PDA

Visualizza versione completa : Nigeria, precipita aereo a Kano: 105 persone a bordo

Piumino
05-05-2002, 10.19.24
http://imagefarm.excite.it/feeds/informazione/adnktop/20020504173226_adnk_nigeria_precipita_aereo_a

Un aereo con a bordo circa 105 persone è precipitato a Kano, nel nord della Nigeria. L'aereo, secondo la Cnn, era partito da Lagos. Almeno due dovrebbero essere i sopravvissuti.

L'aereo precipitato è un bac 11-5000. E' caduto in un' area residenziale densamente popolata vicino Kano. Secondo quanto riferito dalla Bbc, l'aereoporto di Gwammaja è avvolto dal fumo nero. :( :( :(

Latin Lover in love
05-05-2002, 10.32.05
azzz,quand e successo?

Piumino
05-05-2002, 10.34.00
Originally posted by Latin Lover in love
azzz,quand e successo?

Alle 17:32 di ieri pomeriggio (fonte: www.excite.it) :(

Latin Lover in love
05-05-2002, 10.50.57
cacchio, appena letto sulla Repubblica

dardo
05-05-2002, 10.51.17
Qualcuno di voi ha ancora il coraggio di mettere i piedi su un aereo, dopo gli attentati dell'11/9 e i disastri aerei successivi?

Io sono in dubbio, mi divido tra gli aspetti positivi (velocità, comodità, modernità) e gli aspetti negativi (minor sicurezza, terrorismo). Voi?

Piumino
05-05-2002, 11.19.03
Originally posted by dardo
Qualcuno di voi ha ancora il coraggio di mettere i piedi su un aereo, dopo gli attentati dell'11/9 e i disastri aerei successivi?

Io non avrei il coraggio...:(

Khorne
05-05-2002, 11.23.30

Io sono in dubbio, mi divido tra gli aspetti positivi (velocità, comodità, modernità) e gli aspetti negativi (minor sicurezza, terrorismo). Voi?

Quanti morti ci sono per incidenti stradali?
Quanti morti ci sono per incidenti aerei?
Allora non salire mai più su un'automobile.
Gli incidenti aerei sono soltanto più eclatanti perché si tratta di tanti morti insieme.

kyjorkx
05-05-2002, 11.33.59
Vorrei fare i complimenti al TG5, questa notizia e un'altra che parlava di un battello affondato in una nazione del Sud-Est asiatico le hanno messe in fondo al TG (e non erano notizie dell'ultim'ora) [500/600 morti nelle due tragedie]. Se cadevano 3 persone da un marciapiede di New York come minimo c'era Fede già pronto con la sua edizione straordinaria.

Fabio
05-05-2002, 11.38.01

Non mi cambia assolutamente nulla. Anche perchè, visti gli incidenti quotidiani, non dovrei più usare l'auto o, addirittura andare in giro a piedi, vista la gente che viene investita continuamente...

Bibbibox
05-05-2002, 11.54.50

sinceramente non lo so'...avrei dovuto prenderlo ad aprile, poi x motivi e problemi vari nn sono piu' partito, lo prendero' quest'estate e non so in che stato d'animo...forse il pensiero sara' diretto a tutte quelle persone ma purtroppo usare l'aereo e' diventata una necessita' improrogabile...

Mach 1
05-05-2002, 13.37.51
tanto per farvi capire come va il mondo. Vi faccio un esempio: quando è morto alex baroni il thread relativo ha avuto non so quante pagine di replies, tutti a fare condoglianze e a dispiacersi.
Qui sono morti in più di 100 e ci sono si e no una decina di replies.

pace all'anima loro.

Knudson
05-05-2002, 13.53.59
la cosa che mi fa piu' schifo e' che i tg mettono certe notizie lOPO lo sport o dopo la nuova lovestory fra il cugino del nipote del fratello dello zio di un qualche "uomo dello spettacolo" e l'ultimissia topa-model....

bejita
05-05-2002, 14.05.54
io ho preso l'aereo una settimana dopo l'attentato di NYC, se dovessi abbandonare la guida della macchina ogni volta che sento di un incidente stradale in TV non avrei manco preso la patente... l'aereo è ancora il mezzo di trasporto + sicuro

bejita
05-05-2002, 14.09.29
Originally posted by Mach 1
tanto per farvi capire come va il mondo. Vi faccio un esempio: quando è morto alex baroni il thread relativo ha avuto non so quante pagine di replies, tutti a fare condoglianze e a dispiacersi.

pace all'anima loro.

a me non me frega ne degli uni ne degli altri... se non sono persone che conosco per me son solo pezzi di carne. Come per un cinese o per Vasco Rossi, se crepo io e tutta la mia famiglia, non credo gli interessi gran che

Piumino
05-05-2002, 15.32.15
Originally posted by Mach 1

pace all'anima loro.

Purtroppo si dà più importanza alle persone famose che alle persone in questo momento stanno morendo di fame e che sono morti... Quando a Bush è andato un salatino di traverso ne hanno parlato, quando muoiono 105 persone non ne parlano...:mad2:

Gaia
05-05-2002, 15.37.17
tristissimo...

ma quale sarebbe la causa della caduta?