PDA

Visualizza versione completa : Vergogna Multiplayer.

EtnaZZ
07-11-2011, 10.12.31
Seguo questo sito di videogiochi da circa 3 anni e ho visto in 3 anni tributi a chiunque, e dico chiunque. Non immaginavo che la redazione di multiplayer fosse così esente da sentimenti come avete dato prova. Non avete speso una parola su quel povero ragazzo di Marco Simoncelli, neanche una news di m***a. Posso comprendere che anche famiglia cristiana ha detto la sua su questa faccenda, ma da voi, che avete un filo diretto con migliaia di giovani, uno straccio di pensiero potevate anche pubblicarlo. E invece no. Complimenti davvero.

Fate
07-11-2011, 10.16.54
Su m.it si leggono news anche di altri accadimenti importanti ?
Magari di accadimenti più importanti ?

Merdarion
07-11-2011, 10.42.32
io c'ero

Dezz1911
07-11-2011, 10.43.45
Joke?

Onim4ru
07-11-2011, 10.59.36
mi accodo all'appello. A quando una recensione + hands-on completo del video di Belen?

+1

EtnaZZ
07-11-2011, 11.13.32
Cosa cazzo c'entra quella bagascia con Sic? Cristo serietà, o siete troppo "intelletualoidiradicalchicdisinistrasonotroppooltr eperricordareunragazzodi24mortosuunamoto"? Non uscitevene con: Beh sono morte 14 persone in Liguria. Volevo evitarvi di fare ragionamenti così complessi, visto che qui il discorso più serio che ho visto è una console war ogni volta che esce qualche porcata fps.

Onim4ru
07-11-2011, 11.24.02
Sei fuori sezione, fuori luogo, fuori tempo.
Di Simoncelli se ne è parlato. Ovunque. Troppo.

Mo basta, per favore.

OverPaul
07-11-2011, 11.29.54
veramente se fai una ricerchina sul forum ti accorgerai che di discussioni se ne sono aperte parecchie sull'argomento.

e quoto Onimaru, se ne è straparlato ovunque, adesso basta.

Fate
07-11-2011, 11.33.15
Cosa cazzo c'entra quella bagascia con Sic? Cristo serietà, o siete troppo "intelletualoidiradicalchicdisinistrasonotroppooltr eperricordareunragazzodi24mortosuunamoto"? Non uscitevene con: Beh sono morte 14 persone in Liguria. Volevo evitarvi di fare ragionamenti così complessi, visto che qui il discorso più serio che ho visto è una console war ogni volta che esce qualche porcata fps.

Per la verità si ironizzava proprio sulla complessità Kantiana del tuo ragionamento, dev'essere l' ria cattiva.

EtnaZZ
07-11-2011, 11.39.40
Sezione: open space. Luogo: un giovane che muore non è mai fuori luogo. Tempo: non c'è tempo per una cosa del genere. Siccome sei un grande antico ti puoi permettere di far lo spocchioso. Va bene, la mia idea resta comunque la stessa, siete tutti troppi impegnativi a farvi le pugnette sul nuovo CoD. Complimenti vivissimi.

bejita
07-11-2011, 11.41.44
tutto ciò mi riporta alla mente

http://multiplayer.it/forum/cinema-and-serie-tv/257097-addio-noriyuki-sei-stato-mito-molti-specialmente.html

AddePa
07-11-2011, 11.42.10
A me già sta sul cazzo che se ne sia parlato fin troppo, era uno come tanti, con i suoi bei miliardi e il suo bel lavoro...meglio parlare d'altro. E poi questo è un sito di videogiochi non è ansa.It.

Alborosso
07-11-2011, 11.57.28
Io sono uno di quelli che per primo ha aperto un topic sul Sic, mi sono pure commosso quando in diretta ho visto l'accaduto, ed allora mi domando che c'azzecca il multiplayer con Sic ? Non è mica un sito di moto al massimo (come è successo) sta a noi utenti a ricordare il lato umano/sportivo del personaggio non certo alla redazione....;)

Onim4ru
07-11-2011, 11.58.33
Sezione: open space. Luogo: un giovane che muore non è mai fuori luogo. Tempo: non c'è tempo per una cosa del genere. Siccome sei un grande antico ti puoi permettere di far lo spocchioso. Va bene, la mia idea resta comunque la stessa, siete tutti troppi impegnativi a farvi le pugnette sul nuovo CoD. Complimenti vivissimi.

