PDA

Visualizza versione completa : Campioni D'italia

Liga10
05-05-2002, 16.55.28
JUVE CAMPIONE D'ITALIA!!!!!!!!!!!!

Mazza
05-05-2002, 16.57.23
dove 6 SENSI???? Ciao ciao,.,.,.,. lo scudetto e' nostro!!!!!!!!!!! :D :D :D :p :p :p :p

dardo
05-05-2002, 16.58.11
C'è poco da festeggiare... :mad2:

Zeus
05-05-2002, 17.01.19
GODO!!!

:roll3:

Squizzo
05-05-2002, 17.02.40
Originally posted by dardo
C'è poco da festeggiare... :mad2:

MUAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRTTTTTTTTTTT!!!!!! !!!!!

CAMPIONI D'ITALIAAAAA!!!!!!!!!!!!!

VARNAAAAAAAAK DOVE CACCHIO SEIIIIIIIIIIII??????????????????????

:D :D :D :D :D

WarGod
05-05-2002, 17.05.26
il calcio mi lascia indifferente...

BigKrash
05-05-2002, 17.08.31
CAMPIONI D'ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!

ALEDGAR
05-05-2002, 17.18.08
GODO!!!!
CAMPIONI!!!!

Socrates
05-05-2002, 17.21.42
Spero solo che un razzetto dei festanti finisca in §§§§ a Moggi.

BigKrash
05-05-2002, 17.23.54
UNA VITTORIA DA ORGASMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

BigKrash
05-05-2002, 17.25.49
Originally posted by BigKrash
UNA VITTORIA DA ORGASMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

STAVOLTA HO ESAGERATO^_^'

Zargon
05-05-2002, 17.38.49
Beh che dire...
diciamo che l'avete meritato e che la Roma e l'Inter l'hanno buttato... complimenti...

cmq volevo sottolineare che la Roma è seconda e parteciperà al 100% alla prossima Champions

ROSICA BILL ROSICA BILL ROSICA

ahahahahha

siamo andati davanti all'Olimpico con la bandiera della Maggica e ad urlare, "ma che siete venuti a fà"
ahahahah

je sta bene

WarGod
05-05-2002, 17.40.49
Originally posted by BigKrash

STAVOLTA HO ESAGERATO^_^'

se evitavi di ri-quotarlo tutto poi esageravi un po' di meno ;)

hackboyz
05-05-2002, 17.57.55
bahhh juve campione... diciamo che da milanista avrei preferito la roma cmq....... meglio la juve che l'inter:D :D mi dispiace solo per ronaldo:(

dardo
05-05-2002, 18.07.50
Originally posted by WarGod

se evitavi di ri-quotarlo tutto poi esageravi un po' di meno ;)

Be', lo sai come sono fatti gli juventini: quando si tratta di dire panzane devono farlo in grande stile.
Vedi Moggi: "L'unica cosa pulita che io conosca è il calcio" (5/5/2002)

Bibbibox
05-05-2002, 18.07.56
Originally posted by Zeus_M
GODO!!!

siamo in dueee
[B]INTER INTER VAFFANCULò

BigKrash
05-05-2002, 18.11.57
Originally posted by Zargon
Beh che dire...
diciamo che l'avete meritato e che la Roma e l'Inter l'hanno buttato... complimenti...

cmq volevo sottolineare che la Roma è seconda e parteciperà al 100% alla prossima Champions

ahahahahha

siamo andati davanti all'Olimpico con la bandiera della Maggica e ad urlare, "ma che siete venuti a fà"
ahahahah

je sta bene

l'anno scorso ke la roma aveva vinto avevano fatto tante di quelle scene quei romanisti...uuuuuh, come se la menavano xkè avevano vinto dopo decenni! la juve invece....eheheheheheh.....:cool:

NSR
05-05-2002, 18.26.50
godo abbiamo tenuto duro e siamo stati premiati.......e meno male che l'inter aveva il girone + facile....una lazio formidabile anche se aveva la formazione dimezzata........e devo dire che questa è stato il + bel campionato e cambattuto!!!!!

Godo godo!

Mach 1
05-05-2002, 19.00.00
INTER TERZAAAAAAAA AHAAHAHAHA

:roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

FORZA MILANNNN

BazookA
05-05-2002, 19.03.52
PENSANDO ALLA FACCIA DI MORATTI E ALLE LACRIME DI COCCODRILLO DI RONALDO GODO

Sparpa
05-05-2002, 19.09.00

Be', lo sai come sono fatti gli juventini: quando si tratta di dire panzane devono farlo in grande stile.
Vedi Moggi: "L'unica cosa pulita che io conosca è il calcio" (5/5/2002) mi sembra ci sia poco da discutere su cose come queste adesso.

GODO ENORMEMENTE

:cool: :cool: :cool:

Piumino
05-05-2002, 19.09.38
Complimenti alla Juve campione d'Italia, ma complimenti anche a Inter, Roma e Chievo che hanno giocato un ottimo campionato. Mi dispiace un pò per il Verona, retrocesso in serie B. ;)

Sparpa
05-05-2002, 19.14.02
http://www.calciogoals.com/07/trezeguet.JPG

Onore a quest'uomo, uno dei principali artefici del TRIONFO Juventino

Mazza
05-05-2002, 19.14.19
Beh che dire...

ahahahahha

ahahahah

je sta bene

e bbravo zargon, finalmente un commento da vero sposrtivo! ;) :p

perladiluna
05-05-2002, 19.16.15
....Da milanista avrei preferito che vincessero i cugini.......La squadra che più non sopporto è proprio la Juve......e mia mamma è anche juventina...che palle mi sta tormentando...per fortuna che se n'è andata con la nonna(anche lei tifosissima juventina)a festeggiare!!!!!:confused:

Sparpa
05-05-2002, 19.18.43
Originally posted by Mazza

e bbravo zargon, finalmente un commento da vero sposrtivo! ;) :p onore al merito, davvero :)

Mach 1
05-05-2002, 19.19.11
Forse puoi dire che da sportiva avresti preferito che vincesse l'inter perchè nessun milanista può permettersi una frase del genere. :D :D :D

dardo
05-05-2002, 19.20.36
Originally posted by Piumino
il Verona, retrocesso in serie B. ;)

...e dicevano che Malesani si sarebbe rifatto sotto l'Arena... Invece ha portato la squadra in B!! Se a Parma lo odiavano, chissà adesso a Verona...

dardo
05-05-2002, 19.25.36
Originally posted by Sparpa
http://www.calciogoals.com/07/trezeguet.JPG

Onore a quest'uomo, uno dei principali artefici del TRIONFO Juventino

Però a luglio lo odiavi a morte... e ora lo esalti.
No comment.

bejita
05-05-2002, 19.30.38
INTERISTA NASCONDITI TE NE SEI MAGNATO UN ALTRO

:D :D :D :D :D :evil:

funker
05-05-2002, 19.39.06
SIAMO NOI SIAMO NOI, I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOOOOOOOI!!!!

Taker
05-05-2002, 19.39.08
Vabbeh, gli interisti mi fanno propio pena.......meglio arrivare 4 che perdere uno scudetto in quel modo, adesso vi siete giocati altri lunghi anni di sfottute :D :D :D

Trinity^_^
05-05-2002, 19.39.19
Originally posted by bejita
INTERISTA NASCONDITI TE NE SEI MAGNATO UN ALTRO

:D :D :D :D :D :evil:
nascondetevi voi ladri!!!

Trinity^_^
05-05-2002, 19.40.12
Originally posted by Bibbibox

siamo in dueee
[B]INTER INTER VAFFANCULò

vai da un'altra parte a offendere!

bejita
05-05-2002, 19.42.46
Originally posted by Trinity^_^

seeee seeee :D :D :D :D
tutti i milanisti e juventini in piazza c'erano :D :D :D :D

frasim
05-05-2002, 19.45.59
JUVEEEEEEEE MERD...............AVETE SOLO CUL.......FORTUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:an gry: :angry: :angry:

PS:ehh oh mi dovevo sfogare visto ke in classe mia sono tutti juventini!!!!!!

NSR
05-05-2002, 19.46.55

Ladri????

Xkè abbiamo pagato l'inter x perdere???
Io se mai mi vergognerei per la penosa partita dell'inter chè è riuscita a fare 2 gol su palle passive..........e la lazio è stata eggregia xkè con 2000 infortuni ci ha creduto come dal resto ci ha creduto la juve x lo scudetto!!!!
Sarà per il prox anno cm onore alla roma juve e inter xkè hanno reso secondo me il + bel campionato del mondo!!!!

AmeR
05-05-2002, 19.47.06
Forza Parma. :D

Trinity^_^
05-05-2002, 19.47.48

seeee seeee :D :D :D :D
tutti i milanisti e juventini in piazza c'erano :D :D :D :D

i milanisti erano in piazza perchè non sapevano dove sbattere la testa visto il campionato che hanno fatto......

bejita
05-05-2002, 19.49.56

i milanisti erano in piazza perchè non sapevano dove sbattere la testa visto il campionato che hanno fatto......

uguale al vostro, visto che siamo nella stessa pentola ora :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

Trinity^_^
05-05-2002, 19.52.17

uguale al vostro, visto che siamo nella stessa pentola ora :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:
vabbèh, pota, è andata così perchè non ero in campo io.......

pazienza,ormai il campionato è finito così...... sono felice per il mio BRESCIA che è rimasto in A!!! Evvaiiiiiiiii!!!!!! :)

bejita
05-05-2002, 19.58.44

vabbèh, pota, è andata così perchè non ero in campo io.......

pazienza,ormai il campionato è finito così...... sono felice per il mio BRESCIA che è rimasto in A!!! Evvaiiiiiiiii!!!!!! :)

te l'ho detto: tieni il brescia :)
l'inter darà sempre e solo delusioni

Trinity^_^
05-05-2002, 20.08.06

te l'ho detto: tieni il brescia :)
l'inter darà sempre e solo delusioni

il Brescia è una realtà + vicina a tutti noi (meno soldi che girano... + cuore)

Gaia
05-05-2002, 20.18.48
Originally posted by funker
SIAMO NOI SIAMO NOI, I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOOOOOOOI!!!!

non ve state a regolà! e vabbé c'avete lo scudetto... ogni tanto tocca anche a voi ma la kanzoncina è nostra! non c'avete manco la fantasia d farne una... vergognatevi

The El-Dox
05-05-2002, 20.21.53
silenzio ke in termini di skudetto vi diamo la §§§§§,

Volevo solo komplimentarvi kon i tifosi della Lazio per il bellissimo tifo apportato, sopratutto servito a un kazzo.

E ke intanto abbiamo per l'ennesima volta abbiamo fatto kapire a tutti ki komanda, FORZA JUVE ora et per sempre, AMEN

Zargon
05-05-2002, 20.31.56
Ah Trinity ma rimanite con il tuo Brescia e statte zitta

dar profondo der core speravo che retrocedesse

avete perso 5 a 0 con la Juve

ma vergognateve va... dovete solo che da vergognavve...

zitta e subisci in silenzio sto scudetto juventino come sto a fà io...

bejita
05-05-2002, 20.32.07
FORZA FASTWEEEEEEEB

:roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

Zargon
05-05-2002, 20.32.50
VOGLIO MAXEL

:roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

-___-'

bejita... perfavore...

bejita
05-05-2002, 20.43.24
che c'entra?

