PDA

Visualizza versione completa : domenica - festeggiamenti e incidenti

Knudson
05-05-2002, 18.09.51
premetto che il calcio mi fa schifo.

stavo giocando online beatamente quando a un certo punto sento un tripudio di clacson e li penso "toh, sara' finito il campionato di calcio" ... cosi' e' stato...dopo 30 minuti di clacson (Asola , prov Mn, 10000 abitanti, fate voi) sento un buon 10 minuti di sirene di ambulanze.....

a voi i commenti.

M@TriX
05-05-2002, 18.12.32
si vede che la genta pensa + al suo calcio e se ne frega del resto.. :(

dardo
05-05-2002, 18.18.16
Prova ad andare fuori da un normale stadio di Serie A, e vedi che putiferio ogni domenica...

Piumino
05-05-2002, 21.39.40
Originally posted by Knudson
premetto che il calcio mi fa schifo.

stavo giocando online beatamente quando a un certo punto sento un tripudio di clacson e li penso "toh, sara' finito il campionato di calcio" ... cosi' e' stato...dopo 30 minuti di clacson (Asola , prov Mn, 10000 abitanti, fate voi) sento un buon 10 minuti di sirene di ambulanze.....

a voi i commenti.

I tifosi devono imparare che il calcio è solo un gioco e che non devono ammazzarsi da soli per questo sport... ;)

Di0
05-05-2002, 21.42.16
SONO SOLO INVASATI... !

WarGod
05-05-2002, 21.46.29
darei un calcio a tutti...

Mach 1
06-05-2002, 01.33.40
spero solo che questa cultura violenta non riesca mai ad entrare negli autodromi. li c'è sempre grande rispetto.

Latin Lover in love
06-05-2002, 11.04.36
Originally posted by Knudson

a voi i commenti.
io facevo altro......:rolleyes:

Boe.
06-05-2002, 11.34.38
secondo me era semplicemente la polizia che festeggiava il non scudetto dell internazionale.. :D

MaGiKLauDe
06-05-2002, 16.38.21
l'avete già detto che gli ultrà mangiano i bambini?!
e l'idea che le teste di kazzo ci sono in ogni gruppo non vi sfiora?!

Asino
06-05-2002, 16.48.01
Originally posted by Mach 1
spero solo che questa cultura violenta non riesca mai ad entrare negli autodromi. li c'è sempre grande rispetto.

Per favore cultura violenta è una contraddizione!
Smettiamola di usare la parola cultura a vanvera.
http://www.webencyclo.com/dossiers/anciens/contenu/images/sport/hooligans.jpg Cosa vedete di culturale in questa immagine?

Diciamo stupidità violenta che forse rende più l'idea.

elfebo
06-05-2002, 17.03.02
Originally posted by Latin Lover in love

sei un riproduttore....:D:D:D

RoodRedBear
06-05-2002, 18.01.12
Originally posted by Latin Lover in love

anke io...giocavo a Psx..:D
no, io ero cn gli scout, a spaccarmi la skiena x 15 km sotto uno zaino e il sole!

Di0
07-05-2002, 19.54.24
Originally posted by Mach 1

D'accordo al 100%:

Ho ancora in mente qualche hanno fa la bandiera finlandese che sventolava tranquilla in mezzo al mare di bandiere ferrari:
SPORT E' RISPETTO

BESTIA_kPk
07-05-2002, 20.11.42
Originally posted by Asino
Per favore cultura violenta è una contraddizione!
Smettiamola di usare la parola cultura a vanvera.
http://www.webencyclo.com/dossiers/anciens/contenu/images/sport/hooligans.jpg Cosa vedete di culturale in questa immagine?
Diciamo stupidità violenta che forse rende più l'idea.

Se cultura è "il complesso di cognizioni, tradizioni, procedimenti tecnici, comportamenti e sim., trasmessi e usati sistematicamente, caratteristico di un gruppo sociale, di un popolo, o dell'intera umanità.... bè quella lì è cultura, nel campo dello sfasciare qualcosa, alzare le mani su altri ecc.. E' tramandata, ha delle regole, sono trasmessi tra + persone (gruppo sociale), quindi è cultura.

Cultura non indica per forza qualcosa di positivo. O sbaglio? mmm interessante discorso

Di0
07-05-2002, 20.18.44
Originally posted by BESTIA_kPk

Se cultura è "il complesso di cognizioni, tradizioni, procedimenti tecnici, comportamenti e sim., trasmessi e usati sistematicamente, caratteristico di un gruppo sociale, di un popolo, o dell'intera umanità.... bè quella lì è cultura, nel campo dello sfasciare qualcosa, alzare le mani su altri ecc.. E' tramandata, ha delle regole, sono trasmessi tra + persone (gruppo sociale), quindi è cultura.

Cultura non indica per forza qualcosa di positivo. O sbaglio? mmm interessante discorso

Bhè... in fondo è un discorso fine a se stesso: che importanza ha definire se si tratti o meno di cultura? Anche fosse: W L'IGNORANZA, e poi è solo una questione di nomi e definizioni, ma i concetti restano tali e quali... comunque bella lì la definizione, ma è troppo da "vocabolario" per essere "filosofica", se riesco a spiegarmi...
CIAOOOO!

BESTIA_kPk
08-05-2002, 00.03.46
La definizione è da vocabolario.

Volevo far notare 2 cose: cultura + violenza non è un controsenso, e che la cultura non è solo una cosa positiva.

Che importanza ha? ha importanza che se si portano avanti discorsi simili, si deve far attenzione ai dettagli, altrimenti è disinformazione. E non va favorita.

Filosofica cosa poi non l'ho capito... se vuoi dire qualcosa in + basta replyare hehe mica la definizione da vocabolario castra la il tuo pensiero :rolleyes:.