PDA

Visualizza versione completa : Zombi : i morti che saltano

JEDI
05-05-2002, 03.24.50
Hanno appena finito di trasmetterlo su Italia 1. Per la miseria che figata stò film! :D
M'ero dimenticato di quanto fosse divertente. C'è tutto, lo splatter, il gore, il demenziale, la violenza, il cult, la fatalità e soprattutto il trash, molto trash, pure troppo :D
Alcuni tocchi sono davvero niente male, come le riprese panoramiche aree o la scena i cui gli zombi si riappropriano del centro commerciale. Belle anche le musiche.
E ricordate, quando non ci sarà più posto all'Inferno i morti cammineranno sulla terra...:D

bejita
05-05-2002, 09.32.37
Originally posted by JEDI

E ricordate, quando non ci sarà più posto all'Inferno i morti cammineranno sulla terra...:D

Ma perchè? a te Mino Reitano sembra una persona viva? E' in decomposizione da anni :D

Bubi
05-05-2002, 09.42.00
Ovviamente mi sono dimenticato di registrarlo... comunque non è che i film di Romero facciano una gran paura anzi sono divertenti, per farsi due risate vanno benissimo (con questo non voglio dire che sono brutti, anzi). Forse erano più spaventosi nel periodo della loro uscita nelle sale.

EXILIUM
05-05-2002, 12.38.48
notate con che classe hanno censurato alcune scene....

patetici

TEZKYO
05-05-2002, 14.52.27
Questo film è uno dei miei miti...
Non me lo perdo mai...
Come è già stato osservato... c'è tutto...

Pave
05-05-2002, 19.39.45
Oh, ma guarda! E io che mi ero beccato solo il remake con Tony Todd e Patricia Tallman (che per inciso, era quello dopo o prima dell'originale :D:D)!!

Beh, che li censurassero era una cosa tanto ovvia quanto ridicola: chi pensate che guardi la TV a quell'ora? I gemellini Riccardi di otto anni?

Junpei
05-05-2002, 23.49.11
Il mio sogno passare la notte in un centro commerciale e poter frugare dappertutto, usare tutto......:o :o

Hanamichi
06-05-2002, 14.01.27
Purtroppo mi sono dimenticato di progammare il videoregistratore. Grave lacuna...:O