Trinity^_^
05-05-2002, 20.44.22
Ah Trinity ma rimanite con il tuo Brescia e statte zitta

dar profondo der core speravo che retrocedesse

avete perso 5 a 0 con la Juve

ma vergognateve va... dovete solo che da vergognavve...

zitta e subisci in silenzio sto scudetto juventino come sto a fà io...
il Brescia è considerato una squadra provinciale..... non girano così tanti soldi........ certo, fa comodo tenere alle grandi squadre! :rolleyes:

WarGod
05-05-2002, 22.04.33
se lo Spezia va in serie B, sarà l'unica volta che mi vedrete esultare per il calcio :D

JEDI
05-05-2002, 22.23.12
Almeno noi l'anno scorso v'abbiamo regalato la Ferilli, non ci starebbe male nò strippettino della Merz, così, tanto per consolazione...

Fabio
05-05-2002, 22.45.13

Ma vai un po' a ca*are... uno cerca di farti capire che sta male soprattutto per altri motivi e che quello aggiunge dolore, e tu continui a sfottere e a rompere come un bambinello...

è proprio vero che il cervello ormai è diventato un optional...

The El-Dox
05-05-2002, 22.53.20
Originally posted by Bill

è proprio vero che il cervello ormai è diventato un optional...

trankuillo, potremmo vendere gli upgrade da installare nel kranio del malkapitato...senza anestesia... lokale

Lxa.Varnak
05-05-2002, 23.15.45
muhauahauha e a me che me frega che l'ha vinto la juve??, 25-26 uno rubato di + non fa differenza :D
ma non facciamo i preliminari olèèèèè!!!! così facciamo i mondiali bene!
Dico solo una cosa, che §§§§o la Juve! (anhe se ammettetelo , qualche soldo glielo avete dato all'udinese :D)

Liga10
05-05-2002, 23.19.07
hi hi hi hi ... mwawawawawawawawawawa .... hihihihihihi....come godooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Impazzireeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Junpei
05-05-2002, 23.29.20
Per tutti i juventini: adesso a quanto ammontano il numero di scudetti COMPRATI? 26? :D :D

e cmq...FORZA CAGLIARI!!!! TORNEREMO IN SERIE AAAAAAAA

http://host.softfobia.com/cagliaricalcio/img/img_centrale.jpg

:D :D :D

TheAnswer
05-05-2002, 23.32.01
Dico solo due cose:
1) Il tifo contro è il tifo dei PERDENTI , in Italia sembra che ce ne siano molti;

2) Godo di maledetto

Sparpa
05-05-2002, 23.49.05

Però a luglio lo odiavi a morte... e ora lo esalti.
No comment. Lo esalto per le sue gesta con la maglia della Juventus. Non dovrei forse?
A Luglio lo odiavo...ma ti riferisci proprio a me?:confused:

Sparpa
05-05-2002, 23.50.55

nascondetevi voi ladri!!! cara Trinity, stavolta non avete proprio NULLA su cui recriminare, se non per il fatto che avete beccato 4 gol nella partita scudetto...;)

Sparpa
05-05-2002, 23.52.43
Originally posted by The El-DoX
silenzio ke in termini di skudetto vi diamo la §§§§§,

Volevo solo komplimentarvi kon i tifosi della Lazio per il bellissimo tifo apportato, sopratutto servito a un kazzo.

E ke intanto abbiamo per l'ennesima volta abbiamo fatto kapire a tutti ki komanda, FORZA JUVE ora et per sempre, AMEN questo si chiama parlare. bella lì caro fratello Juventino :D

Sparpa
05-05-2002, 23.55.16
Originally posted by Lxa.Varnak
muhauahauha e a me che me frega che l'ha vinto la juve??, 25-26 uno rubato di + non fa differenza :D
Dico solo una cosa, che §§§§o la Juve! (anhe se ammettetelo , qualche soldo glielo avete dato all'udinese :D) VARNAK STA EVIDENTEMENTE ROSICANDO COME POCHI

:D :D :D :D :D :D

Squizzo
06-05-2002, 00.45.36
Dico solo una cosa, che §§§§o la Juve! (anhe se ammettetelo , qualche soldo glielo avete dato all'udinese :D)

Muahahahaha!!!!!!!! :D :D :D ora paga pegno e di che Montoya è migliore di Schumacher!!! :D :D :D (ricordati dell'anno scorso... ;) )

Mach 1
06-05-2002, 01.24.21
Originally posted by frasim
JUVEEEEEEEE MERD...............AVETE SOLO CUL.......FORTUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:an gry: :angry: :angry:

PS:ehh oh mi dovevo sfogare visto ke in classe mia sono tutti juventini!!!!!!

hanno avuto la fortuna che davanti a loro ci fosse l'inter e non un altra squadra!!!!!:D :D :D

Mach 1
06-05-2002, 01.29.28
credo che adesso a Milano vogliano dedicare una via a Moratti:

LA VIA CRUCIS!!!!!
:D :D :D :D

Che bello che sarà domani prendere in giro tutti i cugini in università.

BlackLinX
06-05-2002, 08.18.36
FORZA JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche se sono in ritardo, 26!!!!!!!!!!!!!!! LOL! :D

The El-Dox
06-05-2002, 10.08.40
questo si chiama parlare. bella lì caro fratello Juventino :D

:cool:
stamattina ho trovato meno traffiko del solito per andare a lavorare... kome mai? :D

Mazza
06-05-2002, 11.05.05

stamattina ho trovato meno traffiko del solito per andare a lavorare... kome mai? :D

ma ke looooooooooolllllllllllllll!!!!!!!!!!!1 :D :D :D

Mazza
06-05-2002, 11.07.06
muhauahauha e a me che me frega che l'ha vinto la juve??, 25-26 uno rubato di + non fa differenza
Dico solo una cosa, che §§§§o la Juve! (anhe se ammettetelo , qualche soldo glielo avete dato all'udinese )

Come sono lolloso oggi! Varnak guarda come lo devi salutare lo scudetto --> :hello: :hello: :hello:

Mi fai scombisciare dalle risate :D :D :D

^*Moye*^
06-05-2002, 11.16.20
Beh, complimenti alla Juve, anche se quando il mio ragazzo ieri sera è entrato con la maglia del 23° scudetto volevo picchiarlo.... (:D)

Un sentito abbraccio agli interisti, mi è dispiaciuto molto vedere Ronaldo così! :(

Però sono troooooooooppo felice di essere seconda!! :D:D
(a solo un punto!)
Se avessimo vinto a Venezia a quest'ora non avevo più voce....
ma non importa, tutte e tre sono state grandi, (tre squadre a solo 2 punti di distacco) ha vinto quella che ci ha creduto di più :)

p.s. deve essere davvero esaltante vincere uno scudetto così... come vi invidio se ripenso all'anno scorso.....
adesso non vedo l'ora che inizino i mondiali! ;)

The El-Dox
06-05-2002, 11.19.28
Originally posted by ^*Moye*^
Beh, complimenti alla Juve, anche se quando il mio ragazzo ieri sera è entrato con la maglia del 23° scudetto volevo picchiarlo....

già, pikkiarlo perkè c'era skritto 23... LOLLe

^*Moye*^
06-05-2002, 11.35.25

già, pikkiarlo perkè c'era skritto 23... LOLLe

Beh, aveva quella, che ti devo dire? :p Sempre un colpo è stato... ma non potevo dirgli nulla visto che l'anno scorso l'ho costretto a tenere su la sciarpetta della Roma (anche perchè sennò durante il corteo lo picchiavano! :D) e quando l'ha visto il papi voleva diseredarlo....
Cmq è stato un affronto entrare in una casa romanista con quei colori addosso! :mad2: (:D)

(e pensare che ho anche la gatta bianconera... avevo pensato di tingerla di giallorosso, eheeheh :D :p)

Sparpa
06-05-2002, 11.44.24

già, pikkiarlo perkè c'era skritto 23... LOLLe buahahah davvero!! Come potersi dimenticare una cosa simile!!:cool: :D

^*Moye*^
06-05-2002, 11.55.02
buahahah davvero!! Come potersi dimenticare una cosa simile!!:cool: :D

Ma guarda che non si è sbagliato.... è solo che aveva quella lì e se l'è messa.... e poi con tutti quelli che avete vinto mi sembra normale confondersi! :D

p.s. e dai, che ve ne fate di uno in più... regalatecene un paio... eheheh :D:D (ovviamente scherzo :p)

Liga10
06-05-2002, 12.06.25
cara Trinity, stavolta non avete proprio NULLA su cui recriminare, se non per il fatto che avete beccato 4 gol nella partita scudetto...;)

Hi hi hi hi dai lascia che si lamentino un po.... mwawawawawawawa...mwawawawawawawa
Impazzire...mamma mia oggi a Milano gli interisti li riconoscisubito...testa bassa,girano a largo dalle edicole,hanno la coda tra le gambe...:D :D :D :D

dgraz
06-05-2002, 12.21.57
Bel finale, si sapeva che avrebbe vinto la Juve nel momento in cui a Perugia ha cominciato a grandinare e la partita e'stata sospesa!!!

Sapete due anni fa'tale fenomeno ha tolto lo scudetto alla capolista, ed ecco qua'che prontamente si e' riverificato lo stesso evento!!

ciao

Sparpa
06-05-2002, 12.23.28
Originally posted by ^*Moye*^

Ma guarda che non si è sbagliato.... è solo che aveva quella lì e se l'è messa.... e poi con tutti quelli che avete vinto mi sembra normale confondersi! :D

p.s. e dai, che ve ne fate di uno in più... regalatecene un paio... eheheh :D:D (ovviamente scherzo :p) eheh ;)

guarda, c'è da dire che onestamente reputavo lo scudetto ormai cucito sulle maglie Interiste. Già da un paio di settimane. I gol di Ronaldo nelle passate partite erano un chiaro segno della voglia di vincerlo. Fino a ieri ho solo nutrito una piccola speranza di "sorpasso all'ultima curva".
Destino ha voluto che verso le 16:30 di ieri pomeriggio mi trovassi già con la bandiera Juventina aperta in tutto il suo splendore :D

ma la cosa più goduriosa è stato sfottere i miei amici interisti(carissimi amici) :roll3:
Ad uno in particolare gli ho piazzato sopra la macchina uno stendardo con su scritto: GODO!!

:D

Mi associo a tutti quelli che si sono complimentati con le 3 contendenti :)

Liga10
06-05-2002, 14.06.07
...ma la cosa più goduriosa è stato sfottere i miei amici interisti(carissimi amici) :roll3:

Mi associo...libidine andarli a stanare nei loro rifugi...:D :D :D :D

Sparpa
06-05-2002, 14.14.16
Originally posted by Liga10

Mi associo...libidine andarli a stanare nei loro rifugi...:D :D :D :D un vero peccato che alla fine della fiera, in molti si siano guardati bene dal farsi vedere in giro...proprio rintanati nei loro fortini :D
Beh, c'è da capirli...col tripudio di bandiere bianconere che c'era in giro ci avrebbero rimesso la salute + del dovuto :D:D

Solo io
06-05-2002, 15.09.27
WE ARE THE BEST.

Forza Juve!!!!!

Scusate il ritardo, ma ieri sera ero a festeggiare e a telefonare a tutti gli amici interisti.:evil: :evil: :evil: :roll3:

ten2000
06-05-2002, 18.52.22
maxel dove sei? :D :D

vi siete dimenticati di sottolineare che:

1) migliore difesa
2) migliore attacco
3) migliore capocannoniere del torneo, David Trezeguet (24 pappine) assieme al grande Dario Hubner.

