PDA

Visualizza versione completa : Il Kaso Inter....

V0LT KRUEGER
05-05-2002, 17.55.14
zekondo voi, dov' il problema di questa squadra?

Squizzo
05-05-2002, 18.01.16
che solo un'accozzaglia di campioni ma non una squadra...

cmq ho votato 4! :D :D :D

hackboyz
05-05-2002, 18.01.16
boh mistero... una cosa certa cuper sar un buon allenatore ma una cosa certa arriva sempre secondo (sta volta si superato .... TERZO!:D )
povero ronaldo e soprattutto povero moratti

V0LT KRUEGER
05-05-2002, 18.03.54
se devo essere sincero mi dispiace solo per un motivo ke l' inter abbia STRA ma dico STRA ma ridiko STRAAAAAPEEEEEERSOOOOOO lo skudo, Peppino Prisco un grande uomo R.I.P.

Zargon
05-05-2002, 18.06.24
Sinceramente a sto punto non me ne frega niente chi ha vinto lo scudo... resta il fatto che siamo secondi e in Champions :p

all'Inter je sta popo bene... erano arrivati a Roma e l'Olimpico sembrava il San Siro e s'erano presi la nostra curva...

alla fine della partita siamo andati vicino l'Olimpico con le bandiere della Roma a fare ti e ad urlare "ma che siete venuti a f"

ahahahaha porelli ahahahah

cmq ho votato la 4 :D

dardo
05-05-2002, 18.13.17
Povero Moratti, ha speso palate di miliardi (o di milioni?) per poi indebitarsi fino al collo e non vincere mai un tubo.
Povero Prisco, che se n' andato senza poter vedere un'Inter forte.
Povero Ronaldo, sempre infortunato e malandato.
Povera Inter, squadra di sfigati.

Duole dirlo, ma cos.

BigKrash
05-05-2002, 18.16.25
4:rolleyes:

NSR
05-05-2002, 18.36.15
4
nn possiamo perdere un 3 campionato x 1 punto!

Mach 1
05-05-2002, 18.57.15
Caro signor Moratti le scrivo per ringraziarla di questa inter. anche quando la mia squadra non mi da soddisfazioni ci siete sempre voi a rendermi felice.

Firmato: un tifoso Milanista.

GRrrrrrrrraaaaaaaaaaannnnnnnnnndddddddeeeeee llllllaaaaaazzzziiiiiiiooooooo

l'anno prossimo mi prendo poborski nel fantacalcio!!!!!!!!

Piumino
05-05-2002, 19.14.02
Secondo me la prima opzione la pi probabile: sono poco convinti dei propri messaggi... anche se sono pure sfigati...:rolleyes: ;)

qalexander3
05-05-2002, 21.58.07
Tanto la Lazio lo vince lo scudetto...:D

Latin Lover in love
06-05-2002, 11.05.08
che schifo ......la 4

The El-Dox
06-05-2002, 11.13.50
mah, direi ke sono kose ke kapitano... nn sempre si vince all'ultima di kampionato... :rolleyes:
la 4 kmq...

^*Moye*^
06-05-2002, 11.24.52
Originally posted by The El-DoX
mah, direi ke sono kose ke kapitano... nn sempre si vince all'ultima di kampionato... :rolleyes:
la 4 kmq...

Gi, e immagino che voi ne sappiate qualcosa! :p
Cmq la Juve lo voleva troppo 'sto scudetto, dopo tre anni di sofferenze....
L'Inter non doveva cantare vittoria dopo aver vinto con noi... tre punti si sono fatti recuperare....
Secondo me il fatto che non ci hanno creduto fino in fondo....

