PDA

Visualizza versione completa : Motore A Gatto Imburrato

Mach 1
05-05-2002, 13.52.04
premetto che la seguente non è mia, l'ho trovata su un sito chiamato "club delle seghe mentali" e ne riporto più o meno il succo del discorso.

ecco a voi la rivoluzione del 3° millenio. Se credevate che Ginger fosse la novità del 3° millenio allora non avevate ancora letto questo:

costruzione e principi di funzionamento del MOTORE A GATTO IMBURRATO

prendete:
- una fetta di pane
- del burro
- un gatto
- un tappeto di valore.

montate il tutto così:
prendete la fetta di pane, imburratene un lato e attaccate l'altro lato alla schiena del gatto. posizionate questo dispositivo a due metri di altezza sopra il tappeto.

funzionamento:
una volta approntato il dispositivo lasciate cadere verso il tappeto il gruppo pane+burro+gatto che d'ora in avanti chiameremo "rotore".
una volta che il rotore raggiunge una distanza dal tappeto pari a pochi centimetri questo comincerà a girare sul suo asse spinto dai due seguenti principi fisici:
- il pane imburrato cercherà di cadere sempre dal lato dove si trova il burro
- il gatto cercherà di cadere sempre sulle 4 zampe.
per questi due motivi il rotore continuerà a girare sul suo asse non potendo contraddire uno dei principi precedenti. collegando una dinamo o un alternatore al rotore sarà possibile ottenere corrente a volontà.

elaborare il motore:
per ottenere migliori prestazioni dal motore è necessario:
- aumentare la quantità di burro spalmato.
- scegliere una marca di burro molto costosa e gustosa.
- utilizzare un gatto molto giovane e longevo. la durata del motore infatti è proporzionale alla durata della vita del gatto. i gatti morti infatti non tendono a cadere sulle quattro zampe. dunque più vivrà il gatto, più vivrà il motore.
- utilizzare tappeti molto costosi.

The El-Dox
05-05-2002, 13.59.06
grande idea, è già brevettato immagino?

bejita
05-05-2002, 14.02.39
net-trash http://216.40.201.155/s/contrib/blackeye/hihi.gif

Knudson
05-05-2002, 14.45.27
l'avevo gia' letto su tgm tempo fa :)

Gaia
05-05-2002, 15.04.26
Potrebbe risolvere il problema della diminuzione del petrolio dello smog ecc ecc.
Ma perché sempre con quei poveri gatti? pure un po' di tempo fa c'era un topic che mostrava una specie d porta-gatti crudele

dexx.
05-05-2002, 15.28.33
Perchè è intrenseco nella natura umana fare dispetti ai poveri felidi... :evil: :D
Poverini.... :(

Piumino
05-05-2002, 19.18.42
Originally posted by Mach 1
premetto che la seguente non è mia, l'ho trovata su un sito chiamato "club delle seghe mentali" e ne riporto più o meno il succo del discorso...

L'avevo già letto da qualche parte, ma non ricordo dove..:O

Berek
05-05-2002, 23.36.38
Peccato che sia vecchia... a momenti era pure sui diari delle mie compagne delle superiori :p :)

Khorne
05-05-2002, 23.51.36
Originally posted by Gaia
Ma perché sempre con quei poveri gatti? pure un po' di tempo fa c'era un topic che mostrava una specie d porta-gatti crudele

Beh, poi era diventato un porta-lamer a misura di Cartman :D

Mach 1
06-05-2002, 01.31.21
infatti non ho mai detto che fosse nuova o che fosse mia. semplicemente la trovo divertente e volevo condividerla con chi non ne avesse mai avuto notizia.

The El-Dox
06-05-2002, 10.14.57
Originally posted by Berek
Peccato che sia vecchia... a momenti era pure sui diari delle mie compagne delle superiori :p :)

MARPIONE!!!
ke sbirciavi in kuei diari? ghghgh :D

Berek
06-05-2002, 13.20.01
Originally posted by The El-DoX

MARPIONE!!!
ke sbirciavi in kuei diari? ghghgh :D

Secondo te che ci facevo? :) Speravo di trovarci qualche bella foto majalah di qualche mia compagna no? :p :p :D

Sparpa
06-05-2002, 13.40.43

majalah cos'è una nuova pratica religiosa orientale? :D:D

p.s. maialo :cool:

The El-Dox
06-05-2002, 13.48.54

Speravo di trovarci qualche bella foto majalah di qualche mia compagna no? :p :p :D

GRANDE :cool: mi sembra giusto

Berek
06-05-2002, 14.00.03
Originally posted by Sparpa
cos'è una nuova pratica religiosa orientale? :D:D

No, ma fa molto figo :cool: :D

p.s. maialo :cool:

Ma che dici!?! Io sono un santo! http://www.colute.net/cwm/contrib/fk/frostyangel.gif :p :D