Se ti lamenti per l'assenza di una news nel multi devi rivolgere le tue lamentele in redazione.
Se invece lamenti l'assenza di un thread, allora sei stato poco attento.
Di thread su Simoncelli ne sono spuntati a valanghe, anche qui in open space, thread puntualmente fatti confluire

qui http://multiplayer.it/forum/motorhome/604940-era-tanto-che-non-piangevo-marco-simoncelli.html

e qui http://multiplayer.it/forum/bar-sport/604939-dramma-simoncelli.html

EtnaZZ
07-11-2011, 12.01.33
Inutile discutere. Qui più si tenda a creare un discorso serio, più mi sento dire che si è già parlato e straparlato di lui. Va bene, fate in modo di non poter cercare 'ste due parole sul forum così nessuno aprirà altri topic per parlare di lui. All'esimio che ha replicato che questo non è ansa.it, vorrei riferire che ogni cagatissima testata giornalistica, fino al giornalino della scuola della mia ragazza si è interessato alla cosa. Per giorni su facebook ho visto decerebrati pubblicare foto, link, e dio solo sa quant'altro senza nemmeno avere idea di chi fosse 'sto povero ragazzo, a differenza dei fan del motorsport in generale, che conoscono la sua storia. Qui non si parla dello straparlare, si parla del fatto che non ha pubblicato nemmanco meno una news di 4 righe sul portale. Comunque, non sta a me decidere i criteri di pubblicazione di questo sito, ne tanto meno cosa debba essere pubblicato e in che modo, sono rimasto molto deluso da questo atteggiamento avuto. E sopratutto, da quanto siate FOTTUTAMENTE cinici. Buonagiornata

Alborosso
07-11-2011, 12.05.39
E sopratutto, da quanto siate FOTTUTAMENTE cinici. Buonagiornata

Potrebbero dire la stessa cosa di te i milioni di fans di Jobs,di Gheddafi,di Bonelli,di Peter Falk,di J. Kevorkian,di Nilla Pizzi,di Sidney Lumet,di Sai Baba,di Amy Winehouse,di Liz Taylor...ecc ecc.....

:birra:

FALLEN_ANGEL_664
07-11-2011, 12.09.22
1-E' un sito di videogiochi. Non ha obblighi di cronaca e anche volendo non tratta di argomenti inerenti il fatto, trattandosi di un uomo deceduto a seguito di un incidente in ambito sportivo-professionale di alto livello. Non c'è quindi giustamente da aspettarsi una qualunque frase di cordoglio o commemorativa, per quanto presumibilmente di buon gusto o ben accetta. Potrebbe addirittura risultare fuori luogo.

2-Il fatto seppure recente è avvenuto abbastanza tempo fà da permettere lo svolgimento di: funerali, programmi televisivi dedicati al personaggio defunto, iniziative di commemorazione, topic appositi aperti su forum (tra cui anche questo). La tua critica risulta quindi alquanto tardiva.

3-Per quanto la vita di una persona risulti convenzionalmente inestimabile, lamentarsi perchè un sito di videogiochi non commemora la morte di 1 uomo morto mentre faceva ciò che gli piaceva e ben compianto (anche giustamente) da tutte le persone che in qualche modo lo stimavano, mentre MIGLIAIA di altre persone CREPANO nei modi più ignobili e dopo vite miserabili mentre ce se ne frega bellamente perchè loro per noi non valgono un cazzo... direi che rasenta un livello di pochezza realmente disarmante...

Spero sia un troll...

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Onim4ru
07-11-2011, 12.11.47
quindi riassumendo.. fuori sezione, fuori luogo e fuori tempo :birra:

OverPaul
07-11-2011, 12.24.55
ma ci sei o ci fai? a parte che non capisco tutto sto scaldarsi (ma mi rincuora che qualcuno la pensa come me) perché è morto uno che fa del pericolo il suo mestiere, cazzo, era uberpagato per correre e sapeva benissimo a cosa andava incontro. siamo tutti dispiaciuti, ci mancherebbe, è morto facendo quello per cui era nato, ma spiegami a cosa servirebbe aprire milioni di news su questo sito che non è la gazzetta dei cimiteri.
NON era un eroe, NON è più degno di altri di essere ricordato a 2 settimane dalla sua morte (e già mi batte un pò sui coglioni che si sia parlato così a lungo di lui, mi stupisce che non abbiano fatto funerali di stato)

ah ma aspetta... non mi pare che tu abbia ricordato che è morto la persona che ti da la possibilità di scrivere su un sito internet per poter trollare, che se andiamo a vedere in termini di servizio all'umanità è un pelino più in alto di un concorrente di gare motociclistiche.

poi noi saremmo i cinici? ma ou

EtnaZZ
07-11-2011, 12.25.03
http://img822.imageshack.us/img822/1908/senzaolo1jz.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/822/senzaolo1jz.jpg/)

billygoat
07-11-2011, 12.31.15
tutto ciò mi riporta alla mente

http://multiplayer.it/forum/cinema-and-serie-tv/257097-addio-noriyuki-sei-stato-mito-molti-specialmente.html

aspetta che ci provo...

ihih un po' in ritardo... ormai l'avranno seppellito da un pezzo, sarà anche già decomposto

:asd:

EtnaZZ
07-11-2011, 12.34.06
aspetta che ci provo...

ihih un po' in ritardo... ormai l'avranno seppellito da un pezzo, sarà anche già decomposto

:asd:

Sorry, but he was BURNED! http://s3.amazonaws.com/kym-assets/entries/icons/original/000/005/882/I%20lied.jpg?1305927805

Dezz1911
07-11-2011, 12.39.50
Okay, era un troll.

Onim4ru
07-11-2011, 12.40.19
chiudete 'sta baraccata

Wiz
07-11-2011, 12.42.26
E voi non fomentate le baraccate.
Sigh.