p.s. mi dispiace soprattutto per Ronaldo e Prisco! :(

Boe.
06-05-2002, 11.46.03
Il principale errore dell'inter essere tale..:D

elfebo
06-05-2002, 14.07.27
non e' bastato essere in testa per 26 giornate.....evidentemente la giustizia divina non esiste.
almeno per lo sport.
esemplifico tutto cosi':
hanno detto che l'inter ha vinto partite "per i suoi campioni", oppure "immeritate"......ma una squadra senza campioni, che kazzo di squadra e'?
ha vinto partite "immeritate"???
forse nessuno ricorda del sig. tarantino.
O meglio del sig. chamot.
o meglio ancora del 6 al superenalotto di nedved col piacenza.
dicevano che la partita della lazio era gia' comprata?
penso che l'udinese non abbia certo giocato al calcio ieri.
ma queste sono solo parole.
stamattina erano gia' tutti pronti a tessere le lodi al Marcello D'oro, quando poche settimane fa, l'80 % degli juventini erano pronti a scaricarlo perche "la minestra riscaldata non funziona".
il calcio italiano e' cosi', si dimentica in fretta.
cosi' come per cuper.
Ieri cuper era un re.
oggi cuper e' un cesso perche' ha fatto giocare greiskull.
ma resta comunuqe un ottimo campionato, vinto dalla squadra piu' abituata a vincere, ma non venitemi a dire dalla piu' forte, perche' sareste soltanto presuntuosi e privi di obiettivita'.
resta solo una cosa.
odiavo, odio ed odiero' i giornalisti italiani, fautori di insensate polemiche e di giochi di potere mediatico, ma non posso andare oltre l'odio, percio' l'unica cosa che faccio da quando di calcio ho cominciato sul serio ad interessarmi un po', e' stato tifare per la squadra che e' il simbolo del calcio e non farmi trastullare da questi ora falsi nazionalismi eccetera eccetera.
non sapete di quale squadra sto parlando?
se del piero ieri si e' preso una "rivincita" (ma de che??? che 87 anni fa si e' rotto mezzo ginocchio che ha PERFETTAMENTE ristabilito 9 mesi dopo ma che ha fatto credere lo penalizzasse per altri 3 anni...), in quel di udine, credo che ci sia un'altra persona che ha bisogna di una "VERA" rivincita.
credo che abbiate capito di chi sto parlando.
e non lo si puo' negare, per questo dico che la giustizia divina non esiste, non perche' ha vinto la juve.......per questo dico che a luglio festeggero' a ritmo si samba...:rolleyes:

-----pentacampeao-----

Vash1986
06-05-2002, 14.08.49
ovvio ke sono sfigati!! hanno i campioni sempre infortunati e non si sa come, qualsiasi fuori classe una volta arrivato all'inter si infortuna. Vedi ronaldo, vedi vieri. Sia ronaldo ke vieri hanno giocato bene un anno solo: ronaldo 3 anni fa, vieri quest'anno. gli arbitri poi decidono sempre a sfavore, gli scudetti li perde x poki punti ogni volta...

abbiamo il 2 miglior portiere d'italia, materazzi ke un mostro, cordoba ke tra i migliori difensori del mondo, ronaldo e vieri ke in teoria dovrebbero essere dei goleador mostruosi, sostituibili da validi giocatori come recoba, ventola e seedorf

ora... con un attacco del genere e una difesa del genere, come si fa a non vincere 10-0? SFIGA! SFIGA SU SFIGA.

in un altro topic ho detto ke l'inter arrivata 3a solo x fortuna. In effetti mi sono espresso male, intendevo ke tutte le partite sono state vinte x miracolo, cmq in totale c' sfiga: tanti campioni e poki risultati

Sparpa
06-05-2002, 14.55.17
eh no Elfebo....capisco che la delusione sia tanta, ed io stesso altrove ho scritto che fino alle 16:30 di ieri non ci avrei mai creduto, per non puoi dire ASSOLUTAMENTE che la squadra pi forte resta l'Inter!! Manco per sogno, non esiste proprio!!
Una squadra che DEVE vincere lo Scudetto non prende 4 gol nella partita decisiva. L'Inter non una squadra, non amalgamata bene, grandi campioni, ma non ha un gioco solido. innegabile.
Se proprio vogliamo dare la palma di migliore squadra, credo che in tutta onest questa spetti alla ROMA, completa e compatta in ogni reparto, che ha perso il treno scudetto in quel di Venezia...

La Juventus molto + squadra dell'Inter, ma come ho detto la migliore resta la Roma. La Juventus stata premiata per la sua continuit, 15 punti nelle ultime 5 partite non significano nulla?
E non RICOMINCIAMO con le solite illazioni di fine campionato, ogni qual volta vince la Juventus....:rolleyes:

p.s. ciao Elfebo :D

J.P.Petrucci
06-05-2002, 15.03.54
Originally posted by V0LT KRUEGER
zekondo voi, dov' il problema di questa squadra? troppe star...it's impossible play cos

elfebo
06-05-2002, 15.48.46
Originally posted by Sparpa
eh no Elfebo....capisco che la delusione sia tanta, ed io stesso altrove ho scritto che fino alle 16:30 di ieri non ci avrei mai creduto, per non puoi dire ASSOLUTAMENTE che la squadra pi forte resta l'Inter!! Manco per sogno, non esiste proprio!!
Una squadra che DEVE vincere lo Scudetto non prende 4 gol nella partita decisiva. L'Inter non una squadra, non amalgamata bene, grandi campioni, ma non ha un gioco solido. innegabile.
Se proprio vogliamo dare la palma di migliore squadra, credo che in tutta onest questa spetti alla ROMA, completa e compatta in ogni reparto, che ha perso il treno scudetto in quel di Venezia...

