSS!!!SAMGAMGEEEE C'E'!!!!!!
DE ANDRE'!!!!E' UN GRANDEEE!!!!!MA C'E' QUALCUNO PIU' GRANDE DI LUI,ANCHE SE CMQ E' UN EROE!

bhaal44
06-05-2002, 22.56.20

IO.... e mai cambierò idea... solo Pop e commerciale... mi fanno skifo, e come loro anche Viva...
OK!!!!!MTV E'...GUARDATE,NON VOGLIO NEMMENO ESPRIMERE QUANTO MI SKIFA...

alexakis
07-05-2002, 00.29.52
Gruppi che vengono trasmessi poco su Mtv o nulla:

Goo Goo Dolls
Dream Theater (un grazie a Gandalf che teeeempo fa parlandone mi ha incuriosito, ora ho 5 cd) ;)
Matchbox Twenty
American Hi-Fi
Alien Ant Farm
Bracket (imperdibili per chi ama i NOFX)
Usher
R.Kelly
Live
Cake
... e molti altri, che non conoscete di certo :D
Se questi li conoscete è già una gran cosa... :):):)

Gray Wolf
07-05-2002, 01.06.45
Braket??? che sono? Album? Cover? informazioni please... io dei NOFX, devo avere tutto e pure di ciò che gli somiglia......

dedouz
07-05-2002, 13.28.06
Vuoi avere anche ciò che gli somiglia? Ti consiglio il primo disco dei PROPAGANDHI, giovani punkettusi che all'epoca (1994 ?) furono prodotti proprio dai nofx, il disco non è male e si chiama "How to clean Everything"

salumi!

dexx.
07-05-2002, 15.27.58
Originally posted by alexakis
Gruppi che vengono trasmessi poco su Mtv o nulla:

Dream Theater (un grazie a Gandalf che teeeempo fa parlandone mi ha incuriosito, ora ho 5 cd) ;)

e adesso non ne fai più a meno :D... succede quasi a tutti quelli che li ascoltano ;) , daltronde come rimanere impassibili di fronte ad un duetto Petrucci/Rudess, o ai ritmi ultratecnici di Portnoy :D

cmq MTV non nomina nemmeno generi come Jazz o Blues, e il Metal è "conosciuto" per qualche rarissimo pezzo dei Metallica... qui non vengono trascurati gruppi in particolare.... ma generi musicali interi! :eek:

alexakis
07-05-2002, 22.03.38
Originally posted by alexakis
Bracket (imperdibili per chi ama i NOFX)

Un gruppo molto simile ai NOFX a detta di un mio amico che li ascolta (io li conosco solo di nome), e , dopo averli ascoltati, devo dire che in effetti si assomigliano, anche se la voce del cantante dei bracket all'inizio fa pure innervosire tanto è brutta....
E cmq hanno un grandissimo batterista.

Se ti dovessi consigliare qualcosa prova a scaricarti "Sour", la mia preferita...

Portnoy rulezzz (amo la batteria) :)

dexx.
08-05-2002, 19.50.02
e be :D... per trovare batteristi degni del Dio Portnoy dei obbligatoriamente ascoltare Jazz oppure i Rush (i padri dei Dream :) )... e non dimentichiamoci di Dave Lombardo :D

dedouz
09-05-2002, 10.06.38
e be :D... per trovare batteristi degni del Dio Portnoy dei obbligatoriamente ascoltare Jazz oppure i Rush (i padri dei Dream :) )... e non dimentichiamoci di Dave Lombardo :D

Facciamo dei nomi, allora!!!
Gene Krupa jr. (JAzzista)
Dave Weckl, Steve Gadd, Omar Hakim, Manù Kachè (Fusion e session man...)
un certo Copeland dei Police.... :rolleyes:
il battersita della Dave Matthews Band di cui non so il nome....
+ un sacco di altri che non ricordo!

;)