PDA

Visualizza versione completa : dopo warcraft 3 e wow cosa ci aspettiamo da starcraft??

Rocket
05-05-2002, 11.51.26
Tra due mesi esce warcraft3 e poi uscira' (anche se e' ancora presto :( ) WoW, e dopo dovrebbe uscire un gioco sull'universo starcraft, il problema e' sapere che tipo di gioco sara', infatti la blizzard con Warcraft sta spingendo al massimo l'aspetto strategico rivoluzionando ancora una volta il genere, e con WoW vuole creare il MMORPG definitivo. In base a queste considerazioni mi risulta difficile credere che "starcraft 2" possa ancora essere uno strategico, secondo il mio parere la blizzard potrebbe pensare di entrare nel mercato degli FPS (First Person Shooter)! sembra una cavolata ma non dimentichiamoci che il motore grafico di World of WarCraft consente la prima persona e con un restyling grafico non ci vuole molto a farlo diventare perfetto per un FPS, adesso vi chiedo cosa sara' secondo voi Starcrat 2??

TEZKYO
05-05-2002, 12.57.07
Spero che SC2 sia un RTS... :)

Knudson
05-05-2002, 13.50.31
l'ultima risposta :roll3:

io penso un rts NORMALISSIMO :)

MastroGP
08-05-2002, 10.20.33
Io escluderei sia sparatutto che adventure.
con War3 inizialmente la Blizzard voleva iniziare un nuovo tipo di gioco gli RPS Real-Playing Strategy magari puo` riprovarci con Starcraft, come storia e caratterizzazione dei personaggi dovrebbero essere molto stimolante, magari combiando un po` il nome, per evitare confusione.

Secondo me se facesse un Starcraft 2 e` probabile prenda spunto come motore e idee da War3, quindi voto per RTS anche se l'idea dell'RPG e` interessante anche se la vedo un po` dura

kakikoio
10-05-2002, 16.02.54
Perchè tu hai scritto inquisitore??????????????:confused:
Che sei un admin????:confused:

MastroGP
10-05-2002, 16.23.24
Originally posted by kakikoio
Perchè tu hai scritto inquisitore??????????????:confused:
Che sei un admin????:confused:

Esatto, comunque non preoccuparti non morde :D

Rocket
10-05-2002, 20.10.56
guarda che morde :evil:

si ma la strategia e' gia' al massimo in warcraft 3, provate ad elencarmi come potrebbero migliorarla piu' di cos'

++Lord Sephiroth++
10-05-2002, 23.39.18
Io penso uno strategico in tempo reale 3d...

Knudson
12-05-2002, 17.47.10
non preoccuparti non morde

e chi te lo dice ? :evil: :p

(e cmq gli admin sono "entita' superiori" , io sono un moderatore (inquisitore) )

EDIT di Rocket: Voglio provare i miei nuovi privilegi :evil:

MastroGP
13-05-2002, 13.05.53
Originally posted by Knudson

e chi te lo dice ? :evil: :p

(e cmq gli admin sono "entita' superiori" , io sono un moderatore (inquisitore) )
mhhhh
Beh per un utente normale non e` che faccia una gran differenza :D :rolleyes:

DeviHen
13-05-2002, 22.03.39
Ho scelto spudoratamente l'ultima possibilità in quanto la blizzard è famosa per riuscire a stupefare ,stravolgere e dettare canoni sui giochi,
quindi farsi un idea adesso sul futuro di STARCRAFT (che per me è il più bello strategico mai giocato nonchè il capolavoro dichiarato della Blizzard) è decisamente impossibile
:cool: :cool: :cool:

Rocket
13-05-2002, 22.37.07
son diventao pure io un entita' superiore :D, no solo moderatore

gandy
18-05-2002, 15.42.32
Originally posted by DeviHen
Ho scelto spudoratamente l'ultima possibilità in quanto la blizzard è famosa per riuscire a stupefare ,stravolgere e dettare canoni sui giochi,
quindi farsi un idea adesso sul futuro di STARCRAFT (che per me è il più bello strategico mai giocato nonchè il capolavoro dichiarato della Blizzard) è decisamente impossibile
:cool: :cool: :cool:
Anche x me SC è il miglor strategico che ho mai giocato,in particolare x la storia che sta alla base del gioco e che poi è andata sviluppandosi..sarà xchè mi piace la fantascenza,mah... spero nn lo ridurranno ad uno sparatutto e adventure nn è del tutto improbable..

DeviHen
18-05-2002, 20.52.33
Non credo proprio che la Blizzard si riduca a fare sparatutto senza uno straccio di storia, questa finora è stata una costante dei suoi giochi. La sua politica è di fare giochi immediati e divertenti ma sempre con una loro complessità e una bella storia (oltre che tecnicamente ineccepibili)
Tra l'altro le continuazioni delle sue saghe hanno mantenuto il genere di fondo :
Diablo => arcade rpg
Warcraft=> RTS
Starcraft=> RTS
Quindi escluderei uno sparatutto

Rocket
18-05-2002, 22.20.48
e chi ha detto che non deve avere una storia di fondo, magari qualcosa alla halflife ma molto piu' future, io avevo detto q3a e UT solo per esemplificare il genere

DeviHen
18-05-2002, 22.34.05
Ma ce la vedete la Blizzard a fare uno sparatutto ? :D :D :D
Sarebbe qualcosa di unico nel suo genere :D :D
Skerzi a parte tra i loro giochi quello che ci è andato più vicino è stato Blackthorne ed era stato commissionato dalla Interplay.
E poi i suoi giochi sono diventati via via più complessi

Arokonos
19-05-2002, 18.38.14
non mi ricordo cosa ho votato :P cmq credo io che sarà un normale rts :D

Rocket
20-05-2002, 14.50.36
vedo con piacere che l'ultima opzione e' stata la piu' votata :D

DeviHen
20-05-2002, 16.22.58
D'altronde per ribadire quanto siano imprevedibili alla Blizzard, chi di voi si aspettava che come lavoro successivo a war3 se ne uscissero con un mmorpg sempre su warcraft.
Io in quei giorni di dubbio ero convinto in Starcraft 2 :p :p :p

Gen.Web
20-05-2002, 23.22.43
non diciamo cavolate sarà un rts.... come hanno fatto con warcraft 2--->starcraft, faranno con warcraft 3--->starcraft 2

DeviHen
21-05-2002, 11.53.30
Originally posted by Gen.Web
non diciamo cavolate sarà un rts.... come hanno fatto con warcraft 2--->starcraft, faranno con warcraft 3--->starcraft 2
Anch'io ritengo che sia l'ipotesi piu` probabile e tra l'altro ci spero proprio:D :D :D

Rocket
21-05-2002, 18.35.22
anche io lo spero (anche perche' il mio PC non e' molto portato per gli FPS :D ), pero' si sa anche che alla blizzard piace stravolgere le cose e nessuno sa cosa pensano quei capoccioni la :)

MastroGP
31-05-2002, 15.22.15
Originally posted by Rocket

[cut]
... pero' si sa anche che alla blizzard piace stravolgere le cose e nessuno sa cosa pensano quei capoccioni la :)

E a giudicare dalle ultime patch di War3 non lo sanno nemmeno loro :p :(

TEZKYO
31-05-2002, 15.33.01
Originally posted by MastroGP

E a giudicare dalle ultime patch di War3 non lo sanno nemmeno loro :p :(

Azz... come sei acido... :D