PDA

Visualizza versione completa : moratti è impazzito!!!

Mach 1
05-05-2002, 19.15.04
so che dovrebbe essere nel forum "sotto la curva" ( ce l'ho gia messo ) ma io lo posto anche qua così lo vede più gente.

sembra che moratti abbia fatto una dichiarazione assurda:

" spero che oggi la lazio abbia giocato per se stessa e non per qualcun altro"

ma cosa vuol dire? adesso la Lazio vince perchè glielo ha detto la Juve? e allora l'inter in campo cosa è scesa a fare? una marcia non violenta?? voglio dire se vuoi vincere defi farlo perchè te lo meriti tu, non perchè te lo lasciano fare gli altri!!!!
mi sa che moratti dopo oggi ha perso la testa.

P.s.
nuovi acquisti per la prossima stagione della juve: Gresko dall'inter e Poborski dalla lazio

Piumino
05-05-2002, 19.36.05
Ti ho già risposto nel topic di Sotot la Curva: per me Moratti e rimarrà il miglior presidente d'Italia...;)

NSR
05-05-2002, 19.43.19
Caso mai doveva pagare l'inter per perdere.....io a volte mi chiedo come cazzò sta!!!!:eek:

The El-Dox
05-05-2002, 20.45.49
il motivo. è ke ognuno deve restarsene zitto, grazie :cool:

dgraz
06-05-2002, 12.32.13
Se fossi in moratti comincerei a fargli trovare la zappa e la vanga la mattina invece degli allenamenti arare e vangare i campi, e se la domenica non vincono, spaccare le pietre, ma ci rendiamo conto che con quello che li pagano dovrebbero fargli da tappetini a moratti e invece raccolgono figure di minc... proprio quando serve solo una cosa........... vincere!!!!!

J.P.Petrucci
06-05-2002, 12.57.27
Originally posted by Mach 1
so che dovrebbe essere nel forum "sotto la curva" ( ce l'ho gia messo ) ma io lo posto anche qua così lo vede più gente.

ma cosa vuol dire? adesso la Lazio vince perchè glielo ha detto la Juve? e allora l'inter in campo cosa è scesa a fare? una marcia non violenta?? voglio dire se vuoi vincere defi farlo perchè te lo meriti tu, non perchè te lo lasciano fare gli altri!!!!
mi sa che moratti dopo oggi ha perso la testa.

P.s.
nuovi acquisti per la prossima stagione della juve: Gresko dall'inter e Poborski dalla lazio ma è impazzito?!? voleva dire che la lazio ha vinto perchè glielo ha detto la juve??!:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

NSR
06-05-2002, 13.28.09
Se l'inter ha da recriminare qualcosa è a se stessa che le ltime 4 o 5 partite ha xso il campionato o almeno una buona parte...cn l'ultima partita se le è proprio scucito lo scudetto!!!
Grazie alla Lazio che ci ha xmesso di vincere il 26° scudetto!!!

Cmq io penso che linter non essendo abituata a essere li in vetta gli abbia inciso molto sul piano psicologico fin quando hanno perso tutto cn il 4 a 2!

Vash1986
06-05-2002, 13.52.56
e Poborski dalla lazio

guarda caso... :D

The El-Dox
06-05-2002, 13.54.56
Originally posted by J.P.Petrucci
ma è impazzito?!? voleva dire che la lazio ha vinto perchè glielo ha detto la juve??!

sekondo te? :D

Vash1986
06-05-2002, 13.58.42
Originally posted by Piumino
Ti ho già risposto nel topic di Sotot la Curva: per me Moratti e rimarrà il miglior presidente d'Italia...;)

poverino: tante spese e nessuna soddisfazione... lui sì ke vuole bene all'inter

ma è impazzito?!? voleva dire che la lazio ha vinto perchè glielo ha detto la juve??!

quello ke lui intende dire, è ke spera ke la lazio ha dato il meglio di sè non x togliere x sfregio lo scudetto all'inter, ma solo x se stessa e per entrare in coppa uefa

Cmq alla fin dei conti la juve ha meritato la vittoria. mi è capitato di guardare i risultati delle sue ultime partite, e devo dire ke una squadra ke vince 12 partite su 15 a fine campionato non può ke meritarsi il titolo
l'inter invece non ha avuto altro ke §§§§ tutto l'anno (e lo dico da tifoso interista), infatti tutte le partite le vinceva x miracolo e non 5 a 0 come la juve (anke se lì hanno influito moooooolto gli arbitri)

bejita
06-05-2002, 14.18.59
si, ai laziali gli han dato le stesse sostanza dell'evil team di shaolin soccer :roll3:

Vash1986
06-05-2002, 14.32.00
Originally posted by bejita
si, ai laziali gli han dato le stesse sostanza dell'evil team di shaolin soccer :roll3:
secondo me erano fatti di cucujanji :D!!!!!! ma ke lol

Camel
06-05-2002, 19.27.02

Mah..diciamo che ha detto in parole fini(e anke molto stupide:p ) "Ma porc@#@a,proprio OGGI dovevano vincere sti qua?!?" Dobbiamo comprendere l'amarezza in quel momento..aver sudato anni,speso forutne,cambiato allenatori a cappellate...e i sui giocatori vanno a fare un tale sacrilegio proprio quando bastava vincere,voglio dire,fagli il gol e inizia a difendere come un cane e a giocare di passaggi lunghi,ma no,hanno voluto fare il calcio champagne..che nel secondo tempo si e' trasformato in tavernello in tetrapack:confused: ,infine..penso che quei 11 che sono stati in campo avranno di che riflettere per molto tempo,i miei complimenti vanno come sempre al grande Moratti,che nonostante tiene duro,grazie anke ai suoi tifosi che fino ad ora,facendo le corna,non gli hanno ancora tifato contro(SENZA FARE -=LAZIO=- NOMI],che dire,comunque sia e' stato un gran campionato:)