Lxa.Varnak
07-05-2002, 00.52.46
Vabbè regà annate affan§§§§ allora :D io tento di essere diplomatico, e mi prendete per il §§§§?? aaaaaaaaarghhh La juve è la squadra da me + odiata! (dopo la Lazio si intende), quindi abbiamo perso una battaglia ma non la Guerra!!, mauhauahau fra 23 anni vi raggiungiamo!!! mauahauahua :D :D
scheerzo, per me potete pure sfracellarvi dalla felicità, a me non importa, non facciamo i preliminarii!!!!!
P.S. Tanto ai mondiali vedremo quali sono i giocatori + forti (e saremo tutti uniti la)
P.P.S io non ho scommesso niente con te squizzo, mi dispiace :D

P.P.P.S. come avete festeggiato nelle vostre Fattorie e nelle campagne???, avete portato a spasso le vacche?, :D bravi questo è il vero spirito Burino, che vive in voi :D
Forza Roma sempreeeeeeeee!!

elfebo
07-05-2002, 10.21.29
Originally posted by BazookA
PENSANDO ALLA FACCIA DI MORATTI E ALLE LACRIME DI COCCODRILLO DI RONALDO GODO

sei un vero campione di sportivita'......complimenti!
voi juventini siete tutti uguali, fino a domenica eravate zitti zitti, sottomessi, adesso fate i bulli perche' tarantino e chamot vi hanno regalato l'ennesimo scudetto vinto per casualita' e situazioni estremamente favorevoli (ora non parlo di arbitri).
ci rivediamo a luglio quando i soliti Guzman,hermann,flashman,cipman li darete in prestito all'udinese.............La differenza tra noi e voi e' che noi non abbiamo Moggi....non saremo mai capaci di incutere timore politicamente......:rolleyes:
ai mondiali vedremo chi sara' il migliore...e quando ronaldo buchera' per 3 volte il vostro buffon...giustizia sara' fatta...:rolleyes:

ALEDGAR
07-05-2002, 10.29.10
Originally posted by elfebo
sei un vero campione di sportivita'......complimenti!
voi juventini siete tutti uguali, fino a domenica eravate zitti zitti, sottomessi, adesso fate i bulli perche' tarantino e chamot vi hanno regalato l'ennesimo scudetto vinto per casualita' e situazioni estremamente favorevoli (ora non parlo di arbitri).
ci rivediamo a luglio quando i soliti Guzman,hermann,flashman,cipman li darete in prestito all'udinese.............La differenza tra noi e voi e' che noi non abbiamo Moggi....non saremo mai capaci di incutere timore politicamente......
ai mondiali vedremo chi sara' il migliore...e quando ronaldo buchera' per 3 volte il vostro buffon...giustizia sara' fatta...

Proprio tu vieni a parlare di sportività quando speri che l'Italia prenda 3 gol da ronaldo solo perchè sei interista...

bah

elfebo
07-05-2002, 10.43.56
Originally posted by ALEDGAR

Proprio tu vieni a parlare di sportività quando speri che l'Italia prenda 3 gol da ronaldo solo perchè sei interista...

bah

no, io non sono MAI stato tifoso dell'italia.
altrimenti potrei anche essere contento per una vittoria in finale con gol di vieri no?
Il calcio e' uno sport, un gioco, e non vedo per quale motivo io non debba scegliere la squadra che piu' rappresenta per me l'emozione di guardarmi una partita.
Perche' tifare italia solo perche' sono italiano????
non ne vedo il motivo...per fare il pecorone???
per vantarmi con le altre nazioni???
e di che cosa??
no, io quando ho cominciato ad interessarmi di calcio ho fatto una scelta e non me ne pento.
sara' strano, ma a me non mi suscita ASSOLUTAMENTE alcuna emozione un gol dell'italia, che a segnarlo sia anche Vieri o Cristiano Zanetti o un rigore parato da Toldo, il tifo e' passione per qualcosa in maniera piu' che irrazionale, anche per il taranto, nonostante lo segua piu' o meno assiduamente (quest'anno un po di meno), non provo le stesse emozioni che mi da vedere una partita dell'inter o del brasile.
ho le partite persino della confederation cup del 1997 o del 1999 e tutte quelle della coppa america dal 1995, ma dell'italia conservo solo la partita del 3-3 mitico con i verdeoro (a proposito 3 gol del baixinho fenomenale).
Io ero tifoso del brasile anche nel 1994 quando ronie aveva 17 anni, e se vuoi sapere la verita', per me il piu' grande rimane baixinho e non ronaldo.
purtroppo non ci sara' lui, altrimenti avrei detto che i 3 gol sarebbero stati opera sua.
in quanto a ronaldo, io in fin dei conti credo che le cosi alla fine di un ciclo si pareggino e percio' spero che sia protagonista assoluto al mondiale....me ne sbatto sinceramente dei problemi del "trap".....:rolleyes:

p.s. la parola "sportivita' " forse ha bisogno di spiegazioni per te.........:rolleyes:

Junpei
07-05-2002, 13.00.15
Quanto sarei curioso di vedere un ITALIANO ke esulta x un gol del brasile...sopratutto contro l'italia...

Quindi vuoi dirmi ke a USA 94 hai festeggiato?? ke triste... :(

elfebo
07-05-2002, 13.13.39
Originally posted by Junpei
Quanto sarei curioso di vedere un ITALIANO ke esulta x un gol del brasile...sopratutto contro l'italia...

Quindi vuoi dirmi ke a USA 94 hai festeggiato?? ke triste... :(

triste? e di che cosa????
nel 1994 avevo (ed ho ancora) la mitica maglia con le tre stelle con il numero 11 (il numero del piu' grande di tutti......) il giorno della finale, e poco m'importa se in famiglia mi hanno odiato.
il mondiale se lo merito' il brasile, l'italia arrivo' in finale solo grazie ad un uomo, l'unico vero uomo della nazionale italiana, e che oggi quel fantoccio di trapattoni non vuole portarsi.
Ma si', portati pure ferrara e di livio che in due hanno 72 anni......e poi lasciami a casa l'unico che potrebbe incendiare il cuore degli italiani.
e poi vi volete mettere in testa che il calcio e' uno sport????
non e' una guerra.......non muoiono italiani se si perde un mondiale........io scelgo il brasile perche' li il calcio e' vissuto come tale e non come specchio di rivalita' politiche-societarie con basi prevalentementi commerciali come qui da noi.
e poi vedere giocare l'italia mi fa vomitare........tutti quei giocatori che non sono capaci di vincere nemmeno con il kurdistan.......se questo e' calcio....:rolleyes:

ALEDGAR
07-05-2002, 13.33.15
[B]

no, io non sono MAI stato tifoso dell'italia.
altrimenti potrei anche essere contento per una vittoria in finale con gol di vieri no?
Il calcio e' uno sport, un gioco, e non vedo per quale motivo io non debba scegliere la squadra che piu' rappresenta per me l'emozione di guardarmi una partita.
Perche' tifare italia solo perche' sono italiano????
non ne vedo il motivo...per fare il pecorone???
per vantarmi con le altre nazioni???
e di che cosa??

WOW!!! Immagino che allora quando vedi il basket se c'è USA - Italia tifi USA solo perchè gli americani fanno le schiacciate, oppure se c'è Nuova Zelanda - Italia nel rugby tifi All Blacks solo perchè fanno il rito iniziale e perchè vinceranno 200 a 10...
Pirla io che pecorone come sono ho sempre tifato Italia solo perchè sono italiano...

p.s. la parola "sportivita' " forse ha bisogno di spiegazioni per te.........:rolleyes:

Di certo non ho bisogno di lezioni di sportività da uno che tifa contro l'italia ai mondiali, vai a tifare Brasile va...

elfebo
07-05-2002, 13.40.53

Di certo non ho bisogno di lezioni di sportività da uno che tifa contro l'italia ai mondiali, vai a tifare Brasile va...

ma vedi che non capisci???
la parola sportivita' e' intesa come sinonimo di lealta' sportiva, cioe' innanzitutto prestare molta attenzione al lato umano delle cose, per poi considerare il lato sportivo.
godere delle lacrime di un uomo che ha sopportato mille tragedie (sportive ovviamente), solo perche' si e' di diversa tifoseria, e' antisportivita'.
vuoi capirlo o no?
se io tifo brasile non sono ANTISPORTIVO, ma al limite ANTINAZIONALISTA, ma la sportivita' e' anche quella di saper accettare le sconfitte o di saper dare il giusto valore alle vittorie senza essere sleali.
purtroppo, e ci metterei la mano sul fuoco, tanta gente e' stata anche contenta quando ronaldo si ruppe il ginocchio, perche' cosi' l'inter aveva un campione in meno.....QUELLA E' ANTISPORTIVITA'.....io quando l'inter ha perso lo scudetto nel 1998, a parte la sfuriata iniziale contro ceccarini (piu' che giustificata, mi sembra ovvio), a mente fredda ho riconosciuto sportivamente che lo scudetto era meritatamente della juve (grande del piero 21 goal) perche' l'inter non lo ha perso per il fallo di iuliano su ronaldo, ma in casa con il bari (0-1 mazinga) e in casa col bologna (0-1 paramatti), se avessimo vinto quelle due facilissime partite, ce ne saremmo sbattuti del rigore negato perche' avevamo 6 punti in piu' della juve............SPORTIVITA'....SPORTIVITA'.....cer cala sul vocabolario......

Sparpa
07-05-2002, 14.04.26

P.S. Tanto ai mondiali vedremo quali sono i giocatori + forti (e saremo tutti uniti la)
spero in un attacco Totti-Montella -Vieri e che il TRAP si illumini :D

P.P.P.S. come avete festeggiato nelle vostre Fattorie e nelle campagne???, avete portato a spasso le vacche?, :D bravi questo è il vero spirito Burino, che vive in voi :D Un romano che dice Burino agli altri...qua c'è qualcosa che non quadra...Ah ma sei tu Varnak? Scusami non ci avevo fatto caso...allora è tutto in regola, sei in linea con i tuoi standard :D

ALEDGAR
07-05-2002, 14.04.57

la parola sportivita' e' intesa come sinonimo di lealta' sportiva, cioe' innanzitutto prestare molta attenzione al lato umano delle cose, per poi considerare il lato sportivo.
godere delle lacrime di un uomo che ha sopportato mille tragedie (sportive ovviamente), solo perche' si e' di diversa tifoseria, e' antisportivita'.
vuoi capirlo o no?
se io tifo brasile non sono ANTISPORTIVO, ma al limite ANTINAZIONALISTA, ma la sportivita' e' anche quella di saper accettare le sconfitte o di saper dare il giusto valore alle vittorie senza essere sleali.
purtroppo, e ci metterei la mano sul fuoco, tanta gente e' stata anche contenta quando ronaldo si ruppe il ginocchio, perche' cosi' l'inter aveva un campione in meno.....QUELLA E' ANTISPORTIVITA'.....io quando l'inter ha perso lo scudetto nel 1998, a parte la sfuriata iniziale contro ceccarini (piu' che giustificata, mi sembra ovvio), a mente fredda ho riconosciuto sportivamente che lo scudetto era meritatamente della juve (grande del piero 21 goal) perche' l'inter non lo ha perso per il fallo di iuliano su ronaldo, ma in casa con il bari (0-1 mazinga) e in casa col bologna (0-1 paramatti), se avessimo vinto quelle due facilissime partite, ce ne saremmo sbattuti del rigore negato perche' avevamo 6 punti in piu' della juve............SPORTIVITA'....SPORTIVITA'.....cer cala sul vocabolario......