La Juventus molto + squadra dell'Inter, ma come ho detto la migliore resta la Roma. La Juventus stata premiata per la sua continuit, 15 punti nelle ultime 5 partite non significano nulla?
E non RICOMINCIAMO con le solite illazioni di fine campionato, ogni qual volta vince la Juventus....:rolleyes:

p.s. ciao Elfebo :D

un momento, io ho solo detto che la juve non e' superiore, non che l'inter se la mette in tasca.
Se ieri poborsky non avesse tuttaduntratto reimparato a giocare al calcio dal lontano 1996, noi avremmo vinto e della juve si sarebbe detto che "cambiano gli anni, ma sempre secondi si resta......"
con conseguente crocefissione il prossimo anno di lippi (in panca i vari del neri,spalletti e altre amenita'), mentre invece ora si e' qui a dire "menomale che c'era lippi".
ditemi un po'...e questa e' statistica, non sono supposizioni:
1.si dice che l'inter dipendesse da vieri (22 gol)
R1) e trezeguet ne ha fatti 24 togliendo tantissime castagne dal fuoco, piu' di vieri stesso (che e' mancato per 12 giornate.....)

2.si dice che, mancato vieri, rispondessero altri campioni alla causa dell'inter.
R2)ma una squadra senza campioni che squadra e'?

3.la roma e' la piu' forte
R3) contro di noi ha beccato un solo punto su 6 disponibili, ed ha beccato 3 gol.ha vinto contro la juve pescandola in un momento decisamente no, al contrario dell'inter che quando ha incontrato la juve, era in netta crescita e con un super nedved.

4.l'inter non e' squadra.
R4) falsissimo. ricordate a inizio anno, quando mancavano vieri e company??? si diceva che finalmente l'inter fosse una squadra perche' segnavano le "seconde linee" e non finalmente i "primattori".in campo c'era "ordine" e finalmente ognuno sapeva che fare.
la tesi ovviamente e' cambiata in un batter d'occhio da tutti i giornalisti (per questo li odio), quando ha cominciato a segnare vieri (cosi' ci infangarono il campionato 1998....dandolo soltanto per "il campionato di ronaldo, quando invece c'erano i vari simeone,djorkaeff,pagliuca,bergomi,zanetti che fecero un grande campionato), perche' e' nel dna dei giornalisti, credere che se nell'inter segna ronaldo, la squadra non gira, invece se lo fa la roma (l'anno scorso batistuta ha fatto 20 gol ma nessuno se l'e' cagato e anzi, dicevano che era il "gioco" a far segnare batistuta....si il gioco.....come con montella a fine stagione che segnava in mischia......)

5.l'inter non e' una grande squadra.
R5) vero.
l'unica pecca, ma non consideriamo il fatto che porti il nome INTER.
consideratela una squadra sorta dalle ceneri della vecchia e demoralizzante inter degli anni passati (rispetto all'anno scorso sono cambiati 7 undicesimi), e che ovviamente non puo' avere la forza e la staticita' mentale di una juve che non cambia la sua base dal 1999 (quest'anno cambiato solo thuram e nedved).
era normale che a volte potesse cadere in crisi ed, anzi lo ha fatto meno volte del previsto (purtroppo nel momento piu' importante....)

6.Cuper e' un perdente
R6) complimenti a chi lo dice.
e' come dire "ronaldo e' un bidone perche' non ha mai vinto la classifica capocannonieri in serie a oppure nel mondiale di calcio"............fesserie da cabala.
sappiamo tutti che si veniva da un anno infernale ed e' terminato a 2 punti da una vittoria molto piu' meritata di quello che voi volete far credere (purtroppo noi non abbiamo ricevuto autogol o rigori a favore e anzi, non e' per piangere, ma vi ricordo che l'ultimo rigore lo abbiamo avuto il 23 dicembre...:rolleyes:.....).
se questo non e' un grande allenatore........ma tant'e'....

mincia
06-05-2002, 15.50.42
Ho aggiunto una voce e l'ho votata :D:D:D

AlEiNl0vE
06-05-2002, 15.56.01
E' colpa di mincia e berlusconi :evil:

Sparpa
06-05-2002, 16.08.07
Originally posted by mincia
Ho aggiunto una voce e l'ho votata :D:D:D Muahahahahahahahah :D:D scommetto che sar la + votata...:rolleyes:

per vorrei rispondere ad Elfebo, che nella sua risposta ha precisato diverse cose, alcune delle quali mi son del tutto estranee

-mai detto che Cuper un perdente, cos come MAI E POI MAI ho sostenuto che Lippi fosse aria fritta. Qualcun'altro l'avr detto.

