PDA

Visualizza versione completa : secondo mondo

Tizio
05-05-2002, 20.23.35
alla fine del secondo mondo di bnw il vortice si chiuso dopo aver risucchiato la creatura. Cosa devo fare?
ciao

Cromwell
06-05-2002, 16.14.33
Originally posted by Tizio
alla fine del secondo mondo di bnw il vortice si chiuso dopo aver risucchiato la creatura. Cosa devo fare?
ciao

devi ammazzare Lethiz, o come cavolo si chiamava, insomma l'altro dio

beatoangelico
06-05-2002, 17.36.55
Originally posted by Cromwell

devi ammazzare Lethiz, o come cavolo si chiamava, insomma l'altro dio
scusa se3 ti contraddico cromwell ma se arrivato al vortice dovrebbe aver gia polverizzato lethis...
cmq dovresti prendere un bel po di legna cibo e qualche abitante e buttrlrli nel vortice,in mod da ritrovarteli nella 3^ isola,
io ti consiglio di buttare tutta la legna che c' nei villaggi e molto cibo, ma soprattutto legna perche dovrai costruire molto una volta che passi il vortice...
per entrare nel vortice, fai come nella 1^ isola,clicca col pulsante azione sulla pergamena del vortice o nel vortice stesso e dovresti poter entrare...

P.s:scuasa gli errori di battitura ma sto suonando da stamattina ininterrottamnete e ho le mani che tremano...

marlaw
06-05-2002, 19.02.13
Originally posted by beatoangelico

scusa se3 ti contraddico cromwell ma se arrivato al vortice dovrebbe aver gia polverizzato lethis...
cmq dovresti prendere un bel po di legna cibo e qualche abitante e buttrlrli nel vortice,in mod da ritrovarteli nella 3^ isola,
io ti consiglio di buttare tutta la legna che c' nei villaggi e molto cibo, ma soprattutto legna perche dovrai costruire molto una volta che passi il vortice...
per entrare nel vortice, fai come nella 1^ isola,clicca col pulsante azione sulla pergamena del vortice o nel vortice stesso e dovresti poter entrare...

P.s:scuasa gli errori di battitura ma sto suonando da stamattina ininterrottamnete e ho le mani che tremano...

a me nn dispiace contraddirti:D :D : allora il vortice risukkia la creatura dopo aver catturto 1 po di villaggi ne mankeranno 1 + il tempio devi distruggerlo e x farlo nn ci deve essere nessun adoratore di lethis

Tizio
06-05-2002, 21.50.57
allora: il vortice si chiuso e non sono riuscito a rientrare. comunque sono riuscito a arrivare al terzo mondo: ho conquistato tutti i villaggi e battuto lethis.
grazie.:D

pxxx
07-05-2002, 20.09.13
Originally posted by Tizio
allora: il vortice si chiuso e non sono riuscito a rientrare. comunque sono riuscito a arrivare al terzo mondo: ho conquistato tutti i villaggi e battuto lethis.
grazie.:D

mi spieghi come hai fatto?:bigear:

Tizio
08-05-2002, 21.36.27
ho scaraventato un po di palle di fuoco e fulmini in giro( sono diventato cattivo :???: ) e ho conquistato i villaggi. quando ho finito si aperto il vortice

Erdamon
09-05-2002, 13.41.08
Mi raccomando, nn rispiarmate Lethis!!!!!
UCCIDETELO:devil: :devil: :devil: :devil:

beatoangelico
09-05-2002, 17.13.22
Originally posted by Erdamon
Mi raccomando, nn rispiarmate Lethis!!!!!
UCCIDETELO:devil: :devil: :devil: :devil:
vero cromwell,stavo sragionando...nn ricordavo piu la seconda isola...
ma quanto lethis ti chiede di risparmiarlo, tutti lo abbiamo distrutto,ma se lo risparmiamo che succede?

Erdamon
09-05-2002, 19.36.06
Passi alla 3 isola e nn accade nulla, io la prima volta lo risparmiai.:D

Khazarnemesis
10-05-2002, 19.00.39
Originally posted by Erdamon
Passi alla 3 isola e nn accade nulla, io la prima volta lo risparmiai.:D

Non mi e' nemmeno passata per la mente una cosa del genere! Io ho subito distrutto Lethis!(dopo quella che ha fatto alla mia piccolina meritava di fare una fine immonda)

Tigerjack
11-05-2002, 16.04.45
No, prima risucchia la creatura, poi, quando lo distruggi, vai nella 3a isola, dove non hai la creatura perch imprigionata.

Cromwell
12-05-2002, 17.39.59
Originally posted by Tigerjack
No, prima risucchia la creatura, poi, quando lo distruggi, vai nella 3a isola, dove non hai la creatura perch imprigionata.

no, quando lui ti ruba la creatura passa per un vortice e se non ti muovi questo si chiude e tu devi ammazzarlo per passare.