Ti voglio rassicurare: ho capito! ;)

E per dartene una prova ti posto una frase anti-sportiva che hai scritto proprio tu, contraddicendoti sul fatto che accetti il verdetto del campo e alimentando sospetti sulla vittoria della squadra campione:

ci rivediamo a luglio quando i soliti Guzman,hermann,flashman,cipman li darete in prestito all'udinese.............La differenza tra noi e voi e' che noi non abbiamo Moggi....non saremo mai capaci di incutere timore politicamente......

elfebo
07-05-2002, 14.20.01
vedrai a luglio....:rolleyes: che ho ragione.

in ogni caso i miei sono solo sospetti.....non alimentati solo da me......
:rolleyes: :rolleyes:

edit: ho dimenticato la cosa piu' importante.....la discussione e' nata dalla sportivita' dal lato umano e non da quello puro calcistico...qui c'e' qualcuno che ha "goduto" per le lacrime di ronaldo.....:rolleyes:

ALEDGAR
07-05-2002, 14.27.46
di certo io non ho riso delle lacrime di ronaldo, io ho gioito e gioisco perchè ho vinto lo scudetto non perchè hanno perso gli altri, non pensi però che come a te danno fastidio le persone che ridono sulle lacrime di ronaldo a me diano fastidio quelle che alimentano sospetti sulla juve???

spero proprio tu non abbia ragione a luglio, io spero che l'italia vinca! :p

Liga10
07-05-2002, 14.33.53
Elfè maremma maiala...ma riesci a flammare pure su un topic così????:D :D :D
Dai ragazzi teniamo il discorso sul giusto piano...
CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!!!!:D :D

elfebo
07-05-2002, 14.47.24
Elfè maremma maiala...ma riesci a flammare pure su un topic così????:D :D :D
Dai ragazzi teniamo il discorso sul giusto piano...
CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!!!!:D :D

meh..allora non mi interessa piu'...:D:D:D

Sparpa
07-05-2002, 15.29.40
io ho gioito e gioisco perchè ho vinto lo scudetto pure io, ma averli infilati all'ultima giornata e veramente godereccia come cosa :D:D:D

p.s Elfebo ti rompo il ciapet se gufi :D

Sparpa
07-05-2002, 15.32.08
Concordo Liga!

W LA TOP......ahem....CAMPIONI D'ITALIA

:D :D :D :D

elfebo
07-05-2002, 15.39.51

p.s Elfebo ti rompo il ciapet se gufi :D

per l'italia?

ALEDGAR
07-05-2002, 15.49.51

per l'italia?

beh non penso che sparpa tifi corea del sud :D :D :D

elfebo
07-05-2002, 16.17.19

beh non penso che sparpa tifi corea del sud :D :D :D

allora chiarisco:

io non gufo, tifo.
stop.

Sparpa
07-05-2002, 17.58.43

allora chiarisco:

io non gufo, tifo.
stop. uhm...sei troppo serio, nessuna faccina...
ci riprovo:

Elfebo ti vengo a cercare se so che non tifi :D

Grimorg
07-05-2002, 19.12.23

...e dicevano che Malesani si sarebbe rifatto sotto l'Arena... Invece ha portato la squadra in B!! Se a Parma lo odiavano, chissà adesso a Verona...
Anche se non è esente da colpe, grosse responsabilità sono di altri. Ma non è questo il posto adatto per parlarne, si può farlo invece qua (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=60869) ;)

Khazarnemesis
07-05-2002, 22.50.25
Ed ecco la Juve con un'altro scudetto che non meritava mentre noi ci mangiamo le dita! Perdere e' stato gia' brutto ma vedere la faccia di quep bastardo figlio di §§§§§§§ di Moggi porta all'esasperazione:mad2:

Sparpa
08-05-2002, 00.50.40
Originally posted by Khazarnemesis
Ed ecco la Juve con un'altro scudetto che non meritava mentre noi ci mangiamo le dita! Perdere e' stato gia' brutto ma vedere la faccia di quep bastardo figlio di §§§§§§§ di Moggi porta all'esasperazione:mad2: ora devi spiegarmi perchè non lo avrebbe meritato...e mi raccomando: concetti plausibili plz ;)

Avete preso 4 gol nella partita decisiva. stop.

Io non ci credevo fino a quando non ho visto e sentito.

Squizzo
08-05-2002, 01.10.32

vuoi capirlo o no?

scusa ma...dove era tutta la tua sportività quando discutevamo di Formula1? specialmente l'ultima frase dovresti ricordartela anche tu prima di giudicare gli altri...
...e spiega perchè la Juve non merita la vittoria... (e lascia perdere i soliti discorsi su Moggi et similia...se sei davvero sportivo come dici giudica le prestazioni sul campo, non complotti inesistenti... :rolleyes: )

elfebo
08-05-2002, 11.14.41
Originally posted by Squizzo

scusa ma...dove era tutta la tua sportività quando discutevamo di Formula1? specialmente l'ultima frase dovresti ricordartela anche tu prima di giudicare gli altri...
...e spiega perchè la Juve non merita la vittoria... (e lascia perdere i soliti discorsi su Moggi et similia...se sei davvero sportivo come dici giudica le prestazioni sul campo, non complotti inesistenti... :rolleyes: )

e' bene chiarire.
Io non sono mai stato un pecorone ed ho sempre odiato chi si e' comportato da tale.
Se ho seguito schumi da 10 anni, andando contro chi tifava Alesi e Capelli (??!!!),o chi tifava senna che veniva sbattuto in ogni prima pagina di giornale e servizio di gianni mina', perche' vinceva i mondiali con la mclaren honda, e' perche' schumi mi dava emozioni anche quando non vinceva.
Sensazioni positive.
Forse neanche tu hai chiaro il significato della parola "SPORTIVITA' ".
Io al limite posso essere stato poco OBIETTIVO, nel giudicare alcune corse e imprese di schumi, ma mai ANTISPORTIVO.
Ma d'altronde, se io posso permettermi di enfatizzare alcune gare (tra l'altro spettacolarissime e bellissime tipo spagna 1996, belgio 1995, monaco 1997, ungheria 1998....), non sono certo da meno di quelli che mi pubblicizzano ogni quarto d'ora sto' càzzo di duello Arnoux-villeuve del 1979, quando le macchine erano solidissime e pesantissime, era facilissimo sorpassare e le gomme erano larghissime permettendo anche traiettorie inusuali.
Qualcuno queste cose le premette, prima di dire che "il duello villeuve arnoux e' da storia dell'automobilismo"?
Quindi non mi pare di essere stato poco obiettivo, anche perche' nel 1998 e 1999 ho riconosciuto che il mondiale lo meritasse la mclaren visto la migliore monoposto (1998) e l'assenza di giusti rivali (1999).
ANTISPORTIVITA' e' chi ha gosuto apertamente della brutta fine di villeneuve, finito dalle prime posizioni a navigare nella monnezza.
Adesso si prova pena per lui, ma nel 1998, quando per tutto il 1997 aveva fatto il buffone contro schumi, era lecito godere e divertirsi, vedendolo annaspare per una 7 posizione.....io non l'ho fatto e anzi, me ne sono rammaricato un po anche perche' so che e' un bravo pilota, e avrei voluto vederlo battagliare con schumi ancora.
ANTISPORTIVITA' e' quella manifestata da piu' di qualcuno dopo la tragedia del 1994 ("almeno ora possiamo sperare di vincere un mondiale senza quello li'.....e ne ho sentiti di iscritti a ferrari club parlare cosi'....:rolleyes: ).
ANTISPORTIVITA' e' stato ridere della lacrime di hakkinen dopo monza 1999.
ANTISPORTIVITA' e' godere delle lacrime di ronaldo dopo domenica.
IL CLOU DELL'ANTISPORTIVITA' e' stato fare uno striscione in curva della JUventus nel 2001 (poco pubblicizzato dai media...chissa' perche'..:rolleyes:....) con la foto di ronaldo con le stampelle, a fianco il dottor Volpi e il professor Saillant con su scritto "3 uomini e una gamba"...BELLISSIMA ROBA!!!!!!!!!
dimmi tu se adesso l'antisportivo sono io perche' schumacher mi da emozioni, e lo stesso vale per il brasile.
Dove sta' scritto che io devo tifare per forza italia????
Per convenzione???
odio le convenzioni, e per me c'e' sempre un perche', e una volta trovata la risposta vado avanti per la mia strada.....il calcio e' uno sport e come tale deve darmi emozioni prima per essenza di tale, non come bandiera di guerra, o difendere qualcuno o qualcosa perchè me lo hanno "insegnato" quando sono nato.

p.s per la juve non homai detto che non meritasse lo scudetto, ma ho semplicemente messo in evidenza la troppa facilita' con cui l'udinese ha permesso ai bianconeri di fare propria la partita.
Non mi pare di dire cose nuove quando dico che moggi fa gli inghippi e che "probabilmente", sottobanco sia sfuggito un accordo di massima tra le due compagini per il prossimo anno..............sono insinuazioni???
bene, a luglio allora spero di sbagliarmi.
Ma da li a dire che sono ANTISPORTIVO ce ne passa.............onore comunque alla juventus che ha vinto perche' ci ha creduto, ha lottato, ha avuto un bel di cùlo (milan e bologna.....:rolleyes: ), e molta grinta.
Onore comunque a cuper, che nonostante tutti lo chiamino perdente, forse dimenticando che l'inter e' la squadra che maggiormente e' migliorata (+ 18 punti), e che ha lottato fino all'ultimo pur facendo fronte a numerosissimi infortuni.
Non siamo ancora una grande in tutti i sensi (la juve lo e', altrimenti non avrebbe vinto), come la roma d'altronde, ma perlomeno come dice pozzetto :"ho ottimi progetti per il futuro...."
:D:D:D

Khazarnemesis
08-05-2002, 11.14.42
ora devi spiegarmi perchè non lo avrebbe meritato...e mi raccomando: concetti plausibili plz ;)

Avete preso 4 gol nella partita decisiva. stop.

Io non ci credevo fino a quando non ho visto e sentito.

Non so se riesco a fare discorsi plausibili! Sono talmente incazzato che potrei dirne di tutti i colori e pentirmene!
(Ed era qualche giorno che non mi facevo sentire proprio perche' ero tutto eccitato di andare a Roma a vedere il biscione vincere lo scudetto! Ma poi.....)
Ma n questo forum quanti Juventini di me... ci sono?!

Sparpa
08-05-2002, 11.53.42

p.s per la juve non homai detto che non meritasse lo scudetto, ma ho semplicemente messo in evidenza la troppa facilita' con cui l'udinese ha permesso ai bianconeri di fare propria la partita.
L'Udinese era salvo, non gliene fregava + nulla, e cmq se hai visto la sintesi della partita avrai potuto constatare che le sue belle azioni le ha fatte. E per giunta c'è mancato poco che segnassero. La Juve ha stroncato l'Udinese sul piano del gioco con una furia inaudita per i primi 15 minuti, poi è calata.
La Lazio aveva bisogno di punti per la Uefa, l'Inter lottava per lo Scudetto.
Ora dimmi: è colpa dell'Udinese vero?

Se è così allora 2 anni fa fu colpa del Perugia vincere.
Ti aspetto qui ;)

Non mi pare di dire cose nuove quando dico che moggi fa gli inghippi e che "probabilmente", sottobanco sia sfuggito un accordo di massima tra le due compagini per il prossimo anno..............sono insinuazioni??? belle e buone.