-Non godo sulle disgrazie personali altrui, quindi non godo del pianto di Ronaldo come qualcuno ha fatto. Ronaldo avrebbe meritato lo scudetto, per tutte le sfortune che ha avuto. Cos come ho detto di esser stato felice per Batistuta l'anno scorso. Ma solo per i singoli, beninteso :D

-Da qualche parte sono stato pure accusato per aver esaltato Trezeguet, quando "si dice" io l'abbia maledetto agli Europei...ma quando mai?? Semmai posso aver mandato 3-4 milioni di maledizioni voodoo a Del Piero, vero artefice della sconfitta in finale, essendosi mangiato 2 gol dove bastava soffiare sul pallone...non di certo Trezeguet. Certo, non che l'avrei baciato in quel momento, per ;)

- Continuo a sostenere che l'Inter non sia una squadra ben amalgamata, e qui puoi portarmi tutte le giustificazioni che vuoi, ma quando c'era da far risultato si sono disintegrati...vedi ieri tanto per citare l'episodio pi recente e importante.

- il calcio fatto cos, 2 anni fa abbiamo miseramente perso in quel di Perugia(a meno di 20km da casa mia...). Ieri a noi, oggi a voi.

- SONO PARTICOLARMENTE GODERECCIO OGGI :D:D

MaGiKLauDe
06-05-2002, 16.36.13
godo godo godo godo godo...
lo so, da m3rdacce... ma godo godo godo...
godo per l'Inter... da bravi bauscia hanno fatto i grandi x tutto il campionato... eh eh..
godo per il Brescia... grandi rondinelle, con le vostre ali portateci Roby in Giappone...
godo per il Verona... grimorg, non te la prendere!!!

ah, dimenticavo... FESTEGGIAMO NOI! Oggi pi che mai...MILANO ROSSONERA!!!

blackpunk
06-05-2002, 16.51.57
1)L' inter non e' abituata a vincere.
2)L'interista non e' abituato a vincere
conseguenza1: sono entrati in campo con le mutande piene
conseguenza2: sono tornati a casa zitti zitti con la coda tra le gambe ad aspettare la prossima inc.lata

:evil: :evil: :evil:

unico(?) di questo forum all'olimpico!:)

elfebo
06-05-2002, 16.52.23
Originally posted by MaGiKLauDe

godo godo godo godo godo...
lo so, da m3rdacce... ma godo godo godo...
godo per l'Inter... da bravi bauscia hanno fatto i grandi x tutto il campionato... eh eh..
godo per il Brescia... grandi rondinelle, con le vostre ali portateci Roby in Giappone...

ah, dimenticavo... FESTEGGIAMO NOI! Oggi pi che mai...MILANO ROSSONERA!!!

come sono lontani i tempi quando godevate per le vostre vittorie.....:rolleyes:

...ve rimasto solo questo....

Sparpa
06-05-2002, 17.07.13
Originally posted by blackpunk
1)L' inter non e' abituata a vincere.
2)L'interista non e' abituato a vincere
conseguenza1: sono entrati in campo con le mutande piene
conseguenza2: sono tornati a casa zitti zitti con la coda tra le gambe ad aspettare la prossima inc.lata

:evil: :evil: :evil:

unico(?) di questo forum all'olimpico!:) di quale credo? Laziale? :doubt:

Vash1986
06-05-2002, 17.33.07
Originally posted by J.P.Petrucci
troppe star...it's impossible play cos

il problema non la presenza di troppe star, il problema ke non sono abituati a giocare insieme. Infatti a scudetto3 quando metto assieme Ronaldo Totti e Vieri perdo senza fare manco un gol. Una situazione eccellente la ottengo mettendo Recoba Ronaldo e Binotto (da me il miglior goleador :D )

ALEDGAR
06-05-2002, 17.45.54
Secondo me la colpa di chi ha progettato la campagna acquisti...
Il primo problema dell'inter per me la DIFESA, che secondo me non all'altezza di una squadra da scudetto.
Perch invece di avere 5 attaccanti fortissimi come vieri-ronaldo-recoba-kallon-ventola e 588 centrocampisti non sono andati a comprare un difensore in grado di dare sicurezza al reparto?
Questi sono i difensori dell'inter:
- cordoba
- materazzi
- sorondo
- j. zanetti
- padalino
- vivas
- gresko
- serena
- simic

A mio avviso, l'unico degno dell'inter capitan zanetti e se vogliamo essere buoni materazzi, gli altri se l'inter se ne privasse non credo siano una grande perdita...anzi...

