PDA

Visualizza versione completa : Nuovo Arrivato, Nuova presentazione

cesareo
05-05-2002, 13.03.05
Heila popolo di Xboxitalia, da oggi farò parte anche io della vostra banda (se lo vorrete;) ).
Ma prima lasciate che mi presenti: Sono Stefano di Napoli, ho 21 anni è sono uno studente di Economia Internazionale.
La mia carriera nel campo delle console è, abbastanza, recente. Sono sempre stato un amante dei personal computer, ma nel 1998 causa l'arrivo di Final Fantasy 7 mi sono deciso a comprare la mia prima console la psx. Da allora molta acqua è passata sotto i ponti ed il mio parco macchine conta ora anche una dc, una ps2 e naturalmente l'xbox.
In verità non ero molto sicuro di questo acquisto (e non lo sono tuttora) ma ho comunque dato fiducia alla M$ ed assieme a mio padre (anche lui un appassionato di vg) ho comprato lo Xatolone.
Attualmente ho appena finito Halo ed aspetto con pazienza (anche se man-mano inizia a calare :D ) l'arrivo del pacco con Pg e RSC.
Detto questo, ragazzi vi Saluto e... arrivederci nei prossimi post e reply :D
Ciao!

udria
05-05-2002, 13.11.16
Ciao! Noto che ce l'hai fatta a fare il primo post (ne avevamo appena discusso su IRC poco fa!).

Mark x
05-05-2002, 13.12.00
Benvenuto! prima di tutto devo farti i complimenti per aver scelto l'acquisto di XBox, Halo è fantastico e pure Rally Sport, io ne sono in possesso ed è veramente fantastico!
Cmq i giochi in cantiere sono davvero tanti e sicuramente saranno dei capolavori: Doom3 , Project Ego, Dino Crisis 3, ISS2, Blood Omen2 e tanti altri!
CIaooooooooooooo

cesareo
05-05-2002, 13.22.10
Originally posted by Mark x
Cmq i giochi in cantiere sono davvero tanti e sicuramente saranno dei capolavori: Doom3 , Project Ego, Dino Crisis 3, ISS2, Blood Omen2 e tanti altri!
CIaooooooooooooo [/B]

Ti ringrazio del saluto.
Si in effetti sono sopratutto due i giochi che mi fanno fremer: Project ego e Morrowind.
Per il primo è meglio avere una bella dose di pazienza visto che dietro c'è la Lionhead, che oltre che per i giochi è famosa per i suoi ritardi :rolleyes:
Per morrowind sono abbastanza indeciso: ho letto più volte che la versione pc è migliore rispetto a quella xbox, ed anche il fatto che sia aperta a patch e a mod vari è un bel vantaggio...
Eppure mi sa tanto che MW lo comprerò per xbox. Non so, giocare ad un simile gioco con il joypad in mano e potendo stare comodamente spaparanzati sul divano , con l'impianto dolby acceso, mi affascina incredibilmente
Vorrà a dire che farò a meno dei futuri mod :cool:
Ciao e grazie per l'accoglienza

-akira-
05-05-2002, 13.31.14
Benvenuto

pianzo
05-05-2002, 13.31.23
Benvenuto

Io non vedo l'ora che esca Project EGO.
Morrowind molto probabilmente lo prenderò per PC, sempre che il mio PC ce la faccia a farlo girare (penso di si) :cool:

White Rabbit
05-05-2002, 13.35.12
Cia cesareo benvenuto nel forum :) .

Per quanto riguarda Morrowind io ti consiglio di prenderlo per PC, perchè se ha solo un centesimo dei bug di Daggerfall ne ha tantissimi :( , infatti la vastità del territorio di Daggerfall è superata solo dal numero di bug che ha, quindi è meglio avere la possibilità di applicare qualche patch.

BibyCarbonchio
05-05-2002, 13.46.39
dal tuo nick deduco che ascolti elio....;)

marcoct
05-05-2002, 13.50.43
Ciao & benvenuto :cool:

Latin Lover in love
05-05-2002, 13.52.39
salve gnappo :)

hornet
05-05-2002, 14.09.31
Ciao!! Pure io sono un neo iscritto cmq benvenuto.

e come tanti Preject ego e mw sono i due giochi che sto aspettando con trepidazione, anche se il mio povero fegato si deve ancora riprendere dalla notizzia che mw non sara tradotta in ita.... :( ......vabe' pazienza tanto di fegati ne abbiamo 2...o no?

cesareo
05-05-2002, 14.42.25
Originally posted by BibyCarbonchio
dal tuo nick deduco che ascolti elio....;)

Dohhh
Beccato
:D :D :D
Ciao

catocensorius
05-05-2002, 15.04.45
Benvenutoooooooooooooooooo :)

Megadream
05-05-2002, 15.05.36
ciao benvenuto!

KuroNekoSama
05-05-2002, 19.13.34