Ormai tanto quando si parla di Juventus ci deve sempre essere di mezzo l'inghippo, ce ne faremo una ragione se questo rende felici gli anti-juventini :rolleyes:

Sto cercando di pensare ad un Luciano Moggi in erba, che decine di anni fa contrattava le partite, facendo ovviamente vincere la Juventus...ma non era un pò troppo giovane? ;)

onore comunque alla juventus che ha vinto perche' ci ha creduto, ha lottato, ha avuto un bel di cùlo (milan e bologna..... ), e molta grinta ci può stare anche il kulo, che serve sempre ;)
Come kulo fu in Inter-Juventus, dove un Seedorf stratosferico segnò 2 gol da antologia, per poi sparire ancora nel limbo da cui proveniva...:D
Ancora non mi spiego quella sua prestazione :)

elfebo
08-05-2002, 12.04.15
ci può stare anche il kulo, che serve sempre ;)
Come kulo fu in Inter-Juventus, dove un Seedorf stratosferico segnò 2 gol da antologia, per poi sparire ancora nel limbo da cui proveniva...:D
Ancora non mi spiego quella sua prestazione :)

dimentichi pero' che,sopratutto nel primo tempo l'inter domino' e la juve vinceva 2-1 grazie ad un cross di nedved sbagliato.....:rolleyes:
quindi non fu §§§§ dell'inter soltanto quel giorno

Se è così allora 2 anni fa fu colpa del Perugia vincere.

si, vallo a domandare q quel presuntuoso-indolente,antipatico, spennato, ipocrita di antonio conte.......nota le parole gridate nello spogliatoio che persino gli stessi giocatori gli hanno tappato la bocca perche' oramai gli uscivano solo insulti senza significato.......:rolleyes:...e poi quelli che non sanno perdere siamo noi?

Sto cercando di pensare ad un Luciano Moggi in erba, che decine di anni fa contrattava le partite, facendo ovviamente vincere la Juventus...ma non era un pò troppo giovane?

si, infatti 10 anni fa non era la juve che rubava le partite....;)

Sparpa
08-05-2002, 12.21.52

si, infatti 10 anni fa non era la juve che rubava le partite....;) sono un pò stizzito da questa tua "battuta".

Ormai dire che la Juventus ruba è talmente di uso comune che sta diventando una istituzione. Persino i Presidenti di altre squadre si permettono di fare simili illazioni.

Nemmeno oggi, dopo uno scudetto conquistato in extremis grazie ad un mix di volontà/grinta/voglia di vincere/fortuna/kulo si riesce a sentire: è giusto.

La Juve non vince: tutto normale
La Juve vince: ruba

gli anni di purgatorio nessuno li ha mai considerati, quelli a cavallo fra gli anni ottanta e novanta, dove sulla panchina sedevano personaggi quantomeno "inopportuni"....

Guardati intorno, i festeggiamenti son finiti quel giorno, non si erano nemmeno portati lo champagne a Udine.
Lo Scudetto lo ha perso l'Inter, con una condotta di gara scellerata.
mah...

dimentichi pero' che,sopratutto nel primo tempo l'inter domino' e la juve vinceva 2-1 grazie ad un cross di nedved sbagliato..... il kulo non era riferito alla partita dell'Inter, ma alla strepitosa prestazione di Seedorf, che in effetti SOLO quel giorno giocò da extraterrestre ;)

si, vallo a domandare q quel presuntuoso-indolente,antipatico, spennato, ipocrita di antonio conte.......nota le parole gridate nello spogliatoio che persino gli stessi giocatori gli hanno tappato la bocca perche' oramai gli uscivano solo insulti senza significato..........e poi quelli che non sanno perdere siamo noi? mmm...non approvo certo quelle "dichiarazioni" di Conte davanti ad una telecamera, ma il mio punto di vista è da TIFOSO, quindi Conte non c'entra niente.
C'è da dire che Materazzi all'Olimpico non ha fatto certo una figura migliore. Che lui lo ammetta o meno, si aspettava ovviamente di vedersi reso il favore dalla Lazio. Ingiustificabili entrambi. Ma si sa, le emozioni forti portano anche a questo

elfebo
08-05-2002, 12.34.46
mmm...non approvo certo quelle "dichiarazioni" di Conte davanti ad una telecamera, ma il mio punto di vista è da TIFOSO, quindi Conte non c'entra niente.
C'è da dire che Materazzi all'Olimpico non ha fatto certo una figura migliore. Che lui lo ammetta o meno, si aspettava ovviamente di vedersi reso il favore dalla Lazio. Ingiustificabili entrambi. Ma si sa, le emozioni forti portano anche a questo

Si ma noi ufficialmente non abbiamo lo "stile juve".....e poi materazzi ha soltanto detto a nesta "ricordatevi che vi ho fatto vincere uno scudetto....", mica gli ha bestemmiato i morti.....:rolleyes:

il kulo non era riferito alla partita dell'Inter, ma alla strepitosa prestazione di Seedorf, che in effetti SOLO quel giorno giocò da extraterrestre

guarda che non stai parlando di una "strepitosa partita di gresko-greiskull", a cui si puo' addebitare la fortuna, ma alla stepitosa partita di uno dei migliori centrocampisti del campionato italiano.......e' normale che ogni tanto giochi benissimo......

sono un pò stizzito da questa tua "battuta".

io non ho ASSOLUTAMENTE detto che quest'anno la juve ha rubato lo scudetto.
Ho solo detto (ed e' innegabile) che negli anni passati la juve ha avuto INNUMEREVOLI favori arbitrali e di lega (non ultimo lo spostamento della finale di coppa italia per Sanremo......ma chi credi che lo abbia chiesto, Pippo Baudo?????), il che equivale a rubare le partite (devo dirti la solita tiritera di empoli 1998?, di Udine 1998?, RONALDO/IULIANO???? il gol annullato al parma nel 1997 alla sfida decisiva per il titolo????, il gol nuovamente annullato al parma due anni fa di cannavaro, sempre desantis??? la squalifica di davids da 119 anni a mezza giornata di campionato?????ne ho a migliaia.....).
Resta il fatto e ci tengo a sottolinearlo, che se la juve si e' fatta questa nomina, non e' per sport ma perche' sono accaduti fatti eclatanti ed innegabili, cio' nonostante quest'anno dal punto di vista sportivo ha meritato il titolo perche' lo ha vinto (seppur con fortuna....che a noi manca da tempi siderali......:D:D) sul campo.

bejita
08-05-2002, 12.40.24
sembrano quasi discorsi seri :roll3:
Sparpa = biscardi
elfebo = mosca

elfebo
08-05-2002, 12.46.43
sembrano quasi discorsi seri :roll3:
Sparpa = biscardi
elfebo = mosca

mado' quando vedo "lu prucessu" muoio dalle risate.....:D:D:D, a parte il fatto che melli mi sta' sulle balle...:rolleyes:

p.s. quando mosca ha fatto chiamare dalla amica della moglie di ronaldo per fare le dichiarazioni bomba???:roll3: :roll3:

Sparpa
08-05-2002, 12.51.53

Resta il fatto e ci tengo a sottolinearlo, che se la juve si e' fatta questa nomina, non e' per sport ma perche' sono accaduti fatti eclatanti ed innegabili, cio' nonostante quest'anno dal punto di vista sportivo ha meritato il titolo perche' lo ha vinto (seppur con fortuna....che a noi manca da tempi siderali......:D:D) sul campo. Lo Scudetto era nelle vostre mani, io domenica avevo solo l'illusione di poter vincere. Alle 16:30 poi ci ho dovuto credere :)
Non ho voglia proprio di ri-argomentare tali episodi, che se accadessero altrove non se ne parlerebbe nemmeno. I 2 rigori alla Roma col Venezia sono finiti nel dimenticatoio il giorno dopo.
Fosse accaduto alla Juve ci avrebbero fatto una soap-opera con cast internazionale sponsorizzata da Moratti e Sensi :D
Episodi "ambigui" ne sono accaduti, ma ricondurre tutto ad un unico filo conduttore, ad una unica "matrice" significa solo fare delle ILLAZIONI gratuite. Episodi ne succedono tutte le domeniche. Quelli della Juve sono sempre guidati. Gli altri no.
E questo è poco intelligente come concetto.

Si ma noi ufficialmente non abbiamo lo "stile juve".....e poi materazzi ha soltanto detto a nesta "ricordatevi che vi ho fatto vincere uno scudetto....", mica gli ha bestemmiato i morti..... no, affatto. Materazzi è stato riacchiappato per i capelli quando stava per "battere" Cesar come un tamburo :D
E lo ha detto lui stesso, in una intervista presente ieri sul giornale ;)
E sai perchè? perchè ritiene di esserestato sfottuto da Cesar quando questi è andato a dargli la mano...:rolleyes:

guarda che non stai parlando di una "strepitosa partita di gresko-greiskull", a cui si puo' addebitare la fortuna, ma alla stepitosa partita di uno dei migliori centrocampisti del campionato italiano.......e' normale che ogni tanto giochi benissimo...... non vorrai mica dirmi che Seedorf ha fatto un campionato eccezionale vero?? :D
Non s'è mai visto durante tutta la stagione, mentre in quella partita ha fatto faville.
Mica discuto il valore del giocatore.

PaulKurd
08-05-2002, 13.54.36
Premetto di non aver letto tutto, ma una cosa da dire su Matecazzi-Conte ce l'ho anch'io:
2 anni fa, quando il Capitano piangeva dopo i 240 minuti di partita, gli si avvicina Matecazzi dicendo: "Questo scudetto l'ho vinto io", bene sfotti gli sconfitti?, bene, cerchi di umiliarli?, bene, non hai compassione per delle cocenti delusioni altrui?Bene, hai dimostrato quello che sei! Matecazzi ti meriti di perdere lo scudetto in quel modo, te lo meriti, te lo meriti! Io non sfotto le tue lacrime, perchè non sono come te (per fortuna); ma GODO e GODO, quasi più di aver vinto lo scudetto, che TU lo abbia perso!
Una stretta di mano a tutti gli altri interisti (e ai romanisti) per farvi i complimenti, ve li meritate. So cosa state passando, ci son passato anch'io! Brucia e brucia, ma vi auguro di vincere qualcosa nello stesso modo (non sulla Juve , però:) ), perchè questo scudetto qualcosa ha cancellato e rivincite ce ne ha date!

Fino a venerdi sera FORZA JUVE (sempre fedele), ma da sabato, mi auguro che tutti urlino FORZA ITALIA!

elfebo
08-05-2002, 14.04.31
Originally posted by PaulKurd
Premetto di non aver letto tutto, ma una cosa da dire su Matecazzi-Conte ce l'ho anch'io:
2 anni fa, quando il Capitano piangeva dopo i 240 minuti di partita, gli si avvicina Matecazzi dicendo: "Questo scudetto l'ho vinto io", bene sfotti gli sconfitti?, bene, cerchi di umiliarli?, bene, non hai compassione per delle cocenti delusioni altrui?Bene, hai dimostrato quello che sei!

il "capitano" non piangeva in tv, ne tantomeno sul campo.
Materazzi non e' andato da conte a gridargli niente in faccia.
Se lo ha fatto lo ha fatto nei suoi spogliatoi e non certo in televisione, in EUROvisione,un conto e' esultare per i fatti propri,un altro e' LANCIARE INSULTI CON FOGA DAVANATI ALLE TELECAMERE(peraltro censurati anche da thuram e altri della comitiva festante....).....la pochezza di conte e' tutta qui.
Non e' nuovo a queste cose il sig.conte (di nome ma sicuramente non di FATTO).
L'esempio e' sempre il grande alex del piero.
fossero tutti come lui, si potrebbe davvero chiamare "stile" quello della juve, ma visto che ci sono i vari Lippi,Moggi,Giraudo,Bettega,Conte,Tacchinardi,Inza ghi (si lo so e' al milan ma prima.....)...credo che oramai sia solo un autoconvincimento dell'Avv. narice d'oro.....

maxel
08-05-2002, 14.12.46
Anche Joypad è bianconero :)

Forza Juve e soprattutto forza Alex Del Piero!

maxel
08-05-2002, 14.29.01

edit: ho dimenticato la cosa piu' importante.....la discussione e' nata dalla sportivita' dal lato umano e non da quello puro calcistico...qui c'e' qualcuno che ha "goduto" per le lacrime di ronaldo.....:rolleyes:

Quanta ipocrisia.
Quanta gente ha riso di fronte a disgrazie ben più gravi...
Vi consiglio quindi di non insegnare la morale a nessuno. Quante volte avete riso delle disgrazie juventine... le lacrime di ronaldo non valgono più di quelle di conte o di qualcun'altro.

