PDA

Visualizza versione completa : Nuovo Arrivato, Nuova presentazione

cesareo
05-05-2002, 13.03.05
Heila popolo di Xboxitalia, da oggi farò parte anche io della vostra banda (se lo vorrete;) ).
Ma prima lasciate che mi presenti: Sono Stefano di Napoli, ho 21 anni è sono uno studente di Economia Internazionale.
La mia carriera nel campo delle console è, abbastanza, recente. Sono sempre stato un amante dei personal computer, ma nel 1998 causa l'arrivo di Final Fantasy 7 mi sono deciso a comprare la mia prima console la psx. Da allora molta acqua è passata sotto i ponti ed il mio parco macchine conta ora anche una dc, una ps2 e naturalmente l'xbox.
In verità non ero molto sicuro di questo acquisto (e non lo sono tuttora) ma ho comunque dato fiducia alla M$ ed assieme a mio padre (anche lui un appassionato di vg) ho comprato lo Xatolone.
Attualmente ho appena finito Halo ed aspetto con pazienza (anche se man-mano inizia a calare :D ) l'arrivo del pacco con Pg e RSC.
Detto questo, ragazzi vi Saluto e... arrivederci nei prossimi post e reply :D
Ciao!

udria
05-05-2002, 13.11.16
Ciao! Noto che ce l'hai fatta a fare il primo post (ne avevamo appena discusso su IRC poco fa!).

Mark x
05-05-2002, 13.12.00
Benvenuto! prima di tutto devo farti i complimenti per aver scelto l'acquisto di XBox, Halo è fantastico e pure Rally Sport, io ne sono in possesso ed è veramente fantastico!
Cmq i giochi in cantiere sono davvero tanti e sicuramente saranno dei capolavori: Doom3 , Project Ego, Dino Crisis 3, ISS2, Blood Omen2 e tanti altri!
CIaooooooooooooo

cesareo
05-05-2002, 13.22.10
Originally posted by Mark x
Cmq i giochi in cantiere sono davvero tanti e sicuramente saranno dei capolavori: Doom3 , Project Ego, Dino Crisis 3, ISS2, Blood Omen2 e tanti altri!
CIaooooooooooooo [/B]

Ti ringrazio del saluto.
Si in effetti sono sopratutto due i giochi che mi fanno fremer: Project ego e Morrowind.