Vash1986
06-05-2002, 17.53.17
Originally posted by ALEDGAR

A mio avviso, l'unico degno dell'inter capitan zanetti e se vogliamo essere buoni materazzi, gli altri se l'inter se ne privasse non credo siano una grande perdita...anzi...

e cordoba dove lo metti??

Pendragon
06-05-2002, 17.55.44
Ho votato la 5, mi ispirava di + :D:roll3:

elfebo
06-05-2002, 18.02.02
Originally posted by ALEDGAR

Questi sono i difensori dell'inter:
- cordoba
- materazzi
- sorondo
- j. zanetti
- padalino
- vivas
- gresko
- serena
- simic

ma che sei impazzito???????
Cordoba e' uno dei migliori al mondo (e anche ieri lo ha dimostrato)..e poi ricorda che l'unica falla e' la fascia sinistra...(almeno dieci gol e 3 partite perse di la.....).
sono da scartare solo sorondo,padalino,greiskull e vivas.
il resto sono ottimi...piuttosto pensate a zebina...NESSUNO SI RICORDA DELLE SUE CAZZATE???? PERCHE? RICORDATE SOLO GREISKULL????

blackpunk
06-05-2002, 18.09.24
Originally posted by Sparpa
di quale credo? Laziale? :doubt:

:evil: MiLaNiStA:evil:

Vash1986
06-05-2002, 18.21.31
Originally posted by blackpunk

:evil: MiLaNiStA:evil:

non cosa di cui vantarsi :D

Grimorg
06-05-2002, 19.02.42
Originally posted by MaGiKLauDe

E io godo per i 6000 butei di ieri, che sul 3-0 avevano ancora voglia di cantare per l'Hellas, cosa che non succederebbe mai negli stadi delle vostre squadre ultramilirdarie. Senza offesa, eh ;)

Ma ritornando IT, direi che la grande colpa dell'Inter avere Moratti come presidente.

ALEDGAR
06-05-2002, 19.05.36
beh cordoba non mi sembra un gran giocatore, o per lo meno non un giocatore da inter, poi sono opinioni personali, a mio avviso per se guardo come giocano i difensori della juve (montero, ferrara, tudor, iuliano, thuram, pessotto) non ne vedo uno peggiore di cordoba :hello:

Jed Goshi
06-05-2002, 19.18.07
Originally posted by Mach 1
l'anno prossimo mi prendo poborski nel fantacalcio!!!!!!!!

Impossibile, Cragnotti lo manda via assiema a mezza squadra....

V0LT KRUEGER
06-05-2002, 19.29.20
ma no dai il sondaggio trukkato la 5 poi fuori luogo, proprio un forum di interisti perdenti questo :D
inter m3rda al
inter m3rda al
kolpiti alle spalle da simeone, ma kome godooo
la lazio 4 gol all' inter nn li rifar mai + neanke tra ducento anni
se questa squadra nn sfigata.....ditemi voi
kolpa di spillo mwahahahah

Sparpa
06-05-2002, 20.41.34
Originally posted by V0LT KRUEGER
kolpa di spillo mwahahahah Bwahahaha questo sicuro! Cazziate Spillo Altobelli, lui uil gufo portajella :D:D

MaGiKLauDe
06-05-2002, 20.45.37
Originally posted by Grimorg

E io godo per i 6000 butei di ieri, che sul 3-0 avevano ancora voglia di cantare per l'Hellas, cosa che non succederebbe mai negli stadi delle vostre squadre ultramilirdarie. Senza offesa, eh ;)

Ma ritornando IT, direi che la grande colpa dell'Inter avere Moratti come presidente.

onore ai tifosi giallabl, grimorg... anke se non apprezzo certi atteggiamenti razzisti, non mancano mai di sostenere la squadra...
arrivederci in A... in fondo c' sempre atmosfera in un Verona-Milan!!

MaGiKLauDe
06-05-2002, 20.53.09
Originally posted by elfebo

come sono lontani i tempi quando godevate per le vostre vittorie.....:rolleyes:

...ve rimasto solo questo....

eh... te gh rasun! ma, sai... di questi tempi bisogna accontentarsi di quel che passa il convento!!!!! :D