Liga10
08-05-2002, 14.58.08

....p.s per la juve non homai detto che non meritasse lo scudetto, ma ho semplicemente messo in evidenza la troppa facilita' con cui l'udinese ha permesso ai bianconeri di fare propria la partita.
Non mi pare di dire cose nuove quando dico che moggi fa gli inghippi e che "probabilmente", sottobanco sia sfuggito un accordo di massima tra le due compagini per il prossimo anno..............sono insinuazioni???
bene, a luglio allora spero di sbagliarmi.
Ma da li a dire che sono ANTISPORTIVO ce ne passa.............onore comunque alla juventus che ha vinto perche' ci ha creduto, ha lottato, ha avuto un bel di cùlo (milan e bologna.....:rolleyes: ), e molta grinta.
....

Siceramente trovo qst discussione quanto meno acchiappante (miiiii ho fatto un topic troppo fico.... :) ).
Ricordo solo a tutti quello che è a mio parere un assioma (ed in quanto tale inconfutabile):
Una squadra che lotta per il campionato,non puo permettersi all'ultima giornata, di giocare una partita e prendere 4 pere!
Moggi avrà anche pagato l'Udinese (lo dico ma non ci credo...io la partita l'ho seguita via radio e c'è stato un momento in cui l'udinese ha fatto tre azioni di fila in area bianconera-non la sua eh... :D-) ma perdere l'ultima partita 4 a 2 ( e non parliamo di un risicato 1 a 0 con gol di chiappa di Crespo)è scandaloso!

Liga10
08-05-2002, 14.58.59

...
Ho solo detto (ed e' innegabile) che negli anni passati la juve ha avuto INNUMEREVOLI favori arbitrali e di lega (non ultimo lo spostamento della finale di coppa italia per Sanremo......ma chi credi che lo abbia chiesto, Pippo Baudo?????),...

Hem piccola correzzione...i vertici RAI hanno chiesto lo spostamento della partita per evidente conflitto tra i due programmi... ;)

Sparpa
08-05-2002, 15.01.25

Siceramente trovo qst discussione quanto meno acchiappante (miiiii ho fatto un topic troppo fico.... :) ).
Ricordo solo a tutti quello che è a mio parere un assioma (ed in quanto tale inconfutabile):
Una squadra che lotta per il campionato,non puo permettersi all'ultima giornata, di giocare una partita e prendere 4 pere!
Moggi avrà anche pagato l'Udinese (lo dico ma non ci credo...io la partita l'ho seguita via radio e c'è stato un momento in cui l'udinese ha fatto tre azioni di fila in area bianconera-non la sua eh... :D-) ma perdere l'ultima partita 4 a 2 ( e non parliamo di un risicato 1 a 0 con gol di chiappa di Crespo)è scandaloso! AMEN

Ray McCoy
08-05-2002, 15.05.55
Una cosa che ho notato... Ne scrivo un assioma...

"Gioire per la sconfitta dei propri nemici, senza che la propria fazione o squadra abbia vinto, dimostra la scarsa sportività e la bassezza di una popolazione...

E in Italia è tutto così, ormai...

Sparpa
08-05-2002, 15.08.29
Originally posted by -S-Piccolo-S-

"Gioire per la sconfitta dei propri nemici, senza che la propria fazione abbia vinto, dimostra la scarsa sportività e la bassezza di una popolazione...

E in Italia è tutto così, ormai... nein :D

io ho gioito per aver vinto lo scudetto, e gioisco tuttora.
Averli sorpassati clamorosamente all'ultima giornata non è che la ciliegina sulla torta, dopo che LORO hanno sfottuto per tutto l'anno.
Le cose vanno così nel calcio.

io non ho goduto per Ronaldo in lacrime, non me lo sono proprio sognato. Ronaldo meritava(lo ripeto ancora) di vincere, come Batistuta lo scorso anno.

claro ;)

Ray McCoy
08-05-2002, 15.11.24
nein :D

io ho gioito per aver vinto lo scudetto, e gioisco tuttora.
Averli sorpassati clamorosamente all'ultima giornata non è che la ciliegina sulla torta, dopo che LORO hanno sfottuto per tutto l'anno.
Le cose vanno così nel calcio.

io non ho goduto per Ronaldo in lacrime, non me lo sono proprio sognato. Ronaldo meritava(lo ripeto ancora) di vincere, come Batistuta lo scorso anno.

claro ;)

Se tifi per la Juve, che ha vinto, allora il messaggio non era rivolto a te... :)

Sparpa
08-05-2002, 15.13.53

Se tifi per la Juve, che ha vinto, allora il messaggio non era rivolto a te... :) Juventino DOC, puoi dirlo forte :D

GODO si, ma per aver vinto :cool:

elfebo
08-05-2002, 15.18.35
Originally posted by maxel

Quanta ipocrisia.
Quanta gente ha riso di fronte a disgrazie ben più gravi...
Vi consiglio quindi di non insegnare la morale a nessuno. Quante volte avete riso delle disgrazie juventine... le lacrime di ronaldo non valgono più di quelle di conte o di qualcun'altro.

disgrazie juventine?????
e grazie,..... se mi dici quali.......:rolleyes: :rolleyes:

bejita
08-05-2002, 15.32.16

"Gioire per la sconfitta dei propri nemici, senza che la propria fazione o squadra abbia vinto, dimostra la scarsa sportività e la bassezza di una popolazione...

sampdoriano o genoano? :D
se mi rispondi italiano ti replico berlusconiano :D

Ray McCoy
08-05-2002, 15.50.45
sampdoriano o genoano? :D
se mi rispondi italiano ti replico berlusconiano :D

Sono sei o sette anni che non seguo il calcio... Ma è vero che anche qua a Genova, come in tutta Italia, non si tifa tanto perchè vinca la propria squadra, ma prima ancora perchè perda quella avversaria... E così nel calcio, o nello sport, o nella politica, o nella vita comune...

PaulKurd
08-05-2002, 17.06.19

il "capitano" non piangeva in tv, ne tantomeno sul campo.
Materazzi non e' andato da conte a gridargli niente in faccia.
Se lo ha fatto lo ha fatto nei suoi spogliatoi e non certo in televisione, in EUROvisione,un conto e' esultare per i fatti propri,un altro e' LANCIARE INSULTI CON FOGA DAVANATI ALLE TELECAMERE(peraltro censurati anche da thuram e altri della comitiva festante....).....la pochezza di conte e' tutta qui.
Non e' nuovo a queste cose il sig.conte (di nome ma sicuramente non di FATTO).
L'esempio e' sempre il grande alex del piero.
fossero tutti come lui, si potrebbe davvero chiamare "stile" quello della juve, ma visto che ci sono i vari Lippi,Moggi,Giraudo,Bettega,Conte,Tacchinardi,Inza ghi (si lo so e' al milan ma prima.....)...credo che oramai sia solo un autoconvincimento dell'Avv. narice d'oro.....

Onestamente non ricordo se il Capitano piangesse fuori o dentro il campo, ma è influente? matecazzi ha detto quella frase quando non doveva comunque dirla! Scusa, hai mai giocato al calcio? In campo si dice (quasi di tutto), ma quando a fine partita c'è lo scambio di mano si dimentica tutto. matecazzi ha denigrato gli sconfitti, ha riso delle "disgrazie" altrui! Mi fa schifo! Si, Conte ha sbagliato a dire tutto in pubblico, ma se a matecazzi ha insegnato qualcosa, beh allora ha fatto bene! Chi la fa l'aspetti! La reazione di Conte è capibilissima! Se uno della Lazio avrebbe riso in faccia a Ronaldo, pensi che alla prima occasione Ron non gli avrebbe risposto? Cosa c'entra lo "stile" con tutto ciò, uno che indossa una maglia mica può cambiare il suo cervello? Lo stile Juve si vede quando caccia Ravanelli perchè è una testa matta, nonostante avesse appena vinto la Coppa dei Campioni! Ecc..Ecc..Ti prego di non confondere lo "stile" Juve con lo "stile" Moggi!

PaulKurd
08-05-2002, 17.14.26

Hem piccola correzzione...i vertici RAI hanno chiesto lo spostamento della partita per evidente conflitto tra i due programmi... ;)

Aggiungerei una domanda, ma perchè Moratti non si lamenta che Parma-Juve è stata dinuovo spostata? Sta volta per Fiorello?
Ah, già che stupido che sono! L'hanno anticipata di un giorno così gli juventini saranno più freschi per il prossimo campionato! :D
Grazie Lega sei sempre con noi!!!!!!
P.S. Grande firma Liga10!

PaulKurd
08-05-2002, 17.18.20

Condivido il pensiero, ma non ne faccio parte, non vado fiero se in Italia si è così veramente:(

elfebo
08-05-2002, 17.20.45

Onestamente non ricordo se il Capitano piangesse fuori o dentro il campo, ma è influente? matecazzi ha detto quella frase quando non doveva comunque dirla! Scusa, hai mai giocato al calcio? In campo si dice (quasi di tutto), ma quando a fine partita c'è lo scambio di mano si dimentica tutto. matecazzi ha denigrato gli sconfitti, ha riso delle "disgrazie" altrui! Mi fa schifo! Si, Conte ha sbagliato a dire tutto in pubblico, ma se a matecazzi ha insegnato qualcosa, beh allora ha fatto bene! Chi la fa l'aspetti! La reazione di Conte è capibilissima! Se uno della Lazio avrebbe riso in faccia a Ronaldo, pensi che alla prima occasione Ron non gli avrebbe risposto? Cosa c'entra lo "stile" con tutto ciò, uno che indossa una maglia mica può cambiare il suo cervello? Lo stile Juve si vede quando caccia Ravanelli perchè è una testa matta, nonostante avesse appena vinto la Coppa dei Campioni! Ecc..Ecc..Ti prego di non confondere lo "stile" Juve con lo "stile" Moggi!

forse non ti e' chiaro il concetto.
Vediamo di riprovare.
Se io esulto nei miei spogliatoi perche' TU hai perso, sono si bastardo, ma questo e' un paese democratico ed io posso PENSARE quello che voglio.
se TU invece, approfitti delle TELECAMERE per far sapere a TUTTO il paese che conosci molte varianti della parola "prenditela in cùlo", e dopo che mezza squadra tenta di tapparti la bocca, tu continui, allora sei un pagliaccio.
Se non ricordi bene, materazzi NON ando' direttamente da conte a dire le parole che TU dici, ma lui esulto' negli spogliatoi con i suoi compagni.
Spero tu abbia capito.

p.s. il caso ravanelli non e' "stile juve" e' stile "irriconoscenza"(tipico della juve), visti gli atteggiamenti ottenuti con lippi (perdente,minestra riscaldata ed ora campione.....), con Vialli (fautore di uno scudetto), Zidane (artefice di altri 2 scudetti e poi cacciato via per quattrini) e molti altri.......(il prossimo sara' davids, uno che ha sputato sangue per la juve....e ora sara' riconosciuto come tutti....a calci nel cùlo).

PaulKurd
08-05-2002, 17.25.54

Sono sei o sette anni che non seguo il calcio... Ma è vero che anche qua a Genova, come in tutta Italia, non si tifa tanto perchè vinca la propria squadra, ma prima ancora perchè perda quella avversaria... E così nel calcio, o nello sport, o nella politica, o nella vita comune...

Scusate se replico 1 post per volta.

Ho il padre granata:

:eek:

Quando la Juve perde lui ci gode, ma è ovvio, se deve aspettare di vincere qualcosa con la sua squadra, sta fresco! Non ci vedo nulla di male (che deve fare soffrire per 50 anni?):D
Ma se 1 è particolarmente deluso (Conte nel 2000, e Ronaldo domenica) da piangere (perchè ci soffre), non dovrebbe esserci nessuno che ti ride in faccia!

Poi nella vita c'è molto di peggio, ma questo è un'altro discorso

PaulKurd
08-05-2002, 17.39.08

forse non ti e' chiaro il concetto.
Vediamo di riprovare.
Se io esulto nei miei spogliatoi perche' TU hai perso, sono si bastardo, ma questo e' un paese democratico ed io posso PENSARE quello che voglio.
se TU invece, approfitti delle TELECAMERE per far sapere a TUTTO il paese che conosci molte varianti della parola "prenditela in cùlo", e dopo che mezza squadra tenta di tapparti la bocca, tu continui, allora sei un pagliaccio.
Se non ricordi bene, materazzi NON ando' direttamente da conte a dire le parole che TU dici, ma lui esulto' negli spogliatoi con i suoi compagni.
Spero tu abbia capito.

p.s. il caso ravanelli non e' "stile juve" e' stile "irriconoscenza"(tipico della juve), visti gli atteggiamenti ottenuti con lippi (perdente,minestra riscaldata ed ora campione.....), con Vialli (fautore di uno scudetto), Zidane (artefice di altri 2 scudetti e poi cacciato via per quattrini) e molti altri.......(il prossimo sara' davids, uno che ha sputato sangue per la juve....e ora sara' riconosciuto come tutti....a calci nel cùlo).

1 matecazzi le disse a Conte e Ferrara e non erano compagni!
2 che matecazzi sia un b....o ad aver detto quelle cose, condivido.
3 tutti possono pensare quel che vogliono, ma se reputo 1 particolarmente b...o, avviso tutti!
4 ringrazio Davids, per quello che ha fatto e spero che lo faccia ancora con noi (lo reputo uno dei 2 o 3 migliori centrocampisti al Mondo)....però spero che sia tu qui a capire: alla Juve devi prima essere un uomo decente prima di essere un campione! Parlano i fatti (non è sempre così, sia ben chiaro), ma la filosofia è questa!
Di Canio, Ravanelli, Schillaci, forse Montero e Davids....e altri che ora non ricordo, tutta gente che poteva dare ancora moltissimo, ma.... Negli ultimi anni è cambiato un po' tutto ed io stesso rimpiango un Presidente come Boniperti!

elfebo
08-05-2002, 17.45.37

1 materazzi le disse a Conte e Ferrara e non erano compagni!

ma dove le leggi ste cose sul topolino o sul corriere dei piccoli?????
sii preciso quando parli......materazzi sara' pure bastardo ma non e' mica idiota......:rolleyes: :rolleyes:

maxel
08-05-2002, 17.46.24

disgrazie juventine?????
e grazie,..... se mi dici quali.......:rolleyes: :rolleyes:

La prima disgrazia sei tu :D
Poi vediamo.... infortunio a del piero? in quanti lo hanno deriso?
Uragano di perugia?

elfebo
08-05-2002, 17.47.10

però spero che sia tu qui a capire: alla Juve devi prima essere un uomo decente prima di essere un campione! Parlano i fatti (non è sempre così, sia ben chiaro), ma la filosofia è questa!

si perche' all'inter vengono i drogati, gli scippatori, gli stupratori e i mangiabambini (direbbe il buon piccolo i comunisti....:D )......ma per piacere....

elfebo
08-05-2002, 17.53.01

La prima disgrazia sei tu :D
Poi vediamo.... infortunio a del piero? in quanti lo hanno deriso?
Uragano di perugia?

la prima battuta non l'ho capita.
passiamo al resto:
l'infortunio di delpiero e' finito in una bolla di sapone sai perche'?
non per il ragazzo che nei 9 mesi trascorsi con le stampelle ha avuto il conforto di tutti, E NESSUNO HA MAI FATTO LO STRISCIONE 3 UOMINI E UNA GAMBA COME QUELLO DEGLI JUVENTINI CON RONALDO SOPRA RICORDALO!!!!!!!!!
semplicemente perche' era passato 1 anno e ancora si diceva che non si era ripreso dall'infortunio......allora li si e' cominciati a fare battute perche' era ovvio che era solo una scusa per tentare di giustificare il povero del piero che non la metteva in porta se non su rigore, e neanche a porta vuota (ha sulle spalle un europeo fatto perdere all'italia per aver sbagliato 2 VOLTE a porta vuota......:rolleyes: ).
L'uragano di perugia non fu una disgrazia, ma bensi la giusta paga di una squadra che la domenica prima aveva RUBATO la partita con il parma (ricordi il vostro caro DE SANTIS???).
Nessuno vi ha dato contro e anzi, per un volta avete avuto voi il coraggio di criticare il vostro alleato collina, visto che forse non avevate capito che la pioggia c'era anche per il perugia e non solo per voi.......

maxel
08-05-2002, 18.09.01

la prima battuta non l'ho capita.
passiamo al resto:
l'infortunio di delpiero e' finito in una bolla di sapone sai perche'?
non per il ragazzo che nei 9 mesi trascorsi con le stampelle ha avuto il conforto di tutti, E NESSUNO HA MAI FATTO LO STRISCIONE 3 UOMINI E UNA GAMBA COME QUELLO DEGLI JUVENTINI CON RONALDO SOPRA RICORDALO!!!!!!!!!
semplicemente perche' era passato 1 anno e ancora si diceva che non si era ripreso dall'infortunio......allora li si e' cominciati a fare battute perche' era ovvio che era solo una scusa per tentare di giustificare il povero del piero che non la metteva in porta se non su rigore, e neanche a porta vuota (ha sulle spalle un europeo fatto perdere all'italia per aver sbagliato 2 VOLTE a porta vuota......:rolleyes: ).
L'uragano di perugia non fu una disgrazia, ma bensi la giusta paga di una squadra che la domenica prima aveva RUBATO la partita con il parma (ricordi il vostro caro DE SANTIS???).
Nessuno vi ha dato contro e anzi, per un volta avete avuto voi il coraggio di criticare il vostro alleato collina, visto che forse non avevate capito che la pioggia c'era anche per il perugia e non solo per voi.......

Del piero è stato sfottuto prima e dopo l'infortunio. Fortunatamente ne è uscito e ora è tornato molto forte. Grazie anche a lui ora siamo CAMPIONI DI ITALIA. Il tuo caro ronaldo deve farne ancora molta di strada...

Pensi che quella dell'infortunio fosse una scusa? a questo punto ti auguro di farti male come del piero per capire cosa succede in quei casi :)
E' troppo facile parlare senza sapere cosa sia successo...
Anche ronaldo è molto lontano dal giocatore che ammiravamo 3-4 anni fa. Faccio il tifo per lui ma mi fanno ridere quando dicono "il fenomeno è tornato" per un gol a porta vuota o per i gol casuali che ha segnato ultimamente. Il vero ronaldo era un'altra cosa... e probabilmente non lo rivedremo mai più.... o forse l'infortunio è solo una scusa e prima o poi tornera forte? :D

Squizzo
08-05-2002, 19.47.36

il che equivale a rubare le partite (devo dirti la solita tiritera di empoli 1998?, di Udine 1998?, RONALDO/IULIANO???? il gol annullato al parma nel 1997 alla sfida decisiva per il titolo????, il gol nuovamente annullato al parma due anni fa di cannavaro, sempre desantis??? la squalifica di davids da 119 anni a mezza giornata di campionato?????ne ho a migliaia.....).
Resta il fatto e ci tengo a sottolinearlo, che se la juve si e' fatta questa nomina, non e' per sport ma perche' sono accaduti fatti eclatanti ed innegabili, cio' nonostante quest'anno dal punto di vista sportivo ha meritato il titolo perche' lo ha vinto (seppur con fortuna....che a noi manca da tempi siderali......:D:D) sul campo.

ah si, Udine 98... :D lo sai che all'Udinese quell'anno non hanno convalidato altri due goal come quello con la Juve? ma nessuno guarda caso ne ha parlato...e sai perchè? perchè una volta era col Lecce e l'altra con un'altra squadra di media-bassa classifica...mi sembra lo stesso Empoli...nel 95 la Juve vide convalidare due goal, uno col Foggia e uno con nonmiricordochi, quando la palla NON aveva passato la linea di porta...Ronaldo-Juliano...haha, Juliano era fermo immobile, Ronaldo gli si è buttato addosso e poi si è buttato per terra come si fosse scontrato con un tir in piena corsa...era un rigore quello? (sicuramente lo era di più di quello inesistente concesso alla Juve, ma non venitemi a parlare di rigore...), ed erano rigori la metà di quelli concessi a Ronaldo quell'anno? perchè il nostro Dentone non aveva nulla da invidiare ad Inzaghi come tuffatore...tu che hai una memoria così infallibile, ti ricordi l'Inter-Vicenza di quell'anno come finì al 94°?...Per il caso Davids...e già...la Juve ha pagato per fargli ridurre la squalifica...infatti Stam e Couto e altri loro colleghi domenica non giocavano, vero? :rolleyes:

La Juve non si è fatta questa nomina, gli è stata affibbiata dagli altri solo perchè è la squadra più vincente in Italia e con la scusa che chi scuce i soldi è Agnelli, tutti si mettono a pensare a complotti e cazzate simili...
Ricordo ancora i romanisti nel 95 quando mi sembra Aldair non si accorse che il guardalinee gli stava passando dietro, perse la palla dalle mani, la quale palla finì sui piedi di Ravanelli che si involò a rete...che goduria! :D Anche in quel caso ipotizzarono complotti contro la Roma per un episodio di 20 anni prima...ma ditemi voi...pensassero a dire ai giocatori di stare più attenti nelle rimesse...ed evitassero di infangare la Juve per poi farsi beccare a regalare orologi d'oro agli arbitri...

PaulKurd
08-05-2002, 20.02.00

si perche' all'inter vengono i drogati, gli scippatori, gli stupratori e i mangiabambini (direbbe il buon piccolo i comunisti....:D )......ma per piacere....

Caspita che squadra!

PaulKurd
08-05-2002, 20.07.05

E NESSUNO HA MAI FATTO LO STRISCIONE 3 UOMINI E UNA GAMBA COME QUELLO DEGLI JUVENTINI CON RONALDO SOPRA RICORDALO!!!!!!!!!

Se questa è un'accusa a tuttu gli juventini.......
C'è tifoso e tifoso. Spero che tu non mi ritenga un imbecille!
o pensi che, visto che vado allo stadio da 16 anni, mi debba prendere la responsabilità di 100 imbecilli che urlano o scrivono ca___te

NSR
08-05-2002, 20.10.50

ah si, Udine 98... :D lo sai che all'Udinese quell'anno non hanno convalidato altri due goal come quello con la Juve? ma nessuno guarda caso ne ha parlato...e sai perchè? perchè una volta era col Lecce e l'altra con un'altra squadra di media-bassa classifica...mi sembra lo stesso Empoli...nel 95 la Juve vide convalidare due goal, uno col Foggia e uno con nonmiricordochi, quando la palla NON aveva passato la linea di porta...Ronaldo-Juliano...haha, Juliano era fermo immobile, Ronaldo gli si è buttato addosso e poi si è buttato per terra come si fosse scontrato con un tir in piena corsa...era un rigore quello? (sicuramente lo era di più di quello inesistente concesso alla Juve, ma non venitemi a parlare di rigore...), ed erano rigori la metà di quelli concessi a Ronaldo quell'anno? perchè il nostro Dentone non aveva nulla da invidiare ad Inzaghi come tuffatore...tu che hai una memoria così infallibile, ti ricordi l'Inter-Vicenza di quell'anno come finì al 94°?...Per il caso Davids...e già...la Juve ha pagato per fargli ridurre la squalifica...infatti Stam e Couto e altri loro colleghi domenica non giocavano, vero? :rolleyes:

La Juve non si è fatta questa nomina, gli è stata affibbiata dagli altri solo perchè è la squadra più vincente in Italia e con la scusa che chi scuce i soldi è Agnelli, tutti si mettono a pensare a complotti e cazzate simili...
Ricordo ancora i romanisti nel 95 quando mi sembra Aldair non si accorse che il guardalinee gli stava passando dietro, perse la palla dalle mani, la quale palla finì sui piedi di Ravanelli che si involò a rete...che goduria! :D Anche in quel caso ipotizzarono complotti contro la Roma per un episodio di 20 anni prima...ma ditemi voi...pensassero a dire ai giocatori di stare più attenti nelle rimesse...ed evitassero di infangare la Juve per poi farsi beccare a regalare orologi d'oro agli arbitri...

Parole sante e in + ti amo!!!!!:D :p

Grimorg
08-05-2002, 20.20.45
E NESSUNO HA MAI FATTO LO STRISCIONE 3 UOMINI E UNA GAMBA COME QUELLO DEGLI JUVENTINI CON RONALDO SOPRA RICORDALO!!!!!!!!!

Scusate se intervengo, e se vado un po' OT, ma se si parla di rivalità sportiva è una cosa, se si parla di striscioni e comportamento ultras è un'altra. Se volete si può aprire un topic in Sotto la Curva, ma qui quella frase mi sembra fuori luogo...

J.P.Petrucci
08-05-2002, 22.11.54
JUVE CAMPIONE D'ITALIA!!!!!!!!!!!! siamo noiiiiiiii i campioni d'italia siamo noiiiiiiiiiiii olè olè

X - M
09-05-2002, 00.01.54
Originally posted by J.P.Petrucci
siamo noiiiiiiii i campioni d'italia siamo noiiiiiiiiiiii olè olè oh no, pure qui:bash: .

elfebo
09-05-2002, 09.52.06

al '95 di inter vicenza (non il '94) ronaldo si prese un bel calcio nel cùlo mentre tentava di tirare e fini' sbilanciato senza poter tirare.
Rigore sacrosanto.
E poi, ronaldo Tuffatore???
certo che hai una obiettivita' da spavento, oltre ad essere l'unico, insieme a iuliano a dire che e' ronaldo ad essergli andato addosso e non il contrario.
Tantevvero che lo scontro fu talmente fortuito che iuliano per le scontro aveva gia' i gomiti a protezione preparati per l'impatto........GUARDATI LE IMMAGINI......ti ricordo poi che nel 1998 ronaldo ha battuto 6 rigori, di cui soltanto 3 causati su di lui (vicenza,lecce,milan) di cui 2 erano sacrosanti (lecce e milan) ed uno poteva non starci (vicenza) ma comunque ebbe un bel calcio nel cùlo da dicara.
il caso davids e' molto piu' complesso di quello che tu vuoi far sembrare.
Hai forse dimenticato delle accuse dalla federazione olandese per cui davids facesse uso di sostanze regolarmente e in maniera persino pericolosa per un culturista?
Hai forse dimenticato che "casualmente" a davids la squalifica gli e' stata fatta scontare in estate, quando non si gioca per poi farlo essere al via GIUSTO per l'inizio della champions league??????
non credo che questo sia accaduto per stam e couto.......rifletti un po'....:rolleyes:

elfebo
09-05-2002, 10.20.26

Del piero è stato sfottuto prima e dopo l'infortunio. Fortunatamente ne è uscito e ora è tornato molto forte. Grazie anche a lui ora siamo CAMPIONI DI ITALIA. Il tuo caro ronaldo deve farne ancora molta di strada...

Pensi che quella dell'infortunio fosse una scusa? a questo punto ti auguro di farti male come del piero per capire cosa succede in quei casi :)
E' troppo facile parlare senza sapere cosa sia successo...
Anche ronaldo è molto lontano dal giocatore che ammiravamo 3-4 anni fa. Faccio il tifo per lui ma mi fanno ridere quando dicono "il fenomeno è tornato" per un gol a porta vuota o per i gol casuali che ha segnato ultimamente. Il vero ronaldo era un'altra cosa... e probabilmente non lo rivedremo mai più.... o forse l'infortunio è solo una scusa e prima o poi tornera forte? :D

si certamente, quello che hai scritto va bene per un articolo su "HURRA JUVENTUS"....:rolleyes:
ronaldo e' stato FERMO ESATTAMENTE 2 ANNI.
DEL PIERO 9 mesi.
Del piero si e' fatto male ai legamenti, RONALDO SI E' TRANCIATO IN DUE IL TENDINE ROTULEO, che se conosci un po di medicina, senza tendine rotuleo non si puo' neanche appoggiare la gamba per terra...con i legamenti lesionati o addirittura rotti, la gente va a fare pure la spesa.
Premetto poi che ronaldo ha avuto 2 stiramenti e una contrattura (prontamente curata dall'osteopata boixiel che gli ha tirato 2 denti che come a Vieri gli causavano questi fastidi muscolari)
Seconda cosa:
il problema di ronaldo era fisiologico.
Era lecito aspettarsi che un calciatore che non ha potuto camminare per mesi, avesse problemi nel riprendere persino a calciare il pallone, anche perche' HA SUBITO DUE INTERVENTI ALLO STESSO TENDINE, e non un intervento di routine come quello di delpiero che ogni anno fanno 5/6 attaccanti.
Se ronaldo non ha ancora lo scatto di prima, voglio ricordarti che dopo aver risolto i problemi puramente fisici del ginocchio, si e' infortunato ben 4 volte, praticamente DI SEGUITO, e chiaramente, un giocatore che basa il suo stile di gioco sul superamento della soglia anaerobica, tutto potenza e scatti, ha qualche problema nel dimostrare TOTALMENTE la sua abilita'.
Se ben ricordi infatti (mi piace sempre avere la memoria lunga), in ogni campionato di ronaldo (campionato NON CONDIZIONATO DA INFORTUNI tipo 1996/1997/1998), si nota sempre che ad inizio stagione gioca prevalentemente statico,segna molto infatti sui calci piazzati ad esempio nel 1997/1998 fino alla 9 giornata, cioe' fino a fine novembre, cioe' l'inizio campionato segno' 7 goal di cui 4 su calci piazzati (lazio,milan,parma,lecce) e 3 piuttosto facili (firenze,Bologna e secondo al Lecce), poi ha un vuoto in inverno (il famoso "mese nero" di gennaio), per poi ESPLODERE in primavera (10 goal in 11 partite e tutti spettacolari tipo inter roma o inter sampdoria o inter milan) facendo le "classiche" giocate che tutti noi conosciamo.
Questo dipende dai carichi di lavoro che il fisico del brasiliano mal sopporta ad inizio stagione.
Nel caso di ronaldo, i "veri" allenamenti sono cominciati a febbraio, per forza di cose e' arrivato ad aprile dopo interminabili ore di sedute in palestra, piscina, sulla sabbia, già piuttosto provato (ne e' la riprova che si infortunava muscolarmente per ben 3 volte), e nonostante tutte queste avversita' si e' dimostrato fatale per molte squadre.
Non contare i goal (che sempre contano pero'), ma conta la grinta nei contrasti, conta la voglia di ACCETTARE i classici falli da tergo senza paura, conta le serpentine fatte con il piacenza (da paura te o quattro azioni!!!!),quelle contro il chievo all'andata, i calci da fermo con cui e' sempre pericolosissimo, e persino la migliorata abilita' nel colpire di testa..........mi pare proprio che non si possa dire che ronaldo non stia tornando il "vecchio" ronaldo.
Domenica ha giocato male, e' vero, ma solo perche' era contratto.
Tirava sempre da fuori solo perche' voleva assolutamente il goal e poi il buon vecchio Zac gli aveva attuato la oramai nota "gabbia" in cui poco e' riuscito a muoversi.
E poi verificheremo al mondiale la sua vera condizione.
Vedremo chi ha ragione......:rolleyes:

PaulKurd
09-05-2002, 10.54.37

E poi verificheremo al mondiale la sua vera condizione.
Vedremo chi ha ragione......:rolleyes:

Raga stiamo andando un po' fuori tema!

Comunque spero che ronaldo sia ronaldo, ma che non sia sufficiente, spero di essere stato chiaro!

FORZA JUVE E FORZA ITALIA

Khazarnemesis
09-05-2002, 18.39.15
Maxel la tua presenza in questo forum e' per me un piacere quanto una scorreggia in bocca! In particolar modo ti chiedo di eliminare quella firma che per quanto per un certo senso sia vera mi rende incazzato! :angry:

Sparpa
09-05-2002, 20.58.20
FORZA JUVE :cool: :D

The El-Dox
09-05-2002, 21.09.46
FORZA JUVE :cool: :D

ora et per sempre

Padre_Manson
09-05-2002, 23.16.03
io se fossi in voi juventini ringrazierei la lazio e offrirei una cena al vostro amico laziale (meglio se è un'amica) :cool:

Sparpa
10-05-2002, 10.18.35
Originally posted by Padre_Manson
io se fossi in voi juventini ringrazierei la lazio e offrirei una cena al vostro amico laziale (meglio se è un'amica) :cool: già fatto, sia gli amici che le amiche( :cool: ), ma alla fine loro hanno giocato la loro partita e non ce lo vedo proprio un favore dei laziali agli Juventini ;)

The El-Dox
10-05-2002, 11.03.33
Originally posted by Padre_Manson
io se fossi in voi juventini ringrazierei la lazio e offrirei una cena al vostro amico laziale (meglio se è un'amica) :cool:

nn ho amike Laziali... ciò nn esklude ke gli darei anke un kolpo :)

Sparpa
10-05-2002, 11.09.16

nn ho amike Laziali... ciò nn esklude ke gli darei anke un kolpo :) in testa? :rolleyes: :roll3:

PaulKurd
10-05-2002, 11.12.26

e se merita anche 2!

Khazarnemesis
10-05-2002, 14.10.46

Se non state attenti voi juventini il colpo lo diamo noi a voi! (E vi assicuro non in testa!)